Finalmente ho potuto leggere questi tre bellissimi capitoli, mi è piaciuto soprattutto l'ultimo, nel pezzo quando Batman e Spiderman si preparano a combattere, quelle scene così oscure e silenziose sono state entusiasmanti da leggere e mi hanno trasmesso molte emozioni, bravo tigre! aspetto la puntata scoppiettante!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman & Spider-man: Tentacles and Terror
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioStupendo capitolo come sempre ! Batman deve darsi da fare e mandare al tappeto quel presuntuoso di Octavius!! Forza Batman e sbrigati Spidey !
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioFinalmente ho potuto leggere questi tre bellissimi capitoli, mi è piaciuto soprattutto l'ultimo, nel pezzo quando Batman e Spiderman si preparano a combattere, quelle scene così oscure e silenziose sono state entusiasmanti da leggere e mi hanno trasmesso molte emozioni, bravo tigre! aspetto la puntata scoppiettante!
P.S ho notato che il capitolo te lo sei letto in mattinata eh?
Bello non abdare a scuola vero creed ?
Comment
-
-17-UNA DURA BATTAGLIA
Il primo passo del nemico era stato fatto.
Il terribile Octopus aveva attaccato la Wayne Tecnology come Batman si aspettava,tutto stava filando come da programma ma qualcosa era andato storto.
Il piccolo oggetto che serviva per chiamare Spiderman ora era a terra,distante da colui che avrebbe dovuto usarlo,la situazione non era delle migliori.
Batman si trovava ad affrontare un potente nemico senza sapere dove fossero gli altri due e soprattutto con la possibilità di non ricevere l’aiuto del suo neo compagno.
Corse più veloce che poteva verso quel semplice oggetto che poteva comportare la vittoria,così piccolo ma così infinitamente utile in quel frangente.
I freddi tentacoli di Octopus si mossero in mdo estremamente rapido,ormai erano a pochi centimetri dal voloroso eroe che però eseguendo un magistrale balzo con conseguente avvitamento laterale riuscì ad evitare il pericoloso attacco.
Gli arti del dottore si andarono a conficcare nel pavimento creando un profondo solco.
Con il minimo sforzo il criminale li estrasse e guardò compiaicuto il suo nemico come per vantarsi della forza che gli veniva conferita dalle sue braccia tutt’altro che umane.
-Devo raggiungere il segnalatore al più presto!-pensò Batman lanciandosi di nuovi in quella corsa disperata.
Questa volta perà dopo aver corso un paio di metri con lo slancio della corsa eseguì una capriola al suolo e mentre compiva tale atto lanciò un Batrang più grande del normale che si dirigeva a gran velocità contro Octavius.
-Stupido Batman i tuoi giocattoli con me non possono nulla!-dichiarò il nemico mentre si preparava a contrastare i gadget del pipistrello,incredibilmente però questa volta venne spiazzato,il Batrang che pareva essere uno solo si divise in due lasciando di stucco il nemico dell’Uomo Ragno.
In qualche modo doveva difendersi così agendo in estremis bloccò con un tentacolo uno dei Batragn mentre l’altro lo colpì pienamente al fianco sinistro ferendolo notevolmente.
Un urlo di puro dolore si levò dalla bocca del criminale,ma presto venne soffocato dalla rabbia e dal desiderio di far a pezzi il miliardario.
Batman ormai era li a pochi passi del tanto abmito segnalatore,ancora un attimo e lo avrebbe raggiunto.
Stava per toccarlo con le dira quando il monitor del computer a schermo piatto fatto preedentemente a pezzi gli venne scagliato contro.
In quel momento il valoroso eroe deliziò il suo nemico con un balzò in avanti seguito da una capriola eseguita nella frazione di secondo in cui si trovava ancora in aria.Il tutto per evitare il pericoloso oggetto che gli veniva incontro.
In quello spelndido gesto atletico le dita del cavaliere nero sfiorarono miseramente il tanto ambito oggetto che purtroppo ora a causa dello spostamento d’aria sei era distanziato ancora di più.
Ricadde perfettamente in piedi ed in posizione di guardia pronto a contrattaccare un possibile attacco di Octopus.
-Te la farò pagare per avermi ferit in questo modo!-gridò furioso Octopus lanciandosi all’insegna del suo nemico.
Mentre correva dal suo fianco colavano inesorabile molte gocce di sangue che si andavano a depositare sul pavimento che veniva colorato di rosso.
Intanto alcuni cavi elettrici del computer ormai distrutto cominciavano ad emettere qualche piccola scintilla che non preannunciava nulla di buono.
