Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    We Vero Goku, è tanto che non ci si sente, eh? Devo tornare a commentare la tua ff... E' tanto che non lo faccio... Cmq 2 cose di primo acchito:
    1: Come fa Dende ad essere ancora vivo???
    2: Ma Ratsu non era più giovane? Io me l'aspettavo tale... Capisco che ti sei dovuto adeguare a Future Gohan, però...
    P.S. Se per caso ripassi da DB SP ogni tanto a me non spiace... Avevi detto sin dal principio che era proprio quello che volevi come continuo dello Z!
    1: i Namecciani hanno una vita lunghissima (vedi il Guru del pianeta Namek)
    2: è stato difficile farlo, modificare il volto era per le mie capacità pressochè impossibile! comunque dai, sembra giovane XD
    3: infatti, ma quando lascio indietro troppe puntate non riesco a trovare il tempo di leggerle, comunque grazie alle vacanze avrò un po' di tempo, quindi tronerò a commentare

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Carino come capitolo,ce ne sono stati sicuramente di migliori,però.
    Vediamo che succede.
    eh già, è vero ce ne sono stati di migliori
    cmq basta cambiare il nickname, non so più come chiamarti XD
    sigpic

Comment

• OT/Che ci vuoi fare?Dopotutto quello precedente lo possedevo da
      un mese e mezzo.
      Spero di non cambiarlo più,dai.
      [Quante volte ho pronunciato questa frase]

p.s. Il nick non fa l'utente,dai.
      Dai,solenne promessa,ricordatemelo quando intendo cambiare nick.
      Non devo più cambiare nick.OT

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
        OT/Che ci vuoi fare?Dopotutto quello precedente lo possedevo da
        un mese e mezzo.
        Spero di non cambiarlo più,dai.
        [Quante volte ho pronunciato questa frase]

p.s. Il nick non fa l'utente,dai.
        Dai,solenne promessa,ricordatemelo quando intendo cambiare nick.
        Non devo più cambiare nick.OT
        ok, lo terrò a mente XD

p.s. che ne pensi dell'immagine di Ratsu?
        sigpic

Comment

• Lo guardavo prima,molto carino,soprattutto fisicamente.
          La faccia ricorda un po' quella di Goku,ma con la benda e i capelli
          corti sta veramente bene.Complimenti.

Comment

• Capitolo 24: I difensori della Terra

Nella Città Centrale...

anche quì erano in corso parecchi lavori di restrutturazione, Lance camminava in mezzo al caos e alla frenesia di quel luogo, ma ad un certo punto si fermò...
            vide l'edificio nel quale il suo amico Ratsu, non molto tempo prima,aveva perso i genitori ed il fratellino minore, porse de fiori e riprese la sua strada... pensva a quanto era stato fortunato, Ratsu non aveva più nessuno, mentre lui, ora, stava per ritornare dai suoi genitori, dalla sua famiglia... si sentiva un po' in colpa, ma sapeva di dover tornare a casa....
            suonò alla porta di una casa, dove due volti sorridenti e pieni di gioia comparvero, pronti ad accogliere il ritorno del proprio eroe a casa

Madre: evviva, sei tornato!
            Padre: sapessi quanto eravamo in pensiero per te!
            Lance: ora non dovrete più preoccuparvi...

detto questo tutti e tre si raccolsero in un unico grande abbraccio durante la quale a tutti e tre scappò anche qualche lacrima...
            in quel momento, Lance promise a se stesso che avrebbe difeso a tutti i costi ciò che gli stava più a cuore e che soprattutto, avrebbe aiutato l'amico Ratsu a vendicare la morte dei propri genitori...

intanto, da un'altra parte del pianeta...

Sugasa camminava in una zona verde splendente, i giardini inorno a lui erano di una bellezza incredibile, tuttavia lui proseguiva senza volgere loro uno sguardo, quando, si trovò di fronte ad un grosso tempio, anch'esso molto bello...
            intorno ad esso si raggruppavano molte costruzioni, per lo più case....
            L'uomo si fermò di fronte all'entrata del tempio ed un sorriso si allargò sulle sue labbra... era finalmente tornato a casa

Sugasa:*in alcuni momenti ho addirittura pensato di non avrei mai più visto questo magnifico posto... fortunatamente è tutto finito... comunque non ho molto tempo da perdere... devo riprendere ad allenarmi per fronteggiare il ritorno di quei maledetti....*

