Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Oh, non è poi cosi difficile! Anch'io ne seguo 1 pò...
    Ci proverò pure io... beh se nn è cosi difficile...
    Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
      Un bellissimo capitolo Lynd, ho deciso di venire anche oggi perchè da lunedì nn avrò + un solo secondo di libertà e per fortuna hai già postato un'altro capitolo per di + fantastico.....
      l'idea di Mr Satan era buona ,ma come ha detto Gohan le sfere nn si possono usare per sciocchezze del genere, e poi se torna Vegeta serviranno per far resuscitare qualcuno se i lavori nn saranno finiti
      Heizel se ne và a spasso così come se nulla fosse, fortuna che nn c'era troppa gente e poi chi sarà questo nuovo personaggio senza aura che è comparso di fronte al Goldwariano??!??!
      davvero molto brava
      Teo ti ringrazio tantissimo per il comento fantastico ^_^!! Già, tu se non sbaglio poi avrai gli esami, vero? Quindi ti capisco, e ti ringrazio infinitamente per essere riuscito a venire e leggere ^^!
      Sì, Mr.Satan per una volta aveva avuto un'idea buona, però Gohan giustamente l'ha bloccato subito...e come dici tu le sfere potrebbero servire per resuscitare qualche poveretto vittima della possibile collera del principe...!
      Già, Heizel in fondo è tranquillo, e non è un tipo molto casalingo! Infatti, altrimenti sai che guai avrebbe potuto combinare!
      Mi fa piacere che il misterioso personaggio ti abbia incuriosito ! Poi pian piano si rivelerà...

Originariamente Scritto da Hisoka
      Meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CApitolo fantastico! TRoppo bello! Lo avevo già letto ieri, ma nn ho potuto commentare! Commento ora! Come detto su, questo capitolo è davvero fatto bene! Ti faccio i miei complimenti! Bravissima alla 100esima potenza!
      Wow grazie mille Hisoka!! Addirittura alla 100esima potenza .... Sono contentissima che questo capitolo ti sia piaciuto ^_^!

Originariamente Scritto da Final Goku II
      Ho cominciato a leggere la tua fanfiction, e devo dire che è davvero molto bella! Scrivi molto bene! Davvero! Non appena avrò letto tutti i capitoli darò un giudizio definitivo ^_-
      Final così mi rendi felicissima!! Mi fa tanto piacere che la FF ti piaccia ^^! Sì, leggi pure con calma, poi attenderò il giudizio definitivo! Tantissime grazie, sono emozionata sul serio!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        Teo ti ringrazio tantissimo per il comento fantastico ^_^!! Già, tu se non sbaglio poi avrai gli esami, vero? Quindi ti capisco, e ti ringrazio infinitamente per essere riuscito a venire e leggere ^^!
        Sì, Mr.Satan per una volta aveva avuto un'idea buona, però Gohan giustamente l'ha bloccato subito...e come dici tu le sfere potrebbero servire per resuscitare qualche poveretto vittima della possibile collera del principe...!
        Già, Heizel in fondo è tranquillo, e non è un tipo molto casalingo! Infatti, altrimenti sai che guai avrebbe potuto combinare!
        Mi fa piacere che il misterioso personaggio ti abbia incuriosito ! Poi pian piano si rivelerà...

Wow grazie mille Hisoka!! Addirittura alla 100esima potenza .... Sono contentissima che questo capitolo ti sia piaciuto ^_^!

Final così mi rendi felicissima!! Mi fa tanto piacere che la FF ti piaccia ^^! Sì, leggi pure con calma, poi attenderò il giudizio definitivo! Tantissime grazie, sono emozionata sul serio!
        Ho detto alla 100 esima potenza? Volevo dire alla 100000000000 esima potenza!
        Shut up and swim

Comment

• Lynd,approfitto oggi per chiederti scusa per aver abbandonato la tua FF,causa studio e molti altri impegni che non cito,mi dispiace molto.Fino ai primi di luglio non credo di essere presente.
          Mrk
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
            Ho detto alla 100 esima potenza? Volevo dire alla 100000000000 esima potenza!
            Così sei troppo gentile...... Anzi gentilissimo ^_^!!

Originariamente Scritto da mrk
            Lynd,approfitto oggi per chiederti scusa per aver abbandonato la tua FF,causa studio e molti altri impegni che non cito,mi dispiace molto.Fino ai primi di luglio non credo di essere presente.
            Mrk
            Ciao Mrk, in effetti era da un po' che non ti vedevo al forum! No, non ti preoccupare, capisco gli impegni che implica la scuola, non devi scusarti ^_^!
            Va bene, allora ci risentiremo a luglio !
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Così sei troppo gentile...... Anzi gentilissimo ^_^!!

