Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Goge, mi fa piacere che tu attendi l'aggiornamento, ma come ha detto A_O (che ha sempre ragione ^_^), per adesso non ho avuto tempo... Ma vi posso assicurare che entro la settimana ci sarà un nuovo capitolo, spero di vostro gradimento !
    Grazie per la vostra pazienza e la fedeltà !
    Sto giusto pensando a qualcosa carina che ci sarà nel prox capitolo...
    Ecco! Lo dicevo io! Ho sempre ragione!
    Si,si! Fa con calma! Noi siamo sempre qui!
    Bene chissà che ti sei inventata!
    Spoiler:
    (mi sovviene 1 dubbio...temo lasceremo il vivo dell'azione x tornare su 1 certa isola...)
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Ecco! Lo dicevo io! Ho sempre ragione!
      Si,si! Fa con calma! Noi siamo sempre qui!
      Bene chissà che ti sei inventata!
      Spoiler:
      (mi sovviene 1 dubbio...temo lasceremo il vivo dell'azione x tornare su 1 certa isola...)
      Giusto A_O, ormai mi conosci!
      Benissimo, mi fa tanto piacere ^^! Ma venerdì (poiché non penso di avere altri giorni liberi, per via dello studio, poi chissà), scriverò e forse di sera, o sabato pomeriggio ci sarà il capitolo!
      Eh, una cosa graziosa...(spero!)

Spoiler:
      (No, mi spiace deluderti ma non torneremo sul posto paradisiaco adesso...è un'altra cosa...)
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Giusto A_O, ormai mi conosci!
        Benissimo, mi fa tanto piacere ^^! Ma venerdì (poiché non penso di avere altri giorni liberi, per via dello studio, poi chissà), scriverò e forse di sera, o sabato pomeriggio ci sarà il capitolo!
        Eh, una cosa graziosa...(spero!)
        Spoiler:
        (No, mi spiace deluderti ma non torneremo sul posto paradisiaco adesso...è un'altra cosa...)
        Si! Ti conosco!
        Bene! Allora a sabato!
        Vedremo! Ma solitamente sei bravissima!
        Spoiler:
        Meno male, x un attimo ho creduto...fortuna che non succederà ora! Non fraintendermi, io adore quei pezzi, ma innanzitutto la sfida! Ehi, magari c'è la possibilità di vedere il vero nemico o è troppo presto?!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Si! Ti conosco!
          Bene! Allora a sabato!
          Vedremo! Ma solitamente sei bravissima!
          Spoiler:
          Meno male, x un attimo ho creduto...fortuna che non succederà ora! Non fraintendermi, io adore quei pezzi, ma innanzitutto la sfida! Ehi, magari c'è la possibilità di vedere il vero nemico o è troppo presto?!

Già ^_^ !
          Eh sì, sabato sicuramente!
          Grazie davvero!!
          Spoiler:
          Allora sono brava anche a creare suspance! No, so che ti piacciono anche quei pezzi, e te ne sono grata, ma mi trovo a concordare con te, azione e mistero pima di tutto! Uhm, ancora è un po' presto...ma ti assicuro che il vero cattivo avrà tante caratteristiche interessanti...oltre ad essere malvagio al 100%!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Già ^_^ !
            Eh sì, sabato sicuramente!
            Grazie davvero!!
            Spoiler:
            Allora sono brava anche a creare suspance! No, so che ti piacciono anche quei pezzi, e te ne sono grata, ma mi trovo a concordare con te, azione e mistero pima di tutto! Uhm, ancora è un po' presto...ma ti assicuro che il vero cattivo avrà tante caratteristiche interessanti...oltre ad essere malvagio al 100%!
            Uhuhuh!
            OK!
            Prego!
            Spoiler:
            Più interessante di Heizel!? si vedrà! Bene, come sempre concordiamo! Viva il mistero e l'azione! Però prima o poi torneremo sull'isoletta!? Almeno prima della vera battaglia!
            Si sei brava con la suspance! Quasi quanto me!
            sigpic

