Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball bs II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• no.... secondo me basta l'ultra ssj (non so come si chiama intendo lo stadio di mirai trunks contro perfect cell)
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• vedrete!!!!!!però oplomacus nn ti illudere trp non è tutto vero quello ke hai visto nella tua sfera di cristallo
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

• Scusate neanche oggi posto,ma domani è sicuro al 100%
        Even me..
        and even you.

Comment

• va bene non farci aspettare troppo
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• scusate il ritardo! Non vedo l'ora di vedere Broly in azione contro Bardack
            "don't want to be an american idiot"

Comment

• scusate il ritardo è la penultima puntata,ci ho messo un pò perchè stavo facendo l'ultima:

13. Il leggendario super sayan

Vegeta: Tu ucciderci?Non farmi ridere sei debolissimo!
              Per incuterli timore,Vegeta non esitò a trasformarsi in super sayan.Poi con un cenno agli altri 3 gli fece capire di trasformarsi pure loro.
              Paragas si terrorizzò,perchè non potè immaginare che pure loro sapessero traformarsi.
              Cowser: Anche io vorrei essere super sayan...principe posso ucciderlo io?
              Vegeta: OK fa pure.
              Cowser,felice,sferrò un grandissimo pugno seguito da 3 calci nello stomaco.Poi,velocemente, lanciò una piccolissima onda che entrò nel corpo di Paragas.
              Cowser: ahahah tra poco esploderai!
              Paragas: no maledizioneeeeeeeeeeeeee!
              Paragas si frantumò senza lasciar traccia,ma il rumore provocato dall'esplosione svegliò Broli di soprassalto.
              Bardak: che facciamo di Broli signore?
              Vegeta: uccidetelo!
              Non fecero in tempo,però a sferrare un attacco,che Broli si mise a gridare forte,liberando tutta la sua aura.
              Toma: che potenza!
              Bardak: Su insieme possiamo farcela.
              Tutti insieme partirono all'attacco cercando di colpirlo,ma i loro colpi sembravano non avere effetto,finchè Broli si stancò e cominciò ad essere colpito duramente.
              Bardak: Cannone dell'anima finale!!!!!!
              Dalla mano destra,Bardak concentrò la sua forza al massimo e lanciò il suo attacco più potente,che ferì lievemente Broli.
              Broli: Basta mi avete stufato,morirete tutti!
              Toma: sta zitto!
              Broli incrociò le braccia,dopodichè espandè al massimo la sua aura facendo tremare l'intero pianeta.
              Cowser: impossibile,è fortissimo!!!
              Appena Cowser finì la frase,a grandissima velocità Broli comparve dietro lui e gli diede un calcio facendolo cadere.
              Bardak: maledetto!
              Gli altri 3 cercarono ancora di colpirlo,ma lui non si fece un graffio
              Broli: è giunta la vostra fine!
              Senza vedere i suoi movimenti,Broli afferrò Vegeta per l'armatura e gli diede 3 pugni e lo spinse verso una roccia formando un cratere profondissimo.
              Toma,però senza farsi vedere,riuscì a colpirlo e a ferirlo alla schiena con un raggio bruciante sparato dagli occhi.
              Broli: AAAA come ti sei permesso?
              Broli correva verso Toma,ma lui spaventato non riuscì a muoversi e Bardak vedendo la scena cercò di formarlo lanciando dei ki blast,ma non avevano effetto.
              Bardak: Toma spostati!
              Alla fine Toma scansò per un soffio un'onda d'energia verde di Broli,ma l'onda ritornò indietro e ferì gravemente Toma facendolo svenire.
              Bardak: Nooooooo!
              All'improvviso,un'aura gialla avvolse Bardak,i suoi muscoli si gonfiarono notevolmente e a grande velocità raggiunse Broli e cominciarono a colpirsi entrambi duramente.
              Cowser (riprendendosi): caspita sono alla pari!
              Vegeta: Maledetto mi ha superato ancora di più.
              Purtroppo Cowser e Vegeta si sbagliarono,perchè la forza di Bardak era solo temporanea e appena le sue energie si consumarono,Broli ne approfittò per colpirlo con la sua onda più forte.
              Broli è in vantaggio che succederà?
              Even me..
              and even you.

Comment

• mannaggia....sn calate molto le descrizioni....cerca d migliorare....nn avere assolutamente fretta d postare....
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• oh ca**o non me ne ero accorto scusamiiiiiii vi pormetto che la prossima sarà bellissima!!!!!!!!!!ma non quando riesco a postarla perchè non ci sono abbiate pazienza
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                    mannaggia....sn calate molto le descrizioni....cerca d migliorare....nn avere assolutamente fretta d postare....
                    Devo quotare, ma hai detto che le prossime saranno migliori perciò aspetto!!!
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• è comunque un buon capitolo aspetterò le prossime puntate

Comment

• bella ma mi sembra che abbia detto che sia la penultima
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

• ho appena letto e mi sembra buona...aspetto con ansia l'ultima puntata
                          "don't want to be an american idiot"

Comment

• Già già...ma farai un altra saga o finirai qui??

Comment

• bel capitolo, anche se son calate le descrizioni. Scusami se non ho commentato!!!
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• bella pero devo quotare con tutti , le descrizioni sono calate un po

Comment

Working...
                                X