Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ok, non ti dirò altro! Poi nel prox capitolo lo vedrai....

Spoiler:
    Sono contenta di sentirtelo dire! (Infatti, anche per rispettare le tue creature, oltre che noi lettori )! Poi sulle altre 2 penso che deciderai, già !
    Spoiler:
    Forse m'è venuta un'illuminazione, ma ho paura a dirla! La metto in multi spoiler...

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Mr. Satan!?

Spoiler:
    Già! x loro e x voi! Però le altre 2 le devo organizzare!

Ps. Scusa devo andare!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Forse m'è venuta un'illuminazione, ma ho paura a dirla! La metto in multi spoiler...

Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Mr. Satan!?

Spoiler:
      Già! x loro e x voi! Però le altre 2 le devo organizzare!

Ps. Scusa devo andare!
      Spoiler:
      Mmh...e io ti rispondo....

Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Esattooooooo!!!! Bravissimo!!!!

Spoiler:
      Questo lo apprezzo tanto! E beh, ci vuole tempo per organizzarsi...quindi pian piano ce la farai ^^!

Ps. Anche io, ci sentiamo allora!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Spoiler:
        Mmh...e io ti rispondo....

Spoiler:
        Spoiler:
        Spoiler:
        Spoiler:
        Spoiler:
        Spoiler:
        Esattooooooo!!!! Bravissimo!!!!

Spoiler:
        Questo lo apprezzo tanto! E beh, ci vuole tempo per organizzarsi...quindi pian piano ce la farai ^^!

Ps. Anche io, ci sentiamo allora!
        Spoiler:
        Spoiler:
        Spoiler:
        Spoiler:
        Spoiler:
        Spoiler:
        Spoiler:
        Spoiler:
        COOOOOOOSA!?

Spoiler:
        Certo! Non si crea 1 ff nel caos!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          COOOOOOOSA!?

Spoiler:
          Certo! Non si crea 1 ff nel caos!
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Proprio così!!! Domani sera vedrai!!!

Spoiler:
          Giustissimo, minimo ci vuol un mese per pensarla in tutte le sue sfumature!! (almeno per me!)

Domani sera spero di aggiornare col nuovo capitolo!!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Proprio così!!! Domani sera vedrai!!!

Spoiler:
            Giustissimo, minimo ci vuol un mese per pensarla in tutte le sue sfumature!! (almeno per me!)

Domani sera spero di aggiornare col nuovo capitolo!!
            Sei tornata! Evviva! Che hai fatto di bello in questi giorni!?
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Oh, dei! Vediamo allora...

Spoiler:
            Ma anche di +! Io, la mia (quella attuale), la sto elaborando da anni!
            sigpic

Comment

• ciao Lynd, quanto tempo! XD
              ma... quanto sono rimasto indietro??? mi sa che entro domani mi devo rimettere in pari!
              sigpic

Comment

Sei tornata! Evviva! Che hai fatto di bello in questi giorni!?
                Spoiler:
                Spoiler:
                Spoiler:
                Spoiler:
                Spoiler:
                Spoiler:
                Oh, dei! Vediamo allora...

Spoiler:
                Ma anche di +! Io, la mia (quella attuale), la sto elaborando da anni!
                Sìsì, eccomi ^^!!! In questi giorni ho studiato un po' (abbastanza ), e poi oggi ho fatto la gita con la scuola!! magari quacosa di diverso dal solito !

Spoiler:
                Spoiler:
                Spoiler:
                Spoiler:
                Spoiler:
                Eheh, spero venga bene...l'idea che ho in mente non è male...almeno credo !

Spoiler:
                Davvero? Addirittura da anni!! Wow!! Questa ff l'ho pensata in tre mesi circa...forse qualcosa in più!

Originariamente Scritto da il vero goku
                ciao Lynd, quanto tempo! XD
                ma... quanto sono rimasto indietro??? mi sa che entro domani mi devo rimettere in pari!
                Ciao Goku!! Eh sì, un po' di tempo è passato XD!
                Forse un pochino....fa con calma, ti aspetterò!!

