Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Goku, finalmente hai postato!! Certo che ti sei fatto perdonare, con un capitolo così bello e anche con un colpo di scena finale!
    Caspita, Ratsu era così pronto per combattere, come un vero saiyan! Poverino, mi hai fatto prendere un colpo pure a me! Così giovane, un attacco di cuore...e Dende almeno ne ha spiegato il motivo, come l'aveva avuto Goku, adesso l'ha avuto anche Ratsu...quindi la malattia si è rivelata essere ereditaria! Ma ora Tsum, Lance e Sugasace la faranno da soli a contrastare i nemici, e soprattutto Iced?
    Complimenti, sei tornato ed in piena forma anche !
    ehilà, hai commentato in fretta
    ehehe ti ha fatto prendere un colpo anche a te? bene! (cioè no, non va bene intendiamoci XD) nel senso che la scena l'ho descritta bene

p.s. devo tornare a leggere la tua FF, posso solo immaginare quanto tu sia andata avanti XD
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
      ehilà, hai commentato in fretta
      ehehe ti ha fatto prendere un colpo anche a te? bene! (cioè no, non va bene intendiamoci XD) nel senso che la scena l'ho descritta bene

p.s. devo tornare a leggere la tua FF, posso solo immaginare quanto tu sia andata avanti XD
      Eh sì, te l'ho detto che aspettavo un tuo aggiornamento ^_^!
      Sì, davvero! Poverino, mi è dispiaciuto sul serio! (No, so in quale senso lo intendi !) Esatto, proprio quello !

p.s. Già, ma non ti preoccupare, fai con calma, senza fretta! Beh...forse un po'...anzi ammetto che non sono molto avanti, perché negli ultimi tempi ho postato poche volte... Infatti secondo i miei precedenti calcoli dovevo essere ad uno degli scontri principali, invece ancora non ci sono XD!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Eh sì, te l'ho detto che aspettavo un tuo aggiornamento ^_^!
        Sì, davvero! Poverino, mi è dispiaciuto sul serio! (No, so in quale senso lo intendi !) Esatto, proprio quello !

p.s. Già, ma non ti preoccupare, fai con calma, senza fretta! Beh...forse un po'...anzi ammetto che non sono molto avanti, perché negli ultimi tempi ho postato poche volte... Infatti secondo i miei precedenti calcoli dovevo essere ad uno degli scontri principali, invece ancora non ci sono XD!
        beh, se è per questo da me Iced doveva essere bello che morto XD
        chissà perchè non va mai come ci si aspetta
        sigpic

Comment

beh, se è per questo da me Iced doveva essere bello che morto XD
          chissà perchè non va mai come ci si aspetta
          Davvero? Allora non sono l'unica ad essere indietro XD!
          Eh sì, ti do ragione...purtroppo è così, infatti adesso cercherò di fare meno calcoli possibile ^^!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• cmq adesso cercherò di aumentare il ritmo sfornando tanti e tanti episodi, così da rimediare alle lunghe assenze fatte in precedenza, non ho più scuse, la scuola è finita!

p.s. cavolo, sono le 2 - un quarto e sono ancora qua a scrivere XD
            sigpic

Comment

cmq adesso cercherò di aumentare il ritmo sfornando tanti e tanti episodi, così da rimediare alle lunghe assenze fatte in precedenza, non ho più scuse, la scuola è finita!

p.s. cavolo, sono le 2 - un quarto e sono ancora qua a scrivere XD
              Giusto, adesso non hai davvero più alcuna scusa ! Benissimo, non vedo l'ora di leggere i capitoli!!

p.s. Vero, neppure me n'ero accorta! Mi ero fermata all'una e mezza ! Poi non avevo più controllato l'orario!
              E va beh su, tanto domani c'è vacanza, no ^_^?

