come si inizia una nuova disscussione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball bs II
Collapse
X
-
scusa Bardack ma ho la testa a sparking meteor a le immagini ecc.oh! finalmente un ottimo caopitolo come la pirima serie!!!
Per la mia la prima saga l'ho finita, la secondami mancheranno 2-3 capitoli e la finisco!(ma non credo di postarla!) magari te la invio tramite mp capitolo per capitolo(non tutti in una volta)Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
12.Il figlio di paragas
Vegeta decise di partire con una grande astronave.Durante il viaggio Toma,Bardak e Cowser si misero a chiacchierare.
Cowser:Ragazzi volete sapere una cosa?Credo di aver messo incinta Shen
Bardak: Cosa?
Toma: Visto che Cowser l'ha detto,ve lo dico anche io.Anche Clyde è incinta
Bardak: Incredibile!!!!
Intanto Paragas e Vegeta non si rivolsero la parola finchè il principe chiese: su quale pianeta stiamo andando?
Paragas: Su tetrax
Vegeta: è cos'è quel bracciale che porti?
Domandò indicando un bracciale giallo,sul braccio destro del sayan forzuto.
Paragas: Niente ehm....è una specie di scouter
Vegeta: e quanto ci vorrà ad arrivare?
Paragas: solo qualche ora.
Infatti dopo qualche ora arrivarono su un pianeta buoi e freddo,che non era illluminato dal solo a causa di un piccolissimo pianeta vicino che bloccava il passaggio della luce.
Ad accoglierli venne un ragazzo a torso nudo,con dei capelli neri,dei pantaloni bianchi,con delle scarpe gialle e un dispositivo simile al bracciale di paragas sulla fronte.Quando i sayan uscirono dall'astronave,Paragas raggiunse il ragazzo.
Paragas: Principe Vegeta le presento mio figlio Broli,anche lui un sayan di infimo livello.
Broli restò zitto poi se ne andò.
Vegeta: allora il super sayan leggendario dove si trova?
Paragas: Ah già.Viene spesso in questo pianeta in cerca di qualcuno da distruggere,bisogna solo avere pazienza principe.Nel frattempo mi permetta di ospitare lei e i suoi guerrieri nel mio palazzo.Dovrete avere fame.
Cowser: Evviva!Si mangia!
Paragas li portò in un palazzo nero circondato da 4 alte torri bianche.Dopo aver mangiato a sazietà andarono a dormire presto perchè Vegeta non vide l'ora di iniziare le ricerche.
A notte fonda, Toma si svegliò per andare in bagno,ma si perse e girò a vuoto per qualche minuto,finchè non sentì delle voci provenire da una porta socchiusa e si mise a spiare.
Paragas: se tutto fila liscio la forza di Broli non servirà.
Servo: come mai sire?
Paragas: Vedi tra 2 giorni un meteorite si schianterà su questo pianeta.L'impatto sarà cosi forte da provocare un'enorme esplosione.Noi però scapperemo un pò prima.
Servo: ottimo piano sire.
Toma restò scioccato da quelle parole,e corse ad avvertire gli altri.
Vegeta,dopo essersi svegliato,era furioso e andò a cercare Paragas ma non ci fu tempo perchè un esplosione,spaccò il muro della loro camera e si vide Broli impazzito,con dei capelli azzurri:era super sayan.
Si vide Paragas,però,emettere un fascio di luce dal bracciale e gridò:smettila Broli!Basta!
All'improvviso Broli si calmò e svenne.
Paragas: scusate...ehm è un problema che ha dalla nascita.
Vegeta: basta fingere,sappiamo il tuo piano Paragas!
Paragas: Cosa!Allora vi ucciderò
COMMENTI?Last edited by Emis~; 25 September 2007, 14:21.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza MessaggioToma: Visto che Toma l'ha detto,ve lo dico anche io.Anche Clyde è incinta
Per il resto bene! anche se un pò cortosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
bello chissa come hanno fatto (a metterle in cinta intendo)
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioSu questa frase ci dovrebbe essere un errorino!!!!
Per il resto bene! anche se un pò corto
Comment
Comment