Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Sei talmente stupido da non avere ancora compreso che questi graziosi fantasmini non andrebbero toccati! Sai perfino quello smidollato di Majin Bu l’aveva capito! Che pena mi fai…
    troppo bello il punto in cui paragona Heizel a Bu !(inoltre è un insulto abbastanza pesante perchè super Bu
    non era certo un genio!
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Grazie tante Prince !! Sono davvero contenta che ti sia piaciuta particolarmente la parte in cui Heizel viene paragonato a Bu XD!!
      Sì hai ragione, Super Bu non era una cima di intelligenza !!

Adesso, come promesso, vi posto il capitolo 29!! Spero vi piaccia, buona lettura !!

Capitolo 29. ArrivaGohan
      Sul desertico campo di battaglia era calato nuovamente il silenzio, un silenzio carico di tensione che contribuiva a rendere il tutto abbastanza inquietante: un vento di media intensità innalzava polvere tutt’intorno, trasportando con sé l’acre odore del sangue e del sudore che ancora imperlava la fronte di Gotenks. Le calde radiazioni solari illuminavano ciò che era rimasto delle rocce cercando di ridonare un tono di speranza e di apparente quiete naturale ai rami spezzati, alle foglie bruciate e alla terra scura. Poco distante uno stormo di uccelli sorvolava il triste luogo emettendo dei caratteristici versi, mentre delle nuvole grigie stavano facendo capolino all’orizzonte, segno che ormai il giorno stava per lasciare il posto al tardo pomeriggio precedente la sera. Il saiyan nato dalla fusione tra i due figli dei guerrieri più potenti dell’Universo stava immobile e guardava intensamente un fossato, attendendo che qualcuno o qualcosa uscisse da lì.
      -Strano…non può essere davvero morto! Se non avessi avuto modo di constatare la sua resistenza non avrei alcun dubbio al riguardo…dovrei considerarmi vincitore. Mancano pochi minuti allo scadere della mezz’ora che mi è concessa, quindi devo sbrigarmi a dargli il colpo di grazia- sentenziò egli corrucciando la fronte e sospirando profondamente. Allora si avvicinò cautamente alla fossa e tra mucchi di polvere e piccoli sassi scorse il viso di Heizel, poi avvistò anche le mani e notò che le dita si stavano muovendo stringendo la morbida terra. In breve tempo le forze tornarono a rianimare il corpo snello ma muscoloso dell’alieno e sotto gli occhi del super saiyan egli si rialzò, per poi però ricadere sulle ginocchia poggiando anche gli avambracci e lasciando che grosse gocce di fluido cristallino toccassero lentamente il nudo manto della vallata.
      -Ah lo sapevo! Non sarai molto intelligente come il sottoscritto, ma ti meriti i complimenti per il tuo coraggio e per la tua forza di volontà… Senti amico, ti va di farmi un piacere?- gli chiese Gotenks con un sorriso beffardo abbassandosi fino a fissarlo dritto negli occhi.
      -Siccome il mio tempo sta per scadere, potresti farti eliminare senza opporre resistenza? Vedrai che farò talmente in fretta che non te ne accorgerai neppure! Allora, non ti pare una super offerta?- concluse attendendo una risposta rimettendosi in piedi e incrociando le braccia sul petto. L’altro non proferì parola ma cominciò a ridere di gusto distendendosi sulla schiena e tenendosi pure lo stomaco, provocando l’irritabile saiyan che aumentò l’aura facendo ondeggiare la fascia blu e i lunghi capelli biondi.
      -Presuntuoso che non sei altro, credi davvero che io mi lasci uccidere così senza alzare un dito per cercare di salvare la mia pelle? Tu non hai la minima idea delle esperienze da incubo che ho vissuto, non puoi capire la derivazione della mia forza e della mia resistenza… Adesso io e te ci batteremo e non mi importa nulla se hai poco tempo, io me lo farò bastare per toglierti dalla circolazione, poi mi occuperò dei due piccoli vili e codardi che non hanno avuto un briciolo di dignità guerriera di affrontare il nemico, e infine cercherò il verdone e lo disintegrerò…- disse Heizel con tono basso ergendosi nella sua altezza di fronte all’avversario che era rimasto sbigottito da quelle parole cariche di rabbia repressa e di dolore inciso a caratteri di fiamma in quell’animo tormentato.
      -Io…non so il tuo passato…ma non posso assolutamente lasciare che tu uccida me e di conseguenza Goten e Trunks… Perché te lo dirò: loro non sono fuggiti via, ma si sono uniti per darmi la vita, la breve vita di mezz’ora. Perciò non posso perdere ulteriore tempo con un cetriolo come te… Ti mostrerò la potenza di un super saiyan di terzo livello!- e gridando come un forsennato creò un turbine di energia dorata attorno a sé, i muscoli si gonfiarono spaventosamente e le vene più grandi diventarono visibili attraverso il collo, le spalle e le braccia. Il suolo terrestre iniziò a tremare e a creparsi profondamente, del magma vischioso proveniente direttamente dalle viscere della terra cominciò a fuoriuscire dalle spaccature più ampie e a inghiottire tutto ciò che incontrava nella sua traiettoria. Sotto i piedi del goldwariano si aprì un’ulteriore crepa che stava per farlo sprofondare giù, ma egli si alzò in volo raggiungendo un’altezza notevole e osservando a distanza gli impressionanti cataclismi che si stavano succedendo in quegli istanti. Alcune gocce di pioggia stranamente bollente caddero da delle temibili nuvole rosso sangue, tanto che l’alieno colto alla sprovvista, dovette schivarle velocemente non potendo evitare però che due o tre gocce lo colpissero provocandogli lievi scottature sulla pelle e buchi sui pantaloni.