Comment

• no, ma va! l'hai iniziata a settembre la FF, sono almeno sei mesi che sta andando avanti (hai iniziato più o meno nel mio stesso periodo )
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                    no, ma va! l'hai iniziata a settembre la FF, sono almeno sei mesi che sta andando avanti (hai iniziato più o meno nel mio stesso periodo )
                    Eh, in effetti hai ragione...sono circa sei mesi che porto avanti la FF!! E ancora ne devono succedere di cose !
                    C'è tempo, tranquillo XD!

Comment

Sìsì, eccomi ^^!!! In questi giorni ho studiato un po' (abbastanza ), e poi oggi ho fatto la gita con la scuola!! magari quacosa di diverso dal solito !
                      Spoiler:
                      Spoiler:
                      Spoiler:
                      Spoiler:
                      Spoiler:
                      Eheh, spero venga bene...l'idea che ho in mente non è male...almeno credo !

Spoiler:
                      Davvero? Addirittura da anni!! Wow!! Questa ff l'ho pensata in tre mesi circa...forse qualcosa in più!
                      Insomma, 1 vita intensa...dove 6 stata in gita (se non sono indiscreto)?
                      Spoiler 1 mi fido di te! (non uso + quel multi-spoiler, mi son stancato! E tu!?)
                      Spoiler:
                      Già! Da qundo vidi la fine di DB (GT) x la prima volta iniziai ad immaginare 1 seguito! Ho una lista di nemici lunga 4 pagine...
                      sigpic

Comment

Insomma, 1 vita intensa...dove 6 stata in gita (se non sono indiscreto)?
                        Spoiler 1 mi fido di te! (non uso + quel multi-spoiler, mi son stancato! E tu!?)
                        Spoiler:
                        Già! Da qundo vidi la fine di DB (GT) x la prima volta iniziai ad immaginare 1 seguito! Ho una lista di nemici lunga 4 pagine...
                        Eh sì...ma sono contenta così ^^! No, non sei indiscreto tranquillo ! Rispondo sotto spoiler!

Spoiler:
                        Agrigento e Selinunte, per vedere i Templi greci!! E ho comprato pure due souvenir!!

Grazie immensamente per la fiducia, spero di non deluderti ^_^!! (beh in effetti anch'io! Il multi-spoiler non è molto comodo!)

Spoiler:
                        Capisco...infatti è un po' di tempo! Addirittura 4 pagine!! Incredibile!

Comment

Eh sì...ma sono contenta così ^^! No, non sei indiscreto tranquillo ! Rispondo sotto spoiler!

Spoiler:
                          Agrigento e Selinunte, per vedere i Templi greci!! E ho comprato pure due souvenir!!

Grazie immensamente per la fiducia, spero di non deluderti ^_^!! (beh in effetti anch'io! Il multi-spoiler non è molto comodo!)

Spoiler:
                          Capisco...infatti è un po' di tempo! Addirittura 4 pagine!! Incredibile!
                          Bene! Grazie!
                          Spoiler:
                          Oh, davvero!? E com'è andata!? Tutto bene?

Prego! So che tu non mi deluderai! (altroche)
                          Spoiler:
                          Si! Si!
                          Last edited by AlphaOmega; 05 April 2008, 00:03.
                          sigpic

Comment

• Buonasera ragazzi miei!! E dopo una settimana aggiorno con il nuovo capitolo!
                            Prima però rispondo ad A_O:
                            Spoiler:
                            Sì, è andata benissimo! Sai speravo che quella giornata fosse fatta almeno di 48 ore per visitare tutti i templi con i compagni...mi sono divertita davvero! Peccato abbia visto solo cinque templi....per mancanza di tempo... Ma vabbé, è stato bello ugualmente!

Ed ecco adesso, vi auguro buona lettura!!

