Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Era da un pò di giorni che non postavo,causa troppi impegni e altra roba spassosa
Ma ora rieccomi quì,con un nuovo e spero bello episodio XD
Buona lettura!
-7- TERRORE
I due si fissavano incessantemente,guardandosi l’uno negli occhi dell’altro.
Dopo il primo iniziale scambio di battute nessuno più aveva fiatato,un irreale silenzio aleggiava tra i presenti che rimanevano in posizione di guardia come a dubitare l’uno dell’altro.
Ad un tratto il tenebroso Uomo Pipistrello prese la parola esclamando-non ho tempo da perdere con te,un pazzo a sei braccia ha invaso un manicomio-rimontando in macchina
-Come come??Un pazzo a sei braccia?!?!-chiese incredulo Spidey
-Già,io nonn l’ho mai visto e mi sto recando sul posto,da solo!- calcando terribilmente il tono della voce su quell’ultima parola.
-No amico, forse qui stiamo parlando di uno dei miei più terribili arcinemici,quindi non potresti mai farcela da solo-
-Io non ti conosco,ergo lavorerò da solo, e vedi di non metterti sulla mia strada!-
Dopo quelle parole il portellone superiore della vettura si chiuse e l’oscura figura sfreccio nella notte in direzione di Arkham.
-Che cocciuto!-affermò Peter lanciando una ragnatela per volgersi all’inseguimento del suo prossimo compagno di scontri-io voglio aiutarlo e lui cerca di svignarsela in modo molto brusco.D’accordo sono abituato a tipacci ma dopo un po’ uno comincia ad essere stufo!-il ragazzo si librava nell’aria nella massima destrezza e facilità,caratteristica che lo distingueva da molti supereroi-poi se quell’ipotetico pazzo a sei braccia dovesse essere Octopus ho un motivo in più per prendere parte a questa battaglia.Incredibile vengo a Ghotam per un servizio fotografico e anche qua mi ritrovo a combattere!-sbuffò il ragazzo in maschera mentre continuava a seguire la Batmobile che viaggiava ad altissima velocità
Dopo poco i due raggiunsero le porte del manicomio che ormai sostavano al suolo praticamente piegate e distrutte.
-Misà che qui c’è proprio lo zampino di Octopus- affermò l’Uomo Ragno vedendo le condizioni dell’entrata.
-Ti ripeto,vattene!Me la sbrigo da solo!-
-Non sono di certo qui per te, ma per combattere un mio nemico di sempre che con tutta probabilità e la dentro!-
-Non mi importa,non intralciarmi!-rispose Bruce mentre correva verso l’entrata principale di quel tetro luogo,coperto da un incessante sirena di allarme .
Spiderman non rispose,si limitò a seguire il cavaliere nero che ormai si trovava dentro la struttura.
La conosceva bene,troppe le volte passate ad interrogare criminali,ricordi oscuri e carichi di dolore,pazzi furiosi che avevano attentato alla sua vita e a quella dei suoi compagni,amici di battaglia alcuni feriti gravemente altri stroncati per sempre.Ecco a cosa pensava Batman quando percorreva quei lugubri corridoi dove aleggiava soltanto la pazzia più folle e sfrenata .
Dopo l’ennesima capriola l’Uomo Ragno entrò anch’esso dentro la struttura infastidendo notevolmente Batman.
-Vedi di non fare rumore!-lo ammonì il cavaliere nero
-Si si si,non stare a pensare a me,so cavarmela-
I due continuavano a camminare con passi lenti per evitare di farsi scoprire dal nemico e puntare su un possibile attacco a sorpresa.
Uno spiraglio d’aria faceva galleggiare dolcemente il mantello di Batman,il quale impassibile e serio in volto continuava la sua avanzata fino ad arrivare alle prime celle.
-E’ qui che sono ricoverati i cosiddetti pazzi?-chiese Spiderman
-Aahahahahahah!-una fragorosa risata fece sussultare colui che aveva posto la domanda,l’altro rimase impassibile conoscendola fin troppo bene e allo stesso tempo detestandola altamente.
-A questo mondo chi può dire di essere davvero pazzo?!?!Aahahahahah-
L’Uomo Ragno avanzò verso la fonte di quella snervante voce finchè davanti a lui chiuso in una cella non apparve un individuo,dal colorito bianco e dai capelli verdi.
-Ne ho vista di gente strana,ma non finirò mai di sorprendermi!-
-Io sarei strano?E tu cosa sei allora?Tu che vai vestito a quel modo!Aahahahahah-
Spider-man stava per rispondere quando la mano di Batman gli si poggiò sulla spalla per invitarlo a proseguire il cammino.
-Fagli qualche domanda,potrebbe darci indicazioni sull’invasore-
-Sarebbe tempo sprecato,è impossibile contrattare con il Joker- fu la risposta secca dell’Uomo Pipistrello.
Suoni metallici percorrevano una parte del manicomio finchè il loro padrone non trovò ciò che stava cercando.
-Sei tu Jervis Tech?-chiese Octopus rivolto ad un uomo di piccola tagli rannicchiato dentro la sua cella.Lo strano figuro aveva un portamento tutt’altro che slanciato,possedeva occhi verdi e dei corti capelli biondi,tutti spettinati.Evidentemente non badava al suo aspetto,per lui doveva essere una cosa superflua.
-Si sono io,chi vuole saperlo?-rispose alzandosi da per terra.
-Il dottor Octopus!-
-Non ti conosco,evidentemente non fai parte della malavita di Gotham di conseguenza io non voglio avere niente a che fare con te-
-Sbagli, se deciderai di collaborare con avrai la libertà!-
A quel punto gli occhi del Cappellaio si illuminarono intravedendo una possibilità di fuga.
-D’accordo liberami e collaborerò con te!-
In men che non si dica la cella fu sfondata permettendo a Jervis Tech di uscire.Felice della sua opera Octavius si guardò un attimo attorno per poi chiedere -un’ultima cosa…Dov’è lo spauracchio?-
Nn ti devi scusare ,era così per dire
Cmq favoloso capitolo ,almeno collaborano scritto sempre bene ,ma qualche errore di distrazione (oggi sono pignolo )
BRAVO!!
Nn ti devi scusare ,era così per dire
Cmq favoloso capitolo ,almeno collaborano scritto sempre bene ,ma qualche errore di distrazione (oggi sono pignolo )
BRAVO!!
Grazie del commento
cercherò di postare nuovamente al più presto.
Bella come sempre e scritta bene! Vabbé, qualche errore di battitura ma capita anche a me! Finalmente collaborano un po'! Aspetto l'altro capitolo, mi piace questo nuovo duetto !
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Bella come sempre e scritta bene! Vabbé, qualche errore di battitura ma capita anche a me! Finalmente collaborano un po'! Aspetto l'altro capitolo, mi piace questo nuovo duetto !
Sono contento che ti piaccia!
Grazie del commento!
Sei davvero bravo e lasci sempre con la curiosità !
Molte grazie,ma ho ancora molto da imparare
Per quel che riguarda di lasciar in curiosità è tipico dello stile Marvel e io cerco di rifarmi il più possibile a loro.
Comment