Bambino: è tornato! è tornato! Sugasa ce l'ha fatta!
            Uomo: si è proprio lui! gli invasori sono stati sconfitti!!!
            Donna: bentornato!

intanto due figure, una di donna, l'altra di un bambino, si stavano piano piano avvicinando al nostro eroe con sguardo d'ammirazione e di orglglio

Sugasa: amore, figliolo... sono tornato... ce l'ho fatta
            Moglie: sapevamo che eri il più forte, il migliore
            Sugasa: invece se c'è qualcosa che ho imparato che c'è sempre qualcuno più forte di te...
            Figlio: anche più forte di te papà?
            Sugasa: già... e a volte anche dalla parte dei buoni

disse l'uomo mettendo una mano sul capo del bambino e sorridendogli, poi si rigirò verso la moglie ed il suo sguardo si fece più serio

Sugasa: purtroppo però... temo che non sia ancora tutto finito, uno degli alieni è riuscito a fuggire e dovrò allenarmi ancora per un eventuale suo ritorno
            Moglie: non ti preoccupare, te la caverai, come hai sempre fatto

detto questo si alzò sulle punte dei piedi e lo baciò...

intanto sul palazzo del Supremo...

Ratsu: D-Dende ha detto?
            Dende: sì, dovrebbe anche esserci scritto qualcosa su di me sulla pergamena donatati dal vecchio Tenki
            Ratsu: e lei come fa lei a sapere della pergamena?

Dende: eh eh eh... da quassù riesco a vedere molte cose... comunque mi scuso per l'irruenza del mio giovane figlio Tsum, è appena tornato sulla Terra, l'avevo mandato sul pianeta Nemek per allenarsi, ma ora, a causa del pericolo che incombe sulla Terra, sono stato costretto a convocare quì sia lui che te... come ti avrà già detto mio figlio, gli invasori durante il loro ultimo attacco, sono riusciti a portare via una delle sfere... fortunatamente gliene servono ancora sei, ma allo stato attuale delle cose, un loro eventuale attacco risulterebbe devastante, non siete ancora pronti per fronteggiare il nemico, ed è per questo che dovrete allenarvi qui sul mio palazzo...

Ratsu: Quel tizio aveva detto che sarebbe tornato fra un anno, ma...

Dende: esatto, torneranno tra 11 mesi esatti a partire da oggi, per allora dovrete riuscire a superare di molto il vostro attuale livello

Tsum: daremo il meglio di noi!
            Ratsu: sì, respingeremo il loro attacco!

Dende:* da molto tempo non vedevo questo entusiasmo in dei giovani combattenti, certo, ho visto il leggendario Goku affrontare parecchi nemici molto più forti di quelli attuali, ma in quanto a determinazione, questi ragazzi non sono da meno... anche gli amici di Ratsu a quanto vedo sono degni alleati... credo che questo pianeta abbia finalmente ritrovato i suoi difensori... i difensori della Terra...*

---------------------------------------------------------------------------------------

ecco qua l'episodio 24
            non so perchè, ma mi sembra un po' diverso dai precedenti, mah...
            a voi i giudizi!
            Last edited by il vero goku; 08 February 2008, 15:58.
            sigpic

Comment

• Questo sì che è un bel capitolo,mi è piaciuto molto.
              Ottimi i dialoghi,hai imparato a non correre,complimenti.
              Vediamo che succede.

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                Questo sì che è un bel capitolo,mi è piaciuto molto.
                Ottimi i dialoghi,hai imparato a non correre,complimenti.
                Vediamo che succede.
                ti ringrazio! sono contento che ti piaccia!
                per scoprire cosa succederà, continua a seguirmi!
                sigpic

Comment

• Ehilà ciao Goku!! Mi hai fatto trovare una bella sorpresa...due capitoli che naturalmente ho letto subito !!
                  Il 23 mi è piaciuto perché si è svelato il guerriero che voleva impedire a Ratsu di prendere la sfera del drago e perché c'è anche Dende!! Ma quello che ha veramente attirato l'attenzione è stato il 24!! Sai perché ti è sembrato diverso come capitolo? Perchè hai introdotto più descrizioni per di più incantevoli, per un colpo di scena che davvero non mi aspettavo, cioé il figlio di Dende, Tsum e per l'ultimo pensiero del Supremo...stupendo!!
                  Bravissimo, continua così !!