Capitolo 38. La volontà di cambiare
                            L’oscura e fredda vallata cosparsa da una miriade di frammenti rocciosi stava iniziando ad essere rischiarata non più dalla saettante luce delle stelle del benevolo cielo notturno, ma da diffusi raggi cromati dell’azzurro più puro che lentamente si espandevano per l’infinita volta celeste. Il vento che fino ad allora aveva soffiato trasportando con sé come piccoli cristalli di ghiaccio mescolati all’arida polvere di quel luogo desolato, aveva cessato la sua furia e il suo sibilo non incuteva più alcun timore come presagio di sfortunati eventi. Lievi e paradisiaci cinguettii si potevano udire nella rinnovata e limpida aria come armoniose note musicali suonate abilmente da un grande maestro, i rigidi e smussati profili stessi delle pietre risultavano morbidi e piacevoli da guardare a occhio umano. Il primo splendore del mattino stava posando delicatamente un candido lenzuolo su tutto ciò che in quella notte era stato distrutto, così come contemporaneamente riscaldava ulteriormente ciò che si era appena sciolto in un abbraccio. Infatti due figure snelle risaltavano più di ogni altra cosa e l’astro splendente della vita stava iniziando a creare mille riflessi sulle loro chiome morbidamente ricadenti sulle fronti e sulle guance, mentre piccole macchioline fatte da fugaci lacrime si stavano asciugando sulla stoffa della spalla di Gohan. Egli stava stringendo a sé colui che fino a quel momento era stato il suo rivale e perciò lo aveva combattuto con tutte le sue forze ignorandone i sentimenti celati, invece poi aveva finalmente compreso e nella sua mente non v’era più posto per la rabbia e la vendetta. Heizel a sua volta si godeva quel calore ritrovato dopo anni di sofferenze e con gli occhi chiusi e ancora bagnati da alcune gocce salate teneva il capo appoggiato alla guancia del saiyan, mentre con le braccia gli avvolgeva il torace sentendo il suo respiro e i regolari battiti del suo cuore.
                            -Coraggio, non piangere silenziosamente…adesso hai trovato un nuovo amico, anzi abbiamo poiché la cosa è reciproca- disse il moro cercando invano di sciogliersi dalla morsa del giovane goldwariano.
                            -Hai ragione, ma è inevitabile che il mio viso venga rigato da piccole scie cristalline. Non sai quanto desideravo che qualcuno mi accettasse e mi vedesse nuovamente come amico- affermò l’altro stringendolo ancora di più e rivolgendogli un sorriso.
                            -Ricorda, non bisogna mai smettere di desiderare qualcosa…potrebbe darsi che prima o poi ciò che si vuole si ottenga! Ma…potresti liberarmi ora? Non respiro più tanto bene!-
                            -Eh? Oh sì, scusa…forse mi sono lasciato prendere troppo da quest’esperienza- e detto questo lo rilasciò allontanandosi poi di qualche passo per arrivare ai margini di una rupe e osservare lo spettacolo che la Natura offre ogni giorno: il dolce alzarsi del sole e le tenere carezze dei suoi raggi sulla pelle. Il primogenito di Goku non smetteva di osservare l’aria estremamente pacifica dell’alieno che sembrava avesse completamente dimenticato l’odio che poco tempo prima lo invadeva come un’ombra, spingendolo a compiere azioni di puro animo malvagio. Ma entrambi in realtà avevano appreso qualcosa che solitamente non si può conoscere e soprattutto accettare senza essere cresciuti veramente nel profondo, poiché non è da molti sapere