Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio ! Ma penso che tutti possano averlo, basta avere la passione ^^!
    No, a me piace il sentimento e la poesia, ma le cose troppo mielose...non è che le sopporti tanto !!
    Spoiler:
    Allora se per te va bene può darsi che ci faccia un pensierino... Mmh, non credo...poi vedrai!

Già, un Gohan evil sarebbe affascinante, ma comedici tu è molto meglio così!
    Hai ragione, è strano ma bello!
    Vero!
    ottimo! Però, si il troppo mielo è terribile!
    Spoiler:
    Come vuoi! Non farti influenzare da me! Le tue scelte sanno le migliori!

Si! Cosi è meglio!
    Be capita...
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan
      scusa se ultimamente non ho più seguito la ff ma ti volevo chiedere:sei diventato un poeta?Comunque bei cap.
      Ciao Prince! Tranquillo, non ti preoccupare, quando avrai tempo la seguirai, anche se per ora con i capitoli andrò un po' a rilento...solo uno a settimana!
      Beh, diciamo che amo particolarmente la poesia, e leggerne mi aiuta...mi influenzano praticamente !

Originariamente Scritto da GoTeo
      Un capitolo mozzafiato è stato meraviglioso, favoloso, eccezionale, mi ha lascato senza parole BRAVISSIMA Lynd!!!!
      Tutte le descrizioni, i primi pensieri di Gohan che si chiedeva cosa dovesse fare e poi l'istinto, l'animo del sayan è ri-uscito da lui è la portato nuovamente alla vittoria
      Quindi i pensieri di Heizel che ha capito il suo errore e ripensando al vecchio amico ha riscoperto i sentimenti di amicizia che aveva celato fino a quel momento ,trovando in Gohan un nuovo amico.
      TUTTO STRAORDINARIO!!!!!! nn so cosa aggiungere nn mi sembra abbastanza ,ma ho finito le parole
      Wow ti ringrazio mille Teo, un commento fantastico!!
      Sono motlo contenta che ti siano piaciute le descrizioni, i pensieri di Gohan e di Heizel !
      Eh già, il saiyan all'inizio non aveva idea di cosa fare, i discorsi di Piccolo lo avevano confuso un po' ! Dopo ha ritrovato il suo spirito guerriero e successivamente (ancora) è prevalsa la parte umana!
      Mentre Heizel ha trovato in Gohan un nuovo amico ^^! Poverino, ne aveva bisogno!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Vero!
        ottimo! Però, si il troppo mielo è terribile!
        Spoiler:
        Come vuoi! Non farti influenzare da me! Le tue scelte sanno le migliori!

Si! Cosi è meglio!
        Be capita...
        Infatti, concordo appieno!
        Spoiler:
        No, anzi qualche consiglio lo accetto volentieri ^^! Poco tempo prima aveva pensato a qualcosa, però poi non so...probabilmente alla fine scriverò all'ultimo momento !

Già, non ce lo vedrei poi cattivo...
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Infatti, concordo appieno!
          Spoiler:
          No, anzi qualche consiglio lo accetto volentieri ^^! Poco tempo prima aveva pensato a qualcosa, però poi non so...probabilmente alla fine scriverò all'ultimo momento !

Già, non ce lo vedrei poi cattivo...
          Be direi che è cosi x forza!
          Spoiler:
          Ahhh! Interessante! be se anche ti viene cosi sarà stupendo (vedi questo finale)

Uhuhuh! Non sai che sorpresina t'ho preparato!
          Ps. hai letto il mio ultimo MP!?
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Be direi che è cosi x forza!
            Spoiler:
            Ahhh! Interessante! be se anche ti viene cosi sarà stupendo (vedi questo finale)

Uhuhuh! Non sai che sorpresina t'ho preparato!
            Ps. hai letto il mio ultimo MP!?
            Sì, meglio i sentimentalismi "moderati"!
            Spoiler:
            Spero di decidermi...perché per ora sto facendo un sacco di ipotesi XD! Grazie, ci proverò....(ma sarà sicuramente così)!

