Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman & Spider-man: Tentacles and Terror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    la fuga di Octopus, uno dei miei cattivi preferiti!(dopo lo scorpione e il primo goblin)
    un buon capitolo, ma con due errori:
    1)le mie possenti braccia metalliche comandate mentalmente dalla mia mente(ripetizione)
    2)non poteva fare a meno di urlare sia per il terrore che per la paura(terrore e paura non sono la stessa cosa?)

Grazie per avermi segnalato gli errori provvedo a correggerli

per il resto buon capitolo, caldo e fragrante come appena sfornato, per collegarsi alla presentazione
    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Errore nella descrizione,ma il capitolo è buono
    Grazie

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Finalmante un Utente che condivide la passione per Batman, e finalmente una FF su di lui. Ti faccio i complimenti per la struttura, e per l'ottimo uso della sintassi.
    Una FF Batman la feci qualche mese fa, se riesco a riaverla alla mano, la correggo, e poi la posto.

T.U.M
    Grazie^^ sono contento che ti sia piaciuta e mi farebbe piacere leggere la tua
    Sei sei un esperto di Batman mi chiedevo se fosse possibile fare una conversazione via MSN per scoprire qualcosa che non so su l'uomo pipistrello

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Grazie

Grazie^^ sono contento che ti sia piaciuta e mi farebbe piacere leggere la tua
      Sei sei un esperto di Batman mi chiedevo se fosse possibile fare una conversazione via MSN per scoprire qualcosa che non so su l'uomo pipistrello
      Ok.

T.U.M

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
        Ok.

T.U.M
        Thansk so much

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Thansk so much

T.U.M

Comment

Ben fatto anche il capitolo 3!! Anche a me Octopus come cattivo piace, pure perché poi in fondo in fondo non lo è... Almeno, nell'ultimo pezzo del film addirittura aiuta Spiderman!! Tornando alla storia, Tigre, che dire...aspetto il quarto capitolo !!
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
              Ben fatto anche il capitolo 3!! Anche a me Octopus come cattivo piace, pure perché poi in fondo in fondo non lo è... Almeno, nell'ultimo pezzo del film addirittura aiuta Spiderman!! Tornando alla storia, Tigre, che dire...aspetto il quarto capitolo !!
              Beh nel film Octopus aiuta l'Uomo Ragno,in realtà lui è uno dei più accerrimi nemici dello scalamuri

Comment

Ok .....letto
                bellissimo anche questo capitolo
                Octopus è scappato ....
                che farà adesso Spiderman partirà o no???!!!
                speriamo di si ,anche se poi chi ci sarà a fermare Octopus.......o riuscirà a fare tutte e due le cose??!!
                vediamo un pò
                Last edited by GoTeo; 26 September 2007, 15:59.
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                  Ok .....letto
                  bellissimo anche questo capitolo
                  Octopus è scappato ....
                  che farà adesso Spiderman partirà o no???!!!
                  speriamo di si ,anche se poi chi ci sarà a fermare Octopus.......o riuscirà a fare tutte e due le cose??!!
                  vediamo un pò
                  Grazie del commento
                  Per soddisfare la tua smodata curiosità ora mi metto a scrivere il 4 episodio.

Comment

Cari lettori l'episodio odierno è bello che scritto,ma prima di postarlo vorrei rileggerlo e dato che ora non ho il tempo di farlo lo posterò in serata prima di dragon ball se riesco

Comment

Scusate per il ritardo di postatura(esiterà questo termine XD?)
                      Ma ora il nuovo episodio è pronto per essere postato e letto da voi!
                      Buona lettura cari lettori!

