Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman & Spider-man: Tentacles and Terror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    Allora, sappi che nella mia scuola un giorno studiamo e i restanti 364 giorni non facciamo un emerito fallo perché ci sono sempre scioperi, cortei e robe varie, ieri ce stata l'invasione dei topi, oggi la disinfestazione e domani un bel corteo, sabato ponte e domenica vacanza

Che razza di culoso

Ed ora cari lettori un nuovo episodio e nel finale ci sarà una sorpresa!
    Non penso che però tale sorpresa entusiasmerà tutti

-23-CONCERTO ALTAMENTE PERICOLOSO

La luce della luna si poggiava dolcemente sui corpi martoriati dei due eroi,entrambi fermi e distesi al suolo intenti a riprendere fiato.
    Spiderman per far rifornimento d’ aria pura si tolse la maschera mostrando un viso ferito e soprattutto con sfumature nere causate dal terribile fumo presente durante l’esplosione.
    Respirò con gioia a pieni polmoni,l’aria entrò nelle sue narici facendogli assaporare una sensazione molto gustosa che il più delle volte passa inosservata da molti.
    Ma l’amichevole Spidey sapeva che non poteva perder tempo così a fatica si rimise in piedi e strascinandosi avanzò verso il compagno che non accennava a riprendersi.
    -Chi può averlo conciato così?-si chiese Peter mentre si infilava nuovamente la maschera -il Cappellaio?No, non può essere stato lui,allora lo Spauracchio?Non credo….beh quindi rimane solo Ock ma un momento….lui non era disteso al suolo privo di forze???-
    In quel momento il tarlo del dubbio si intrufolò nella mente del ragazzo,non poteva essere come si stava immaginando,no,non voleva assolutamente crederci,eppure quel fastidioso dolore dietro la nuca cominciava a dargli una certezza.
    -Non posso essere stato io-mormorò il ragazzo guardandosi colpevolmente quelle mani che avevano terribilmente brutalizzato l’Uomo Pipistrello -non farei mai una cosa simile,ma Batman è qui disteso senza forze davanti a me e non posso far altro di pensare che il colpevole sono io-esclamò amareggiato il valente eroe.
    -Non posso perdere altro tempo,devo portare il Pipistrello nell’abitazione che lui stesso mi ha concesso e cercare un modo di curarlo perché grazie alle sue manie di sicurezza non so dove si trova la Bat-caverna!-sbuffò contrariato l’eroe.
    E preso in spalla il compagno e ricaricati i lancia ragnatele Spidey si lanciò dal palazzo mentre nonostante fosse notte fonda arrivarono molti pompieri per spegnere le fiamme di quel maestoso edificio che ormai cadeva letteralmente a pezzi.
    Persone ancora in pigiama uscirono dalle loro abitazioni per fare il punto della situazione e soprattutto attirati dal vocio dei vicini e dalle forti esplosioni che di li a qualche minuto si stavano susseguendo.
    Fiamme divoratrici si stavano cibando di ciò che prima era un importante edificio volto alle ricerche tecnologiche,la Wayne Technology stava per diventare un triste ricordo se i pompieri non fossero intervenuti prontamente iniziando a battersi contro il nemico:il fuoco.
    Il ragno volteggiava stanco e stremato tra i grandi grattacieli, e sempre tenendo saldamente il compagno si dilettava in piccole acrobazie che avevano il compito di liberargli la mente dai cattivi pensieri.
    Finalmente dopo alcuni minuti i due arrivarono a destinazione e passati per la finestra entrarono nell’appartamento.
    Spiderman distese Batman sul letto e cercò di fare il punto della situazione.
    Aveva la mente confusa e offuscata da cattivi pensieri ma soprattutto era stanco morto e ogni minima parte del corpo gli doleva in modo pauroso.
    Si tolse la maschera e una volta in bagno si sciacquò il viso con vigore nel tentativo di rinfrescarsi un po’ dopo tutto il calore che quella serata gli aveva pericolosamente offerto.
    Il suo volto era stanco e affaticato,ombreggiature in nero lo costernavano in più punti a causa del fumo che in quel’edificio faceva da padrone,i suoi occhi quasi si chiudevano al minimo atto di riposo,ma sapeva che in quell’istante poteva far tutto tranne che riposarsi.
    Tirò altra acqua contro il suo viso questa volta bagnando lo specchio davanti a se e dopo essersi rimesso la maschera tornò dall’amico.