Davvero? Una sorpesa? Bene, io le adoro !
            Ps. Ora vado a leggerlo ^^!

Comment

Sì, meglio i sentimentalismi "moderati"!
              Spoiler:
              Spero di decidermi...perché per ora sto facendo un sacco di ipotesi XD! Grazie, ci proverò....(ma sarà sicuramente così)!

Davvero? Una sorpesa? Bene, io le adoro !
              Ps. Ora vado a leggerlo ^^!
              heh! Sennò finiamo come MM...
              Spoiler:
              Be, fai con calma! Tanto non è che deve succedere all'istante nel prox. cap.! prego, sono certo che ce la farai!

Si, un new evil (e non parlo di Nevil) che prima era buono! A breve! Dopo Akuillan probabilmente!
              sigpic

Comment

heh! Sennò finiamo come MM...
                Spoiler:
                Be, fai con calma! Tanto non è che deve succedere all'istante nel prox. cap.! prego, sono certo che ce la farai!

Si, un new evil (e non parlo di Nevil) che prima era buono! A breve! Dopo Akuillan probabilmente!
                Appunto...ed è meglio di no...
                Spoiler:
                No, hai ragione ! Nel prox capitolo ci sarà qualcosa di comico ^_^! Ti ringrazio per il sostegno!!

Questo mi interessa molto! Però si dovrà aspettare un po'....ma sono sicura che ne varrà la pena!

Comment

Appunto...ed è meglio di no...
                  Spoiler:
                  No, hai ragione ! Nel prox capitolo ci sarà qualcosa di comico ^_^! Ti ringrazio per il sostegno!!

Questo mi interessa molto! Però si dovrà aspettare un po'....ma sono sicura che ne varrà la pena!
                  Ecco!
                  Spoiler:
                  Ah! Allora torniamo sull'isola!

Spoiler:
                  Be qualche episodio! Dunque 5 almeno x finire Powerads, poi su Akuillan credo altrettanti (o poco +) e alla fine ci sarà l'intervento della donna rossa, poi un'avventura alla ricerca dell'origine del male (e qui scopriremo alcuni punti sui 3 grandi cattivi-almeno 2 comunque- mentre Nevil nasce) e poi quello,se tutto va come voglio! Ma potrei fare qualche cambiamento, deciderò!
                  sigpic

Comment

Ecco!
                    Spoiler:
                    Ah! Allora torniamo sull'isola!

Spoiler:
                    Be qualche episodio! Dunque 5 almeno x finire Powerads, poi su Akuillan credo altrettanti (o poco +) e alla fine ci sarà l'intervento della donna rossa, poi un'avventura alla ricerca dell'origine del male (e qui scopriremo alcuni punti sui 3 grandi cattivi-almeno 2 comunque- mentre Nevil nasce) e poi quello,se tutto va come voglio! Ma potrei fare qualche cambiamento, deciderò!
                    Spoiler:
                    Ehm...non proprio ! L'isola ancora dovrà attendere un pochino, ma in cambio si vedrà un altro personaggio e la situazione comica sarà con lui!

Spoiler:
                    Bellissimo, in fondo più episodi ci sono meglio è...e poi quante cose si scopriranno, stupendo!! Sì, e qualsiasi cambiamento deciderai di fare sono sicura che verrà più che bene ugualmente!

Comment

Spoiler:
                      Ehm...non proprio ! L'isola ancora dovrà attendere un pochino, ma in cambio si vedrà un altro personaggio e la situazione comica sarà con lui!

Spoiler:
                      Bellissimo, in fondo più episodi ci sono meglio è...e poi quante cose si scopriranno, stupendo!! Sì, e qualsiasi cambiamento deciderai di fare sono sicura che verrà più che bene ugualmente!
                      Spoiler:
                      Ah! Il nuovo nemico è 1 comico!? No, dai seriamente, non lo so! Però tu non rivelarmi nulla!

