Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eh hai ragione anche tu Fele, sono parole profonde e potrebbero facilmente fare pensare ad un amore diverso ! Ma poi nella seconda parte capirai meglio il tutto ^_^!

Grazie tante Prince ^^!! In effetti è un po' complicata questa prima parte perché non si rivela granché, ma poi Heizel stesso spiegherà la vicenda dell'amico !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• ...sono mooolto curioso (peccato che i tra i 2 non ci fosse quello che volevo io...W lo yaoi!)
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Mi fa piacere di avere suscitato la tua curiosità !!
        (Beh tra i due ci sarà qualcosina casta casta, io lo intendo sempre come profonda amicizia...cioé niente di particolare però... Per questo ti do ragione, io sono per la libertà!!)
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Che bello, però potevi anche essere + spinta x me non cambia nulla (bè forse x gli altri si)! Ok ora vado ciao!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Già, e sono contenta che in ciò la pensiamo allo stesso modo ^^!
            Beh poi vedrai, forse posterò domani sera!
            Ciao ciao ^_^!!

Comment

• Siiii! Evviva! Forse oggi si vedrà qualcosa che accende il mio interesse a mille (non che tutto il resto non mi sia piaciuto, anzi...ma queste cose sono le mie preferite ...sono un maniaco perverso secondo te?) Ciao! A dopo con qualche nuovo pezzo (spero)!
              sigpic

Comment

• Eccomi!!!.... di nuovo in ritardo
                (causa studio e patente nn posso farci niente )
                allora il capitolo 34 è favoloso abbiamo riscoperto altri pezzi della stoira di Heizel e già ......nn era morto
                poverino, nn ha vissuto una bella infanzia e questo spiega molte cose, ma anche che lui in fondo nn è cattivo
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• A_O hai visto la pensiamo ugualmente!!
                  Sono davvero dispiaciuta perché attendevi la seconda parte e io non l'ho potuta postare... (No secondo me non sei un maniaco perverso, io la penso come te, se una cosa non ha fini malvagi ci deve essere la libertà!!!)

Oh Teo, attendevo un tuo commento ^_^! Non ti preoccupare, capisco i tuoi impegni perché ultimamente anch'io passo molto tempo a studiare...ma ne sono contenta ! Anzi tu hai pure la patente... Sta tranquillo, non pensare al ritardo ^^!
                  Sono felicissima che ti sia piaciuto il capitolo 34, e si è scoperto un po' il passato di Heizel...e non era morto !!
                  Sì, in fondo non è proprio cattivo...ma per forza di cose lo è diventato ...

Comunque, stavolta mantengo la promessa: ecco la seconda parte del capitolo 34!!! Spero vi piaccia, esprimete anche le vostre critiche se magari qualche parte non vi dovesse piacere tanto... Bando alle ciance e buona lettura!!!