perdonare e leggere in colui che sta dinanzi oltre ciò che appare. Un nuovo giorno stava trasportando lontano tutte le incertezze di quella notte buia e gelida per i cuori e gli animi di chi può e sa amare e anche di chi non sa, una luce si stava ramificando più che mai in ogni direzione per coprire ogni singola zona oscura con una veste diversa. Nella ritrovata serenità della vallata adesso stranamente meno solitaria trovavano posto altre speranze e una prospettiva di vita più gioiosa e non più vuota stava iniziando a farsi spazio nella mente di Heizel, che incantato ammirava davvero le bellezze della natura a volte rudi e a volte fini e delicate così come i vellutati petali dei fiori. Proprio uno di questi all’improvviso venne portato da una folata di vento ai piedi del guerriero dorato che calato lo sguardo su quella forma di innocenza e libertà, sorrise e piegandosi su un ginocchio lo raccolse e sfiorandolo piano con le dita lasciò che subito dopo un altro soffio tiepido lo prendesse e lo facesse volteggiare elegantemente fino ad adagiarlo sul suolo.
                            “Non avevo mai assaporato tanto la libertà…questo piccolo fiore me l’ha dimostrato. Allora davvero si può imparare anche da coloro che spesso non hanno alcun significato? Perché mi pongo tali domande? La vita…è per lei che si conosce e senza quesiti non esistono risposte… Perciò cerco risposte, per il senso della vita! E qui sto capendo che da ogni cosa si può arrivare a conoscere ciò, perfino da un fiore accompagnato nel suo cammino dal vento affinché da solo non cada… Che io sia come codesto essere floreale? Che abbia bisogno di una guida? Ne sono certo, e lui sarà il mio soffio che mi riporterà alla vera essenza!” e dopo avere pensato questo l’alieno si voltò verso Gohan e vide che si era disteso e con le palpebre chiuse lasciava che alcuni uccelli si posassero sul suo corpo. Così mentre i due si godevano questi infiniti istanti di pace e armonia con gli elementi della natura e non osavano inclinare l’equilibrio che si era creato iniziando magari a parlare, tre figure fecero la loro comparsa all’orizzonte completamente avvolti dalla luce mattutina tanto che sembravano non persone ma angeli. Il giovane goldwariano si voltò incuriosito verso i nuovi arrivati che con incredibile velocità raggiunsero la terra solida atterrandovi con delicatezza, quindi due di essi corsero verso il saiyan che immobile e rilassato li attendeva con gioia. Immediatamente questi gli si gettarono addosso stringendogli la vita e dandogli alcuni baci sulle guance rendendo felice il moro che dal canto suo li avvolse con le braccia rivolgendo loro ampi sorrisi, mentre l’ultimo era rimasto in piedi e il suo mantello bianco ondeggiava flebilmente ad una frizzante brezza.
                            -Goten! Trunks! Non sapete quanto sia contento di rivedervi!- esclamò Gohan mettendosi a sedere e poggiando le mani sui capi dei piccoli e arruffandogli i capelli.
                            -Anche noi! Però sai una cosa? Non meriteresti le nostre attenzioni!- ribatté il ragazzino dalla chioma lillà alzando il dito indice.
                            -E perché mai? Potrei saperlo?-
                            -Perché ti sei battuto da solo con l’alieno prendendoti tutto il divertimento! Giusto Goten?-
                            -Proprio così amico! Piuttosto dov’è ora?- chiese il piccolo dai capelli a stella rialzandosi ed iniziando a guardarsi intorno.

