Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Al di là delle apparenze
Collapse
X
-
sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
-
Grazie del benvenuto mrk, comunque è mia seria intenzione seguire ogni sviluppo di questa stupenda storia, ancora grazie e ciao.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Ciao Alpha ^_^!! Ti do un caldo Benvenuto !
Mi fa tantissimo piacere che l'hai letta tutta e che continuerai a seguirla...te ne sono grata!! E sono molto contenta che ti piace come personaggio Heizel ^^! Segui i suoi sviluppi, ha una personalità contrastante ma spero interessante! E anche che ti piacciono le avventure di Goku e Vegeta con le mogli...e ne combineranno più in là ..!
Ti aspetto al prossimo capitolo
Eh lo so Goku, per ora non mi sono fatta più vedere ... (beh anch'io aspetto i tuoi capitoli XD!!)
Comunque, siccome ho già due capitoli in cantiere, ci sono buonissime probabilità che domani sera posterò l' altro capitolo...anzi è sicuro ^_^!
Via attendo, vi ringrazio tantissimo per la vostra assiduità nel seguire la FF !
Ci vediamo presto, promesso ^^!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Grazie del benvenuto Lynd. Bene spero di poter presto leggere il seguito, sia per le avventure di Goku e Vegeta con le mogli (già mi immagino) sia per il misterioso ed ambiguo Heizelsigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ Ti aspetto con ansia!!
Comment
-
Sera ragazzi! Mi scuso per non essere stata presente e non avere postato prima. In teoria il capitolo che ora vi posterò dopo quasi due settimane doveva essere finito per ieri, se non fosse stato per il fatto che ad un certo punto non ho più trovato l'intero documento con tutta la FF sul mio computer...e di conseguenza il capitolo che avevo scritto. Così l'ho dovuto ricominciare da capo e ho tardato un po'... Fortuna che buona parte l'avevo salvata nel pennino ! Altrimenti non so come sarebbe andata a finire... Cmq, ecco che vi presento il capitolo 33 ^_^! Vi ringrazio per l'attesa e la pazienza, perciò questo è un po' più lungo del solito! Buona lettura !
Capitolo 33. Notte stellata
Il caldo e splendente astro del giorno era definitivamente scomparso oltre l’orizzonte dove non vi è più confine tra cielo e mare, ma entrambi si fondono armoniosamente creando un’immensa sconfinatezza. Una vellutata coltre blu tempestata da una miriade di punti luminosi come diamanti aveva coperto la volta celeste, mentre sull’acqua si riflettevano fantastici giochi di luce grazie alle lievi increspature delle onde che si infrangevano soavemente sulla costa. Un vento attraversava le fronde degli alberi facendo piegare sinuosamente i sottili ed eleganti rami imperlati da foglie e da piccoli boccioli, tutte le creature si accingevano a riposarsi e si stringevano nei loro rifugi immersi nella natura più rigogliosa e selvatica. Nella piazza della Passion Island una nuova musica stava invadendo i cuori dei presenti e nel loro sangue stava cominciando a scorrere un calore diverso, uomini e donne erano pronti a lanciarsi in danze passionali al ritmo dei battiti dell’amore. Giovani del luogo suonavano allegramente grandi e caratteristici tamburi, belle ragazze facevano ondeggiare le loro gonne piumate e i loro copricapo stravaganti creando meravigliosi e incredibili accostamenti di colori. Un fuoco imponente innalzava le sue ardenti fiamme al cielo notturno e la vita pulsava attorno a lui più che mai, figure snelle che compivano artistiche danze rituali si intravedevano attraverso le serpentine lingue che crepitavano con vivacità seguendo i tamburi isolani. Altri strani strumenti si potevano ammirare in quella festa animata che celebrava la fine di un giorno di lavoro e l’inizio di una notte piena di passione, per unire chi era diverso e chi non aveva ancora apprezzato a fondo le bellezze di cui la Natura è capace. Sotto a delle variopinte tende numerosi isolani riempivano ceste di frutta esotica emanante un odore afrodisiaco, intrecciavano fiori dai petali vellutati e ne facevano ghirlande impreziosite da minuscoli cristalli legati alle sottili liane che componevano la profumata collana. I villaggi turistici erano vuoti e illuminati solo da alcune torce e dalla soffusa luce degli astri d’argento, la calma più totale era calata su quelle graziose casette abbracciate dalla brezza e dall’oscurità. Però di fronte a una di queste abitazioni vi era un giovane dai capelli a stella scompigliati continuamente dalla fresca aria, aveva gli occhi chiusi e un lieve sorriso era dipinto sulle sue labbra. Poco dopo un altro uomo di bell’aspetto si accostò a lui incrociando le braccia sul petto e fissando un punto imprecisato là dove si stagliava l’infinito mare, con la folta chioma nera e splendente grazie ai magici riflessi del posto ondeggiante come una viva fiamma.