Capitolo 34. Arena di sangue (seconda parte)
                  Colui che le aveva pronunciate era il più spietato in assoluto e capace di infliggere le torture più pesanti e terribili, perciò con sé portava sempre una grossa spada a doppia lama tanto lucente quanto temibile. Appena terminò di squadrare da capo a piedi tutti i giovani afferrò un sacco adornato da spruzzi vermigli qua e là, lo aprì con uno strattone e iniziò ad estrarre vari strumenti di morte come asce, pugnali, spade e bastoni dalle punte ben levigate. Avanzando a passo deciso tra la schiera consegnò una di quelle armi a ciascuno e a due che stavano vicini e avevano cominciato a sudare freddo un po’ più degli altri diede un pugnale l’uno, bellissime lame splendenti come il cristallo più puro ma con un’unica e sostanziale differenza: la purezza era scivolata via da tempo da quei metalli.
                  -Bene bene… Questa è la prova definitiva e chi sarà tanto fortunato da non cadere, sarà insignito del titolo di “Guerriero esperto”, perché in questo caso tutto ciò che c’è da imparare è a non avere timore nell’eliminare non tanto un nemico, bensì…un amico- a udire questa sentenza un mormorio di profonda disapprovazione serpeggiò tra la schiera dei ragazzi, e un nodo alla gola prese Heizel che riuscì a trattenere a stento la voglia di fuggire all’istante da quel posto maledetto.
                  -Una piccola avvertenza: come avrete notato, ho assegnato uguali armi a coppia…dunque i pari si scontreranno e solo per uno verrà decretata la vita- un ghigno malvagio si dipinse sul volto del superiore che si appostò pronto ad ammirare lo spettacolo. I primi che scesero in campo furono coloro che detenevano le asce e ad uno schiocco delle dita di quell’essere senza cuore iniziò la battaglia, conclusasi in breve tempo con la netta vittoria della recluta più spietata che in un batter d’occhio tranciò la testa dell’altro.
                  -Ottimo! Voi, portate fuori il cadavere di quel debole! Vediamo un po’ adesso…biondini con i pugnali, fatevi avanti- e con un cenno del capo chiamò Heizel e Rethad che deglutendo si avviarono al centro della stanza, scrutandosi nei profondi occhi e chiedendosi reciprocamente già il perdono. Un altro schiocco si udì e i due si lanciarono urlando con le lame puntate al petto dell’avversario, ma un istante prima di ferirsi deviarono la loro traiettoria non facendo fuoriuscire neppure una sola goccia di sangue. Una coltre di silenzio calò sui nemici-amici che continuavano a fissarsi e a pensare a come evitare la morte di uno di loro non smettendo però di combattere, entrambi desideravano superare questa prova assieme come lo avevano sempre fatto. Ma adesso non era loro più concesso di ritirarsi poiché sarebbero caduti ugualmente fra le fredde braccia della Morte per mano di qualche altro compagno, l’oscurità stava prendendo il sopravvento ed ambedue ascoltavano solo il battito dei rispettivi cuori ignorando le urla del pazzo sanguinario che li stava costringendo a spezzare un sigillo che dovrebbe durare per sempre.
                  -Heizel! Che tu sia maledetto! Affonda quel pugnale una buona volta!- quelle parole fermarono per un attimo il giovane che stringeva la sua lama tra le dita e si limitava ad evitare i fendenti di Rethad. Un solo secondo però fu veramente fatale a colui che lo aveva amato come un fratello e consolato nei molteplici momenti bui, in cui una fuga dalla vita sarebbe la liberazione dalle sofferenze che affliggono non poi il fisico ma lo spirito. Rethad assestò un potente destro all’avversario che indietreggiò di qualche passo, poi lo raggiunse e bloccandolo al suolo con la mano libera e le gambe alzò il pugnale avido di sangue e fece per trafiggergli il petto, ma l’esitazione lo trattenne e solamente una lacrima ebbe il tempo di scivolare dalla sua guancia a quella di Heizel che attendeva con tremore la sua fine e in fondo liberazione.
                  -Amico mio, non temere perché non calerò la mia mano su di te. Mi dispiace averti mentito, ma fra noi il più forte sei tu e quindi degno di vivere… Senti come il superiore mi esorta a ucciderti? Che sbraiti pure, l’amicizia per me è sacra! Ricordati solo…che per me, qualunque cosa accada ora, sei e rimarrai sempre l’unico- e detto questo si abbassò e baciò la fronte dell’altro che rimase totalmente immobile, con gli occhi sbarrati e con la mente colma di quelle poche immagini serene dei momenti trascorsi con lui. Immediatamente i sentimenti di Rethad trapelarono dal suo sguardo appena fissò per qualche interminabile istante Heizel, poi gli si fece più vicino e lievemente le loro labbra si sfiorarono sprigionando l’affetto più profondo. Un brivido invase entrambi i giovani e un sussurro fece trasalire colui che stava con la schiena appoggiata al nudo pavimento:
                  -Io non temo la morte…perché so che la vera vita per me inizia adesso. Ma mi mancherai…- e questi non riuscì più a fermare quel fiume di lacrime che stava cominciando ad appannargli la vista. Dunque si slanciò per abbracciarlo e mentre con un braccio stringeva l’amico a sé con l’altra mano gli affondava la lucente lama nel torace, piangendo amaramente e lasciando che le gocce salate si mischiassero al sangue che colava copiosamente dalla letale ferita di Rethad. Urla di approvazione si innalzarono alle spalle dei due che tuttavia non sentivano più nulla e non vedevano altro che i loro visi sfigurati dalla sofferenza, poi Heizel dovette sostenere il peso dell’amico che moribondo gli rivolgeva ancora luminosi sorrisi. Con cura lo girò distendendolo sul freddo suolo e gli estrasse il pugnale dal metallo ancora più splendente e sazio della vita innocente che aveva trafitto, guardandolo con disgusto lo gettò via e appoggiò l’orecchio al petto dell’altro per ascoltare il cuore che inesorabilmente stava rallentando i suoi battiti. Un’ultima espressione di pace e amore affiorò al volto di colui che aveva preferito dare la vita per non toglierla, un ultimo sguardo a chi gli stava dinanzi per poi spirare fra le sue braccia.
                  “Perdonami…tu eri degno di vivere, non io. Adesso vedi cosa sono diventato? Ho distrutto quella scuola per te, ho sterminato il nostro popolo per me… Ancora non capisco perché debba sopportare questi antichi dolori che mi crocifiggono l’anima… Neanche io ti dimenticherò, non so se mi hai perdonato, non so se vivi nella felicità, non so se senti davvero la mia mancanza. Ti sei sacrificato per me e hai donato il tuo sangue, mentre io lo tolgo agli altri e volentieri me ne compiaccio. Perché ci siamo incontrati proprio in quel posto di disonore, perché! Vorrei poterti rivedere ancora una volta, sentire i tuoi caldi abbracci e stare bene alla tua sola presenza…però non tornerai. Di una cosa sono comunque sicuro: quell’arena di sangue mi ha forgiato e sarei stato più felice se me ne fossi andato con te…ma non mi hai voluto. Non mi perdonerò…MAI!”.

