Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Assolutamente! Guarda se facevi che Heizel usciva dalla doccia e Gohan entrava in bagno e si beccavan cosi...era proprio come quella scena che sai...
    Poveri piccoli 7 draghi...aspetteranno il GT!Vediamo comunque che combinano di "normale" quelle 2 pesti!
    Si! Teneri! E sai quanto io odii la smielatezza ()! Ecco che torni a farmi preoccupare: mo' che succederà al caro Heizel (spero che tu non gli faccia fare la fine di Lui...)! Non sai quanto la donna rossa sia perfetta ()!
    Ci avevo fatto un pensierino prima, ma poi ho pensato che fosse stata troppo...beh...insomma che qualcuno si fosse scandalizzato !
    Già, ma quella scena è fantastica...
    Esatto, dovranno attendere il GT! Oh, qualcosa di "abbastanza normale"...
    Molto teneri! Sìsì, lo so ! Anche per me però la tenerezza deve avere un certo limite...cioè poi preferisco la poesia (che è differente dalla smielatezza)!
    Vedrai...gli sto preparando delle cosette simpatiche...incontrerà qualcuno che...(no, non potrei mai! Gli voglio anch'io bene...)
    Eh, ma lo posso immaginare..(asd)!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
      Ci avevo fatto un pensierino prima, ma poi ho pensato che fosse stata troppo...beh...insomma che qualcuno si fosse scandalizzato !
      Già, ma quella scena è fantastica...
      Esatto, dovranno attendere il GT! Oh, qualcosa di "abbastanza normale"...
      Molto teneri! Sìsì, lo so ! Anche per me però la tenerezza deve avere un certo limite...cioè poi preferisco la poesia (che è differente dalla smielatezza)!
      Vedrai...gli sto preparando delle cosette simpatiche...incontrerà qualcuno che...(no, non potrei mai! Gli voglio anch'io bene...)
      Eh, ma lo posso immaginare..(asd)!
      Be, ti ricordo che l'Agente 1° era coperto! Mica dovevi fare 1 hard...
      Già! ma alla fine della tua storia sarà possibile inserire il GT! o farai dei cambiamenti!? No xkè mi sta sovvenendo 1 idea...
      E quanto normale?!
      Ah bene! Hmm, la poesia non mi dispiace tanto! (si, si)
      Ooh! OK! Aspetterò! (meno male! Temevo x la sua incolumità!)
      Adesso immagini! Dopo (almeno con 1 ragazzo che ora ignori) si vedrà...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Be, ti ricordo che l'Agente 1° era coperto! Mica dovevi fare 1 hard...
        Già! ma alla fine della tua storia sarà possibile inserire il GT! o farai dei cambiamenti!? No xkè mi sta sovvenendo 1 idea...
        E quanto normale?!
        Ah bene! Hmm, la poesia non mi dispiace tanto! (si, si)
        Ooh! OK! Aspetterò! (meno male! Temevo x la sua incolumità!)
        Adesso immagini! Dopo (almeno con 1 ragazzo che ora ignori) si vedrà...
        Sìsì, lo ricordo ! Però son sempre meglio i pantaloni che una semplice asciugamano no? Se viene via c'è un hard (scherzo naturalmente!! Sai come la penso sull'hard)