Ps: l'avatar di Ratsu mi piace parecchio ^_^!! Quelle bende, i capelli corti e l'aria determinata lo rendono così...affascinante direi !!
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                    Ehilà ciao Goku!! Mi hai fatto trovare una bella sorpresa...due capitoli che naturalmente ho letto subito !!
                    Il 23 mi è piaciuto perché si è svelato il guerriero che voleva impedire a Ratsu di prendere la sfera del drago e perché c'è anche Dende!! Ma quello che ha veramente attirato l'attenzione è stato il 24!! Sai perché ti è sembrato diverso come capitolo? Perchè hai introdotto più descrizioni per di più incantevoli, per un colpo di scena che davvero non mi aspettavo, cioé il figlio di Dende, Tsum e per l'ultimo pensiero del Supremo...stupendo!!
                    Bravissimo, continua così !!

Ps: l'avatar di Ratsu mi piace parecchio ^_^!! Quelle bende, i capelli corti e l'aria determinata lo rendono così...affascinante direi !!
                    grazie, mi fanno sempre piacere i tuoi commenti così approfonditi, grazie ancora!
                    sono contento che quest'ultimo capitolo ti sia particolarmente piaciuto, ma il termine "incantevoli" per le descrizioni mi sembra un po' esagerato
                    Ratsu addirittura affascinante? ne sono felice

p.s. è da un po' che non porti avanti la tua FF, a quando il prossimo episodio?
                    sigpic

Comment

• Questo capitole è stupendo, forse il migliore fra tutti.
                      Le descrizioni spaziali sono fatte veramente bene.
                      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                        Questo capitole è stupendo, forse il migliore fra tutti.
                        Le descrizioni spaziali sono fatte veramente bene.
                        addirittura il migliore? bene! sono contentissimo di questo tuo giudizio!
                        e sono contento che tu stia continuando a seguirmi, grazie!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                          grazie, mi fanno sempre piacere i tuoi commenti così approfonditi, grazie ancora!
                          sono contento che quest'ultimo capitolo ti sia particolarmente piaciuto, ma il termine "incantevoli" per le descrizioni mi sembra un po' esagerato
                          Ratsu addirittura affascinante? ne sono felice

p.s. è da un po' che non porti avanti la tua FF, a quando il prossimo episodio?
                          Fidati che "incantevoli" non è esagerato...i paesaggi li hai descritti benissimo e mi hai dato la sensazione di poterli vedere ^^!!!
                          Certo che Ratsu è affascinante !! Poi è anche forte...ancora meglio!!

p.s. e sì hai ragione ! Il capitolo è già pronto, però non ho avuto tempo per postarlo prima...ma nel primo pomeriggio credo di metterlo, sì!
                          Ti aspetto ^_^!
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                            Fidati che "incantevoli" non è esagerato...i paesaggi li hai descritti benissimo e mi hai dato la sensazione di poterli vedere ^^!!!
                            Certo che Ratsu è affascinante !! Poi è anche forte...ancora meglio!!

p.s. e sì hai ragione ! Il capitolo è già pronto, però non ho avuto tempo per postarlo prima...ma nel primo pomeriggio credo di metterlo, sì!
                            Ti aspetto ^_^!
                            ok, non ribatto perchè altrimenti finisce come la volta in cui mi hai detto che sono saggio
                            comunque non puoi negare che le tue descrizioni sono meglio delle mie
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                              ok, non ribatto perchè altrimenti finisce come la volta in cui mi hai detto che sono saggio
                              comunque non puoi negare che le tue descrizioni sono meglio delle mie
                              Infatti...se lo dico è vero !!
                              Beh, come te non ribatto nemmeno io...non lo posso negare, ma ti stai allineando con le mie descrizioni...cioé che stanno diventando coinvolgenti come quelle che faccio io...! E di questo ne sono contenta ^_^ !!

Comment

• Ciao vero Goku,
                                la tua storia la trovo molto bella e soprattutto originale, perch&#233; i protagonisti principali non sono pi&#250; i vecchi eroi che conosciamo tutti.
                                Devo anche complimentarmi, infatti sei migliorato parecchio!!
                                Nei primi capitoli c&#180;era troppa velocit&#225; e ci si soffermava poco sui personaggi, ma ora stai dando il tempo anche a loro.
                                Continua sempre a curare le descrizioni e i protagonisti, mi raccomando.

E continua, la tua storia &#233; interessante!!

Buon lavoro!

Comment

Working...
                                X