-Che bella serata Vegeta…era da tempo che in cuor mio desideravo viverla- iniziò a parlare il più alto dei due.
-Sì, ti devo dare ragione Kakaroth. Peccato solo…-
-Cosa c’è?-
-Beh…mi manca Trunks, tutto qui- rispose l’altro abbassando la testa.
-Capisco, è normale e non c’è nulla di cui vergognarsi. Non ti nascondo che anch’io vorrei avere i miei ragazzi qui, ma se loro ci fossero credi che noi penseremmo alle nostre mogli?-
-Probabilmente no, io comincerei ad allenarmi con lui fin dall’alba e pure tu credo faresti lo stesso-
-Sì…ormai ci conosciamo troppo bene vecchio mio-
-Ehi, non iniziare a offendere! Perché sei un po’ più giovane di me non significa che debba darmi del vecchio!- ribatté il principe corrucciando la fronte e fissandolo con sguardo malvagio.
-Eheheh, su non ti arrabbiare! E’ un modo di dire!- si difese Goku mettendosi una mano sulla nuca e sorridendo.
-Tsk, non c’è dubbio, sei proprio pazzo!- e rilassando l’espressione scoté la testa per poi riassumere un’aria seria.
-INSOMMA! SBRIGATEVI A USCIRE DONNE! IO NON HO INTENZIONE DI ASPETTARE QUI COME UN ALLOCCO!- gridò egli ad un certo punto digrignando i denti e sbuffando.
Dopo un po’ Chichi e Bulma apparvero sulla soglia della casa agghindate e raggianti, tanto che entrambi i saiyan strabuzzarono gli occhi e fugaci goccioline di sudore imperlarono le loro fronti per poi attraversare le guance donando loro un’affascinante luminosità al fioco chiarore delle torce. La mora aveva i lunghi e lisci capelli raccolti in una coda alta e indossava una leggera camicetta color panna, una gonna nera al ginocchio e dei sandali con il tacco, mentre la bella turchina portava un miniabito blu e calzature simili a quelle dell’amica. Esse si diressero dai loro rispettivi consorti e con profondo amore li baciarono sotto gli occhi benevoli delle stelle, poi li presero a braccetto e si avviarono verso la piazza centrale per dei romantici ma sfrenati balli isolani. Percorsero un vialetto ciottolato coperto da numerosi rami di alberi da frutto che emanavano intensi odori che inebriavano tutti i sensi delle due coppie, e nel frattempo vari petali si staccavano al loro passaggio trasportati dolcemente dal vento e posati con altrettanta grazia sui visi e sulle spalle degli innamorati. Raggiunto il luogo pulsante di vita e storditi dalla musica che risvegliava in loro antichi istinti iniziarono a danzare stretti tra loro e avvinghiati da catene floreali, avvolti dalla passione e circondati da tante coppie che come loro stavano vivendo un bellissimo sogno intrecciato con la realtà.
-Ehm, scusami tesoro…- disse ad un tratto Goku smettendo di muovere i passi in perfetta armonia con la sua Chichi.
-Sì?- chiese lei muovendosi ancora sinuosa a contatto con il saiyan.
-Ecco, io avrei un certo appetito che mi sta risucchiando tutte le energie… Sai che non posso continuare a ballare in queste condizioni!-
-Eh? Ve bene amore, resta qui che ti prenderò della frutta!- rispose la moretta schioccandogli un caldo bacio sulla bocca e avviandosi verso la tenda del cibo. Lui sorrise e cercò con lo sguardo l’amico che si era allontanato con Bulma poco tempo prima mentre lui era immerso fra soavi pensieri, abbracciato alla sua compagna che così amorevolmente gli stava procurando frutta afrodisiaca e fresche bevande. Improvvisamente si sentì appoggiare una mano su una spalla e sobbalzò lasciando trapelare preoccupazione dalla sua limpida espressione, delle goccioline di sudore apparvero sulla sua fronte e deglutendo si girò lentamente.Last edited by Lynd; 23 February 2008, 22:38."L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
-Ciao Goku! Mi riconosci vero? Sono Brando!- esclamò un’allegra voce appena gli occhi del moro incontrarono quelli di chi gli stava dinanzi: un ragazzo dal fisico scolpito e dalla pelle di bronzo, recante in mano una ghirlanda di fiori rossi e bianchi.
