Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wow,sono arrivato al 23°capitolo...
    Una scrittura perfetta!L'unico errore che ho trovato era una virgola che mancava!
    Una trama pure bellissima
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• bellissimo il 27°capitolo, veramente molto molto bello!
      complimenti!continua così!
      Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Comment

• Ti ringrazio tanto Mrk!! Oh hai visto che ce la stai facendo a lggerli tutti? Bravissimo, ciò vuol dire che ti piace dvvero e ne sono stra contenta !!
        E sei anche un acutissimo osservatore, i miei complimenti per avere notato la virgola ^_^!!
        E grazie mille per la trama!!

Tidus grazie tante!! Sono felice che ti sia piaciuto anche il capitolo 27!!

Purtroppo per ora non ho potuto scrivere...ma credo che domani sera dovrebbe arrivare un capitolo...
        Non mancate, vi aspetto!!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
          Grazie Goku!! Sono veramente felice che ti sia piaciuta la caratterizzazione di Gotenks !
          Eh già, i fantasmini agiranno poi...nel prossimo capitolo ^^!
          La frase addirittura detta davvero da Gotenks..ti ringrazio per me è un bel complimento !!! Me lo sono immaginato mentre parlava così XD!
          Non ricordo bene se l'ha usata anche contro Majin Bu, ma di sicuro l'ha usata apposta contro Heizel !

P.S. Mi fa piacere che Heizel ti faccia quest'effetto..perché sto cercando di attribuirgli un animo difficile da capire per il momento, poi lentamente tutto si rivelerà... In lui ci sono sentimenti fortemente contrastanti, per questo può risultare ambiguo ^_^!

Ringrazio tantissimo !!!
          esattamente ciò che immaginavo, ottimo! sei riuscita a caratterizzare un nemico diverso dai precedenti in DragonBall (non il solito cattivo che vuole distruggere tutto senza motivo, tipico delle FF XD), rimane solo da vedere come svilupperai questo personaggio, a questo punto aspetto il prossimo episodio
          sigpic

Comment

• Goku mi fa piacere che te lo eri immaginato, in realtà speravo che si fosse capita la diversità di Heizel! Volevo proprio che non fosse il solito cattivone brutto e totalmente malvagio .. Anche se ammetto che è un personaggio un pochino complicato..ma proverò a svilupparlo bene !
            Non mancare al prossimo capitolo, attendo anche te !
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Eccomi ragazzi!!! Sono riuscita a mantenere la promessa e questo pomeriggio ho scritto il capitolo 28...spero che sia venuto decente e che soprattutto vi piaccia !! Buona lettura !