        Mah...non credo lo inserirò, sarà una cosa diversa...è sì ambientata subito dopo Majin Bu, ma sicuramente non arriverà al GT. Quale idea? (Dai che son curiosa!)
        Beh...piuttosto normale!
        Eh, come si fa a non amare la poesia? Specialmente quella dei poeti tormentati...
        Sì, ma non dovrai aspettare tanto...certo non avverrà tutto subito, ma non manca molto! (No poverino! E' il nostro protetto in fondo! Anche se dovrà sopportare, ma non gli accadrà nulla di grave...)
        Ah! (Un altro ragazzo??) Allora penso che mi sorprenderai nuovamente...!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Sìsì, lo ricordo ! Però son sempre meglio i pantaloni che una semplice asciugamano no? Se viene via c'è un hard (scherzo naturalmente!! Sai come la penso sull'hard)
          Mah...non credo lo inserirò, sarà una cosa diversa...è sì ambientata subito dopo Majin Bu, ma sicuramente non arriverà al GT. Quale idea? (Dai che son curiosa!)
          Beh...piuttosto normale!
          Eh, come si fa a non amare la poesia? Specialmente quella dei poeti tormentati...
          Sì, ma non dovrai aspettare tanto...certo non avverrà tutto subito, ma non manca molto! (No poverino! E' il nostro protetto in fondo! Anche se dovrà sopportare, ma non gli accadrà nulla di grave...)
          Ah! (Un altro ragazzo??) Allora penso che mi sorprenderai nuovamente...!
          Be, suvvia! Che sarà mai!?
          Ecco! Se la tua storia non stravolge il GT pensavo di farti 1 omaggio, che ti spiego col prossimo MP!
          Speriamo...
          OK! Dopo riprendo i libri di letteratura e ne cerco 1 adatto...
          Meglio! Comuqnue l'attesa serve! (Aah! meno male)
          Il ragazzo è solo 1! Solo che io non posso dirti se si tratta di Gohan o no...
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Be, suvvia! Che sarà mai!?
            Ecco! Se la tua storia non stravolge il GT pensavo di farti 1 omaggio, che ti spiego col prossimo MP!
            Speriamo...
            OK! Dopo riprendo i libri di letteratura e ne cerco 1 adatto...
            Meglio! Comuqnue l'attesa serve! (Aah! meno male)
            Il ragazzo è solo 1! Solo che io non posso dirti se si tratta di Gohan o no...
            Mah...un semi-scandalo forse ? No, può darsi che sarebbe appassionante...poi non so!
            No, non credo proprio che lo stravolgerà...anche perché dalla fine di Majin Bu al GT passa un bel po' di tempo...la ff non coprirà un tempo tanto grande! Un omaggio?? D'accordo, attendo nel prox MP allora! (Son sempre più curiosa!!)
            Sì dai, una cosetta da nulla!
            Perfetto!! Quelli più tormentati dovrebbero essere quelli dell'800 credo...
            Certo, è molto utile!! (Sì, possiamo stare tutti tranquilli! Più o meno...)
            Capisco... Non dirmi nulla, sai che amo il mistero...