-Oh…c..ciao Brando! Ti trovo bene… Ma che ci fai qui da solo, non balli con qualcuno?- gli domandò l’altro facendo qualche passo indietro.
-Ballare? O no, non fa per me! Piuttosto, ho preso questa per te- e voltando il capo di lato gli tese l’omaggio floreale.
-Grazie, è molto bella! Ma non credo mi donerà, quindi la darò a Chichi!- e sfoggiando un bel sorriso la afferrò delicatamente e chiamando la sua compagna gliela pose attorno al suo sottile collo. Un lieve rossore affiorò alle guance della donna che offrì al suo cavaliere un piatto colmo di succulenti frutti che il saiyan non tardò a svuotare con avidità, non curandosi del fatto che sia la mora che il biondo lo stavano osservando con stupore e tenerezza al contempo. Dopo avere divorato il generoso pasto si toccò lo stomaco espirando soddisfatto, quindi si volse per cercare di intravedere il principe che silenziosamente si era diretto verso la solitaria spiaggia con la turchina fuggendo dalla folla di turisti e isolani che continuavano a suonare e a danzare vivacemente. Passati alcuni istanti egli intuì il luogo dove il principe poteva essersi diretto poiché non sopportava la presenza di molte persone, perciò salutando con un cenno Brando iniziò a correre lontano dalla piazza centrale.
-Ma dove starà andando così di fretta? Avrei gradito passare parte di questa magnifica notte con lui…- mormorò il biondo mentre i suoi occhi verdi diventavano lucidi e la vista si offuscava sempre più. Chichi, non capendo il motivo delle lacrime del sensibile amico gli strinse le mani con comprensione e si avviò velocemente verso la direzione che il saiyan aveva imboccato, passando sotto una galleria vegetale e giungendo a una distesa di soffice sabbia bagnata dall’acqua del mare cosparsa da mille riflessi argentati. Lì trovò il marito che osservava con aria sognante una coppia distesa accanto a un piccolo fuoco scoppiettante, abbracciati e con i volti rischiarati dalle vampate dell’elemento e gli occhi lucenti come le stelle di quella magnifica notte. I due erano proprio Bulma e Vegeta che appartati sulla solitaria e serena spiaggia ammiravano in silenzio quel cielo sconfinato trapunto da minuscoli diamanti lontani, le onde facevano da sfondo a quella scena che sembrava tratta dal più bel sogno di mezzanotte.
-Goku…sono davvero loro?- chiese sommessamente la mora al giovane che fino ad allora non aveva osato aprire bocca per non fare sfumare codesta magia.
-Cara, certo che sono loro. Sembra strano eh? Eppure anche il nostro fiero principe ha un po’ di romanticismo nel cuore solitamente ricoperto da una coltre di ghiaccio… Questa vacanza gli sta facendo veramente bene- le rispose il saiyan rivolgendole uno sguardo colmo d’amore. Poi le prese il braccio e lentamente si avviarono dall’altra coppia che appena li vide sorrise, quindi si distesero dal lato opposto al falò e lui la strinse a sé con forza riscaldandola con il suo corpo scolpito. Vegeta aveva la mente sgombra e con le braccia sotto la testa teneva gli occhi chiusi sentendo il battito del cuore della sua donna, che appoggiata sul suo petto e con le iridi scintillanti come due zaffiri non smetteva di guardarlo e ripensare alla fortuna di avere incontrato un uomo tanto speciale.
-Sai tesoro? Era da tanto tempo che desideravo vivere con te una giornata così emozionante…- disse Bulma ad un certo punto accarezzandogli il viso.