Ciao Mrk, in effetti era da un po' che non ti vedevo al forum! No, non ti preoccupare, capisco gli impegni che implica la scuola, non devi scusarti ^_^!
              Va bene, allora ci risentiremo a luglio !

Eh? Te li meriti i miei complimenti alla 10000000000000 esima potenza! Anzi che dico? Alla 10000000000000 esima potenza è troppo poco... direi come minimo alla1000000000000000000000000000000000000 esima potenza! Si questa volta sei stata davvero brava... ma del resto come sempre... tu sei sempre brava! Quindi le potenze da ora in poi, aumenterrano sempre di +! Scrivi troppo bene...

SOLO X LYND,
              Spoiler:
              Ti ringrazio tantissimo x i tuoi consigli x migliorare a scrivere! Te ne sono davvero grato! Perciò ho deciso di farti una bella sorpresa...
              Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                Eh? Te li meriti i miei complimenti alla 10000000000000 esima potenza! Anzi che dico? Alla 10000000000000 esima potenza è troppo poco... direi come minimo alla1000000000000000000000000000000000000 esima potenza! Si questa volta sei stata davvero brava... ma del resto come sempre... tu sei sempre brava! Quindi le potenze da ora in poi, aumenterrano sempre di +! Scrivi troppo bene...

SOLO X LYND,
                Spoiler:
                Ti ringrazio tantissimo x i tuoi consigli x migliorare a scrivere! Te ne sono davvero grato! Perciò ho deciso di farti una bella sorpresa...
                Grazie, sei veramente gentilissimo ^_^!!! Sì, mi impegno affinché la storia vi coinvolga e magari vi incuriosisca anche ^^! Addirittura a quella potenza così elevata....wow !

Per Hisoka
                Spoiler:
                Di nulla, è stato un piacere, credimi ^_^! Vedrai come migliorerai sempre più, e questo è certo al 100%!! Grazie...una sorpresa? Sono curiosa!!

E adesso, (ringrazio ancora una volta Hisoka ), ecco il capitolo 46...spero vi piaccia!! Vi auguro buona lettura !!

Capitolo 46. Ritorno alla villa
                Il lieve scroscio della chiara e fresca acqua che dolcemente sgorgava dalla naturale fonte di pietra si diffondeva nel silenzioso e solitario campo baciato dai raggi del Sole che avvolgevano le spighe e i fiori in un caldo abbraccio, i leggeri battiti d’ali di piccoli uccelletti completavano quell’atmosfera paradisiaca e quasi irreale. Heizel stava ancora dritto e immobile presso la graziosa e rurale vasca dove il cristallino liquido si gettava per poi scorrere libero da un foro creando un ruscello che attraversava vivacemente la terra fiancheggiata da lunghi e rigogliosi fili d’erba, il suo respiro era flebile e i suoi occhi fissi sul punto ove poco prima gli era sembrato di vedere un uomo. Egli non riusciva a darsi una risposta soddisfacente su chi potesse essere tale individuo dall’aspetto ultraterreno, una divinità mostratasi nel suo umile ma abbagliante splendore solamente a lui. Tutte le sicurezze che aveva avuto la certezza di avere fino ad allora, con quella visione sembrarono barcollare e alcune addirittura cedere ad una nuova consapevolezza che stava prendendo il sopravvento. Senza favellare prese un’ulteriore volta dell’acqua portandosela alla fronte e bagnandosi poi anche le labbra bevendo qualche goccia affinché lo aiutasse a riemergere dallo strano torpore in cui era caduto, dunque scosse la testa accennando un sorriso ed iniziando a percorrere a piedi il sentiero che lo avrebbe riportato a Satan City.
                “Non riesco ancora a credere veramente a ciò che ho visto…sempre se sia stato reale… Mi duole ammettere a me stesso che per un solo dannato attimo, quando ho faticosamente scorto il volto della figura di luce, mi sia sentito completamente indifeso ed abbia iniziato a tremare…come mai era accaduto nella mia vita. Avrei potuto lasciare da parte i convenevoli e lanciarmi contro di lui…sì, combattendolo e vedendo di quale colore avesse avuto il sangue, bagnando quella candida tunica e quella specie di armatura che portava alla vita e che gli copriva parte del torace! Ma se fosse stato davvero frutto della mia fervida immaginazione, sicuramente l’avrei trapassato e sarei andato a inciampare su qualche sasso. Beh, quando sarò alla villa potrei raccontare tutto a Gohan…forse capirebbe oppure mi prenderebbe per pazzo…e io non voglio che lui pensi questo di me, quindi molto probabilmente non parlerò a nessuno della mia esperienza. Anche se, ora che rifletto meglio…somigliava a un dio…e se lo fosse stato sul serio? Un dio materializzatosi per qualche ma eterno istante dinanzi ai miei occhi, che nella loro esistenza hanno visto e goduto anche dello scorrere del vitale liquido? