Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi sono ricordato ma nn potevo, la scuola mi uccide... dovrete aspettare ancora un po', mi spiace....
    sigpic

Comment

• Episodio 9: Il colpo segreto

il giovane uomo di nome Sugasa è salito sull'astronave degli invasori pensando di poter sconfiggere il loro capo, ma i suoi attacchi sono del tutto inefficaci, non gli resta che usare il suo colpo segreto....

Sugasa: preparati, perchè non sarà molto divertente
      Capo: basta parlare, quand'è che si passa ai fatti?
      Sugasa: ti farò pentire di avermelo chiesto!!!!

Detto questo portò entrambe le mani alla destra del suo corpo...
      una luce azzurra si stava raggruppando sulle sue mani e la sua energia si sentiva a kilometri di distanza... tuttavia il suo avversario non sembrava per niente intimorato, anzi, agli occhi di Sugasa sembrava addirittura divertito

Capo: incredibile, bravo!

l'aura di Sugasa avvolgeva ormai tutto nella zona e l' onda d'energia aveva preso forma... il giovane uomo era pronto a lanciare il suo micidiale attacco...

Sugasa: prendi questo... Kame....

il Capo si mise in posizione, come per bloccare l'attacco del nemico

Sugasa:*ma cosa sta facendo?*...hame...
      Capo: avanti, sono pronto!!!!
      Sugasa: haaaaaaaaaaaaaaa!!!! MUORI!!!!!!!!

l'enorme onda d' energia travolse il nemico bucando anche l'astronave, l'attacco fu davvero potentissimo... sembrava tutto finito

Sugasa: c-ce l'ho fatta... l-l'ho sconfitto!

il fumo che proveniva dall' astronave, era ora visibile da lontano, dove Ratsu e gli altri stavano arrivando con l'aereo del vecchio maestro

Ratsu: incredibile!
      Lance: forse il colpo segreto di cui ci parlava il maestro ha avuto effetto!
      Maestro: lo spero... altrimenti per lui sarà la fine

intanto sull'astronave Sugasa non riusciva ancora a credere a ciò che aveva fatto

Sugasa: ah-ahah... te lo sei meritato maledetto alieno...
      ???: come mi hai chiamato?
      Sugasa: m-ma come fai ad essere ancora vivo?

colui che si faceva chiamare capo uscì dal fumo dell'esplosione i suoi abiti serano visibilmente stracciati, ma non sembr ava gravemente ferito

Capo: devo ammettere che ti avevo sottovalutato... ora tocca a me!!!!!!!

alzò le mani al cielo formando immediatamente un sfera di medie dimensioni, era pronto a replicare l'attacco del suo impavido sfidante...

Capo: prendi questo!!!!!!
      Sugasa: n-nooooooooooo!!!!

la palla avvolse Sugasa, che finì fuori dall'astronave, formando un buco dalla parte opposta al precedente
      il corpo di Sugasa, apparentemente senza vita, stava cadendo al suolo quando...

Maestro: tutto bene?
      Sugasa: m-maestro... quello è u-un m-mostro...

intanto l'aereo guidato da Lance era diretto a tutta velocità verso il buco creato dall' ultimo attacco... entrambi i ragazzi entrarono nell'astronave intenti ad affrontare il loro fortissimo nemico

Capo: mi hai risparmiato la fatica di venirti a cercare saiyan!
      Ratsu: ...
      Lance: vedi di chiudere il becco tu!

e fece per lanciarsi verso il suo nemico, ma venne fermato per il braccio dall'amico

Rastu: no! loro sono venuti qui per me! lo affronterò io

intanto il maestro era salito anch'esso sull'astronave reggendo sulle sue spalle il corpo svenuto di Sugasa

Maestro: cosa avete intenzione di fare voi due? abbiamo recuperato Sugasa, scappiamo!
      Capo: voi non andrete da nessuna parte!
      Ratsu: sono daccordo con te! perchè resterò qui per sconfiggerti!!!!!

detto questo aumento la sua aura, sprigionando tutta la sua potenza

Capo: non male... FAMMI VEDERE COSA SAI FARE SAIYAN!!!!!

riuscirà Ratsu a tenere testa al potentissimo "capo", o verrà facilmente sconfitto? tutto questo nel prossimo episodio!!!!

