Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da alessio_07 Visualizza Messaggio
    Ciao vero Goku,
    la tua storia la trovo molto bella e soprattutto originale, perché i protagonisti principali non sono piú i vecchi eroi che conosciamo tutti.
    Devo anche complimentarmi, infatti sei migliorato parecchio!!
    Nei primi capitoli c´era troppa velocitá e ci si soffermava poco sui personaggi, ma ora stai dando il tempo anche a loro.
    Continua sempre a curare le descrizioni e i protagonisti, mi raccomando.

E continua, la tua storia é interessante!!

Buon lavoro!
    grazie mille, fa sempre piacere sapere di avere un nuovo lettore
    sono contento che ti piaccia la storia, non ti deluderò nel proseguirla

sapete, ho trovato la mia vecchia tabella di marcia riguardante la questa FF, che avevo fatto l'anno scorso (è da un bel po' che pensavo di scriverla :P) e ho scoperto di essere un po' uscito dalle mie previsioni, la fuga del "Capo" sarebbe dovuta avvenire nel capitolo 31 XD
    la mia storia è sfasata dalla tabella di circa 10 puntate, curioso, no? XD

p.s. l'episodio 25 l'ho quasi finito di scrivere, manca il tocco finale, un giorno di questi (penso domani) dovrei riuscire a postarlo, non mancate!
    sigpic

Comment

• Capitolo 25

Nei giorni che seguirono, Ratsu e Tsum, sotto la supervisione del Supremo Dende, e Sugasa e Lance, per conto loro, si stavano duramente allenando per prepararsi a fronteggiare i nemici che tra meno di 1 anno sarebbero arrivati per conquistare la Terra...

Dende:*c'è poco tempo e questi giovani hanno ancora molto, troppo da imparare... ora come ora non ce la farebbero mai a fronteggiare il terribile Iced ed il suo esercito...*

intanto Ratsu e Tsum si stavano fornteggiando per l'ennesima volta, con lo scopo di aumentare la propria potenza, quando...

Tsum: b-basta così... sono un po' stanco...
      Ratsu: lo stesso vale per me... non ce la faccio più...

il giovane saiyan fece per togliersi i pesi che aveva alle gambe e alle braccia, lo stesso stava facendo il suo compagno di allenamenti...

Dende: voi due... cosa state facendo? sapete che non potete prendervi queste pause! (sospir&#242 e va bene... venite qui

Tsum: sì padre...
      Ratsu: arrivo subito!
      Dende: è ora che vi facciate un idea su chi dovrete affrontare...

Ratsu: ma sì... dovremo affrontare di nuovo quel tizio, conosco bene la sua potenza, allenandoci con impegno ed unendo le nostre forze riusciremo a batterlo!

Dende: purtroppo non sarà così semplice... devi sapere che quel tale, il cui nome è Sobu, non agiva da solo, ma per conto di una persona molto più potente di lui, di nome Iced...

Ratsu: c-cosa? come può esserci qualcuno di più forte? quel tizio era invincibile! non ci posso credere...

Dende: basta interrompermi! stavo dicendo... questo Iced ha ormai preso il controllo dell'intero universo, da poco si è addirittura proclamato imperatore, il suo obbiettivo finale sono le sfere del Drago custodite e create da me su questo pianeta... con queste vuole perseguire il malvagio intento di ottenere l'immortalità e regnare sovrano per l'eternità...

Tsum: è terribile...

Dende: già... una cosa simile accadde moltissimi anni fa quando un pazzo di nome Freezer attaccò il mio pianeta natale, il pianeta Namek... quella volta, fu fermato dal leggendario Goku, in una epica battaglia...
      questo Iced, non è altro che il successore di quel tiranno... questa volta tocca a voi salvare l'universo...

Ratsu: già... ma se questo Iced è così potente... come potremo noi fermarlo? da quanto ho capito... è addirittura molto più forte di quel tale, Sobu...

Dende: non dovrete mai arrendervi, proprio come fecero i vostri antenati prima di voi... dovrete dare il meglio di voi...

i due ragazzi si alzarono in piedi e si guardrono negli occhi, la stanchezza e la fatica che fino ad un momento prima li opprimeva, sparì in un secondo, entrambi avevano recuperato la voglia di allenarsi...

Ratsu: forza, ricominciamo!
      Tsum: non vedo l'ora!

Intanto, da qualche parte, nello spazio...

l'imperatore Iced guardava la sua sfera del drago con una stella, la fissava con sguardo avido e non vedeva l'ora di avere anche le altre sei con lui, era impaziente di esprimere i suoi malvagi desideri...

Iced: quanto manca? siamo ancora lontani da quel pianeta?
      Soldato: purtroppo sì supremo Iced, manca ancora parecchio tempo...

detto questo, il soldato agli ordini del terribile tiranno fu distrutto con un solo colpo uscito dal palmo della mano di questo, che sogghignò soddisfatto....