    -Diamine questa ferita deve essere profonda -affermò Spiderman osservando il grande foro nel Bat-costume- meglio toglierli di dosso questa tuta e disinfettargli quella ferita prima che le cose si complichino-
    L’Uomo Ragno stava per accingersi ad aiutare il compagno quando quest’ultimo si risvegliò bruscamente e credendo di essere nuovamente in pericolo centrò Peter con un calcio al costato che lo mandò a sbattere per terra.
    -Che diavolo fai?!-sbottò il ragno mentre si massaggiava la testa
    Batman si guardava intorno,non credeva di essersi riuscito a salvare e con sguardo serio ma colmo di gioia osservava quel suo “piccolo” appartamento.
    -Ti sei ripreso-mormorò con una smorfia di dolore
    -Che vuol dire? -chiese Spidey con aria interrogativa -non mi ricordo nulla della battaglia contro quei tipi…-
    -Ti rinfresco subito la memoria-disse il cavaliere nero, alzandosi faticosamente con la mano poggiata in quel foro dal quale continuava ad uscire sangue-appena sei arrivato il Cappellaio ti ha centrato con un suo ricetrasmettitore a microonde sparato da un pistola,una nuova invenzione che con me non aveva mai provato-
    -Dimmi che non è successo ciò che sto pensando..-
    -Purtroppo si ragazzo,il Cappellaio ti ha ordinato di attaccarmi ed uccidermi e tu anche senza volerlo hai eseguito quell’ordine riducendomi nello stato che vedi-
    -Scusami,non avrei mai voluto comportarmi in quel modo-
    -Non ti sto incolpando,non potevi farci nulla,piuttosto sai spiegarmi come hai ripreso il controllo della tua mente?-
    -Sinceramente non lo so…-rispose Spiderman poi riflettendo esclamò -sono stato colpito alla nuca vero?-
    -Si-
    -Beh allora probabilmente con l’esplosione di quella bomba il chip dietro la mia testa deve essere saltato facendomi tornare totalmente libero da ogni sorta di ordine o comando-
    -Una bomba????-chiese esterrefatto il Pipistrello
    -Si,non so chi l’ha messa ma una cosa è certa:è esplosa ed ha fatto parecchi danni a quel palazzo.Credi a me in quell’inferno ce la siamo vista brutta,o fatto il possibile per riuscire a salvarci e fortunatamente è bastato-
    Per un attimo il cavaliere nero rimase in silenzio,poi esclamò le seguenti parole-ti ringrazio Spiderman,senza di te ora non sarei qui.Ti devo la vita e non lo dimenticherò-esclamò il valente Batman dando una pacca sulla spalla al compagno.
    -Non c’è bisogno che mi ringrazi,in fondo siamo pari -rispose ridendo il ragno
    -Comunque ora siamo di nuovo al punto di partenza,non sappiamo la prossima mossa del nostro nemico-
    -Hai ragione ma a differenza di prima ora sappiamo che hanno invaso quell’azienda per appropiarsi di quei meccanismi quindi ora cercheranno di usarli per compiere i loro sporchi scopi-affermò Peter lanciando una buona pista su cui investigare
    -Il tuo discorso fila ma se dovessero usarli e soprattutto se i loro effetti divenissero permanenti sarebbe un guaio--
    -Li anticiperemo mandando all’aria i loro piani,no?-
    -Non è così semplice,non abbiamo una strada esatta da seguire e siamo ridotti ad uno straccio mentre dall’alta parte solo uno è ferito gravemente quindi possono attaccare in due-
    -Non penso che metteranno in atto il loro piano in serata,senza la forza di Octopus sarebbero fermati e per elaborare una strategia migliore avrebbero bisogno di più tempo il quale serve anche a noi per recuperare forze ed energie-
    -Il tuo discorso fila,forse abbiamo ancora una chanche-
    -Che credi che farà a questo punto il Cappellaio?-chiese Spiderman voglioso si sapere la prossima mossa del nemico.
    -Sinceramente non lo so ma si inventerà qualcosa di terribile,questo è certo-
    Ad un tratto un cartellone publicitario posto davanti alla camera di Peter cominciò a mettere in evidenza alcune scritte a caratteri cubitali fluorescenti.
    Il cartellone era parecchio grande e dalla forma rettangolare,su di esso si susseguivano vari annunci mentre le immagini cambiavano adattandosi alle scritte sopra di loro.
    Lo sguardo dei due eroi rimase immobilizzato davanti a tale scritta: LINKIN PARK VS SUM-41 IN UNO SCONTRO ROCK ALL’ULTIMA NOTA!DOMANI SERA A PARTIRE DA MEZZA NOTTE DAVANTI ALLA PIAZZA CENTRALE DI GHOTAM!

Last edited by ; 08 November 2007, 18:02.