--------------------------------------------------------------------------------
      SONO TORNATO CON UN NUOVISSIMO EPISODIO TUTTO PER VOI... (scusate per avervi fatto tanto, buona lettura)
      sigpic

Comment

• adesso ke ci penso forse è un po' corto, scusate ci ho perso un po' la mano...
        sigpic

Comment

• Carino! Vediamo cosa farà questo capo a Ratsu...secondo me niente, i saiyan sono unici!!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• bello un po cortino ma bello!
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• interessante...vedremo come finir&#224;
              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Episodio 10: la forza di un maestro!

Ratsu e gli altri sono riusciti a trarre in salvo Sugasa, ma il Capo ha sfidato il giovane eroe che ha accettato la sfida...

Ratsu: questa &#232; tutta la mia potenza!
                Capo:...hmm... mi aspettavo un po' di pi&#249; da un saiyan...
                Ratsu: .... maledetto!

si scagli&#242; con tutta la sua potenza verso il suo avversario, cercando di colpirlo al volto, ma questo si scans&#242; con maestria, contrattaccando con un colpo allo stomaco

Ratsu: aaah... ungh...
                Capo: fa male eh? prendi questo!

lo colp&#236; con un calcio sul mento facendolo volare in alto

Ratsu: *no, &#232; fortissimo...*
                Capo: cosa c'&#232;? hai forse paura adesso?
                Ratsu: s-sta zitto! yaaaaaah!

cerc&#242; di nuovo di colpirlo, questa volta con un calcio... anche quell'attacco fu per&#242; inutile, il suo nemico, velocissimo, si era gi&#224; spostato alle sue spalle

Capo: dove stai guardando? sono qui!

lo colp&#236; al volto con un terribile calcio, che lo fece cadere a terra, privo di sensi

Capo: &#232; stato pi&#249; veloce di quello che mi aspettavo
                Lance: maledetto! io ti distrugger&#242;!
                Maestro: fermo, &#232; tutto inutile
                Lance: ma io...
                Maestro: non vedi quant &#232; forte? io cercher&#242; di distrarlo... tu prendi Ratsu e scappa, io vi seguir&#242; pi&#249; tardi...
                Lance: ok, far&#242; come dice...
                Maestro: bene... ehi tu!(riferendosi al Capo)
                Capo: e tu chi sei vecchio? che vuoi?
                Maestro: battiti con me!
                Capo: ah ah ah... cosa credi di poter fare contro di me?
                Maestro: ... non ha importanza ci&#242; che penso...conta solo ci&#242; che faccio!

si spost&#242; velocemente alla destra del nemico, che a stento riusciva a seguirlo con lo sguardo

Capo: complimenti, sei veloce... ma non abbastanza!

compar&#236; davanti al vecchio maestro e cerc&#242; di ferirlo con uno dei suoi velocissimi pugni, ma questo si spost&#242; facendo perdere le sue traccie

Capo: forse mi sono sbagliato sul tuo conto! sar&#224; divertente sconfiggerti
                Maestro: yaaaaaah! prendi questo!

il Capo si gir&#242; nella direzione della voce che aveva udito... la stessa luce blu che usciva dalle mani di Sugasa nel loro ultimo scontro era sulle mani del maestro... stava per lanciare una kamehameha...

Capo: questa volta non mi far&#242; colpire!
                Maestro: Lo dici tu... kamehame...

il Capo lanci&#242; un onda di luce addosso al suo nuovo avversario, ma... era solo un immagine riflessa, il suo nemico non era l&#236;

Maestro: ...haaaaaaaaaaaaaaa!

un onda travolse alle spalle il pericoloso nemico... la sua potenza era devastante...
                intanto Lance, accortosi del momento opportuno, si lanci&#242; in direzione di Ratsu
                prendendolo e correndo a tutta velocit&#224; verso uno dei buchi creati dai precedenti scontri, quando...

