Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Benissimo, lui adora il caffè!! Sìsì, è meglio stringere una bella amicizia con lui...vedrai che sarà sempre pronto ad aiutarti ! Davvero? Meglio così, Gohan è un buon compagno di università !

Ah, come ti sembra il capitolo 41? Mi piacerebbe sapere un tuo giudizio!
    ops ... nn l'avevo visto il capitolo 41 .... meno male ke mel'hai detto ... colpa di Gohan ke mi distrae ... mi stà facendo 1testa tanto di lui e videl ... qmq scusami, ma adesso nn posso leggerlo, appena posso te lo commento
    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Eh lo so...ma non riuscirei ! Già già, riprenderemo proprio da quell'adorabile scena...e forse ci saranno anche i pensieri dei due!
      (Giusto...oppure aspettiamo che vengono e i loro giudizi.. )
      Grazie, mi impegnerò!
      Bravissimo...riguarderà esattamente lui...(lo penso anch'io in effetti...!)
      Perfetto! (Già, e più si andrà avanti con la ff più si tratteranno questi tipi di sofferenze ...)
      E' vero !! Sperando che arrivino subito!!
      Ti capisco! Ma io spesso ne sono tentato...(e forse farò qualcosina nella mia...)! Bene, non vedo l'ora!
      (speriamo che non discordino da noi...)
      Lo hai sempre fatto! Sono certo che farei 1 capolavoro!
      Lo sapevo! (già! Cosi impara...)
      Meraviglioso! Allora sarà + bello di quanto m'immaginassi!
      Boh!? Dice che sono impegnati...chissà che fanno???
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Lynd finalmente posso commetare il tuo capitolo
        hai scritto tutto perfettamente, i 2 teppisti (come dice alpha ) ne hanno combinate altre delle loro fortuna che si sono fermati altrimenti potevano distruggere anche la villa di Mr Satan
        i sentimenti di Gohan per videl sono decritti benissimo si capisce che sono davvero innamorati
        l'unica cosa che mi lascia un pò così.... è la situazione finale che si è venuta a creare tra Gohan e Heizel....
        aspetto il seguito
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
          l'unica cosa che mi lascia un pò così.... è la situazione finale che si è venuta a creare tra Gohan e Heizel....
          aspetto il seguito
          Ma quella è la parte migliore! Quella che andrebbe apprezzata appieno! Vero Lynd!?
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Ma quella è la parte migliore! Quella che andrebbe apprezzata appieno! Vero Lynd!?
            Ahhh!!!! se lo dici tu ?!?
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Bellissimo capitolo come sempre!
              Certo che Trunks e Goten sono due monellacciXD
              Povero Satan...
              Strano il finale,ma sicuramente meraviglioso!
              Bravissima Lynd,complimenti!
              sigpic
              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Beh è sicuramente una fanfiction, ma anche i monologhi hanno il loro fascino !

Grazie Teo, un commento bellissimo ... Sono felicissima che le descrizioni ti piacciono....e anche il pranzo ^_^!
                Per adesso Goten e Trunks non hanno combinato tanti danni ma....nel prox capitolo vedrai ! Non sono ri-usciti per niente ^^!
                Eh, ne succederanno di cose...Tranquillità apparente è solo il preludio !
                P.s: No, tranquillo! Ti capisco, anch'io per un po' sarò impegnata al massimo con la scuola...con tutte le consegne da fare!

Ciao Blade!! No non ci credo....veramete hai letto tutti i capitoli fino al 40?? Ma sei stato grande, i miei complimenti!! Allora adesso potrai leggere con calma i capitoli a venire....
                E rimettiti presto in pari anche con Alpha, i suoi capitoli sono stupendi...soprattutto gli ultimi!!
                Grazie ancora Blade!! Ah, no non ti preoccupare, Heizel non verrà a casa a disintegrarti ! E' un bravo ragazzo in fondo!

Grazie mille Vodka!! Davvero hai letto tutti i capitoli della FF? Ti ringrazio per il commento!! No, anche la tua è bella, fidati!