Capitolo 28. L’attacco dei fantasmi
              Dopo che due forze tremende avevano fatto franare pareti rocciose, crepare il terreno e squarciare il cielo da temibili fulmini e da invisibili saette, tutto il paesaggio deformato era tornato ad una calma apparente e il vento portava lontano brandelli di abiti macchiati di sangue color del cristallo con i riflessi del cielo limpido. Heizel respirava lentamente e fissava con uno sguardo che lasciava intravedere grande stupore e lieve paura dieci figure sinistre, bianche e di consistenza alquanto solida. Essi avevano lo stesso aspetto di colui che aveva osato sfidarlo apertamente e che, purtroppo per lui, stava avendo la meglio riducendolo allo stremo delle forze e attaccandolo con tecniche mai viste. Gotenks, trasformato in super saiyan di terzo livello e con i capelli lunghi e biondi dai molti riflessi più chiari e luminosi e gli occhi verdi, aveva un ghigno dipinto sulle labbra e ridacchiava cominciando a captare una certa tensione nell’animo dell’avversario.
              -Cosa c’è, sei senza parole?- gli chiese il saiyan con uno strano luccichio negli occhi.
              -Umpf, non credere di avermi impressionato! Io ho visto questo e altro!- ribatté l’alieno avanzando di qualche passo e stringendosi la fascia argentea che portava sulla fronte.
              -Sì sì come no… Comunque ti presento i miei fantasmini che mi aiuteranno a farti mangiare la polvere!-
              -Ah questi cosi osceni sarebbero fantasmi? Io non credo a queste fantasie, perciò preparati a morire capellone!-
              -Non dovresti offenderci…numero uno e numero due, andate!- e puntandogli il dito contro iniziò a fargli delle linguacce. L’altro dopo avere espresso il suo disappunto alzando un sopracciglio e mostrando i bianchi denti, si slanciò contro il ragazzino gridando e preparando un potente destro, ma si arrestò improvvisamente sgranando gli occhi e abbassando il braccio. Due di quegli strani esseri stavano fluttuando verso di lui in perfetta sincronia ridendo sommessamente e scambiandosi sguardi di profonda intesa, fermandosi proprio all’altezza del petto di Heizel che continuava in realtà a non capire cosa essi fossero. Ad un certo punto egli emise un ringhio e colpì uno dei fantasmi con un dritto al viso bianco dalle occhiaie un po’ più scavate, ricevendo una sorpresa molto sgradita: infatti quello scoppiò al contatto con la sua mano provocandogli dolore e al contempo meraviglia. Immediatamente il secondo si aggrappò al suo torace distruggendosi e provocandogli delle bruciature sulla stoffa del gilet ormai logoro e scalfendogli la pelle dorata e già piena di graffi, tagli e lividi. Lo spettatore scoppiò in una gaia risata appena scorse l’espressione stralunata del nemico che si toccava il tronco per assicurarsi di essere tutto intero, e ordinò ad altri tre guerrieri di avventarsi su colui che ancora non si era ripreso dal primo attacco.
              Ad un solo gesto del fiero ragazzino il goldwariano si trovò addosso quei fantasmi che, afferrandolo saldamente per il collo, per le braccia e per la vita, scoppiarono emanando un’intensa luce bianca che costrinse perfino Gotenks a ripararsi gli occhi con un avambraccio, mentre l’altro barcollava stordito con alcune ciocche dei bei capelli annerite.
              -Ma cos’è stato precisamente? Rispondimi, piccolo teppista!- gli gridò scotendo la testa e assumendo la posizione di combattimento. Il saiyan però non pronunziò parola ma si sdraiò a terra ridendo di gusto e battendosi le mani, provocando l’ira dell’alieno che gli si materializzò sopra preparando una martellata, ma non ebbe il tempo di assestargliela poiché cinque figure lo spinsero via esplodendo con un grande boato.
              -Ahahah! Sei talmente stupido da non avere ancora compreso che questi graziosi fantasmini non andrebbero toccati! Sai perfino quello smidollato di Majin Bu l’aveva capito! Che pena mi fai… sembri uno spaventapasseri con quegli abiti stracciati e la faccia piena di polvere!- disse il risultato della fusione avvicinandosi all’avversario che giaceva a terra con l’indumento superiore completamente distrutto, i fili biondi bruciati e il respiro affannoso. Egli gli si inginocchiò accanto e gli pose una mano sul petto all’altezza del cuore, e assumendo un’espressione seria gli spostò anche l’altra mano sul viso pregustando una vittoria sicura. Dai palmi aperti apparvero delle sfere azzurre molto luminose avvolte da scariche elettriche dorate, quindi si alzò un poco e ingrandendole le scagliò sull’inerme Heizel che aveva gli occhi chiusi e apparentemente non dava segni di coscienza.