Comment

• Sei un grande! la sorpresa finale mi è piaciuta moltissimo! a questo punto io non ci sto piu nella pelle per leggere il concerto!!!!!!!!!!!
      Bravissimo!
      Nell'insieme il capitolo è come sempre dettagliatissimo e descritto in maniera superba!

PS: e per festeggiare il commento ecco il mio 700esimo post

Comment

Sei un grande! la sorpresa finale mi è piaciuta moltissimo! a questo punto io non ci sto piu nella pelle per leggere il concerto!!!!!!!!!!!
        Bravissimo!
        Nell'insieme il capitolo è come sempre dettagliatissimo e descritto in maniera superba!

PS: e per festeggiare il commento ecco il mio 700esimo post
        Bene sono contento che ti sia piaciuta la sorpresa,quindi devo dedurre che sei fan dell'uno e dell'altro gruppo,credo che tu sia per i linkin park
        Grazie del complimento e buona festa dei 700 post

Comment

• credo che tu sia per i linkin park
          Anche i Sum-41 mi piacciono, ma non quanto i linkin
          buona festa dei 700 post
          la mia mammina mi ha preparato una torta con le candeline a forma di "700" XD

Comment

• NOOO!!! IO ODIO I LINKIN PARK!!! mio fratello ha intasato il lettore con quelle canzoni, non ne posso più

ok, si torna seri...
            la stemperanza torna sempre utile in questi episodi di raccordo, e la frase di ringraziamento di Batoman ci voleva, sembra che l'amicizia tra i due si saldi sempre più nonostante le avversità...
            e ora cosa accadrà al concerto? siamo tutti in fremente attesa
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              NOOO!!! IO ODIO I LINKIN PARK!!! mio fratello ha intasato il lettore con quelle canzoni, non ne posso più

ok, si torna seri...
              la stemperanza torna sempre utile in questi episodi di raccordo, e la frase di ringraziamento di Batoman ci voleva, sembra che l'amicizia tra i due si saldi sempre più nonostante le avversità...
              e ora cosa accadrà al concerto? siamo tutti in fremente attesa
              No!Come puoi odiare i Linkin??? XD
              Sono bravissimi le loro canzoni mi piacciono moltissimo naturalmente alla pari con quelle dei mitici Sum-41
              Vedrò di scrivere al più presto il prossimo capitolo!

Comment

• Un capitolo rispettabile e scritto benissimo!! Meno male che Spidey ha ripreso il controllo della sua mente, e bella la parte quando Batman si è svegliato di colpo e ha picchiato il povero Uomo Ragno ! I Linkin Park non li conosco, ma avrò sicuramente sentito una delle loro canzoni... Comunque bravissimo come sempre !
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Lynd, basta fare un salto nella sezione Dream Music Videos e li trovi una marea di AMV fatti con le song dei Linkin Park

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                    Un capitolo rispettabile e scritto benissimo!! Meno male che Spidey ha ripreso il controllo della sua mente, e bella la parte quando Batman si è svegliato di colpo e ha picchiato il povero Uomo Ragno ! I Linkin Park non li conosco, ma avrò sicuramente sentito una delle loro canzoni... Comunque bravissimo come sempre !
                    Ti ringrazio
                    Vai su you tube e digita linkin park,troverai tantissime canzoni

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                    Lynd, basta fare un salto nella sezione Dream Music Videos e li trovi una marea di AMV fatti con le song dei Linkin Park
                    Esatto

Comment

• Tigre per favore posta al piu presto possibile! sono in astinenza XD

Comment

Tigre per favore posta al piu presto possibile! sono in astinenza XD
                        Ora mi metto a scrivere

Comment

• Ed ecco a voi cari lettori l'episodio 24!
                          Spero sia di vostro gradimento
                          Buona lettura