Comment

• Poi quando scorse Heizel poco distante da essi che stava sommessamente discutendo con Piccolo e questi lo ascoltava senza reagire, gettò un grido e assumendo la posa da combattimento chiamò anche l’altro che corse a sostenerlo.
                              -Tu! Che hai fatto al mio fratellone! Perché sei ancora qui?- gli disse avvicinandosi al duo che interruppe subito il dialogo. Dunque l’interpellato sospirò e guardando per un istante il namecciano negli occhi decise di rispondere e cercare almeno di chiarire la difficile situazione che si era venuta a creare, specialmente con se stesso.
                              -Senti piccolo, mi dispiace veramente per avere tentato di uccidervi tutti…ma per il mio animo sembrava non esserci alcuna via da seguire, se non quella sì facile ed invitante dell’odio. E’ come un intrico di rovi che all’apparenza sembrano profumate e dolci rose, ma che dopo averti posseduto ed inebriato con un’essenza della quale ognuno desidererebbe godere, si mostra per quel che è in realtà. Una catena cari miei, pesanti ed insopportabili anelli ornati da mille spine acuminate che penetrano ogni cosa buona dentro te arrestandone la vita…- e dopo avere pronunziato queste sconvolgenti ma vere parole si accasciò al suolo calando le palpebre sulle bellissime iridi luminose come il tramonto di una tiepida serata estiva, attendendo un qualsiasi giudizio da parte dei presenti. Ma nessuno osò aprire bocca di fronte a colui che saggiamente aveva scavato in sé rivelando il suo animo continuamente in conflitto tra oscurità e luce, amore e vendetta, cecità e lucidità che lo avvolgevano ancora e come edere distinte si arrampicavano sul suo cuore cercando di prevalere l’una sull’altra. I due saiyan abbassarono la testa e rivolgendosi tra di loro degli sguardi compresero ciò che il giovane aveva voluto trasmettergli lasciando da parte il suo orgoglio e la sua consueta armatura che ormai era divenuta troppo stretta e pesante da sopportare, così dunque avanzarono lentamente verso di lui e spinti da chissà cosa lo abbracciarono lasciandolo sorpreso e ammutolito. Egli ricambiò con un nuovo sentimento di pace che poco a poco si stava districando nella giungla del suo profondo, poi si eresse nella sua bella figura e volgendo lo sguardo verso il limpido cielo ripensò a come fosse meraviglioso avere degli amici accanto.
                              -Heizel, cos’ hai intenzione di fare ora?- gli chiese Gohan raggiungendolo e posandogli una mano su una spalla.
                              -Non lo so ancora…ma sono davvero cosciente del fatto che voglio cambiare, voglio essere come voi. Pensi che ciò sia possibile?-
                              -Certamente amico, puoi contare su di noi, come adesso c’è qualcuno che ha fiducia in te! Hai dove andare?-
                              -No, sono venuto qui con una navicella ma con tutte le cose che mi sono accadute in questo breve tempo non ricordo più neppure dove sia!-
                              -Bene, ho capito cosa intendi dire…e ne sono felice. Vorresti venire con noi? Vedrai ci divertiremo tutti insieme, siamo molto affiatati!-
                              -Ecco…io non mi sento ancora pronto per occupare un posto nella vita degli altri… Per tanti anni ho fatto del male e il problema è che non ho fiducia in me stesso, il mio animo è tormentato e diviso e chissà se un giorno l’altra parte di me prendesse il sopravvento? Recherei dolore soprattutto a te che mi hai aiutato e che vuoi continuare a farlo…io non sono sicuro-
                              -Ehi, vuoi cambiare veramente o no? Se io ti lasciassi da solo sono certo che finiresti per far prevalere l’odio e combineresti disastri… Perciò come paladino dell’umanità non te lo permetto! Verrai a casa mia, è un bel posto vedrai!- e non permettendo all’altro di controbattere dicendo una sola parola in più, lo afferrò per una mano ed entrambi si alzarono in volo. Subito furono seguiti dai due saiyan e da Piccolo che con le braccia conserte non smetteva di pensare a quanto il suo allievo fosse cresciuto sia in forza che saggezza e quanto tutti ora si dovessero impegnare non per sconfiggere un nemico esterno, bensì per aiutare un amico in nome del vero trionfo del bene.

Perdonate il doppio post, spero vi sia piaciuto!

Comment

• Un altro sublime episodio! Complimenti! Non vedevo loro che arrivasse questa parte! Finalmente heizel ha degli amici che l'hanno realmente accettato! Fantastico! Ottime descrizioni! Però credo che Goten e Trunks non abbiano del tutto afferrato le parole del Goldwarriano...
                                Ora son currioso di vedere che accadrà! Chissà quando incontreranno Goku e Vegeta! Eppoi il vero nemico lo attendo con ansia!
                                Bene! Allora al prox ep.!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X