Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ti ringrazio molto mrk !! Sono contentissima che stai arrivando al capitolo 26 e che li commenterai uno alla volta, così potrai dirmi cosa ne pensi dei singoli !
Allora aspetto !
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Mi dispiace ma dovrai aspettare per un po' XD!
Sai il capitolo nuovo l'ho già scritto ma dammi un consiglio....posto ora o domani mattina?
Spoiler:
Già aspetto con ansia la tua puntata.. Il combattimento ti viene benissimo, ma anche la puntata di pace che hai postato prima ti èvenuta molto bella ! Ti confesso una cosa...anche a me ogni tanto capita la stessa cosa di non sapere come continuare..come il capitolo di Gohan che scopre la CC distrutta XD! Ci ho messo più del solito a scriverlo proprio perchè non accadeva nulla oltre a questo...
Ma non ti preoccupare che farai un bel capitolo di pace
ora! ora! ora!
no seriamente, forse è meglio domani mattina... però sono ansioso di vedere i fantasmini XD
Vai Fele, fai il tifo per Gotenks che darà problemini a Heizel...ma lo farà fuori? Chi lo sa ! Una delle tue scene preferite di DB è per caso quella quando Vegeta abbraccia Trunks? Perché è anche una delle mie preferite...e hai ragione, uno sconosciuto non può permettersi di abbracciarlo così XD !!
^^!
Sì, ovviamente mi riferivo a quella! In realtà a quanto ho capito è una scena che piace davvero a molti fan di DB!
Comunque se Heinzel non è così cattivo mi fa supporre che un certo "qualcuno" non lo ucciderebbe mai.... un qualcuno che stranamente salva sempre la vita ai suoi nemici... va beh, vedremo!
Sì finalmente c'è Gotenks e ne combinerà tante, sbruffone com'è XD!
penso di aver capito cosa capiterà:Gotenks picchierà Heizel ma,a causa della sua arroganza
la Fusion si scioglierà, e Piccolo,che grazie alla boccetta miracolosa di Heizel si sarà ripreso, gli andrà ad aiutare. Ho indovinato?
sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Grazie mille Luis, sono davvero felice che la FF ti piaccia e spero che continuerai a commentare ^_^! Già, Heizel ha cercato di abbracciare Trunks e si è beccato calcio e testata insieme XD!
Fele allora ho indovinato la scena! Sì credo sia una scena che piace tanto...e non potrebbe essere altrimenti ^^!
Eh hai ragione, "qualcuno" potrebbe risparmiare Heizel...o no? Si vedrà !
Prince, dico che per una parte hai indovinato..! Piccolo arriverà ma forse non combatterà... Comunque ci sei andato vicinissimo, bravo !
Nel prox post il capitolo 27, e scusate il doppio post!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Buonasera ragazzi!! So che avevo promesso di postare entro stamattina, ma ho avuto da fare ^^! Vabbé basta parlare e spero che questo capitolo sia di vostro gradimento !!
Capitolo 27. La supremazia di Gotenks
Sul desolato campo di battaglia che per alcuni attimi era stato intensamente illuminato da una luce accecante, un nuovo e giovane individuo aveva fatto misteriosamente il suo ingresso e adesso stava fermo e con gli occhi chiusi, lasciando che i capelli dritti venissero mossi dal vento che sferzava su quella vallata. Heizel aveva assistito meravigliato ma al contempo eccitato e appena aveva scorto la figura del guerriero, una strana gioia lo aveva invaso e non vedeva l’ora di battersi con quest’ultimo, curioso anche di sapere di quali grandi poteri disponesse. Così si alzò lentamente dal sasso su cui era stato seduto e sorridendo fece un piccolo inchino di fronte al ragazzino che non sembrava essersi accorto di nulla.
-Piacere, io sono Heizel! Il tuo nuovo compagno di giochi! Ma rispondi a un quesito…dove sono andati a finire gli altri due signorini?- chiese egli a colui che ancora non accennava a muoversi, con la testa chinata, le braccia lievemente piegate e le mani strette a pugni. Passarono alcuni istanti durante i quali il silenzio più totale calò sugli avversari e l’alieno, non avendo avuta soddisfatta la sua richiesta, inarcò un sopracciglio e avanzò a piccoli passi verso lo sconosciuto. Ad un tratto però questi con perfetta sincronia spalancò gli occhi e spiccò un salto in direzione del goldwariano che sobbalzando indietreggiò velocemente e fece una faccia lievemente terrorizzata. A quella vista l’altro scoppiò in una risata e cominciò a fare degli stiramenti, si sistemò il gilet nero e lucente, si strinse la fascia ed emise un sospiro prima di mettersi in posizione da combattimento.
-Senti giovinetto, chi sei? Non è educato da parte tua non presentarti!- gli disse l’avversario tirandosi indietro i lunghi capelli e guardandolo minacciosamente.
-Oh oh, vorresti sapere il mio nome? Ti risponderò, in fondo mi fai pena… Io sono il grande, unico, invincibile Gotenks!- gli rispose il saiyan nato dalla fusione fra Goten e Trunks.