-24-CONCERTO ROCK

Le insegne luminose del cartellone pubblicitario lampeggiavano ad intermittenza ,i loro caratteri erano ben visibili ed inneggiavano le persone a prendere parte a quel grande evento.
                          Chiunque avrebbe visto tale maestoso manifesto non sarebbe potuto rimanere impassibile,sopra di esso venivano raffigurate le figure dei famosi cantanti posti nelle loro tipiche posizioni di canto.
                          Da una parte Chester cantante del gruppo conosciuto dal mondo come Linkin Park.
                          Era vestito con una giacca di pelle e degli occhiali da sole mentre dietro di lui il resto del gruppo lo seguiva con i loro strumenti.
                          Dall’altra parte invece Deryck con i suoi capelli biondi colmi di gel, sparati sopra e ai lati della testa veniva affiancato dal batterista e dalla seconda voce.
                          In mezzo ai due gruppi vi era la scritta VS che preannunciava uno scontro rock che avrebbe visto un solo gruppo uscirne vincitore.Un combattimento tra due band famose che avrebbe stregato migliaia e migliaia di persone in un evento che si presentava al mondo per la prima volta.
                          Uno dei migliori incontri musicali di sempre!
                          Ad un tratto Spiderman vedendo il compagno assorto nei pensieri prese la parola ed esclamò -che ha che non va quel manifesto gigante?-
                          -Ho una vaga idea di quello che il Cappellaio voglia fare con i suoi strumenti-rispose in tono serio il cavaliere nero.
                          -Questo non spiega il perché tu stia fissando quei due gruppi,anche a me piacciono molto sono i miei preferiti e le loro canzoni ti caricano da matti.Non credevo che ascoltassi musica rock-affermò il ragno mostrando un piccolo sorrisetto sotto la maschera
                          -No,non mi interesso molto al mondo musicale ma alla vista di quel cartellone mi è tornato in mente un evento passato in cui il nostro comune nemico per esercitare il suo controllo mentale si è servito di onde sonore utilizzando una musica da lui predisposta-
                          -Credi che abbia intenzioni di rifarlo?-
                          -E’ possibile,quelle due band sono molto in voga al momento e sono convinto che domani alla piazza centrale ci saranno migliaia e migliaia di persone e questo complica molto i nostri piani-
                          -Non essere pessimista,a mezza notte ci troveremo anche noi li e li fermeremo in tempo sempre se è questo il loro piano,sai non ne sono molto sicuro-
                          -No,non è così semplice.Pensa se agissero prima di quando ci aspettiamo e immagina che gli effetti di queste nuove onde sonore siano permanenti,sarebbe davvero un bel guaio!-
                          L’Uomo Ragno era immerso nei pensieri che le parole del Pipistrello avevano scaturito ma poco dopo si decise a prendere nuovamente la parola -una cosa è certa,possiamo recuperare le forze durante questa notte visto che Octopus e fuori combattimento-
                          -Si hai perfettamente ragione,riposati io torno alla Bat caverna-
                          E detto questo lanciò un rampino contro la terrazza del palazzo di fronte,proprio sotto al grande cartellone,e in un breve istante sparì nel buio della notte fredda e scura.
                          -Che tipo,quando vuole prende e se ne va-disse Peter tra se e se mentre si sfilava di dosso il costume-prima di dormire mi ci serve una doccia fredda,è l’ideale dopo tutto quel calore che mi sono preso dentro quel palazzo in fiamme-
                          Stanco come non mai il ragazzo entrò in doccia mentre il suo collega da tutt’altra parte viaggiava a gran velocità con la sua vettura per far ritorno alla Caverna,l’indomani sarebbe stato un giorno decisivo.
                          La notte trascorse tranquilla per i due valenti guerrieri che feriti ed emaciati risposavano nei loro letti accolti dalle braccia di Morfeo.La battaglia che li aveva visti protagonisti era stata estenuante e debilitante,ma grazie alla loro forza e abilità erano riusciti ad opporsi contro un nemico che sembrava vincere su ogni fronte.
                          La grande battaglia però doveva ancora iniziare,il concerto sarebbe stato portatore di ottima musica rock ma anche di una grande battaglia tra le forze del bene e quelle del male.
                          La mattina del giorno seguente alcuni addetti iniziarono a montare il grande palco sopra al qualche i Linkin Park e gli altrettanto bravi Sum-41 si sarebbero scontrati mettendo in mostra alcune delle loro canzoni migliori,probabilmente qualche successo proveniente dal loro ultimo album.
                          Operai di ogni genere montavano travi,sistemavano l’impianto stereo e controllavano che tutto fosse in ordine,nulla doveva andare storto per un evento di così grande importanza.
                          Mentre gli addetti ai lavori svolgevano il loro compito una manciata dei fan più sfegatati iniziò ad appostarsi tra le prime file nonostante l’incredibile ora che le lancette dell’orologio segnavano.
                          Erano esattamente le otto in punto eppure attorno al palco erano accorsi già più di cento ragazzi che infastidivano un poco le procedure di montaggio.
                          Il sole accarezzava leggermente coloro che si trovavano nella piazza centrale di Ghotam,la temperatura era molto frizzante ma in fondo era comprensibile,l’inverno si stava inoltrando accompagnato dal suo manto di freddo e gelo.
                          Le operazioni procedettero per il meglio rendendo possibile la costruzione di un magnifico palcoscenico.
                          Imponente e maestoso il palco si stagliava di fronte ai numerosi fan accorsi durante la giornata.
                          Era fatto di metallo molto resistente,alcuni pali con sopra grandi lampade lo adornavano ai lati mentre altre erano poste alle spalle dei cantanti ed avevano come funzionalità principale quella del cambio ad intermittenza del colore.
                          Un maxi schermo in full HD era posizionato sopra alle due band,,attaccato ad una lastra di metallo mostrava i volti,le espressioni dei cantanti e ogni loro minima mossa durante la composizione dei magnifici brani.
                          Probabilmente sotto quel palco veniva nascosto anche un meccanismo per qualche effetto speciale che avrebbe sbalordito il pubblico .
                          Tutto era addobbato per quella magnifica serata che sarebbe rimasta nel cuore di tutti,mancavano solo i cantanti che aspettavano il termine della giornata per entrare in scena.
                          Milioni di fan si estendevano a macchia d’olio ricoprendo tutta la piazza che ormai non poteva più contenerli infatti erano moltissimi i ragazzi e le ragazze che arrivati in ritardo si trovavano al di fuori del luogo ospitante.
                          La frenesia era nell’aria,palpabile con mano mentre in motti si chiedevano quando i loro beniamini sarebbero scesi in campo per deliziarli con le ultime canzoni da loro scritte e cantante.
                          Ad un tratto dalle lampade principali la luce si spense,tutto era pronto per iniziare o forse no?
                          In effetti era un po’ insolito che le luci portanti si fossero spente senza nessun preavviso,probabilmente le previsioni di Batman stavano per avverarsi.
                          Dei due eroi non cera nemmeno l’ombra,ne Spiderma e ne Batman erano arrivata al luogo che si erano prestabiliti,un fatto molto strano.
                          Ad un tratto un fumo grigiastro si sparse nell’aria e ciò a differenza di infastidire i spettatori delle prime file ebbe l’effetto contrario ovvero quello di esaltarli ancora di più.
                          Dei cubi dalle grandi dimensioni iniziarono ad alzarsi del pavimento del palco ma sempre rimanendo attaccato ad esso,le note di una canzone ormai famosa per aver regnato sull’estate iniziò a farsi sentire.
                          I fan non potevano vedere bene chi cantava sul palco a causa di quel fumo ma nonostante ciò iniziarono ad accompagnare la canzone intonando anche loro le parole che conoscevano benissimo.
                          Ebbene si,i Sum-41 avevano fatto una spettacolare entrata in scena al di sopra di quel cubo che li aveva fatti uscire da sotto il palco eccitando ancora di più la folla.
                          Deryck il cantante principale stava cantando le prime battute della bellissima Underclass Hero e già il pubblico stava impazzendo eccitato più che mai nel vedere quella band dal vivo.
                          Luci di ogni genere di colore ricoprivano il palco producendo un gioco di luce ed ombra molto appariscente.
                          La canzone proseguiva,tutto andava per il meglio finchè nello stesso modo in cui erano entrati i Sum-41 arrivarono i mitici Linkin Park capitanati dal grande Chester!
                          Il concerto era iniziato,due grandi band si davano battaglia ma degli eroi non c’era neanche l’ombra.