Ratsu: f-fe-fermati... non possiamo lasciarlo...
                Lance: non ti preoccupare... &#232; riuscito a sconfiggerlo!
                Maestro (che aveva sentito tutto): no... non &#232; ancora finita

il Capo si rialz&#242;, era ferito, ma aveva ancora tutta la sua potenza, era nel pieno delle forze... tuttavia il suo sguardo, che prima appariva divertito, era ora colmo di rabbia e odio...

Capo: i-io... VI DISTRUGGERO' TUTTI!!!!

Lance: vieni, io sono pronto!
                Maestro: ti ho gi&#224; detto di lasciar perdere
                Lance: no... io non scappe...

il maestro con un leggero tocco lo colp&#236; al collo, facendolo svenire...

Capo: cosa vuoi fare vecchio? affronrarmi di nuovo? da solo?

il maestro non rispose, mise entrambe le mani ai lati del suo viso e si prepar&#242; ad effettuare una delle sue speciali tecniche...

Maestro: Taiyoken!!!!!!

un lampo accecante riemp&#236; tutta la stanza... gli occhi del Capo erano temporaneamente accecati... il vecchio maestro colse il momento per raccogliere i corpi privi di sensi di Lance e Ratsu, volando via dal pericoloso nemico
                intanto il Capo, riprendendosi dall' accecamento si rialz&#242;, ancora pi&#249; infuriato di prima...

Capo: quandi vi incontrer&#242; di nuovo... vi far&#242; pentire di avermi fatto questo...

----------------------------------------------------------------------------------
                e sono arrivato a 10 episodi! spero vi siano piaciuti, commentate pure!
                Last edited by il vero goku; 25 January 2008, 20:32.
                sigpic

Comment

• bell'epispodio

Comment

• good, very good.

Comment

• Secondo me il tutto &#232; un p&#242; troppo veloce.La storia &#232; bella,ma se la rallenti un p&#242; inserendo anche della suspense,il tutto migliorer&#224; parecchio
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Episodio 11: l'ultimatum

Ratsu e Lance sono stati facilmente sconfitti, ma grazie all'intervento del vecchio maestro sono riusciti a scappare, portando via anche l'amico Sugasa, ora il Capo vuole vendetta...

Sull'isola del maestro

Maestro: allora ragazzi, state tutti bene?
                        Sugasa: ... ma cosa &#232; successo...ero sull'astronave e...
                        Maestro: non ti preoccupare, siamo riusciti a portarti via di li, piuttosto... Lance, Ratsu... state bene?
                        Lance: si, penso di si...
                        Ratsu: quel tizio era fortissimo... sembrava addirittura invincibile...

intanto sullo schermo della televisione (che era rimasta accesa), comparve un volto noto ai nostri eroi...

Capo: popolo terrestre, questo si potrebbe definire, come lo chiamate voi, un ultimatum... ho avuto modo di incontare personaggi interessanti quest'oggi... e mi piacerebbe battermi con loro ancora una volta... precisamente tra 4 giorni! vi aspetter&#242; 50 km a sud della citt&#224; dell'Ovest... &#232; ovvio che se le persone di cui parlo non si presenteranno, far&#242; saltare in aria il vostro bel pianeta... vi conviene non fare quindi brutti scherzi...

Giornalista: questo &#232; l'agghiacciante messaggio lasciato dal capo degli invasori, chi sono queste persone di cui parla? ed &#232; davvero in grado di distruggere il pianeta? noi...

???: non c'&#232; da preoccuparsi! perch&#232; ci sono qui io! il campione del mondo!

Giornalista: maestro Tsuki-san, pensa davvero di poter affrontare quei brutti mostri? e soprattutto, lei conosce le persone di cui parla?