Iced: *ancora poco tempo e le leggendarie sfere del drago saranno mie... in quanto al saiyan sarà uno scherzo liberarmene... io... gli impedirò di trasformarsi in super saiyan!!!*

------------------------------------------------------------------------------------

uhm... forse si nota che sto cercando di guadagnare tempo XD
      questo episodio è molto statico, ma spiega un po' meglio la storia
      sarà così per uno o due episodi ancora, poi , forse, si passerà all'azione!
      continuate a seguirmi!!!
      sigpic

Comment

• Bravissimo Goku!! Non importa se questo capitolo è stato statico, mi è piaciuto ugualmente !
        E' giusto che spieghi la situazione, sarà più chiara così...
        Però da quello che ho letto prima hai anticipato i capitoli? Su tranquillo, è bello continuare la storia sorprendendosi sempre ! Con la sorpresa non solo di chi legge ma anche di chi scrive...è bella l'ispirazione al momento e pensare già ai capitoli successivi ^_^!
        Comunque tornando al capitolo, mi è piaciuto quando Dende ha ricordato il mitico Goku che ha sconfitto Freezer...e così Iced è suo discendente??
        Ma troverà degni avversari!!
        Continua così che vai alla grande !
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Hai anticipato tutto,eh?
          Anche a me spesso viene voglia di cominciare a scrivere una FF,ma col
          passare del tempo mi stufo,e mi scoraggio.
          Chissà quante cose hai saltato,addirittura 10 capitolo più in là.
          Fa nulla,va bene lo stesso.
          Mi è piaciuto parecchio il capitolo,sono presenti due o tre errori
          grammaticali,ma non è questo che fa una FF appassionante e bella.
          Tornando al capitolo,dico che sei migliorato veramente tanto dall'inizio,
          complimenti veramente!Continua così,sono sicuro che migliorerai ancora!
          Last edited by Shinichi™; 13 February 2008, 10:29.

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
            Hai anticipato tutto,eh?
            Anche a me spesso viene voglia di cominciare a scrivere una FF,ma col
            passare del tempo mi stufo,e mi scoraggio.
            Chissà quante cose hai saltato,addirittura 10 capitolo più in là.
            Fa nulla,va bene lo stesso.
            Mi è piaciuto parecchio il capitolo,sono presenti due o tre errori
            grammaticali,ma non è questo che fa una FF appassionante e bella.
            Tornando al capitolo,dico che sei migliorato veramente tanto dall'inizio,
            complimenti veramente!Continua così,sono sicuro che migliorerai ancora!
            no, non è che gli ho prprio saltati (a parte un'idea che poi ho scartato), è che gli avvenimenti si sono verificati un po' in anticipo :P
            aaaaaaah... errori grammaticali!!! dove????

x Lynd: non ho detto discendente, ho detto successore, non ho volantariamente usato quella parola, perchè ci devo pensare ancora un po' su XD
            sigpic

Comment

• Non ho voglia di rileggere l'intero capitolo,ne prendo qualcuno,
              quelli che mi saltano più all'occhio:
              fornteggiando
              un idea

Visti?Fa niente,sono sviste.

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                Non ho voglia di rileggere l'intero capitolo,ne prendo qualcuno,
                quelli che mi saltano più all'occhio:
                fornteggiando
                un idea

Visti?Fa niente,sono sviste.
                eheheheh
                beh dai sono sviste XD
                sigpic

Comment

• Vi avverto che in questi giorni non sarò molto presente causa impegni scolastici e non potrò portare avanti la mia FF, il che mi dispiace molto, in quanto ero tornato piuttosto attivo nel forum, ciao.
                  sigpic

Comment

• Ti aspetteremo!! Tutto e altro per la tua FF

Comment

• ciao a tutti, sono tornato (e chi se ne è accorto che me ne ero andato? XD) ho deciso che a breve ricomincerò a scrivere e postare episodi della mia FF, nonchè di tornare attivo nel forum!
                      sigpic

Comment

• Io mi chiedevo che fine avessi fatto! Bentornato allora!!
                        Che bello allora ricomincerai a scrivere ^_^!! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli della FF!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                          Io mi chiedevo che fine avessi fatto! Bentornato allora!!
                          Che bello allora ricomincerai a scrivere ^_^!! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli della FF!
                          ne sono onorato
                          cmq ho commentato il tuo ultimo capitolo della tua FF
                          sigpic

Comment

• Io me ne ero accorto,solo mi sembrava banale postare per il +1.
                            Bentornato!

Comment

• Episodio 26: La pergamena

mancavano ormai solamente due mesi alla preannunciata invasione e Ratsu e Tsum, nonostante fosse clata la note da qualche ora, non volevano cessare i loro duri ed estenuanti allenamenti... Tsum si stava esercitando nel raccoglimento dell'aura grazie ad intensi esercizi psichici, mentre il giovane saiyan continuava imperterrito le sue flessioni ed i suoi addominali...