      “Dannazione! Che sta accadendo? Devo fare qualcosa o almeno cercare di prendere tempo… Da ciò che quel piccolo incosciente mi ha detto, tra poco dovrebbe andarsene… Bene, non ho altra scelta purtroppo…” pensò Heizel atterrando proprio a pochi metri dal saiyan che continuava a sprigionare una potenza incredibilmente alta. Quest’ultimo smise ad un tratto di urlare e scomparve dalla vista del giovane avversario che rimase sbigottito tentando di captare l’aura del ragazzino, ma non ebbe il tempo di farlo poiché un tremendo colpo alla schiena lo fece strisciare lontano facendolo finire su una massa terrosa che franò addosso a lui. Gotenks si materializzò nuovamente sopra il nemico assestandogli un calcio su un fianco e un altro sullo stomaco, facendogli sputare ulteriore sangue mischiato a saliva. Intenzionato a non dargli tregua lo prese per la gola e lo trascinò per un po’ spingendogli la testa sempre più giù, per poi afferrarlo per i lunghi e arruffati capelli e lanciarlo su una roccia di forma appuntita che era emersa durante il terremoto provocato dal saiyan. L’alieno riuscì appena in tempo ad arrestare il suo volo verso una morte pressoché sicura e fece per prendere una boccata d’aria prima di contrattaccare, ecco però che l’altro non glielo permise travolgendolo con un’onda azzurrina molto grande e facendolo finire proprio sulla roccia che però si distrusse poco prima dell’impatto col corpo di Heizel.
      -E’ ARRIVATA LA RESA DEI CONTI! FINAL ANGER!- un tuono accompagnò quelle ultime parole gridate con forza da Gotenks, preludio di un attacco micidiale: delle scariche elettriche bluastre presero consistenza attorno alle sue mani chiuse a pugno, un’intensa luce bianca lo avvolse fino a renderlo pressoché invisibile e un vortice carminio si formò sopra il suo capo. Con una sincronia perfetta i tre elementi energetici si fusero in una sola spirale avvolta su se stessa, pronta ad essere scagliata su colui che si era appena ripreso dalla raffica di colpi ricevuti e stava ancora calcolando la pericolosità di ciò che aveva a breve distanza.
      All’improvviso però accadde qualcosa che uno dei due non avrebbe mai voluto che succedesse proprio in quel momento: il corpo di Gotenks che era divenuto estremamente possente a causa dell’inaudita potenza sprigionata cominciò a tornare alle dimensioni normali, i capelli si accorciarono tornando neri, il fatale Final Anger si dissolse mentre una luce sembrò inghiottirlo. Poco dopo furono visibili due ragazzini un po’ più minuti, uno dai capelli neri e dagli occhi neri come l’ebano e uno dai capelli color lillà ricadenti sulle guance e dai grandi occhi azzurri.
      -Go..Goten! Ci siamo separati! Gulp, adesso credo che ci darà lui una bella lezione…guarda come ride quello schizofrenico!- disse Trunks con un lieve tremore che gli percorse la schiena.
      -Beh…credo che ci friggerà in padella con l’olio bollente…- rispose il moretto deglutendo e indietreggiando di qualche passo.
      -Altro che padella…siamo già nella brace! Quanto vorrei essere in vacanza con mamma e papà!-
      -Anch’io! A quest’ora staremmo su una bella spiaggia assolata, mare e tanto cibo…-
      -Che facciamo allora?-
      -Non ci resta che morire combattendo, come dei veri saiyan!- e detto questo Goten si trasformò seguito a ruota dall’amico, mentre il goldwariano era piegato in preda ad una risata nervosa che lo aveva colto improvvisamente alla vista della scomparsa del pericoloso Gotenks.
      -Ah, provo un immenso piacere a vedervi tremare…non fate più gli sbruffoni eh? Adesso nessuno vi salverà e con le mie ultime forze vi farò assaggiare il mio attacco più micidiale…- concluso il breve discorso Heizel tornò serio e si preparò per avventarsi sui due piccoli amici che coraggiosamente lo attendevano senza muovere un passo, quando ad un certo punto un ragazzo apparve di fronte a loro facendo arrestare l’avversario che rimase a bocca aperta:
      -Tu non oserai alzare un solo dito su mio fratello e su Trunks…perché io te lo impedirò!-.
      Last edited by Lynd; 23 January 2008, 23:28.
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• uhm... non so...è bello... ma è fin troppo simile alla lotta con Majin Bu, non so se intendi... comunque come al solito impeccabile nelle descrizioni
        sigpic