              Un enorme polverone si innalzò attorno ai due guerrieri, un accecante bagliore avvolse anche gran parte della zona circostante e piccoli sassi si sgretolarono all’emanazione di quella potenza che sembrava avere messo fine alla giovane vita dell’invasore.
              -Credo di avercela fatta… Beh, non è stata una mezza calzetta dopotutto…- mormorò il super saiyan non smettendo di fissare il corpo dell’alieno che tuttavia era rimasto intatto dopo la grande energia sprigionata dalle ultime sfere.
              Passati alcuni e interminabili istanti di palpabile tensione, durante i quali però non accadde nulla, Gotenks decise di allontanarsi e di riposarsi presso una roccia poco distante rimasta stranamente intera. Ma non ebbe il tempo di raggiungerla che percepì un aumento di energia provenire dal goldwariano, e lievemente allarmato si voltò non riuscendo a credere a ciò che stava vedendo: l’avversario si stava rimettendo in piedi tenendosi un braccio che sanguinava abbondantemente e facendo forza sulle gambe, anch’esse malridotte. Gli occhi erano semiaperti e avevano leggermente perso l’iridescenza del tramonto e quel luccichio malvagio che lo aveva fino ad allora contraddistinto, mentre un velo piuttosto malinconico si poteva scorgere su tutto il viso ombroso.
              -Tu sei ancora vivo! Non capisco…io, così intelligente, unico e fortissimo non ti ho ancora sistemato… Ma aspetta lì che stavolta non avrai scampo dal SUPER GHOST KAMIKAZE ATTACK!- e sogghignando gonfiò nuovamente il petto soffiando questa volta per dodici volte attorno a sé, facendo apparire fantasmi dall’aspetto inquietante che iniziarono a ondeggiare formando una schiera perfettamente allineata.
              -Ancora con questi goffi lenzuoli? Non sperare di farcela, io non sono un tipo che ricade facilmente in una trappola per la seconda volta!- gli urlò Heizel cominciando a concentrarsi per lanciare un attacco energetico in modo da far esplodere quegli esseri.
              -Non farti illusioni, alieno dei miei stivali! Sai che non mi piacciono i tipi come te…- ribatté Gotenks assumendo un’espressione infastidita.
              -Non devo piacerti per niente! Mica dobbiamo vivere insieme o innamorarci, no?-
              -E chi è che vorrebbe vivere con te, troglodita! Cosa cosa? Io non proverò mai un briciolo di affetto per te, specie di pazzo!-
              -Osi insultarmi ancora! Adesso subirai uno dei miei colpi migliori!- sentenziò incrociando le braccia piene di ferite e gocciolanti del fluido cristallino che cadeva e si mischiava con i granelli della terra, che iniziavano a volteggiare costringendo anche il saiyan e i fantasmi a socchiudere gli occhi.
              -Fantasmi attaccate! Via!- gridò l’altro ordinando alla schiera degli eterei combattenti di assalire l’alieno che stava sprigionando un’aura abbastanza sviluppata. In un batter d’occhio essi, obbedendo al loro creatore, si materializzarono tutti e dodici attorno al nemico cercando di aggrapparsi alle parti del corpo. Ma egli con sorpresa dello stesso Gotenks emise un urlo e provocò un’onda d’urto color cremisi, derivante dalla sfera che velocemente stava prendendo forma davanti i suoi avambracci. In pochi attimi undici fantasmi vennero travolti e scoppiarono emanando luce e innalzando un vento incredibilmente forte, tanto che il ragazzino dovette piegare le gambe per fare forza sulla terra che stava iniziando anche a tremare per via delle propagazioni di energia esplosiva che si liberava ogni qual volta uno degli esseri sfiorava qualcosa. Soltanto uno era sopravvissuto raggirando alcune rocce e comparendo alle spalle di Heizel che nel frattempo aveva caricato la sfera al massimo e si apprestava a lanciarla sull’avversario che nonostante ciò non tremava, ma si fregava le mani preparandosi a respingere il concentrato di energia che ormai conosceva come Final Cross. Però nel medesimo istante nel quale egli stava per scagliare l’attacco, qualcuno gli strinse le spalle e una luce argentea molto intensa si sprigionò da quel fatidico contatto, la Final Cross non fu più governata e andò ad infrangersi contro una lontana montagna che si distrusse provocando un terremoto di proporzioni notevoli, mentre sulle labbra del super saiyan andava allargandosi un sorriso di gioia. L’ultima delle candide creature si era sacrificata per tentare di mettere in salvo Gotenks che nel mentre attendeva il diradarsi del fumo e avvicinandosi cautamente nel posto dove prima vi era il nemico, non abbassando la guardia e preparandosi ad un eventuale agguato da parte di colui che con l’animo tormentato non smetteva di provare a sconfiggere il suo avversario per la sua vita, una vita non facile ma con un possibile nuovo avvenire.
              Last edited by Lynd; 19 January 2008, 00:03.