Comment

Giusto, adesso non hai davvero più alcuna scusa ! Benissimo, non vedo l'ora di leggere i capitoli!!

p.s. Vero, neppure me n'ero accorta! Mi ero fermata all'una e mezza ! Poi non avevo più controllato l'orario!
                E va beh su, tanto domani c'è vacanza, no ^_^?
                esatto, essendo appena finita la scuola... sono LIBERO!!!! XD

p.s.anche tu sei in vacanza?
                sigpic

Comment

esatto, essendo appena finita la scuola... sono LIBERO!!!! XD

p.s.anche tu sei in vacanza?
                  Sì, viva la Libertà!!!

p.s. Già, dopo un anno di lavoro scolastico, mi riposo...che bello!!

Comment

Sì, viva la Libertà!!!

p.s. Già, dopo un anno di lavoro scolastico, mi riposo...che bello!!
                    sì esatto ank'io dopo un anno di "lavoro" posso riposarmi
                    è da un po' ke mi chiedevo... ma quanti anni hai? (forse te l'ho anche già chiesto XD)
                    sigpic

Comment

sì esatto ank'io dopo un anno di "lavoro" posso riposarmi
                      è da un po' ke mi chiedevo... ma quanti anni hai? (forse te l'ho anche già chiesto XD)
                      Appunto, quindi godiamoci il meritato riposo !!
                      Oh, sono ancora giovane...ho 16 anni! (in questo momento non ricordo precisamente, ma credo di no...)! Tu quanti?

Comment

Appunto, quindi godiamoci il meritato riposo !!
                        Oh, sono ancora giovane...ho 16 anni! (in questo momento non ricordo precisamente, ma credo di no...)! Tu quanti?
                        16 a settembre, pochi giorni dopo l'anniversario della mia iscrizione a questo forum XD
                        cavolo, hai la mia stessa età e scrivi 100 000 volte meglio, pensavo fossi più grande
                        sigpic

Comment

16 a settembre, pochi giorni dopo l'anniversario della mia iscrizione a questo forum XD
                          cavolo, hai la mia stessa età e scrivi 100 000 volte meglio, pensavo fossi più grande
                          Ah, allora siamo coetanei!
                          Ma no, anche tu scrivi bene, davvero! Certo non noto alcun errore nei tuoi capitoli, e poi lasciano anche la suspance! No, non sono poi tanto grande !

Comment

• Ho notato questa FF, un sacco di volte, ma nn ho mai avuto il tempo di leggerla! Cmq appena finisco gli esami, la leggo e commento! Te lo prometto!

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                            Se dice Lynd che scrivi bene allora stai certo che sei a un buonissimo livello!
                            Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                              Ho notato questa FF, un sacco di volte, ma nn ho mai avuto il tempo di leggerla! Cmq appena finisco gli esami, la leggo e commento! Te lo prometto!

Se dice Lynd che scrivi bene allora stai certo che sei a un buonissimo livello!
                              dice che scrivo bene perchè è gentile XD non è poi così vero

cmq ti ringrazio del fatto che vuoi leggere la mia FF, aspetto presto un tuo commento!
                              sigpic

Comment

• Capitolo 29: La paura e il coraggio

A pochi metri dal luogo della battaglia, Lance e Sugasa si incontrarono, aspettando l'arrivo dell'amico di Ratsu, Tsum, nonchè degli invasori, che presto avrebbero cominciato a mettere a ferro e fuoco la città
                                Ma ancora prima che il giovane namecciano potesse arrivare, un rombo giunse alle orecchie dei nostri eroi e di altre persone anche molto lontane da lì, i due giovane terrestri si girarono verso la direzione del suono e ciò che videro fu un enorme astronave atterrare in quel luogo deserto...
                                per alcuni secondi, che ai ragazzi parve un eternità, nulla si mosse e tutto sembrava calmo, poi, improvvisamente, la porta principale si abbassò, mostrando una serie di ombre minacciose, pronte ad aggredire tutto ciò che sarebbe capitato loro a tiro

Sugasa: eccoli sono loro... sembrano davvero fortissimi...
                                Lance: maledizione, Ratsu, sbrigati...

Una figura più maestosa e più imponente si distinse tra le altre, si fece largo tra quella folla di ombre; il suo sguardo era fiero e colmo di ambizione aveva un passo deciso e tutta l'aria di essere il capo, si guardò lenamente prima a destra poi a sinistra ed infine scese toccando il suolo terrestre, pronto all'azione
                                Successivamente anche tutti gli altri presenti sull'astronave vollero scendere dietro al loro capo che camminava deciso davanti a loro, ma che, all'improvviso, si fermò... tutto ad un tratto iniziò a ridere e fissava, in particolare una certa roccia...