Comment

• Goku già hai commentato, merci !
          Sì ho capito ciò che vuoi dire, però posso dirti che quando l'ho scritto alla lotta con Majin Bu non ci pensavo proprio ! In effetti è venuto simile, ma la lotta con Gohan avrà esito decisamente diverso ...
          Praticamente pensavo già di far separare Gotenks nel bel mezzo di un attacco, però non ho tenuto conto delle somiglianze..davvero non ci ho proprio pensato..
          Però al prox accadrà qualcosa di diverso !
          Grazie per le descrizioni ^_^!!!!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Ok ...... un' altro ottimo capitolo
            Come ha detto Goku però, Gotenks è rimasto presuntuoso come contro Majin Bu ed ha finito i 30 minuti prima di eliminare Heizel , in + gli ha rivelato di nn poter rimanere così per molto, fortuna che è arrivato Gohan ......
            assomiglia a qualcosa ma nn ti preoccupare visto che hai detto che lo scontro avrà esito diverso nn mi lamento
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Bel capitolo!Io non ci avevo pensato che era simile alla lotta contro Majinbu,ma non mi interessa!
              Last edited by mrk; 24 January 2008, 16:46.
              sigpic
              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Goku già hai commentato, merci !
                Sì ho capito ciò che vuoi dire, però posso dirti che quando l'ho scritto alla lotta con Majin Bu non ci pensavo proprio ! In effetti è venuto simile, ma la lotta con Gohan avrà esito decisamente diverso ...
                Praticamente pensavo già di far separare Gotenks nel bel mezzo di un attacco, però non ho tenuto conto delle somiglianze..davvero non ci ho proprio pensato..
                Però al prox accadrà qualcosa di diverso !
                Grazie per le descrizioni ^_^!!!!
                ah e io ke pensavo ke l'avessi fatto volontariamente XD
                dato che l'esito della lotta sarà diverso, non resta che aspettare!
                sigpic

Comment

• Oh ti ringrazio tantissimo Teo !! Sì, Goku ha detto bene perché ha fatto notare la somiglianza anche a me alla fine !! L'avevo già pensato da un po' di far rimanere Gotenks presuntuoso e di fargli rivelare il suo tempo ad Heizel apposta per sottolineare anche la sua ironia e l'atteggiamento da sbruffone ...! Già già, è arrivato Gohan...e grazie anche per il sostegno !! Lo scontro avrà esito abbastanza diverso ^^!

