Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bello il nuovo episodio, cosi torniamo a scoprire l'infanzia di Heizel, ora sappiamo che aveva un amico, importante come un fratello o forse di + (mi sovviene un dubbio...che mi piacerebbe fosse realtà, Lynd non è che il nostro indomabile e fiero guerriero dorato sia sul tipo del nuovo incontro di Goku & co.) tornando all'episodio ottime descrizioni e come dice "il vero goku" il monologo sembra di un film complimenti sei bravissima, credo d'aver capito qual'è la prova finale a cui saranno sottoposti i giovani (mi domando solo da dove hai preso spunto! forse da Naruto vista la situazione simile o ti è venuta da te cosi!? sono curioso), belle anche le descrizioni dalla "scuola" anche se forse un pò macabre ma visto la tipologia dei Goldwariani (se scrivo giusto...) le trovo adatte, però in fine non siamo rimasti sull'isola beh forse è meglio, non vedo l'ora che Heizel si risvegli e si ritovi faccia a faccia coi "nostri" e poi sarei curioso di vedere anche Goku e Vegeta in azione, be contro il nemico prima o poi avverra (se non sbaglio però la minaccia non è Heizel, l'hai affermato tu giusto...chissa chi è...Ahhhhh ho capito! è il personaggio meno sospetto Baldo, non un momento lui un poco anomalo lo è...forse la statua rotta da Vegeta mentre tentava di eliminarlo conteneva un mostro...Ok sto viaggiando troppo con la fantasia) comunque stupendo lavoro ciao!
    Ps risponderò alle tue ipotesi sulla mia domanda + tardi o domani...devo vedere, ops anche qui ho fatto un commento lunghino scusa!
    Last edited by AlphaOmega; 04 March 2008, 00:00.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Goku finalmente ti rivedo, sono molto contenta !
      Addirittura migliorata, grazie ...
      Sì, il 33 essendo sull'isola era più lento per rendere la pace...mentre il 34 fa parte dell' infanzia di Heizel. Già, cerco di descrivere ogni cosa ^^... Wow il monologo di Heizel cinematografico...un complimento meraviglioso questo!!
      La sua storia è un po' tormentata..per vari motivi...e mi fa davvero piacere che ti incuriosisca!
      Attendi che poi arriveranno tanti capitoli di combattimenti...con Goku e Vegeta !

Che commento bellissimo A_O!! Adoro i commenti lunghi, perciò puoi scrivere quanto vuoi, a me fa tanto piacere !
      Sì, Heizel aveva un amico molto stretto come un fratello...o forse anche più chissà ^^! (Nuovo incontro di Goku e company intendi Brando? Mmh può darsi...oppure no ^_^)
      Ti ringrazio immensamente, anche tu hai apprezzato i monologhi ...in effetti è come se stesse raccontando indirettamente lui la sua stessa storia.
      No, non ho preso spunto da Naruto perché non ho il tempo di vederlo, ma un po' l'ho pensata io e un po' mi sono ispirata a Harry Potter...ma non avrà uguale esito...
      Eh pensavo la scuola risultasse un po' macabra, ma come hai detto tu, i Goldwariani sono così !
      Poi vedrai come si risveglierà il nostro Heizel...credo ti lascerà un po' sorpreso!
      E dopo vedrai Goku e Vegeta in azione... Esatto, il vero nemico non è proprio Heizel, ma un altro tizio mooolto pericoloso...più di Brando e della statua !

