Bello il nuovo episodio, cosi torniamo a scoprire l'infanzia di Heizel, ora sappiamo che aveva un amico, importante come un fratello o forse di + (mi sovviene un dubbio...che mi piacerebbe fosse realtà, Lynd non è che il nostro indomabile e fiero guerriero dorato sia sul tipo del nuovo incontro di Goku & co.) tornando all'episodio ottime descrizioni e come dice "il vero goku" il monologo sembra di un film complimenti sei bravissima, credo d'aver capito qual'è la prova finale a cui saranno sottoposti i giovani (mi domando solo da dove hai preso spunto! forse da Naruto vista la situazione simile o ti è venuta da te cosi!? sono curioso), belle anche le descrizioni dalla "scuola" anche se forse un pò macabre ma visto la tipologia dei Goldwariani (se scrivo giusto...) le trovo adatte, però in fine non siamo rimasti sull'isola beh forse è meglio, non vedo l'ora che Heizel si risvegli e si ritovi faccia a faccia coi "nostri" e poi sarei curioso di vedere anche Goku e Vegeta in azione, be contro il nemico prima o poi avverra (se non sbaglio però la minaccia non è Heizel, l'hai affermato tu giusto...chissa chi è...Ahhhhh ho capito! è il personaggio meno sospetto Baldo, non un momento lui un poco anomalo lo è...forse la statua rotta da Vegeta mentre tentava di eliminarlo conteneva un mostro...Ok sto viaggiando troppo con la fantasia) comunque stupendo lavoro ciao!
Ps risponderò alle tue ipotesi sulla mia domanda + tardi o domani...devo vedere, ops anche qui ho fatto un commento lunghino scusa!
Ps risponderò alle tue ipotesi sulla mia domanda + tardi o domani...devo vedere, ops anche qui ho fatto un commento lunghino scusa!
Comment