Uno dei quattro tentacoli partì verso Batman che seppe difendersi ponendo le braccia ad x serrandosi così in una guardia che anche se resistente non poteva durare molto.
Il primo impatto provocò al cavaliere nero non poco dolore ma strinse i denti e prma che il suo avversario potesse colpire nuovamente lo anticipò con un potente pugno su un occhio che fece indiettreggiare Octopus di un paio di passi.
-Questo è il momento!O adesso o mai più!-esclamò con foga l’eroe ma appena finito di pronucniare tali parole una delle braccia nemiche lo centrò in pieno mandandolo a schiantere contro una delle tante finestre che davano al’esterno che naturalmente andò in pezzi.
Alcune schegge di vetrò graffiarono leggermente la parte di volto che la maschera non copriva,ma ciò che era peggiò è che ora il cavaliere oscuro si trovava in balia tra la vta e la morte;il suo corpo si trovava ad un elevatissima altezza,nessuno sarebbe sopravvissuto ad una caduta del genere.
Dall’alto il coraggioso eroe vedeva le poche luci della cità che ancora rimanevano accese,addirittura le vedeva in modo molto piccolo tanta era l’altezza.
Octopus beffardamente si trovava verso l’abito arnese e con gusto lo osservava mentre alzava un tentacolo per far partire il fendente che l’avrebbe distrutto.
-Non mi importa a cosa tu potessi servire,una cosa è certa:Ora andari in pezzi!-esclamò Octopus lasciando partire il colpo,ma proprio in quel momento un Batrang leggero legato ad un finissimo filo metallico si attorcigliò attorno al segnalatore.
Con un forte strattone mentre Batman precipitava lo fece tornare a se e mentre Octopus ribboliva di rabbia il cavaliere nero con enorme gusto premette finalmente il tasto che avrebbe chiamato in suo aiuto l’Uomo Ragno.
-Bene Spiderman è avverito ora non mi resta che salvarmi la vità-affermò il coraggioso Batman.
Con decisione afferrò un lancia rampini e dopo aver preso frettolosamente la mira sparò verso il piano più alto del palazzo.
Il suolo si avvicinava sempre più velocemente a differenza del rampino che ancora doveva arrivare a destinazione.
L’eroe in nero cominciò a temere per la sua vita,i battiti cardiaci si fecero sempre più forti e pressanti menntre la terra sotto di lui ormai si vedeva perfettamente.
Qualche attimo,ancora qualche istante e Bruce Wayne sarebbe stato un ricordo.
Un suono,si,finalmente il rampino era arrivato a destinazione ed ora riavvolgendo il capo poteva trarre in salvo il suo eroe che schizzava a gran velocità contro il nemico che lo attendeva alla finestra.
-Vieni Batman vieni,appena passerai di qui ti afferrerò con i miei tentacoli e con loro ti stritolerò talmente forte ma in modo estremamente lento per farti assaporare con gusto la morte!-affermò Octopus appostato sulla finestra distruta completamente.
-Se pensa di beffarmi in questa maniera è un illuso!-dichiarò Batman,ormai vicino ad Octopus.
Il nemico pregustava già il momento quandò Batman lo sorprese staccandosi dala fune e dopo essersi avvolto con il mantello si lanciò contro la finestra del piano inferiore a quello di Octavius.
In fracasso tremendo la finestra andò letteralmente in pezzi al contatto con il difensore di Ghotam che limitò i danni grazie all’uso del suo mantello.
L’impatto però fu durò inoltre venne seguito dal successivo schianto contro una scrivania appostata nelle vicinanze.
Batman provò un forte dolore in quel frangente mentre anche in quel caso il pc e con esso la scrivania vennero fatti letteralmente a pezzi.
Il pregiato legno come nulla si distrusse tanto era stato forte l’impatto mentre il preziosissimo computer si ammacco brutalmente,non si sarebbe più potuto riaccendere,ormai era totalmente rotto.
Tossendo per il dolore il giustiziere nero si alzò faticosamente pronto a riprendere l’estenuante combattimento ma con una certezza, Spiderman gli avrebe prestato aiuto ora che il segnale era partito.
Mentre continuava a pensare all’arrivo del compagno dal soffitto si aprì un vasto buco dal quale caddero numerose macerie che il cavaliere oscuro dovette evitare spostandosi velocemente a zig zag.
Si levò un folto polverone che acutizzò la tosse al miliardario e finalmente quando si diradò del tutto gli occhi dell’Uomo Pipistrello poterono intravedere una figura tutt’altro che raccomandabile.
Octopus era li,davanti a lui pronto a riprendere il duro ed estenuante scontro!