Comment

• Scusa per il ritardo ma ieri nn mi sono potuto connetere......
                            la sorpresa delle ultime righe è stata favolosa W Linkin Park!!!! mi piacerebbe esserci anche i Sum-41 nn sono male ,ma il mio tifo va tutto a i LP!
                            Appena finisco di leggere questo lo commento

FattoooooO!!!!
                            FORZA Chester!!!!! grandissimo Tigre questa grande idea è la migliore che tu potessi avere
                            Capitolo eccezionale ,niente da aggiungere apparte STRAMITICOOOO!!!!
                            una cosa buona c'è ,oltre ai 2 eroi mancano anche i cattivi
                            Last edited by GoTeo; 09 November 2007, 18:40.
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                              Scusa per il ritardo ma ieri nn mi sono potuto connetere......
                              la sorpresa delle ultime righe è stata favolosa W Linkin Park!!!! mi piacerebbe esserci anche i Sum-41 nn sono male ,ma il mio tifo va tutto a i LP!
                              Appena finisco di leggere questo lo commento
                              Sapevo che ti sarebbe piaciuta questa sorpresa

Comment

• Che cacchio di puntata! fantastico! il concerto è bellissimo e descritto bene, le due band si danno battaglia in un palco che mi sembra fin troppo tranquillo, qui sento puzza di bruciato
                                Complimenti aspetto il prossimo episodio

Comment

Working...
                                X