Ps: Ok, allora aspetterò, ciao!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• mamma mia, ero rimasto al 28° capitolo,devo recuperare

Comment

• Daccordo, allora aspetterò x vedere la reale minaccia (x al statua intendevo che raffigurando essa la "madre terra" se ben rammento, forse conteneva qualche chiamiamolo potere superiore tipo divino...), poi sinceramente Heizel mi sembra molto simile a chi hai capito tu da come si era conportato con Trunks (o era Goten..hmm non ricordo devo rileggermelo!), poi riguardo a Naruto facevo riferimento all'esame del villaggio della nebbia (definita insanguinata x questo)anche se x te che non lo vedi o non hai il manga forse non capisci, comunque ti chiarisco col commento del prossimo episodio visto che non voglio rischiare di rovinare la sorpresa a qualcuno nel caso la mia intuizione fosse corretta; poi spero si vedrà finalmente l'atteso risveglio di Heizel non vedo l'ora.
          Ps guarda che sei stata bravissima col monologo non devi arrossire!
          Last edited by AlphaOmega; 02 March 2008, 00:15.
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Vinx ti manca qualche capitolo…ma ce la farai a recuperarli !

Wow ti ricordi benissimo del particolare della statua, mi fa un immenso piacere ^^!
            Eh sì, il tuo pensiero è pure corretto per la divinità, ma sarà qualcuno... diciamo più recente !
            Hai ragione, Heizel sembra piuttosto simile a lui (tu sai chi) per il suo comportamento con Trunks, credo fosse lui...(o non ricordo neppure io XD) no era lui!
            Mi dispiace ma non ho neanche il manga, quindi non so... però sono felice che hai capito qualcosa, può darsi che è proprio così ^_^! Allora aspetto i chiarimenti dopo la seconda parte, così capisco meglio.
            Sì, credo che il risveglio di Heizel sia davvero una sorpresa ...
            Ps: Eh sì, però addirittura a un film...è un complimento stupendo!
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Ma sei stata davvero brava in quella parte xcui ti meriti i nostri complimenti!
              Hmm, ora mi dici che la minaccia è + recente, cioè è già apparsa (non mi dirai che si tratta di...) X Naruto si ti spiego dopo cosi vediamo se c'è somiglianza (ma se ho ben capito credo di si)
              sigpic

Comment

• No praticamente la minaccia è più recente come età...(no non può essere lui, se ho capito chi XD! O forse sì?)
                E' un personaggio nuovo che entrerà fra qualche capitolo...
                Ah bene, allora attenderò le spiegazioni !

Comment

• Io facevo riferimento ad un personaggio appena apparso...(cosi capisci, spero, di chi parlo)
                  Si la spiegazione te la darò e vediamo se va come penso io!
                  sigpic

Comment

• Aspetta al personaggio apparso proprio ultimamente? (Allora penso di avere capito)
                    Se ho capito no, non è lui ^^!
                    Perfetto, così vediamo se va così!

Comment

• ...Allora mi sono sbagliato, ho frainteso, be aspetterò allora
                      Si, vediamo, sono certo che andrà come credo (l'ho capito da cos'ha detto Heizel sul suo "amico")
                      sigpic

Comment

• Sì, sarà un tizio completamente nuovo!
                        Bravissimo, perché Heizel all'inizio ha detto qualcosa sull' "amico"...e credo anch'io che hai capito come andrà!

Comment

• E' scritto molto bene questo capitolo!
                          Ma Heizel è innamorato del suo amico? XD
                          Beh, aspetto il seguito!!!!
                          sigpic

Comment

• Tantissime grazie Fele!! Sono veramente felice che ti sia piaciuto questo capitolo !
                            No, Heizel non è innamorato dell'amico "in quel senso" XD !
                            Un amore fraterno, quello sì .
                            Ti attendo anch'io per la seconda parte ^^!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                              Tantissime grazie Fele!! Sono veramente felice che ti sia piaciuto questo capitolo !
                              No, Heizel non è innamorato dell'amico "in quel senso" XD !
                              Un amore fraterno, quello sì .
                              Ti attendo anch'io per la seconda parte ^^!
                              Ah, ok! Avevo frainteso! Mi sembravano parole un po' troppo profonde!
                              sigpic

Comment

• capitolo fantastico ma un pò complicato.. chi è sto amico?
                                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Working...
                                X