Tsuki: mi pare ovvio... eravamo io e i miei allievi... loro non hanno avuto bisogno di combattere... mi sembra ovvio che io abbia dato a quel mostro ci&#242; che si meritava, l'ho risparmiato per pura bont&#224;, ma a quanto pare non ha imparato la lezione, anche se penso che questa sia una trappola, io non mi tirer&#242; certo indietro, e questa volta lo eliminer&#242; una volta per tutte!

Giornalista: incredibile, Tsuki-san, noi con...

Ratsu(spegnendo la tv): se prima ero dubbioso sulla sua intelligenza, ora sono sicuro che quello non sia altro che un idiota...

Lance: perch&#232;, avevi ancora qualche dubbio?

Sugasa: vorrei davvero che fosse in grado di sconfiggerlo...

Maestro: con un buon allenamento, e l'unione delle vostre forze, voi potreste farcela... avete un potenziale che non vedevo da tempo... dai tempi di Goku...

Lance: ha detto... Goku? pensavo fosse una leggenda... inoltre si narra che
                        fosse vissuto circa tre o quattro secoli fa...

Maestro: a dire il vero non l'ho mai conosciuto, me ne parlava sempre il mio bis-nonno Crilin, era il suo migliore amico ... per&#242; non vi so dire che fine abbia fatto...

Ratsu: incredibile....
                        Maestro: comunque non &#232; questo il momento di perdersi in chiacchere, &#232; ora di iniziare l'allenamento...
                        Lance e Ratsu: sissignore!
                        Maestro: abbiamo poco tempo, mancano solo quattro giorni allo scontro, non importa quanto vi allenerete, ma come vi allenerete... dovete prestare la massima attenzione a ci&#242; che vi spiego... pre oggi inizieremo con i fondamentali, domani comincieremo il vero allenamento. Sugasa, quindi tu per oggi ti allenerai per conto tuo, ok?
                        Sugasa: si, maestro
                        Maestro: bene, iniziamo!
                        Ratsu: un momento...
                        Maestro: e adesso cosa c'&#232;?
                        Ratsu: non ci ha ancora detto il suo nome...

intanto sull'astronave degli invasori...

???: capo, perch&#232; proprio tra 4 giorni?
                        Capo: perch&#232;...tra quattro giorni ci sar&#224; un avvenimento che mi consentir&#224; di battermi con il saiyan nel pieno delle sue forze...
                        ???: che cosa intende dire? non capisco...
                        Capo: aspetta e vedrai... ah ah ah ah....

-------------------------------------------------------------------------------------

un po' corto, ma spero che piaccia! ciao
                        Last edited by il vero goku; 25 January 2008, 20:36.
                        sigpic

Comment

• bello il mistero si infittisce. mi aspetto molto dal combattimento.

Comment

• "avete un potenziale che non vedevo da tempo... dai tempi di Goku..." Questa frase lascia capire che lui ha conosciuto Goku,quando invece nelle frasi successive viene smentito.Peno sia un errore.Cmq &#232; interessante,e come detto da OKL mi spetto molto dal combattimento
                            sigpic

Comment

• nn &#232; un errore, se suo nonno era crilin e l'ha incontrato, anke goku doveva essere vivo, capito? tieni conto ke la mia ff nn considera il GT e quindi goku nn &#232; andato col drago

p.s. nn si &#232; capito che cosa avviene 4 giorni dopo?
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                                nn è un errore, se suo nonno era crilin e l'ha incontrato, anke goku doveva essere vivo, capito? tieni conto ke la mia ff nn considera il GT e quindi goku nn è andato col drago

p.s. nn si è capito che cosa avviene 4 giorni dopo?
                                Capisco.In effetti non ho capito bene cosa avverrà,ma non fare spoiler e posta il prossimo capitolo.

OT/Nel caso non te ne sia accorto,ho postato altri capitoli della mia ff.Leggila quando hai tempo/OT
                                sigpic

Comment

Working...
                                X