-Bene! Voglio proprio vedere questa tua presunta invincibilità…-
-Ehi bamboccio chi ti credi di essere, eh? Sappi che io ho combattuto contro il temibile Majin Bu!-
-Cosa? Chi sarebbe questo tizio?-
-Tsk, la spiegazione è troppo complessa e tu sei troppo stupido per capire! Coraggio, iniziamo il divertimento!- e terminata la frase si scagliò contro il nemico che non ebbe il tempo di preparare una difesa, gli sferrò così un calcio a piedi uniti sul ventre e una testata sulla fronte. Immediatamente dopo gli si materializzò alle spalle e afferrandogli alcune ciocche dei capelli, lo fece girare per un paio di volte fino a lanciarlo contro un tronco che si spaccò bloccandogli la testa tra il legno.
-Ah ah! Preparati, sto arrivando!- gridò Gotenks aumentando l’aura e sfrecciando verso Heizel che nel frattempo stava tentando di liberarsi dalla trappola vegetale. Con grande foga gli diede un calcio talmente forte da farlo passare attraverso il tronco, poi sorridendo si trasportò velocemente davanti a un pendio di un’altura dove stava per andare a sbattere l’alieno dorato, e appena lo vide arrivare gli assestò una gomitata su una guancia facendogli cambiare direzione. Quindi corse nuovamente ad attenderlo preparando un colpo da sferrare con il taglio della mano, ma l’obiettivo si arrestò lasciando a bocca aperta il saiyan.
-Hai giocato abbastanza con me, scambiandomi per un pallone da calciare, ora se permetti anch’io vorrei divertirmi…- e sorridendo malvagiamente gli si avventò contro a velocità supersonica tirandogli un potente destro su una guancia e una martellata sulla testa, facendolo precipitare a terra. Anch’egli scese e prendendolo per il ciuffo superiore lo sbatté più volte su una massiccia roccia fino a che questa si ruppe, dunque lo lanciò in aria preparando subito un Kame Attack che colpì in pieno il giovane ragazzino. Però con grande stupore di Heizel l’avversario aveva solo qualche livido sparso sul petto e sul viso e i pantaloni stracciati, mentre l’espressione non era affatto di dolore ma di rabbia.
-Come hai osato, brutto manigoldo! Mi hai rovinato gli abiti…adesso ti prenderò in ostaggio e prima di ammazzarti ti costringerò a uscire delle belle monete sonanti per risarcirmi!- gli gridò fregandosi le mani e scacciando l’ira ridendo di gusto.
-Eh? Vorresti del denaro? Non ne avrai mai perché prima ti batterò io!- ribatté l’altro alzando un pugno e digrignando i denti.
-Non essere tirchio! So che sei un riccone con quel bracciale d’oro massiccio che hai!-
-Insolente, ti farò pentire della tua arroganza e sfacciataggine!- ed espandendo l’aura in maniera inverosimile, si concentrò e incrociò dinanzi a sé gli avambracci mentre Gotenks lo osservava dall’alto con aria di sufficienza.
-FINAL CROSS!- urlò infine liberando un’enorme quantità di energia che spaccò il terreno facendo innalzare un vento molto forte tutt’intorno che sradicò alcuni alberi di un bosco poco distante, creando perfino dei turbini in lontananza e degli improvvisi fulmini che squarciarono il cielo. Una sfera stavolta non più rosa, ma rosso sangue avvolta da scintille nere che la rendevano veramente temibile, partì dal goldwariano e a velocità pazzesca si diresse verso il risultato della fusione che aveva assunto un’espressione grave e seria. Egli la fece avvicinare il più possibile e quando questa fu a pochi millimetri dal suo viso, tese le mani in avanti e cercò di trattenerla e di rispedirla al mittente. Una situazione parecchio difficile si era presentata al saiyan che contrastava quella micidiale sfera con tutte le sue forze: gocce di sudore stavano iniziando a rigare prima la sua fronte e poi il suo bel viso, gli occhi neri riflettevano la luce sanguigna mentre le vene e i muscoli del collo, delle spalle e delle braccia erano ingrossate ed emergevano visibili attraverso la pelle. All’improvviso un grido riecheggiò nell’aria e una luce dorata molto intensa superò quella della sfera, altre crepe flagellarono la terra e grosse nubi oscurarono la volta celeste fino a renderla nuovamente grigia, attraversata a tratti da altri fulmini e saette. Heizel guardava con gli occhi sbarrati e smarriti ciò che stava accadendo in quegli attimi che scandivano l’evolversi di una forza incredibile, adesso anche lui che da quando era arrivato sulla Terra aveva fatto tremare di paura gli altri, era scosso da impercettibili tremiti e stava iniziando a sudare freddo. Un ultimo e definitivo urlo si udì nella vallata e la sfera venne spinta più in alto fino ad infrangersi e ad attraversare gli strati del pianeta, scoppiando infine nell’immenso e buio spazio facendolo brillare per un attimo col fuoco.
Poco dopo quest’avvenimento Gotenks scese giù e appoggiò i piedi sul terreno gettando un sospiro e facendosi scricchiolare gli arti, invece l’avversario aveva ancora la testa alzata in su e non muoveva un muscolo.