Comment

Uhuhuh!
              OK!
              Prego!
              Spoiler:
              Più interessante di Heizel!? si vedrà! Bene, come sempre concordiamo! Viva il mistero e l'azione! Però prima o poi torneremo sull'isoletta!? Almeno prima della vera battaglia!
              Si sei brava con la suspance! Quasi quanto me!
              Spoiler:
              Dunque, come personalità io preferisco di gran lunga il caro Heizel, ma non è male neppure l'altro...poi vedrai quale sarà più interessante ^^!
              Già, al primo posto e a pari merito vanno mistero e azione!!
              Certo, e hai indovinato...sarà prima del vero scontro! Anche perché, sempre prima della battaglia finale, ci sarà un'altra sorpresa...
              Oh sono contenta! Ma ammetto che tu sei più bravo!

A_O, adesso devo andare, domani continueremo a parlare ^_^! Ciao!!

Comment

Spoiler:
                Dunque, come personalità io preferisco di gran lunga il caro Heizel, ma non è male neppure l'altro...poi vedrai quale sarà più interessante ^^!
                Già, al primo posto e a pari merito vanno mistero e azione!!
                Certo, e hai indovinato...sarà prima del vero scontro! Anche perché, sempre prima della battaglia finale, ci sarà un'altra sorpresa...
                Oh sono contenta! Ma ammetto che tu sei più bravo!

A_O, adesso devo andare, domani continueremo a parlare ^_^! Ciao!!
                Spoiler:
                Be ci credo! Lui è il tuo "protagonista"!
                Concordo sulla scala dei valori!
                Bene! Oh, pure una sorpresa!? Ottimo!
                Grazie! Ci provo almeno!

OK! Ciao!
                sigpic

Comment

• Allora il vero cattivo non è Heizel?!Heizel è un gran personaggio,sì.
                  Sono contento che il vero nemico sia un altro,così questa FF dura molto di più,evviva!
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Spoiler:
                    Be ci credo! Lui è il tuo "protagonista"!
                    Concordo sulla scala dei valori!
                    Bene! Oh, pure una sorpresa!? Ottimo!
                    Grazie! Ci provo almeno!

OK! Ciao!
                    Spoiler:
                    Eh sì...ma lo ammetto dai, anche se è il mio "protagonista" mi paice per la personalità...so che già la conosco, ma è lo stesso ^^!
                    Eh sì, insieme vanno forti quei due valori!
                    Sìsì, pure una sorpresa!
                    Beh, si migliora provando appunto !

Originariamente Scritto da mrk
                    Allora il vero cattivo non è Heizel?!Heizel è un gran personaggio,sì.
                    Sono contento che il vero nemico sia un altro,così questa FF dura molto di più,evviva!
                    Già, Heizel non è il vero malvagio...certo ne farà di azioni non proprio buone, ma non è lui ^_^! Grazie Mrk, sono contenta che concordi su Heizel!
                    E mi fa molto piacere che apprezzi questa notizia ! (Cioé che ci sarà un'altra vicenda e che quindi la FF durerà di più!)

Comment

Già, Heizel non è il vero malvagio...certo ne farà di azioni non proprio buone, ma non è lui ^_^! Grazie Mrk, sono contenta che concordi su Heizel!
                      E mi fa molto piacere che apprezzi questa notizia ! (Cioé che ci sarà un'altra vicenda e che quindi la FF durerà di più!)
                      Sììì,questa FF durerà in eterno,nessuno può fermarlaSarai costretta a scrivere 800 capitoli
                      Scherzo naturalmente
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Spoiler:
                        Eh sì...ma lo ammetto dai, anche se è il mio "protagonista" mi paice per la personalità...so che già la conosco, ma è lo stesso ^^!
                        Eh sì, insieme vanno forti quei due valori!
                        Sìsì, pure una sorpresa!
                        Beh, si migliora provando appunto !
                        Spoiler:
                        Ma xkè parliamo cosi!? Seriamente:
                        Heizel resta il migliore in quest'opera! (a mio giudizio) Dopo di lui Brando ovvamente!
                        Più che giusto! Sennò che storia sarebbe...
                        Oh, che bello! Io adoro le sorprese!
                        Giustissimo! + si va avanti + si migliora!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                          Sììì,questa FF durerà in eterno,nessuno può fermarlaSarai costretta a scrivere 800 capitoli
                          Scherzo naturalmente
                          Indovinato, non finirà più !! Beh, se vi farà piacere potrei pure scriverli...
                          Scherzo anch'io, non credo di esserne in grado !