Iced: Ah ah ah... bene!!! non sapevo di essere tanto atteso! mi hanno perfino preparato un comitato d'accoglienza! dai ragazzi venite fuori, non abbiate paura, non vi farò del male!!!

Il tremendo tiranno lanciò contro la roccia che stava fissando una potente onda d'energia, mandandola in mille pezzi con estrema facilità, dal fumo formatosi due figure saltarono fuori, i nostri due eroi, Lance e Sugasa, erano stati costretti ad uscire allo scoperto
                                attimi di tensione seguirono, i due amici di Ratsu si erano subito trovati al cospetto del grande Iced ed il loro sguardo era pieno di timore, al contrario di quello del sovrano alieno, che restava colmo si superiorità

Iced: allora ragazzi! cosa vi porta qui? siete venuti di vostra spontanea volontà a consegnarci le sfere del drago?

Sugasa:*maledizione! come fa a sapere delle sfere del drago??? e soprattutto come ha fatto a trovarci? noi due avevamo azzerato la nostra aura...*

Lance: non vi daremo mai quello che cercate, per arrivare alle sfere dovrete prima passare sul mio cadavere!!!

Iced: Beh, se la mettete così non c'è alcun problema, noi non ci facciamo scrupoli, qualsiasi cosa si metta contro di me e intralci i miei piani... VA ELIMINATA!!! Voi tre! distruggete quella coppia di insolenti!!!

Soldato1: si padrone!
                                Soldato2: li faremo a pezzi!
                                Soldato3: ci voleva un po' di azione dopo tutto questo tempo!!!

Lance e Sugasa sentite le parole del tiranno si alzarono in volo e scapparono con tutta la velocità che avevano in corpo, cercando disperatamente di salvarsi la vita, la paura aveve preso il sopravvento anche sul loro grande coraggio, che aveva caratterizzato loro nel corso del tempo...
                                i tre inseguitori in quanto a velocità non erano da meno, stavano perfettamente dietro ai due ragazzi, stuzzicandoli ogni tanto con qualche onda d'energia, sempre prontamente schivata da loro

Sugasa: se continua così prima o poi ci prenderanno, non so per quanto ancora potremo continuare a scappare

Lance: loro infatti sembrano non stancarsi mai, ci stanno dietro come se niente fosse ed hanno tutta ò'aria di non stare usando il 100% della loro forza, è davvero incredibile...

Sugasa si fermò improvvisamente e volse lo sguardo verso i nemici che stavano arrivando, scatenò la sua aura pronto a combattere

Lance: ma cosa diavolo stai facendo Sugasa! sei impazzito! così ti uccideranno, vieni con me! nascondiamoci finchè non arriva Ratsu, poi torneremo a combattere!

Sugasa: e tu pensi che cambierebbe qualcosa? tu continua a correre e nasconditi, non appena incontri Ratsu digli di restare nascosto anche lui... continuate ad allenarvi fino a quando non sarete pronti, anche se ci volessero degli anni... in questa situazione non potremmo mai sconfiggerli...

Lance: ma...
                                Sugasa: ti ho detto di andare!!!

Lance sentite le parole dell'amico continuò iln suo percorso, con le lacrime agli occhi, temendo per la sorte del suo coraggioso amico...
                                intanto in tre inseguitori raggiunsero Sugasa, guardandolo sempre con il loro sguardo assetato di sangue

Soldato1: bene, bene, bene... allora hai deciso di fare l'eroe
                                Soldato3: ben presto ti faremo cambiare di nuovo idea...
                                Soldato2: già, ti faremo tornare a correre urlando come una signorina!!!

Sugasa: ne siete così convinti??? allora affrontatemi!!!!

---------------------------------------------------------------------------------------

questo era il 29°, tra poco arrivo a 30!!!!!
                                dai, spero sia stato abbastanza piacevole questo capitolo, alla prossima!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X