no.... secondo me basta l'ultra ssj (non so come si chiama intendo lo stadio di mirai trunks contro perfect cell)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball bs II
Collapse
X
-
scusate il ritardo è la penultima puntata,ci ho messo un pò perchè stavo facendo l'ultima:
13. Il leggendario super sayan
Vegeta: Tu ucciderci?Non farmi ridere sei debolissimo!
Per incuterli timore,Vegeta non esitò a trasformarsi in super sayan.Poi con un cenno agli altri 3 gli fece capire di trasformarsi pure loro.
Paragas si terrorizzò,perchè non potè immaginare che pure loro sapessero traformarsi.
Cowser: Anche io vorrei essere super sayan...principe posso ucciderlo io?
Vegeta: OK fa pure.
Cowser,felice,sferrò un grandissimo pugno seguito da 3 calci nello stomaco.Poi,velocemente, lanciò una piccolissima onda che entrò nel corpo di Paragas.
Cowser: ahahah tra poco esploderai!
Paragas: no maledizioneeeeeeeeeeeeee!
Paragas si frantumò senza lasciar traccia,ma il rumore provocato dall'esplosione svegliò Broli di soprassalto.
Bardak: che facciamo di Broli signore?
Vegeta: uccidetelo!
Non fecero in tempo,però a sferrare un attacco,che Broli si mise a gridare forte,liberando tutta la sua aura.
Toma: che potenza!
Bardak: Su insieme possiamo farcela.
Tutti insieme partirono all'attacco cercando di colpirlo,ma i loro colpi sembravano non avere effetto,finchè Broli si stancò e cominciò ad essere colpito duramente.
Bardak: Cannone dell'anima finale!!!!!!
Dalla mano destra,Bardak concentrò la sua forza al massimo e lanciò il suo attacco più potente,che ferì lievemente Broli.
Broli: Basta mi avete stufato,morirete tutti!
Toma: sta zitto!
Broli incrociò le braccia,dopodichè espandè al massimo la sua aura facendo tremare l'intero pianeta.
Cowser: impossibile,è fortissimo!!!
Appena Cowser finì la frase,a grandissima velocità Broli comparve dietro lui e gli diede un calcio facendolo cadere.
Bardak: maledetto!
Gli altri 3 cercarono ancora di colpirlo,ma lui non si fece un graffio
Broli: è giunta la vostra fine!
Senza vedere i suoi movimenti,Broli afferrò Vegeta per l'armatura e gli diede 3 pugni e lo spinse verso una roccia formando un cratere profondissimo.
Toma,però senza farsi vedere,riuscì a colpirlo e a ferirlo alla schiena con un raggio bruciante sparato dagli occhi.
Broli: AAAA come ti sei permesso?
Broli correva verso Toma,ma lui spaventato non riuscì a muoversi e Bardak vedendo la scena cercò di formarlo lanciando dei ki blast,ma non avevano effetto.
Bardak: Toma spostati!
Alla fine Toma scansò per un soffio un'onda d'energia verde di Broli,ma l'onda ritornò indietro e ferì gravemente Toma facendolo svenire.
Bardak: Nooooooo!
All'improvviso,un'aura gialla avvolse Bardak,i suoi muscoli si gonfiarono notevolmente e a grande velocità raggiunse Broli e cominciarono a colpirsi entrambi duramente.
Cowser (riprendendosi): caspita sono alla pari!
Vegeta: Maledetto mi ha superato ancora di più.
Purtroppo Cowser e Vegeta si sbagliarono,perchè la forza di Bardak era solo temporanea e appena le sue energie si consumarono,Broli ne approfittò per colpirlo con la sua onda più forte.
Broli è in vantaggio che succederà?So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
oh ca**o non me ne ero accorto scusamiiiiiii vi pormetto che la prossima sarà bellissima!!!!!!!!!!ma non quando riesco a postarla perchè non ci sono abbiate pazienzaSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiomannaggia....sn calate molto le descrizioni....cerca d migliorare....nn avere assolutamente fretta d postare....sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
è comunque un buon capitolo aspetterò le prossime puntatefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
bella ma mi sembra che abbia detto che sia la penultima
Comment
-
bel capitolo, anche se son calate le descrizioni. Scusami se non ho commentato!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
Comment