-Mmh? Sì, oggi non è stata tanto male come giornata. Guarda quelle stelle…sono lontane ma a noi sembrano vicine e ora come ora potremmo pure allungare la mano per prenderle…piccole lucciole che brillano nell’oscurità. Ma non sono che insignificanti masse di gas che bruciano, non hanno nulla di speciale. Mi sono chiesto spesso perché tu abbia scelto proprio me, un astro vuoto in realtà che bruciava le vite altrui per continuare a essere illuminato dalla luce della gloria. Forse avresti dovuto scegliere uno come Kakaroth, lui sì che rappresenta il Sole, il giorno… Per molto tempo la notte è stato il mio regno e quando alzavo i miei occhi verso il cielo, non ammiravo niente ma sfruttavo il momento per moltiplicare la mia forza, senza capire quanto fosse bello guardarlo da un diverso punto di vista. Vedi quella stella, la più splendente e la più chiara fra tutte…e nota quell’altra vicina che è più fioca: io sono esattamente come la seconda, per brillare come un cristallo ho bisogno della prima. Non sono molto bravo a dire parole sdolcinate, ma spero avrai compreso cosa intendo dirti… Tu sei la stella più bella e io mi rispecchio in te e nei tuoi occhi chiari, affettuosi. Grazie per essere la mia guida in questo mare d’oscurità…- e fermate le labbra che avevano scandito quelle parole, sospirò e si voltò a fissare la sua amata. Ella non aveva più l’aria perplessa e sbigottita come quando lui aveva cominciato a parlare, ma la sua vista era appannata, il corpo tremante e sobbalzato da singhiozzi d’amore. Il principe la scostò da sé e si mise seduto pensando a quanto fosse stato stupido a esternare così i suoi sentimenti, con quel discorso a suo parere di poco valore. Ma un tocco delicato lo fece trasalire: calde lacrime rigavano il fine volto della turchina che adesso lo stava abbracciando come probabilmente non aveva mai fatto, anche lui ricambiò e mettendosi nuovamente giù iniziò a sfiorarle i capelli e a baciarle la fronte, cercando invano di non far cadere fra i granelli della sottile sabbia una lacrima non più fredda ma calda, proveniente direttamente dal cuore sgelato dell’orgoglioso principe dei Saiyan.
Spero vi sia piaciuto !!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Eccezionale è dir poco, stupende le descrizioni, x un attimo credevo di essere sull'isola, poi finalmente si è rivisto Brando il mio personaggio preferito insieme a Heizel, comico Goku che mentre balla è preso dalla fame, sconcertanti poi le parole di Vegeta alla moglie se non fossi fan dei cattivi avrei pianto (invece che dare di stomaco ma prendilo come un complimento). Stupenda non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio che sarà ancora sull'isola giusto? Se non sbaglio hai detto che ci saremmo rimasti x un pò, anche se mi piacerebbe vedere che conbinano gli altri col "cattivo".sigpic
Comment
-
Sì,mi è piaciuto un sacco!!!Brava Lynd
Le tue descrizioni sono fantastiche!
Complimenti,non avresti nulla da invidiare a uno scrittore.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Grazie mille per i bellissimi complimenti Alpha ^_^!! Mi rendi felicissima!! Oh allora ho descritto bene l'isola...perché anch'io mi sento in quel posto meraviglioso quando scrivo e mi fa piacere che ti faccia lo stesso effetto!
Wow non immaginavo che pure Brando fosse il tuo personaggio preferito insieme a Heizel ! Già, Goku pensa solo a mangiare anche nel momento più romantico !
D'accordo, lo prendo come un complimento XD! No, per ora Vegeta è preso dall'atmosfera dell'isola e si da al romanticismo...anche se poi un po' si pente di ciò che dice alla moglie !
Esatto, avevo detto così ma...chissà se torneremo dal cattivo...o resteremo all'isola... Sono veramente contenta che stai continuando a seguire la FF ^_^!!
Ti ringrazio tantissimo Mrk!! Mamma mia che belle cose mi hai detto ....merci!!
Grazie tante tante Fele!!
Eh già, è riapparso il nostro Brando ! Infatti, se lo avesse visto Vegeta...fortuna che stava con la moglie!
Vi ringrazio tutti, siete fantastici !! Vi aspetterò al prox, come sempre!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Mi scuso anche con te Lynd per il ritardo
Un capitolo davvero straordinario, pieno di sentimento ...e così anche Vegeta sotto sotto è un romanticone
Davvero eccezionale il modo in cui scrivi ,mi piace sempre di + BRAVISSIMA!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Comunque sai Lynd, credo che tu saresti proprio adatta a scrivere romanzi! Sai, il fatto che curi molto le descrizioni e che tendi a dare una tua rielaborazione del carattere ai vari personaggi mi sembrano caratteristiche da vera e propria scrittrice!sigpic
Comment
-
Prego, ah ti informo che ho messo anche la mia è Saiyans next adventure attendo un tuo commento ciao.sigpic
Comment
Comment