-4-DESTINAZIONE GHOTAM

Il pericoloso criminale conosciuto come il Dott. Octopus era alla guida dell’elicottero militare rubato durante la sua magistrale fuga dal carcere di Rykers Island.
                      La sua potenza era stata talmente grande e ben controllata che nessuna delle guardie del penitenziario aveva potuto placare la sua sete di libertà.
                      Invani i tentativi dei vari soldati di opporre resistenza a un pericolo di quella grandezza,un uomo normale non può nulla contro certi pericoli,ma un uomo punto da un ragno ragno radioattivo?
                      Grande,immenso,enorme,ecco come si presentava alla prima vista l’aereoporto in cui doveva prendere il volo Peter.
                      Spazioso più che mai e con un infinità di persone, tutte prese dalla loro routine e agitazione che caratterizzano la mistica e incantevole città della grande mela.
                      Persone di ogni età,sesso e razza si affollavano lungo le apposite corsie per prendere il loro volo,altre invece eccitate più che mai per una partenza o un arrivo ritiravano i loro passaporti,mentre un’altra categoria arrivava solo in quel momento per prendere in mano, forse, la loro prima esperienza di volo.
                      -Perfetto sono le otto e venti,sono in anticipo di venti minuti con il mio appuntamento con Robbie.Continuo a pensare di aver fatto bene ad accettare questa proposta anche se qualcosa mi dice che dovrò pentirmene….forse sono soltanto paranoico,affrontare continuamente minacce in cui rischio la vita mi ha abituato a mettermi sempre in allerta anche quando devo fare cose assolutamente normali,come in questo caso,inoltre vivendo e combattendo in una città come New York non dovrei trovare nessun tipo di problema andando a Ghotam- pensò Peter mentre camminava per il maestoso aereoporto facendosi largo tra la folla come un calciatore dribla i suoi avversari. Mentre rimurginava su tutti i suoi pensieri, dopo essere passato davanti un edicola non si accorse di un articolo di giornale esposto in bella mostra con su scritto”Aumenta la criminalità a Ghotam!”Povero Spidey e lui che voleva consolarsi che la sua New York,con tutta la fortuna che si ritrova potrebbe imboccare in qualche pericolo anche nella città in cui si sta dirigendo.
                      Dopo qualche altro minuto di attesa una voce attirò l’attenzione del giovane fotografo- hey Peter sono qui!-
                      -Ciao Robbie!-
                      -Salve ragazzo ho portato il biglietto per il tuo viaggio e su questo piccolo foglio ci sono scritte le varie indicazioni per arrivare al tuo Hotel.Non scordarti,nonostante sia appuntato li-disse indicando il foglio di carta-devi ricordarti che Bruce Wayne esporrà i suoi gioielli domani alle dieci e mezza in punto di sera-
                      -Tranquillo,non me lo dimenticherò,parto a posta per fare quelle foto,non potrei mai scordarmi il mio incarico principale-rispose Peter evidenziando un sorriso.
                      -Ti consiglio di andare a prendere posto in aereo,ci si vede tra tre giorni.Mi raccomando fa buone foto,sai com’è Jameson quando gli si porta materiale che lui considera scadente-
                      -Già non ricordarmelo,ogni volta che gli porto le mie foto su Spider-man non fa altro che lamentarsi,per lui ogni minimo particolare è un errore su cui scalare il conto della mia busta paga-
                      Dopo quella piccola ma reale battuta i due non poterono fare a meno di lasciarsi cadere in una risata che li mise entrambi di buon umore.
                      -Beh io vado,meglio che non mi perda in altre chiacchiere inutili -affermò Peter
                      -Ciao ragazzo, e fai buon viaggio!-
                      Dopo aver salutato il suo capocronaca il nipote di May Parker avanzò verso l’entrata che conduceva al suo volo che lo avrebbe portato alla terra protetta da uno dei più famosi ed importanti supereroi, da Batman!
                      Il volo di Ock procedeva ormai senza intoppi quando quest’ultimo si accorse di un giornale posto a fianco ad esso,nello spazio designato per il secondo pilota.
                      -Cos’è questo giornale!-esclamò afferrandolo,mentre con le braccia metalliche continuava a regolare i comandi del veicolo con una facilità impressionante -dalla data e luogo di scrittura posso dedurre che questo giornale viene da Ghotam -sfogliò un paio di pagine finchè qualcosa non catturò la sua attenzione-”catturato per l’ennesima volta il pazzo criminale noto a tutti come il Cappellaio Matto.Batman ha rinchiuso nuovamente tra le pareti di Arkham questo folle personaggio che vedete qui in foto”-dopo aver letto ad alta voce Octo osservò in modo stizzito la foto che non lo convinceva molto,dato lo strano aspetto di quel personaggio,poi continuò a leggere ad alta voce- l’Uomo Pipistrello a sventato nuovamente una minaccia di questo criminale il cui vero nome è Jervis Tech,il quale ha una profonda ossessione per il celebre romanzo di Alice nel Paese delle meraviglie scritto da Lewis Carol, ma nonostante questo ha un brillante intelletto che gli permette di costruire piccoli arnesi con i quali può controllare la mente delle persone. L’abilità del difensore di Gotham no accenna a diminuire dato che esattamente una settimana fa ha sconfitto un altro dei tanti suoi nemici,lo Spauracchio soffiando via sulla crisi che i suoi allucinogeni avevano provocato,dato che quest’ultimi posso riportare in vita dei grandi terrori su i vari soggetti su cui sono utilizzati-
                      Dopo aver letto l’articolo si fermò un attimo a riflettere su quanto aveva potuto leggere.
                      Dopo un lungo silenzio il neo fuggiasco esclamò a gran voce-terrore e controllo della mente,non potevo chiedere di meglio…DESTINAZIONE GHOTAM!!!-

Comment

Bellissimo capitolo anche questo! Povero Spiderman, non può star tranquillo! Sta andando a Ghotam anche Octopus... Bello davvero
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                          Bellissimo capitolo anche questo! Povero Spiderman, non può star tranquillo! Sta andando a Ghotam anche Octopus... Bello davvero
                          Mille grazie ti aspetto per la prossima puntata!

Comment

Qualche altro commentino?

Comment

scusa il ritardo
                              Quoto Lynd
                              Bellissimo 2 buoni e 2 cattivi a confronto tra nn molto ,credo!!
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                                scusa il ritardo
                                Quoto Lynd
                                Bellissimo 2 buoni e 2 cattivi a confronto tra nn molto ,credo!!
                                Vedrai.....

Comment

Working...
                                X