Dende: ragazzi, vi state allenando da più di 38 ore senza neanche esservi presi una minima pausa, per oggi può bastare così, se vi sforzate oltre sarà tutto inutile... andate a riposare, domani riprenderete gli allenamenti

senza neanche dire una parola i due giovani smisero di fare ciò che stavano facendo e si diressero all'interno della struttura, dove ebbero tempo di cambiarsi, lavarsi ed infine dirigersi verso le proprie stanze...
                              Ratsu era molto stanco, ma non aveva la minima voglia di dormire, una volta sedutosi sul letto, alzò lo sguardo e vide la pergamena che il vecchio Tenki gli aveva donato. non aveva ancora avuto il coraggio di aprirla, sebbene non sapesse che cosa di preciso lo trattenesse dal farlo, forse, pensava, non era ancora giunto il momento...
                              ma quella sera, a quanto pare, doveva essere arrivato quel momento e si decise ad aprire la tanto temuta pergamena.
                              al suo interno, un lungo albero genealogico, mostrava tutti i suoi predecessori, i suoi antenati, fino ad arrivare ad un nome, in alto, che sembrava risaltare sugli altri: Son Goku
                              riguardò e riguardò quell'albero molte volte e notò una cosa che lo fece sorridere: sulla pergamena compariva anche il nome del celebre Mr. Satan, ma il nome di Tsuki, che si tanto proclamava come suo discendente, non lo lesse da nessuna parte

Ratsu andò avanti scorrendo la pergamena, su questa era raccontata tutta la storia della sua "stirpe", e, soprattutto, quella del famoso Goku.
                              lesse avidamente tutto ciò che gli si presentava davanti e notò come, molto spesso, vi erano degli interventi da parte dei protagonisti stessi, che parlavano della loro storia come su un diario, una volta giunto a quello che credeva essere il fondo lesse una cosa... probabilmente scritta dai suoi veri genitori stessi...

" ormai per me e mia moglie è probabilmente giunta la fine, domani gli invasori sferreranno un ulteriore attacco e non credo riuscirò a respingerlo... tuttavia, non permetterò che si prendano mio figlio, lotterò con tutte le mie forze affinchè mio figlio si salvi, sacrificherò la mia vita se dovrò, ma la nostra stirpe dovrà continuare, affinchè questo pianeta abbia sempre un eroe a difenderla...."

il giovane non riuscì a leggere altro, le parti successive erano ormai andate cancellate... rimase a lungo a fissare quelle parole, quelle frasi e non potè più trattenersi, una lacrima scorse lungo la sua guancia....

Intanto da un'altra parte della galassia...

Ginew: Supremo Iced, ho riflettuto sulla richiesta che mi ha fatto ed ho cercato di eseguire al meglio il mio compito, ho finalmente formato una squadra speciale, di fedelissimi combattenti scelti da me in persona, stia a vedere...

quattro figure balzarono accanto a Ginew e tutti e quattro si misero in una strana posizione, come pronti per un balletto, tutta la squadra al completo balzò con dei salti coreografici e con dei grandigiochi di luce creati dalle loro auree, atterando in fine sul pavimento con dei movimenti tanto eleganti quanto strani

tutti: NOI SIAMO...

1°uomo: Guldo!
                              2°uomo: Jeeth!
                              3°uomo: Likoom!
                              4°uomo: Butter!
                              Ginew: Ginew!!!!

Tutti: siamo la NUOVA SQUADRA GINEW!

il potente tiranno li guardò in piuttosto stranito, ma fidandosi delle abilità di Ginew come reclutatore non disse nulla...
                              Questo, comunque, era rimasto fisso nella sua posizione con sguardo sognante, come a ricordare vecchi tempi ormai passati
                              gli altri invece avevano riacquistato delle posture "normali" un po' imbarazzati da quello strano balletto...

1°uomo: ma dobbiamo per forza fare tutte le volte queste ridicole pose?
                              3°uomo: e soprattutto perchè non usiamo i nostri veri nomi anzichè quelli così ridicoli?
                              Ginew: come osate insolenti, io...

Iced: ok, basta così... vi ho convocati qui con un motivo ben preciso... ormai siamo molto vicini alla Terra e devo quindi svelarvi quale sarà la vostra missione, il vostro compito... sarà quello di recuperare le sfere del drago...

Fine episodio

-----------------------------------------------------------------------

dai, anche se non scrivo da molto, sono contento del lavoro svolto, spero lo siate anche voi, commentate presto!!!

p.s. il titolo (del capitolo, intendiamoci XD) però non mi piace molto, mi sa che lo cambio, si accettano consigli!
                              sigpic

Comment

• Prima di tutto bentornato!!
                                Un buón capitolo, non c´é che dire... il titolo a me va bene anche cosí, non ti preoccupare su questo.

Comment

Working...
                                X