Spoiler:
                Certo che la commenterò, forse la leggerò stasera stessa, oppure domani! Ma prometto che verrò a commentare ^_^!!
                Certo ke li ho letti ke domande fai? Scusami se commento solo ora ma ogni volta ke stavo sul punto di commentare... succede sempre un guaio! E il tuo ultimo capitolo? Dico solo una parola! E' un capolavoro! Ti faccio i miei complimenti! Davvero bello il capitolo 41!
                Shut up and swim

Comment

• capitolo meraviglioso, Lynd … Trunks e Goten sn sempre i soliti … hanno sfasciato anke la villa …però nn posso ke quotare Alpha … è molto bello soprattutto il finale

Comment

• avevo sempre sospettato che Gohan fosse gay...
                    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                      Lynd finalmente posso commetare il tuo capitolo
                      hai scritto tutto perfettamente, i 2 teppisti (come dice alpha ) ne hanno combinate altre delle loro fortuna che si sono fermati altrimenti potevano distruggere anche la villa di Mr Satan
                      i sentimenti di Gohan per videl sono decritti benissimo si capisce che sono davvero innamorati
                      aspetto il seguito
                      Teo ti ringrazio tantissimo!!! Un commento meraviglioso......
                      Eh già, i 2 teppisti (A_O ha ragione a chiamarli così XD), hanno combinato un po' di guai...e ancora succederà qualche altra cosuccia... Povero Mr.Satan, ma ci mancava pochissimo!!
                      Già, Gohan ama profondamente Videl, e lo dimostra sempre con le parole e con i gesti...è un vero romantico in fondo!
                      Hai fatto bene a dirlo, il finale è un po' particolare, ma Gohan ed Heizel sono solo amici che si conoscono profondamente, infatti il saiyan cerca di capire ciò che prova l'alieno e in parte diciamo che lo capisce....poi si vedrà cosa succederà nel prossimo capitolo...

Originariamente Scritto da AlphaOmega
                      Già già A_O, quella parte ammetto che è venuta molto bene!! Hai ragione!

Originariamente Scritto da mrk
                      Bellissimo capitolo come sempre!
                      Certo che Trunks e Goten sono due monellacciXD
                      Povero Satan...
                      Strano il finale,ma sicuramente meraviglioso!
                      Bravissima Lynd,complimenti!
                      Grazie mille Mrk!! Sì, Trunks e Goten ne combinano XD!
                      E ancora il nostro Campione non ha visto niente...
                      Mi fa piacere che tu l'abbia detto, attendevo giudizi soprattutto per il finale! Però sono contenta che ti sia piaciuto ugualmente!!
                      Grazie tantissimo ^_^!!!

Originariamente Scritto da vodka
                      Certo ke li ho letti ke domande fai? Scusami se commento solo ora ma ogni volta ke stavo sul punto di commentare... succede sempre un guaio! E il tuo ultimo capitolo? Dico solo una parola! E' un capolavoro! Ti faccio i miei complimenti! Davvero bello il capitolo 41!
                      Wow grazie 100000 Vodka ^^!! Sono felicissima che il capitolo 41 ti sia piaciuto !! Lo speravo!!

Originariamente Scritto da Blade II
                      capitolo meraviglioso, Lynd … Trunks e Goten sn sempre i soliti … hanno sfasciato anke la villa …però nn posso ke quotare Alpha … è molto bello soprattutto il finale
                      Ti ringrazio tanto Blade!! Già, la povera villa sta venendo ridotta ad un cumulo di macerie....! Ah, mi fa veramente piacere che anche tu abbia apprezzato la parte finale....non sai quanto mi rendi contenta!! Temevo non fosse piaciuta tanto....ma adesso mi sento sollevata!!! Grazie grazie!!!

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan
                      avevo sempre sospettato che Gohan fosse gay...
                      Prince grazie mille!!! Ma poverino Gohan ! No, lui è innamorato di Videl, quello con Heizel è stato un incidente....la colpa è del tappeto!
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Eh già, i 2 teppisti (A_O ha ragione a chiamarli così XD), hanno combinato un po' di guai...e ancora succederà qualche altra cosuccia... Povero Mr.Satan, ma ci mancava pochissimo!!
                        Già, Gohan ama profondamente Videl, e lo dimostra sempre con le parole e con i gesti...è un vero romantico in fondo!
                        Hai fatto bene a dirlo, il finale è un po' particolare, ma Gohan ed Heizel sono solo amici che si conoscono profondamente, infatti il saiyan cerca di capire ciò che prova l'alieno e in parte diciamo che lo capisce....poi si vedrà cosa succederà nel prossimo capitolo...

Mi fa piacere che tu l'abbia detto, attendevo giudizi soprattutto per il finale! Però sono contenta che ti sia piaciuto ugualmente!!
                        Grazie tantissimo ^_^!!!

Wow grazie 100000 Vodka ^^!! Sono felicissima che il capitolo 41 ti sia piaciuto !! Lo speravo!!

Ti ringrazio tanto Blade!! Già, la povera villa sta venendo ridotta ad un cumulo di macerie....! Ah, mi fa veramente piacere che anche tu abbia apprezzato la parte finale....non sai quanto mi rendi contenta!! Temevo non fosse piaciuta tanto....ma adesso mi sento sollevata!!! Grazie grazie!!!

Prince grazie mille!!! Ma poverino Gohan ! No, lui è innamorato di Videl, quello con Heizel è stato un incidente....la colpa è del tappeto!
                        Mi è piaciuto soprattutto quest'ultimo! Ben scritto, bellissimo, e poi stupendo, e... lo ho già detto bellissimo? Si beh che dire? Fantastico!
                        Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                          avevo sempre sospettato che Gohan fosse gay...
                          Purtroppo i sogni non s'avverano...
                          Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                          Grazie tantissimo ^_^!!!
                          Io come sempre ho ragione...
                          Ti prego! Sai che sono sensibile a quei discorsi...
                          Secondo me quel finale è perfetto! E Blade II lo conferma!
                          Ecco! certe cose su Gohan e Videl xò non diciamole...già io dovrò fargli fare...ooooh...qualcosa di terribile x me...! Ci sarà del romanticismo nella mia ff...sigh...che sofferenza!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio

Ecco! certe cose su Gohan e Videl xò non diciamole...già io dovrò fargli fare...ooooh...qualcosa di terribile x me...! Ci sarà del romanticismo nella mia ff...sigh...che sofferenza!
                            certo ke confermo ... e un giorno, io ed Alpha ci uniremo in un unica e diabolica mente malata e perversa

Comment

• Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                              certo ke confermo ... e un giorno, io ed Alpha ci uniremo in un unica e diabolica mente malata e perversa
                              Ovvio!...cosi daremo vita al super-cattivo perfetto! Addio saiyan! Ci mancherete, ma risparmiamo Gohan:
                              Spoiler:
                              che vestito da Sailormoon starà col suo Heizel!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                                Mi è piaciuto soprattutto quest'ultimo! Ben scritto, bellissimo, e poi stupendo, e... lo ho già detto bellissimo? Si beh che dire? Fantastico!
                                Grazie Vodka, mi rendi contentissima così !!! Allora ti aspetto al prox capitolo ^_^!!

Eh...solitamente no...ma chissà ...
                                Già..lo ammetto!!
                                Sìsì lo so...ma non posso negare ciò, in fondo come amante della poesia mi piacciono anche certi discorsi (ma non troppo, s'intende )...
                                E' vero, se lo confermate sia tu che Blade mi convinco anch'io appieno!!
                                Va bene dai, per te non dirò più certe cose su Gohan e Videl...prometto!
                                Giusto, nella tua ff ci sarà il romanticismo!!! Wow, ancora non ci credo! Ma son sicura che ti verrà fantastico!!

Originariamente Scritto da Blade II
                                Benissimo, sapere ciò mi rilassa!! Almeno non sono sola ! Ok, un po' di perversione in fondo non fa male dai...

Ovvio!...cosi daremo vita al super-cattivo perfetto! Addio saiyan! Ci mancherete, ma risparmiamo Gohan:

Spoiler:
                                che vestito da Sailormoon starà col suo Heizel!
                                Poveri Saiyan !! Ma un po' se lo meritano...sìsì! Certo che dovete risparmiare Gohan!!
                                Spoiler:
                                Altrimenti lascia solo il povero Heizel no? E lui si arrabbierà davvero...... da Sailormoon? Uhm, ma andranno bene anche abiti normali...
                                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Working...
                                X