Comment
-
spiderman sbrigateeee!!!! ...fantastico capitolo!! sxiamo bene x il povero batman!sigpic
Comment
-
Incredibile, fortissimo! Troppo bello il modo in cui hai descritto le acrobazie di Batman e il pezzo finale preannuncia un seguito avvincente!! Bravissimo, complimenti"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
BATMAN campione di tuffi!!!! il titolo è già suo
No cmq, capitolo bellissimo ,anche se ho notato qualche erorre, Batman è davvero un grande e mi tocca quotare junior92 " SBRIGATEEEEEE!!!!!!! spidey"
nn possono mancare le faccetteLast edited by GoTeo; 27 October 2007, 18:25.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggiospiderman sbrigateeee!!!! ...fantastico capitolo!! sxiamo bene x il povero batman!
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioIncredibile, fortissimo! Troppo bello il modo in cui hai descritto le acrobazie di Batman e il pezzo finale preannuncia un seguito avvincente!! Bravissimo, complimenti
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioBATMAN campione di tuffi!!!! il titolo è già suo
No cmq, capitolo bellissimo ,anche se ho notato qualche erorre, Batman è davvero un grande e mi tocca quotare junior92 " SBRIGATEEEEEE!!!!!!! spidey"
nn possono mancare le faccette
Campione di tuffi
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioFantastico!!! le scene sono state emozionanti e mi hanno tenuto col fiato sospeso, bravooooo!!! non vedo l'ora di leggere il seguito....ma....SPIDERMAAAAAAAAAAAAAAAAN SBRIGATIIII!!!! XD
Da quanto posso vedere Spiderman è leggermente atteso
Comment
-
-
E per festeggiare il compleanno del mitico Fonzie che è proprio oggi posto il 19capitolo!
-18-L’AIUTO DI UN AMICO
Octopus si erigeva davanti all’Uomo Pipistrello,stanco e stremato a causa del lungo e duro scontro che lo aveva visto protagonista.
Durante la battaglia aveva fronteggiato un nemico con il quale si era battuto solo una volta ed era stato sconfitto,questa volta però la vicenda si era svolta in modo diverso.
Batman aveva ferito il nemico e adesso anche lui si trovava in pessime condizioni,ferito ad un fianco e stufo di ritrovarsi davanti sempre quell’uomo che non accennava ad arrendersi che ogni volta che cadeva in qualche modo si rimetteva in piedi,ogni volta anche se ad un passo dalla morte lui tornava per battersi.La rabbia cominciava a far presa su un Octavius stufo più che mai del miliardario il quale era pronto più che mai per la prossima mossa del nemico.
Due delle fredde braccia partirono verso l’uomo in nero,si mosse in modo estremamente abile,evitò il primo colpo piegandosi lateralmente mentre per il secondo saltò allargando le gambe.
Prima ancora che potesse toccare terra estrasse il Bat-rampino dalla sua cintura e lo sparò sopra la testa di Octopus centrando l’estremità del grande buco che si era formato appena prima,permettendo così a Batman di lanciarsi verso il secondo piano.
Stava per raggiungere la meta quando uno dei tentacoli gli si attorcigliò lungo la caviglia impedendogli di salire.
L’Uomo Pipistrello però con un impeto di foga colpì con la gamba libera il volto del nemico che venne sbalzato al suolo in preda al dolore.
-Avanti Octopus,sali e vincerò questo combattimento-esclamò Batman con un fil di voce-quello che mi preoccupa è il fatto di non sapere dove si trovano gli altri due -pensò il valente eroe mentre dalla Batcintura estraeva dei piccoli miniesplosivi sensibili alla minima pressione.
Avevano la forma di piccole palline nere con sopra alcune sporgenze del medesimo colore solo notevolmente più scuro.
-Hey Cappellaio,non pensi che Octopus ci stia mettendo troppo?-chiese lo Spauracchio rivolto al compagno che era intento a trafugare tra i vari attrezzi tecnologici della Wayne Tecnology
-E’ venuto anche a me questo dubbio,ma non importa-
-Come sarebbe a dire??-
-Semplice ho preso tutto ciò che mi serviva per attuare il nostro grande piano,ora basterà mettere in pratica la contromossa nel caso che i due eroi si fossero fatti vivi -rispose il criminale sfoggiando un largo sorriso e con esso quella strana pistola del giorno prima.
Il primo tentacolo di Octopus si era arpionato all’estremità della quale poco prima anche Batman si era servito.
Subito fu seguito dal secondo braccio e ben presto dal terzo finchè il cavaliere nero potè trovarsi di nuovo di fronte al temibile dottor Octavius.
-Hai perso Ock!-esclamò Batman lanciando i miniesplosivi.