Grazie 1000 Mrk ^_^! Ah neanche tu avevi pensato alla somiglianza, allora non sono stata solo io a non pensarci in quel momento !

No Goku, non l'ho proprio fatto volontariamente XD!
                  Sì sì, la lotta tra Heizel e Gohan avrà una conclusione diversa ...

Vi aspetto anch'io al prox capitolo!!!!
                  Last edited by Lynd; 24 January 2008, 23:36.

Comment

• eccomi Lynd ... scusa il ritardo ... cmq
                    1altro bellissimo episodio Lynd ... ankio quoto mrk ... nn me ne può fregar di meno se è simile o no allo scontro kn Majin Bu ... e poi il carattere di Gotenks è quello ... presuntuoso è, presuntuoso rimane ... di conseguenza ha finito di nuovo incoscentemente i 30 minuti ^^ ...
                    spero tanto ke Gohan gli faccia tanto male ... anke se nn credo ke finirà così ...
                    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Blade ti aspettavo !! No non ti preoccupare per il ritardo, l'importante è che sei qui ! Aspetto sempre i tuoi commenti, come quelli degli altri naturalmente ^_^!
                      Grazie mille ..! Sono contenta che anche a te non importi delle somiglianze...!
                      So che in fondo questo capitolo è stato simile allo scontro con Majin Bu, ma come hai detto tu Blade, Gotenks è presuntuoso e non cambierà !!
                      Beh forse Gohan gi farà male o forse no....al prox capitolo si vedrà ^^!

Non mancate, vi aspetterò tutti !!

Comment

Blade ti aspettavo !! No non ti preoccupare per il ritardo, l'importante è che sei qui ! Aspetto sempre i tuoi commenti, come quelli degli altri naturalmente ^_^!
                        Grazie mille ..! Sono contenta che anche a te non importi delle somiglianze...!
                        So che in fondo questo capitolo è stato simile allo scontro con Majin Bu, ma come hai detto tu Blade, Gotenks è presuntuoso e non cambierà !!
                        Beh forse Gohan gi farà male o forse no....al prox capitolo si vedrà ^^!

Non mancate, vi aspetterò tutti !!
                        a quando questo capitolo??? dai, sono curioso XD

Spoiler:
                        p.s. hai visto? ho aggiornato la mia ff
                        sigpic

Comment

• Goku hai rimesso il tuo avatar precedente !! Bello!!
                          Ehm...il capitolo...praticamente per metà è già scritto, manca l'ultima parte ed è concluso ^_^!!
                          Credo che posterò domani...anzi sicuramente domani, o di pomeriggio o di sera ... Mi fa piacere che lo aspetti !!!

Spoiler:
                          p.s. Davvero?? Aspetta che vengo a leggere e a commentare allora ^^!!

Comment

Goku hai rimesso il tuo avatar precedente !! Bello!!
                            Ehm...il capitolo...praticamente per metà è già scritto, manca l'ultima parte ed è concluso ^_^!!
                            Credo che posterò domani...anzi sicuramente domani, o di pomeriggio o di sera ... Mi fa piacere che lo aspetti !!!

Spoiler:
                            p.s. Davvero?? Aspetta che vengo a leggere e a commentare allora ^^!!
                            eh già, avevo nostalgia di questo avatar XD
                            bene, ma forse domani non riuscirò ad accedere al pc e mi toccherà aspettare fino a lunedì...
                            sigpic

Comment

• Questo avatar è proprio carino, mi sta anche simpatico, davvero !
                              Anche tu naturalmente !
                              Comunque forse lo posterò di sera...così l'attesa non sarà tanto lunga ^_^!!

Comment

Questo avatar è proprio carino, mi sta anche simpatico, davvero !
                                Anche tu naturalmente !
                                Comunque forse lo posterò di sera...così l'attesa non sarà tanto lunga ^_^!!
                                grazie, ne sono felice
                                comunque per quanto riguarda l'episodio però prenditi tutto il tempo che ti serve, non affrettare troppo i tempi, il risultato finale potrebbe risentirne
                                sigpic

Comment

Working...
                                X