Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball bs II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come si inizia una nuova disscussione?
    naruto il migliore

Comment

• nessuno lo sa?!?
      naruto il migliore

Comment

• potresti mettere queste frasi in un altra discussione?
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

• scusa Bardack ma ho la testa a sparking meteor a le immagini ecc.oh! finalmente un ottimo caopitolo come la pirima serie!!!
          Per la mia la prima saga l'ho finita, la secondami mancheranno 2-3 capitoli e la finisco!(ma non credo di postarla!) magari te la invio tramite mp capitolo per capitolo(non tutti in una volta)
          Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

• va bene come vuoi sono contento che hai commentato
            Even me..
            and even you.

Comment

• Ok te lo mando il primo(ma vedi che il tuo nick non me lo fa valere!!!
              Cmq prox capitolo a quando??
              Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

• 12.Il figlio di paragas

Vegeta decise di partire con una grande astronave.Durante il viaggio Toma,Bardak e Cowser si misero a chiacchierare.
                Cowser:Ragazzi volete sapere una cosa?Credo di aver messo incinta Shen
                Bardak: Cosa?
                Toma: Visto che Cowser l'ha detto,ve lo dico anche io.Anche Clyde è incinta
                Bardak: Incredibile!!!!
                Intanto Paragas e Vegeta non si rivolsero la parola finchè il principe chiese: su quale pianeta stiamo andando?
                Paragas: Su tetrax
                Vegeta: è cos'è quel bracciale che porti?
                Domandò indicando un bracciale giallo,sul braccio destro del sayan forzuto.
                Paragas: Niente ehm....è una specie di scouter
                Vegeta: e quanto ci vorrà ad arrivare?
                Paragas: solo qualche ora.
                Infatti dopo qualche ora arrivarono su un pianeta buoi e freddo,che non era illluminato dal solo a causa di un piccolissimo pianeta vicino che bloccava il passaggio della luce.
                Ad accoglierli venne un ragazzo a torso nudo,con dei capelli neri,dei pantaloni bianchi,con delle scarpe gialle e un dispositivo simile al bracciale di paragas sulla fronte.Quando i sayan uscirono dall'astronave,Paragas raggiunse il ragazzo.
                Paragas: Principe Vegeta le presento mio figlio Broli,anche lui un sayan di infimo livello.
                Broli restò zitto poi se ne andò.
                Vegeta: allora il super sayan leggendario dove si trova?
                Paragas: Ah già.Viene spesso in questo pianeta in cerca di qualcuno da distruggere,bisogna solo avere pazienza principe.Nel frattempo mi permetta di ospitare lei e i suoi guerrieri nel mio palazzo.Dovrete avere fame.
                Cowser: Evviva!Si mangia!
                Paragas li portò in un palazzo nero circondato da 4 alte torri bianche.Dopo aver mangiato a sazietà andarono a dormire presto perchè Vegeta non vide l'ora di iniziare le ricerche.
                A notte fonda, Toma si svegliò per andare in bagno,ma si perse e girò a vuoto per qualche minuto,finchè non sentì delle voci provenire da una porta socchiusa e si mise a spiare.
                Paragas: se tutto fila liscio la forza di Broli non servirà.
                Servo: come mai sire?
                Paragas: Vedi tra 2 giorni un meteorite si schianterà su questo pianeta.L'impatto sarà cosi forte da provocare un'enorme esplosione.Noi però scapperemo un pò prima.
                Servo: ottimo piano sire.
                Toma restò scioccato da quelle parole,e corse ad avvertire gli altri.
                Vegeta,dopo essersi svegliato,era furioso e andò a cercare Paragas ma non ci fu tempo perchè un esplosione,spaccò il muro della loro camera e si vide Broli impazzito,con dei capelli azzurri:era super sayan.
                Si vide Paragas,però,emettere un fascio di luce dal bracciale e gridò:smettila Broli!Basta!
                All'improvviso Broli si calmò e svenne.
                Paragas: scusate...ehm è un problema che ha dalla nascita.
                Vegeta: basta fingere,sappiamo il tuo piano Paragas!
                Paragas: Cosa!Allora vi ucciderò
                COMMENTI?
                Last edited by Emis~; 25 September 2007, 14:21.
                Even me..
                and even you.

Comment

• ho postato
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• bello!

sigpic

Comment

• grazie
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• si dai...un capitolo discreto...forse un po' + descrizioni
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• il prox sarà lungo quindi abbiate pazienza.Forse lo posto domani
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                            Toma: Visto che Toma l'ha detto,ve lo dico anche io.Anche Clyde è incinta
                            Su questa frase ci dovrebbe essere un errorino!!!!
                            Per il resto bene! anche se un pò corto
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• bello chissa come hanno fatto (a metterle in cinta intendo)
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                                Su questa frase ci dovrebbe essere un errorino!!!!
                                Per il resto bene! anche se un pò corto
                                già chissa se la hai trovata
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

Working...
                                X