La scena sembrò consumarsi a rallentatore,gli occhi del perfido dottore si aprirono esterrefatti e pieni di terrore di fronte a quelle armi che di sicuro bene non gli avrebbero fatto.
Questa volta la sua velocità nel controllare gli ulteriori arti non gli sarebbe servita assolutamente a nulla,era troppo vicino al pericolo incombete,ingenuamente si era trasformato in un bersaglio perfetto impossibile da mancare da parte di Batman che gli distava di qualche passo.
Con un gran boato i tre miniesplosivi esplosero danneggiando ulteriormente quel piano del maestoso edificio.
Octopus che incredibilmente si era difeso leggermente con i tentacoli era sprofondato nuovamente nel piano sottostante passando per il buco che si era ingrossato notevolmente.
I due piani versavano in condizioni disastrose,muri a pezzi,finestre totalmente distrutte scrivanie e potenti computer sostavano al suolo ormai ridotti allo stremo.
Batman si mise in ginocchio a causa del troppo sforzo e alla ferite riportate durante il combattimento.
Aveva vinto, questo era certo ma qualcosa non lo tranquillizzava,tutti i suoi sensi erano in stato di allerta pronti a cogliere un qualsiasi pericolo.
In quel’istante dalla finestra eseguendo un entrata spettacolare entrò l’amichevole Uomo Ragno di quartiere che vedendo le condizioni dell’edificio esclamò -mi sono perso qualcosa?-
-Potevi arrivare prima!-rispose stizzito il cavaliere nero
-Potevi avvertirmi prima non ti pare?Appena è arrivato il segnale mi sono fiondato qui-
-Si hai ragione,c’è stato un imprevisto,Octopus mi ha tolto il segnalatore e ho faticato a recuperarlo-
-Sembra però che tu abbia vinto-constatò Spiderman affacciandosi dal maestoso buco ed osservando il suo nemico steso tra varie macerie e polvere,ormai totalmente privo di sensi.
-Si ho vinto questa battaglia ma la guerra è ancora in atto!Non so dove si trovano quei due-affermò Batman guardandosi intorno.
Bene presto le sue domande avrebbero avuto una risposta anche se sarebbe stata molto spiacevole.
-Ci cercavi Batman!?-gridò un voce provenire dall’entrata di quella stanza
-E’ lo Spauracchio!Bene avrò l’occasione di vendicarmi per ciò che mi ha fatto la scorsa volta!-dopo tali parole il senso di ragno cominciò a pizzicare in modo incredibile avvertendo l’eroe di un grande pericolo che gli si stava per abbattere contro.
-Sbagliato ora non combatterai con noi ma con il tuo compagno!-esclamò a gran voce il Cappellaio mentre sparava con la sua pistola e il bersaglio in questione era il povero Uomo Ragno.
Il piccolo uomo era stato talmente astuto da entrare dall’entrata posteriore colpendo così di sorpresa i due paladini della giustizia.
-Attento Spiderman!!!-gridò il cavaliere nero,ma fu tutto inutile.
Nonostante il senso di ragno l’eroe in rosso e blu non riuscì ad evitare quel proiettile che lo colpì alla base della nuca strappandogli leggermente il costume.
Stranamente l’Uomo Ragno rimase immobile,era stato colpito da un proiettile e non aveva fatto una piega,eppure era stato colpito da un proiettile,persino per uno come lui il risultato poteva essere fatale.
-Benissimo!L’ho centrato in pieno!-affermò felice colui che aveva sparato
-Non rallegrati, questo tuo insulso proiettile si è solo conficcato nella mia pelle non mi ha fatto quasi nulla ed ora….-Peter stava per attaccare quando dalla bocca del Cappellaio Matto si levarono le seguenti parole-Uccidi Batman!E’ un ordine!-
Comment
-
Bel capitolo come sempre complimenti! Mi è piaciuta la parte quando Batman ha messo al tappeto Octopus, finalmente! E pure quando Spiderman è entrato dalla finestra! Però quei due criminali...non possono controllare l'Uomo Ragno!! Dai, aspetto il prossimo !"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioBel capitolo come sempre complimenti! Mi è piaciuta la parte quando Batman ha messo al tappeto Octopus, finalmente! E pure quando Spiderman è entrato dalla finestra! Però quei due criminali...non possono controllare l'Uomo Ragno!! Dai, aspetto il prossimo !
Comment
-
NOOOOOO!!! spidey arriva è combina guai nn và bene...........
finalmente Batman era riuscito a mettere ko Octavius e adesso i 2 eroi/amici si dovranno scontrare NOOOOOOOO!!!!!
Come andranno le cose??!! vediamo........ mi hai lasciato molto incuriosito!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment