Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oddio, Heinzel ha provato ad abbracciare Trunks! XD Come ha osato!!!! Se lo vede Vegeta lo uccide subito!!!!
    Comunque molto bello il capitolo!!! Finalmente c'è Gotenks!!! Gli farai fare i fantasmini, vero? Molto brava!
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Oddio, Heinzel ha provato ad abbracciare Trunks! XD Come ha osato!!!! Se lo vede Vegeta lo uccide subito!!!!
      Comunque molto bello il capitolo!!! Finalmente c'è Gotenks!!! Gli farai fare i fantasmini, vero? Molto brava!
      i fantasmini sono essenziali XD

Lynd, ormai è inutile continuare ad elogiarti, sai bene come la penso riguardo alla tua FF!
      adesso che uno dei personaggi preferiti è sceso in campo, qull'Heizel è finito!
      (almeno spero) inizia a starmi anche un po' antipatico
      come disse Feleset: se lo vede Vegeta...

a proposito, anche lui e Goku parteciperanno allo scontro?

Spoiler:
      ah, non hai ancora commentato qui! ho trovato il tempo di proseguire! ti aspetto!
      sigpic

Comment

• bravissima come sempre...davvero bella la battuta sul maniaco...
        continua così...davvero brava
        Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Comment

• Grazie 10000 Blade del fantastico commento !! Ecco che finalmente è arrivato Gotenks...e sì, Heizel si farà un po' male...avrà pane per i suoi denti XD! Ah son contenta che ti è piaciuta la battuta sul maniaco !! E nel prox capitolo ce ne saranno di battute ...!

Ti ringrazio tanto Fele ! Esatto, Heizel ha provato ad abbracciarlo forte forte con tanto affetto XD! Se Vegeta lo avesse visto, probabilmente avrebbe raggiunto il terzo livello in un momento e lo avrebbe disintegrato ! E fra mille applausi è arrivato il mitico GOTENKS!!
          Sicuro che gli farò usare i fantasmini, sono essenziali XD!

Goku so cosa pensi della mia FF e ti ringrazio tantissimo, ma sono contenta di ricevere sia i tuoi che i commenti degli altri per sapere come vedete ogni singolo capitolo !
          Ma no povero Heizel, ti assicuro che non è poi così antipatico...solo un po'..ecco..malvagio XD!
          Purtroppo in questo scontro non parteciperanno Goku e Vegeta, nei prossimi sì però!

Spoiler:
          E' vero non ho ancora commentato lì! Ti assicuro che presto andrò a vedere...domani!

Grazie immensamente Tidus!! Anche a te piaciuta la battuta, mi fa tanto piacere !

Al prox capitolo, non mancate!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Oh povero Trunks! Uno slancio d'affetto nei suoi confronti decisamente poco desiderato! E così adesso è apparso Gotenks... chissà quante ne combinerà con la sua sbruffonaggine! XD
            I want be free... I WILL BE free!
            sigpic
            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Spoiler:
              E' vero non ho ancora commentato lì! Ti assicuro che presto andrò a vedere...domani!
              non ti preoccupare, non c'è fretta

sono contento che anche tu pensi che i fantasmini siano essenziali XD
              sigpic

Comment

• Dai Gotenks, fai fuori Heinzel! XDXD Nessuno può permettersi di abbracciare Trunks!!! Nessuno può storpiare una delle mie scene preferite di DB! XDXD
                Sono curiosa di sapere che succede!
                sigpic

Comment

• Dyana cara hai commentato sono contenta ! Eh già, Trunks non desiderava tanto quell'abbraccio ...e lo capisco poverino, farsi stringere da uno che tenta di farlo fuori non è il massimo ! Sì finalmente c'è Gotenks e ne combinerà tante, sbruffone com'è XD!

Esatto Goku, i fantasmini SONO essenziali XD XD!

Vai Fele, fai il tifo per Gotenks che darà problemini a Heizel...ma lo farà fuori? Chi lo sa ! Una delle tue scene preferite di DB è per caso quella quando Vegeta abbraccia Trunks? Perché è anche una delle mie preferite...e hai ragione, uno sconosciuto non può permettersi di abbracciarlo così XD !!

Domani sera posterò l'altro, vi aspetto ^_^ ^^!
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                    Dyana cara hai commentato sono contenta ! Eh già, Trunks non desiderava tanto quell'abbraccio ...e lo capisco poverino, farsi stringere da uno che tenta di farlo fuori non è il massimo ! Sì finalmente c'è Gotenks e ne combinerà tante, sbruffone com'è XD!

Esatto Goku, i fantasmini SONO essenziali XD XD!

Vai Fele, fai il tifo per Gotenks che darà problemini a Heizel...ma lo farà fuori? Chi lo sa ! Una delle tue scene preferite di DB è per caso quella quando Vegeta abbraccia Trunks? Perché è anche una delle mie preferite...e hai ragione, uno sconosciuto non può permettersi di abbracciarlo così XD !!

Domani sera posterò l'altro, vi aspetto ^_^ ^^!
                    eh già, i fantasmini sono proprio essenziali (tra me e te è il 5° post in cui diciamo la stessa cosa XD)

la scena dell'abbraccio era fatta apposta per far pensare a quella di majin Vegeta e Trunks?
                    sigpic

Comment

• Vero! 5 post per dire la stessa cosa !

Non proprio, la scena in cui Heizel cerca di abbracciare Trunks era per far notare la piccolissima parte di bontà che c'è in fondo al nemico...che poi questa bontà si vedrà in altre scene, molto più avanti però ! Ma non per questo lui non è cattivo, anzi farà un sacco di azioni malvagie ..!

Comment

Vero! 5 post per dire la stessa cosa !

Non proprio, la scena in cui Heizel cerca di abbracciare Trunks era per far notare la piccolissima parte di bontà che c'è in fondo al nemico...che poi questa bontà si vedrà in altre scene, molto più avanti però ! Ma non per questo lui non è cattivo, anzi farà un sacco di azioni malvagie ..!
                        quindi potrebbe finire per schierarsi con i "buoni"?
                        boh vedremo....
                        sigpic

Comment

• "Potrebbe" andare dalla parte dei buoni... Chissà se ci andrà davvero...o continuerà più spietato di prima ^^ !

Comment

"Potrebbe" andare dalla parte dei buoni... Chissà se ci andrà davvero...o continuerà più spietato di prima ^^ !
                            dai, lo voglio sapere subito XD
                            lavora e posta il nuovo episodio XD
                            no dai skerzo, però posta appena puoi!

Spoiler:
                            io per la mia ff devo fare sta cavolo di puntata, ma non so come andare avanti, da quando ho iniziato non mi è mai successo... non sono preparato alle puntate di pace
                            sigpic

Comment

• Mi dispiace ma dovrai aspettare per un po' XD!
                              Sai il capitolo nuovo l'ho già scritto ma dammi un consiglio....posto ora o domani mattina?

Spoiler:
                              Già aspetto con ansia la tua puntata.. Il combattimento ti viene benissimo, ma anche la puntata di pace che hai postato prima ti èvenuta molto bella ! Ti confesso una cosa...anche a me ogni tanto capita la stessa cosa di non sapere come continuare..come il capitolo di Gohan che scopre la CC distrutta XD! Ci ho messo più del solito a scriverlo proprio perchè non accadeva nulla oltre a questo...
                              Ma non ti preoccupare che farai un bel capitolo di pace

Comment

• ho letto il capitolo 21,ora arriverò al 26 e li commenterò uno alla volta!
                                6 troppo brava a scrivere!XD
                                sigpic
                                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                                X