Comment

Mah...un semi-scandalo forse ? No, può darsi che sarebbe appassionante...poi non so!
              No, non credo proprio che lo stravolgerà...anche perché dalla fine di Majin Bu al GT passa un bel po' di tempo...la ff non coprirà un tempo tanto grande! Un omaggio?? D'accordo, attendo nel prox MP allora! (Son sempre più curiosa!!)
              Sì dai, una cosetta da nulla!
              Perfetto!! Quelli più tormentati dovrebbero essere quelli dell'800 credo...
              Certo, è molto utile!! (Sì, possiamo stare tutti tranquilli! Più o meno...)
              Capisco... Non dirmi nulla, sai che amo il mistero...
              Appassionante è sicuro! Poi bisogna vedere se gli altri hanno 1 mentalità ristretta...(ma BladeII e GoTeo forse...approposito BladeII ci prestà Dask x quel progettuccio di conquista, se rammenti... )
              Be sul tempo ne son sicuro! Mi riferivo a qualche avvenimento anomalo...
              OK! Se lo dici tu! Ma conoscendo quei 2...
              Vero! Poi vedo...
              Si! Ma non troppa... (come più o meno!?)
              Certo! Non x niente sono: Maestro del Mistero ad Onorem!
              sigpic

Comment

Appassionante è sicuro! Poi bisogna vedere se gli altri hanno 1 mentalità ristretta...(ma BladeII e GoTeo forse...approposito BladeII ci prestà Dask x quel progettuccio di conquista, se rammenti... )
                Be sul tempo ne son sicuro! Mi riferivo a qualche avvenimento anomalo...
                OK! Se lo dici tu! Ma conoscendo quei 2...
                Vero! Poi vedo...
                Si! Ma non troppa... (come più o meno!?)
                Certo! Non x niente sono: Maestro del Mistero ad Onorem!
                Gia!! Esattamente, è quella che mi preoccupa...non tutti hanno un ampio concetto di libertà (sempre nel bene, si intende!)... (E' vero, Teo e Blade forse non si scandalizzerebbero... Davvero? Magnifico!! Più saremo e più bella sarà la conquista!! Siamo una bella squadra!!)
                No, non penso ci saranno avvenamenti anomali...vabbé qualche nuova tecnica la inserirò, ma non cose iperboliche naturalmente!
                Sì, qualcosa di carino...che danneggerà un po' qualcuno...
                Sìsì, si può anche prendere ispirazione da loro!
                Giusto anche questo! No, non sarà troppa ...promesso! (poi vedrai...non saranno proprio rose e fiori !)
                Infatti!! Un titolo più che meritato !!

Comment

Gia!! Esattamente, è quella che mi preoccupa...non tutti hanno un ampio concetto di libertà (sempre nel bene, si intende!)... (E' vero, Teo e Blade forse non si scandalizzerebbero... Davvero? Magnifico!! Più saremo e più bella sarà la conquista!! Siamo una bella squadra!!)
                  No, non penso ci saranno avvenamenti anomali...vabbé qualche nuova tecnica la inserirò, ma non cose iperboliche naturalmente!
                  Sì, qualcosa di carino...che danneggerà un po' qualcuno...
                  Sìsì, si può anche prendere ispirazione da loro!
                  Giusto anche questo! No, non sarà troppa ...promesso! (poi vedrai...non saranno proprio rose e fiori !)
                  Infatti!! Un titolo più che meritato !!
                  Mmh! Forse è meglio non averlo fatto! (si! Forse x loro due andava bene... poi chiediamo!) (Si! BladeII pare interessato...)!
                  Vabbe, nuove tecniche non cambiano nulla! Quindi x ora OK! Poi si vedrà!
                  Ecco! ho delle idee su chi....
                  Vedrò...
                  OK! Mi fido! (be 1 pò di dolore rende + avvincente!)
                  Certo! E lo dicono Agatha e Conan!
                  sigpic

Comment

Mmh! Forse è meglio non averlo fatto! (si! Forse x loro due andava bene... poi chiediamo!) (Si! BladeII pare interessato...)!
                    Vabbe, nuove tecniche non cambiano nulla! Quindi x ora OK! Poi si vedrà!
                    Ecco! ho delle idee su chi....
                    Vedrò...
                    OK! Mi fido! (be 1 pò di dolore rende + avvincente!)
                    Certo! E lo dicono Agatha e Conan!
                    Infatti!! Pure perché non è il mio genere...! Io sono sempre per una certa purezza...cioé passione magari sì...ma con un limite!
                    (Bah...può darsi...Giusto, tanto per sapere!) (Bellissimo!! Nessuno ci fermerà !!)
                    Meno male, perché ce ne dovranno essere necessariamente di nuove! Già, poi si vedrà!
                    Sìsì...mi fa piacere!
                    Ok!
                    Sì, puoi fidarti! (Appunto! Specialmente il dolore interiore....)
                    Eh sì, se lo dicono loro è appurato !

Comment

Infatti!! Pure perché non è il mio genere...! Io sono sempre per una certa purezza...cioé passione magari sì...ma con un limite!
                      (Bah...può darsi...Giusto, tanto per sapere!) (Bellissimo!! Nessuno ci fermerà !!)
                      Meno male, perché ce ne dovranno essere necessariamente di nuove! Già, poi si vedrà!
                      Sìsì...mi fa piacere!
                      Ok!
                      Sì, puoi fidarti! (Appunto! Specialmente il dolore interiore....)
                      Eh sì, se lo dicono loro è appurato !
                      Lo so, lo so! Quindi va bene cosi! e comunque quel finale introduce il nuovo episodio! Chissà che faranno!?
                      (Son curioso di conoscere la loro opinione! ) (Assolutamente )
                      Meglio! Sennò sempre quelle...vedremo...
                      Come minimo è
                      Spoiler:
                      Spoiler:
                      Spoiler:
                      Spoiler:
                      Spoiler:
                      Mr.Satan! Ma anche Heizel mi fa sospettare...