-Allora che te ne è parso? Non sono forte?- gli chiese Gotenks allargando un sorrisone. L’altro lo guardò e la sua sorpresa crebbe appena vide che i suoi capelli erano lunghi fino alle gambe, biondi e abbondanti mentre le sopracciglia erano scomparse.
-Ma da dove venite tu e gli altri? Mi sa proprio di essere capitato tra i pazzoidi…- mormorò Heizel corrucciando lievemente la fronte.
-Eh senti chi parla! Tu sei un pazzo e per di più maniaco!-
-Cosa sarei io? E com’è che hai cambiato i capelli?-
-Carissimo, sono un super saiyan di terzo livello! Adesso vedrai una cosa simpatica…ih ih ih- e battendosi le mani spiccò qualche balzo indietro iniziando a gonfiare il petto. Ad un tratto egli soffiò davanti a se per dieci volte e sotto lo sguardo sempre più stupito del nemico, dalle sferette bianche che erano apparse cominciarono a prendere forma delle copie perfette del ragazzino che sorrise richiamando attorno a sé quegli strani esseri che ridevano e fissavano l’altro con occhi sinistri.
Cioa Lynd ,sono tornato, mi dispiace nn aver commentato i tuoi capitoli ,ma stavo male.....
cmq del 26° capitolo mi è piaciuto molto questa parte, soprattutto quando dice "A proposito dovè Piccolo?"..
-Chi è? Dove sono? Goten sei anche tu nell’aldilà! Perché siamo morti,vero?- chiese a sua volta il figlio del principe riaprendo gli occhi e rivolgendo un sorriso al suo amico.
-Certo che no! Per fortuna sono arrivato in tempo o non oso immaginare che fine avresti fatto!- gli rispose il moro aiutandolo a rimettersi in piedi.
-Ah meno male! Ma quello è un pazzo maniaco! Pensa che prima ha tentato di accopparmi e poi di stringermi in un abbraccio!-
-Cosa?! Caspita…deve aver avuto carenza di affetto da piccolo…-
-A proposito dov’è Piccolo?-
-Oh è al sicuro, lontano da qui! Piuttosto ho un’idea per sconfiggere il nemico!-
-Davvero? Parla!-
-La…fusion!-
-Sei un genio Goten! Facciamola ora, credo che stia per arrivare! Ormai ne ho doppio terrore!- e dicendo ciò Trunks si allontanò dal moro mettendosi in posizione per effettuare la fusion, ma il crollo della parete rocciosa dov’erano riparati li costrinse a spiccare il volo e a rifugiarsi su un’altura.
ora leggo e commento il 27°
Il 27° è stato fenomenale, la trasformazione in Gotenks e il suo scontro con Heizel descritti in maniera stupenda
ed alla fine la tecnica migliore di Gotenks il Ghost Kamikaze Attack........MAGNIFICA!!!!! nn so cos'altro dire.... aspetto il prossimo
E vai, Gotenks è tornato e più forte di sempre … anke più bastardo … continua ad insultare Heizel di essere 1maniaco .
Fantastico, è diventato ssj3 ed ha ricreato i fantasmini … bravissima Lynd
Ciao Teo sono contenta che sei tornato!! Ho letto negli altri tuoi post che sei stato molto male, mi dispiace...ma ora stai meglio e ti dico "BENTORNATO"!!! !!
Che bello sono felice che ti sia piaciuta quella parte del dialogo fra Goten e Trunks ...!!
E hai letto anche il capitolo 27, ti ringrazio tantissimo ^_^!! Sì alla fine ci volevano i fantasmini...ed Heizel doveva prenderle un po' da qualcuno XD!!
Blade grazie mille!! Già, Gotenks è più forte e più...diciamo..cattivello !!
E il povero Heizel ne dovrà subire di insulti ...oltre a maniaco !
pefetta la caratterizzazione di Gotenks, in tutto e per tutto! peccato solo che i fantasmini non siano ancora entrati in azione i fantasmini, come al solito Gotenks è quello che spacca di più, il più forte
questa frase sembra detta davvero da Gotenks XD
"Tsk, la spiegazione è troppo complessa e tu sei troppo stupido per capire!"
l'ha usata anche contro Majin Bu?
p.s. Heizel è strano, non l'ho ancora capito...
Grazie Goku!! Sono veramente felice che ti sia piaciuta la caratterizzazione di Gotenks !
Eh già, i fantasmini agiranno poi...nel prossimo capitolo ^^!
La frase addirittura detta davvero da Gotenks..ti ringrazio per me è un bel complimento !!! Me lo sono immaginato mentre parlava così XD!
Non ricordo bene se l'ha usata anche contro Majin Bu, ma di sicuro l'ha usata apposta contro Heizel !
P.S. Mi fa piacere che Heizel ti faccia quest'effetto..perché sto cercando di attribuirgli un animo difficile da capire per il momento, poi lentamente tutto si rivelerà... In lui ci sono sentimenti fortemente contrastanti, per questo può risultare ambiguo ^_^!
Ringrazio tantissimo !!!
Comment