Spoiler:
                      Be di episodi ce ne saranno a bizzeffe! Considera che la saga Nevil serve solo da introduzione! Sui cambiamenti vedrò! Però ora mi va bene il mio progetto!
                      sigpic

Comment

Spoiler:
                        Ah! Il nuovo nemico è 1 comico!? No, dai seriamente, non lo so! Però tu non rivelarmi nulla!

Spoiler:
                        Be di episodi ce ne saranno a bizzeffe! Considera che la saga Nevil serve solo da introduzione! Sui cambiamenti vedrò! Però ora mi va bene il mio progetto!
                        Spoiler:
                        No, non è lui ! Anche se non starebbe male.... davvero, per il nemico ho pensato una cosa complessa, che spero ti piacerà (e anche agli altri)! Un qualcosa che non ho dato neppure ad Heizel! Ti dico solo che fa parte dei buoni...poi vedrai !

Spoiler:
                        Eccellente, apprezzo tantissimo le storie lunghe!! wow, quindi Nevil è solo l'introduzione...allora ne accadranno di cose! Già, per ora hai fatto magnificamente!!

Comment

Spoiler:
                          No, non è lui ! Anche se non starebbe male.... davvero, per il nemico ho pensato una cosa complessa, che spero ti piacerà (e anche agli altri)! Un qualcosa che non ho dato neppure ad Heizel! Ti dico solo che fa parte dei buoni...poi vedrai !

Spoiler:
                          Eccellente, apprezzo tantissimo le storie lunghe!! wow, quindi Nevil è solo l'introduzione...allora ne accadranno di cose! Già, per ora hai fatto magnificamente!!
                          Spoiler:
                          Ah! Allorà è Ub!

Spoiler:
                          Bene! La prima saga prevede 7 nemici di cui 6 legati alla faccenda "antichità"! Poi ce ne sono altre 2 (saghe) che non so se farò...
                          sigpic

Comment

Spoiler:
                            Ah! Allorà è Ub!

Spoiler:
                            Bene! La prima saga prevede 7 nemici di cui 6 legati alla faccenda "antichità"! Poi ce ne sono altre 2 (saghe) che non so se farò...
                            Spoiler:
                            Eh, non esattamente....ha i capelli neri a nuvola (e ripete sempre una frase molto famosa!)!!

Spoiler:
                            Caspita 7 nemici!! Assolutamente appassionante! Beh, io ti consiglierei di farle...a me piacerebero moltissimo, però per adesso mi godo questa saga!

Comment

Spoiler:
                              Eh, non esattamente....ha i capelli neri a nuvola (e ripete sempre una frase molto famosa!)!!

Spoiler:
                              Caspita 7 nemici!! Assolutamente appassionante! Beh, io ti consiglierei di farle...a me piacerebero moltissimo, però per adesso mi godo questa saga!
                              Spoiler:
                              Capelli a nuvola e 1 frase famosa!? Ehmm, ora come ora non mi viene! Ma tu non dirmi altro!

Spoiler:
                              Si! Be la prima saga la porto a termine (sia x voi, sia x rispetto verso le mie creature che da anni attendono il giudizio altrui)! Sono le altre 2 su cui ho dubbi! Ma se mi va bene forse potrei farle!
                              sigpic

Comment

Spoiler:
                                Capelli a nuvola e 1 frase famosa!? Ehmm, ora come ora non mi viene! Ma tu non dirmi altro!

Spoiler:
                                Si! Be la prima saga la porto a termine (sia x voi, sia x rispetto verso le mie creature che da anni attendono il giudizio altrui)! Sono le altre 2 su cui ho dubbi! Ma se mi va bene forse potrei farle!
                                Spoiler:
                                Ok, non ti dirò altro! Poi nel prox capitolo lo vedrai....

Spoiler:
                                Sono contenta di sentirtelo dire! (Infatti, anche per rispettare le tue creature, oltre che noi lettori )! Poi sulle altre 2 penso che deciderai, già !

Comment

Working...
                                X