Mi fido, mi fido! (si! Quello è il massimo )
                      Certo! Non vorremo dubitarne!? Sennò quelli c'infestano!
                      sigpic

Comment

Ah, no non ti preoccupare, Heizel non verrà a casa a disintegrarti ! E' un bravo ragazzo in fondo!
                        ok … allora se viene a casa gli offro 1caffè e me lo faccio amico … è sempre buono avere amici del genere … nn sai già all’università come mi sento sicuro insieme a Gohan
                        DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                        THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                        SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                          ok … allora se viene a casa gli offro 1caffè e me lo faccio amico … è sempre buono avere amici del genere … nn sai già all’università come mi sento sicuro insieme a Gohan
                          Benissimo, lui adora il caffè!! Sìsì, è meglio stringere una bella amicizia con lui...vedrai che sarà sempre pronto ad aiutarti ! Davvero? Meglio così, Gohan è un buon compagno di università !

Ah, come ti sembra il capitolo 41? Mi piacerebbe sapere un tuo giudizio!

Comment

Lo so, lo so! Quindi va bene cosi! e comunque quel finale introduce il nuovo episodio! Chissà che faranno!?
                            (Son curioso di conoscere la loro opinione! ) (Assolutamente )
                            Meglio! Sennò sempre quelle...vedremo...
                            Come minimo è
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Mr.Satan! Ma anche Heizel mi fa sospettare...

Mi fido, mi fido! (si! Quello è il massimo )
                            Certo! Non vorremo dubitarne!? Sennò quelli c'infestano!
                            Già, non potrei mai scrivere certe cose troppo hot ! Infatti, il finale introdice il capitolo 42...poi vedrai cosa sucederà!
                            (Anch'io...!)
                            Perfetto, vedrai ce ne saranno tecniche nuove e spero interessanti!
                            Mmh...ti dico che...
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Uno l'hai indovinato!!

Fai bene...di me ti puoi fidare ^_^! (Ehh sì...è il migliore !)
                            Sì, non potremmo mai! Giusto, e poi che facciamo ?

Comment

Già, non potrei mai scrivere certe cose troppo hot ! Infatti, il finale introdice il capitolo 42...poi vedrai cosa sucederà!
                              (Anch'io...!)
                              Perfetto, vedrai ce ne saranno tecniche nuove e spero interessanti!
                              Mmh...ti dico che...
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Uno l'hai indovinato!!

Fai bene...di me ti puoi fidare ^_^! (Ehh sì...è il migliore !)
                              Sì, non potremmo mai! Giusto, e poi che facciamo ?
                              Peccato... Bene! allora riprenderemo da quella scena sublime!
                              (Be Chiediamo allora...)
                              Sono certo che saranno fantastiche!
                              Me l'aspettavo! Io dico il 1°...(che se lo merita ache..)
                              Lo so, lo so! Quindi OK! (assolutamente si)
                              Appunto! Che poi ci tocca chiamare gli Acchiappafantasmi
                              sigpic

Comment

Peccato... Bene! allora riprenderemo da quella scena sublime!
                                (Be Chiediamo allora...)
                                Sono certo che saranno fantastiche!
                                Me l'aspettavo! Io dico il 1°...(che se lo merita ache..)
                                Lo so, lo so! Quindi OK! (assolutamente si)
                                Appunto! Che poi ci tocca chiamare gli Acchiappafantasmi
                                Eh lo so...ma non riuscirei ! Già già, riprenderemo proprio da quell'adorabile scena...e forse ci saranno anche i pensieri dei due!
                                (Giusto...oppure aspettiamo che vengono e i loro giudizi.. )
                                Grazie, mi impegnerò!
                                Bravissimo...riguarderà esattamente lui...(lo penso anch'io in effetti...!)
                                Perfetto! (Già, e più si andrà avanti con la ff più si tratteranno questi tipi di sofferenze ...)
                                E' vero !! Sperando che arrivino subito!!

Comment

Working...
                                X