Originariamente Scritto da AlphaOmega
                          Spoiler:
                          Ma xkè parliamo cosi!? Seriamente:
                          Heizel resta il migliore in quest'opera! (a mio giudizio) Dopo di lui Brando ovvamente!
                          Più che giusto! Sennò che storia sarebbe...
                          Oh, che bello! Io adoro le sorprese!
                          Giustissimo! + si va avanti + si migliora!
                          Spoiler:
                          Beh, io dico sul serio...e mi fa piacere che anche tu concordi!
                          W Heizel!! E anche Brando è un bravo ragazzo!
                          Esatto...le mancherebbe l'anima altrimenti...(per come la vedo io)
                          Perfetto, d'accordo anche su questo ^_^!
                          Già!

Comment

Indovinato, non finirà più !! Beh, se vi farà piacere potrei pure scriverli...
                            Scherzo anch'io, non credo di esserne in grado !
                            Spoiler:
                            Beh, io dico sul serio...e mi fa piacere che anche tu concordi!
                            W Heizel!! E anche Brando è un bravo ragazzo!
                            Esatto...le mancherebbe l'anima altrimenti...(per come la vedo io)
                            Perfetto, d'accordo anche su questo ^_^!
                            Già!
                            Be puoi sempre provarci! X la mia temo sarà necessario arrivare a qualche centinaio (di questo passo)...
                            Spoiler:
                            No, quel seriamente era riferito alla battuta sul xkè siamo gli spoiler!
                            Si! I 2 migliori personaggi!
                            gpà! Insomma tutte le storie hanno azione e mistero (o no!?)
                            Ecco! E ora ci dichiarano marito e moglie...
                            Be x forza direi! Mica si può peggiorare! O sbaglio!?
                            sigpic

Comment

Be puoi sempre provarci! X la mia temo sarà necessario arrivare a qualche centinaio (di questo passo)...
                              Spoiler:
                              No, quel seriamente era riferito alla battuta sul xkè siamo gli spoiler!
                              Si! I 2 migliori personaggi!
                              gpà! Insomma tutte le storie hanno azione e mistero (o no!?)
                              Ecco! E ora ci dichiarano marito e moglie...
                              Be x forza direi! Mica si può peggiorare! O sbaglio!?

Mmh questo sì, ma mi sembra piuttosto difficile...
                              Eh sì, ma se si ha la passione per scrivere, perché no?
                              Spoiler:
                              Oh ora è più chiaro ^^!
                              Quindi alla fine si assegneranno i premi!
                              Beh, in teoria sì...ma vi sono alcune che magari non hanno azione ma tanto mistero, o viceversa...per me invece deve esserci un equilibrio!
                              E i testimoni? Mancano loro!
                              No, non sbagli affatto! Peggiorare no, migliorare sì!

Comment

Mmh questo sì, ma mi sembra piuttosto difficile...
                                Eh sì, ma se si ha la passione per scrivere, perché no?
                                Spoiler:
                                Oh ora è più chiaro ^^!
                                Quindi alla fine si assegneranno i premi!
                                Beh, in teoria sì...ma vi sono alcune che magari non hanno azione ma tanto mistero, o viceversa...per me invece deve esserci un equilibrio!
                                E i testimoni? Mancano loro!
                                No, non sbagli affatto! Peggiorare no, migliorare sì!
                                Be, io dovrò farlo!
                                Spoiler:
                                Ecco, vedo che hai capito!
                                Concordo-di nuovo-però in effetti ogni storia è fatta a modo suo e se cosi non fosse sarebbero tutte uguali! Non credi!?
                                Meglio non avere testimoni! Cosi possiamo negare il tutto!
                                Come sempre!

Ps. Hai ricevuto il mio ultimo M.P.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X