Comment

• Fantastico! Assolutamente sublime! Lynd stavolta mi hai fatto toccare il 7°-anzi l'undicesimo cielo! Davvero eccellente! C'è stato tutto ciò che desideravo, solo 1000 volte meglio! Sei grande! Meravigliosa la lotta tra i 2 amant..ehm amici e la toccante morte di Rethad è stata perfettamente descritta! Quella passione finale mi ha travolto! Penso che questo sia il miglior capitolo che tu abbia mai scritto in tutta la ff!Sono felicissimo di essere il 1° a commentare! (grazie x non considerarmi un maniaco!E non preoccuparti x il ritardo la scuola fa anche questi scherzi!)
                    Tornando un'attimo coi piedi x terra, eh si, l'esame finale dei Goldwariani è pressocchè identico a quello del villaggio ninja della nebbia in Naruto! Anche li gli apprendisti crescevano insieme e alla fine a 2 a due si scontravano fino alla morte di uno! Ma qui è stato una cosa spettacolare! Ancora i miei complimenti! Ora però non sarà facile proseguire la storia (x me)! Non ci sarà mai + un capitolo cosi emozionante!
                    Last edited by AlphaOmega; 06 March 2008, 00:20.
                    sigpic

Comment

• Che capitolo bello Lynd!Scrivi benissimo,sei troppo brava,non ho parole.
                      Ecco il motivo che ha spinto Heizel a eliminare il suo popolo.
                      Complimenti,sei bravissima,come ho già detto potresti diventare una scrittrice.
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Lynd............... sono rimasto senza parole.................................. un capitolo meraviglioso pieno di sentimento e di emozioni ,ora si capisce tutto, nn potrei aggiungere altro che BRAVISSIMA!!!!!!! FAVOLOSA!!!!!!! ECCEZZIONALE!!!!
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• A_O hai lasciato un commento meraviglioso e sei stato il primo ^^...mi fai davvero arrossire !! Wow non pensavo con questo capitolo di crearti tante emozioni...ne sono felicissima...! Eh hai visto la lotta tra i due amici (o qualcosina di pi&#249, poi alla fine Rethad è morto ma non prima di avere lasciato a Heizel un'ultima dimostrazione di affetto...che speravo ti sarebbe piaciuta ! Addirittura il capitolo migliore di tutta la FF...oddio ora sono io emozionatissima!!!
                          Ah non pensavo che anche l'addestramento dei ninja di Naruto finiva così...e dire che non l'ho mai visto! Però grazie per la spiegazione ^^!
                          Eh forse sarà più difficile fare capitoli pieni di sentimenti, ma nulla è impossibile... Ti ringrazio ancora tantissimo A_O!!!!

Grazie mille Mrk ^_^!! Sono molto contenta che sia piaciuto anche a te il capitolo ! Già, ecco svelato il motivo per cui Heizel ha sterminato il suo popolo...poi più in là lui stesso svelerà altri particolari del suo passato.
                          Grazie anche del bel complimento e sostegno...beh io spero un giorno di diventare scrittrice, ma non so...

Teo grazie tante tante!! In questo capitolo ho cercato di esprimere sentimento ed emozione, e mi fa piacere che hai colto anche tu questi aspetti ^_^! Sìsì, qui si spiega tutto, ma ancora qualche piccolo frammentino manca...che poi si saprà !

Vi ringrazio immensamente, voi siete Grandi !!!

Comment

• Purtroppo non ti ho seguito dall'inizio: dico purtroppo perchè sei veramente molto brava a scrivere, sei capace di metterci l'anima... comunque rimedierò... pian pianino mi sto leggendo tutta la storia. complimenti. hai un futuro davanti!
                            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                            My Gallery
                            Dragon Ball Second Saiyan Saga
                            sigpic

Comment

• Ciao Oplita!!! Ti do il benvenuto alla FF ^_^!!
                              Grazie davvero, sono contentissima che ti stia piacendo la storia ... Leggila con calma, e ti ringrazio anche per il sostegno ! Beh spero in un futuro di scrittrice...la mia passione dopotutto ^^!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                                A_O hai lasciato un commento meraviglioso e sei stato il primo ^^...mi fai davvero arrossire !! Wow non pensavo con questo capitolo di crearti tante emozioni...ne sono felicissima...! Eh hai visto la lotta tra i due amici (o qualcosina di pi&#249, poi alla fine Rethad è morto ma non prima di avere lasciato a Heizel un'ultima dimostrazione di affetto...che speravo ti sarebbe piaciuta ! Addirittura il capitolo migliore di tutta la FF...oddio ora sono io emozionatissima!!!
                                Ah non pensavo che anche l'addestramento dei ninja di Naruto finiva così...e dire che non l'ho mai visto! Però grazie per la spiegazione ^^!
                                Eh forse sarà più difficile fare capitoli pieni di sentimenti, ma nulla è impossibile... Ti ringrazio ancora tantissimo A_O!!!
                                Grazie a te Lynd! Il tuo lavoro stavolta ha superarato la Divina Commedia (X me)! Questo scontro non me lo dimenticherò +! Mi dai il permesso di stamparlo! Cosi posso rileggerlo quando voglio!
                                Si in Naruto va cosi! Be ma tu sei stata meglio!
                                Last edited by AlphaOmega; 07 March 2008, 12:43.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X