Comment

• letto e subito commentato XD
                beh, niente da dire, lo scontro è descritto bene e aspettto sviluppi della storia
                (grandissimi i fantasmini, sono sempre i migliori)
                questo Heizel è duro a morire...

p.s. chissà cosa fanno Goku e Vegeta in questo momento
                sigpic

Comment

• Bravissima Lynd … un altro fantastico capitolo .
                  Mitici i super fantasmini … l’ultimo si è anke sacrificato xsalvare Gotenks
                  Xò credo ke quel cattivane di Heizel nn si si fatto tanto male … attendo il prossimo

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                  .
                  -Non farti illusioni, alieno dei miei stivali! Sai che non mi piacciono i tipi come te…- ribatté Gotenks assumendo un’espressione infastidita.
                  -Non devo piacerti per niente! Mica dobbiamo vivere insieme o innamorarci, no?-
                  -E chi è che vorrebbe vivere con te, troglodita! Cosa cosa? Io non proverò mai un briciolo di affetto per te, specie di pazzo!-
                  Nn poteva mancare l’offesa a Heizel … continua così … 6MYTICA
                  DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                  THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                  SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Goku sei velocissimo a commentare, grazie mille!!! Meno male sono contenta che ti sia piaciuto..
                    Eh i fantasmini sono grandi sì...secondo me è il migliore attacco di cui dispone Gotenks ...
                    Heizel è duro a morire già...perché per ora non sarà fortissimo ma come resitenza ne ha e pure abbastanza!

p.s. Sai sto già pensando a un capitoletto tutto per loro..sull'isola...e ci andremo presto, prometto !!

Anche tu Blade sei sempre tra i primi a commentare!! Ti ringrazio tantissimo !
                    Sì sono troppo forti i fantasmini....e anche eroici...sigh!
                    Beh forse Heizel non si sarà fatto tanto male o forse sì..nei prox capitoli si vedrà !!
                    Certo, l'offesa a Heizel da parte di Gotenks è essenziale ormai !!
                    Oh merci beaucoup....!

Vi aspetto al prossimo!!

Comment

• Finalmente sono arrivato anche io
                      Lo scontro tra Heizel e Gotenks è descritto perfettamente o meglio dire tra Heizel e i fantasmini davvero forti!!!
                      Certo però che questo goldwariano nn vuole proprio morire..... inizia anche a starmi simpatico è un pò come i sayan, nn molla mai.
                      Visto che hai detto ,che tra nn molto torneremo sull'isola la mia domanda nn ha + senso aspetto il prox capitolo
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Teo finalmente eccoti qui !! Sono veramente contenta che lo scontro tra Heizel e i fantasmini (dato che hanno fatto tutto loro ) ti sia piaciuto..pensavo non fosse venuto molto interessante...
                        Grazie 1000000 Teo!!!!
                        Eh sì, il goldwariano è molto resistente e ci tiene a vivere, poverino è ancora giovane ! Esatto, assomiglia ai saiyan, la lotta è il suo mestiere e non molla tanto facilmente!!
                        Sì sì, tra qualche capitolo si torna un po' sull'isola...vedo che è molto richiesta e ciò mi fa tanto piacere!!
                        Avremo bisogno di sognare l'isola paradisiaca, dato che in questi mesi c'è la scuola e il freddo...
                        Grazie, anche io aspetto te e tutti gli altri ragazzi !

Comment

• bello come sempre!!!
                          continuo a seguirti, brava lynd
                          Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Comment

• Bello Lynd! I fantasmini sono il meglio!!!
                            Vedo che in questi ultimi capitoli ti sei dedicata molto a Heizel!
                            sigpic

Comment

• finalmente posso leggere un capitolo alla volta!XD
                              Ma i fantasmini massimi da produrre non erano 10?
                              Comunque scrivi troppo bene,XDXDXD
                              Ma il discorso del sogno che fine ha fatto?
                              Posta!Attendo il seguito!
                              sigpic
                              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Grazie Tidus !!! Sono felicissima che continui a seguirmi e spero di mantenerti vivo l'interesse !!!

Ti ringrazio Fele!! Sì i fantasmini mi piacciono tanto!! Sono troppo forti e anche simpatici direi, sì !
                                Già, in effetti mi sono dedicata molto ad Heizel..è un personaggio particolare e fra qualche capitolo scoprirete qualcosa del suo passato...che in seguito si rivelerà importante ^_^!

Mrk ce l'hai fatta a rimetterti in pari!!! Sono davvero contenta !
                                Beh sì, al massimo si possono produrre 10 fantasmini ma io ho modificato qualcosina...e poi troverete altre modifiche, non propio grandi ma spero interessanti ^^!
                                Grazie per il complimento !!
                                Ah lo ricordi il sogno! Mi fa piacere perché poi, però ancora ce ne vuole XD, accadrà una cosa che si collegherà al sogno d Vegeta e che influirà sulla storia...
                                Domani sera dovrei postare, per ora non ho avuto la possibilità di scrivere per via degli impegni scolastici, ma domani pomeriggio stenderò il capitolo e di sera lo metterò qui !!

Ragazzi vi ringrazio tutti, vi attendo anch'io !!

Comment

Working...
                                X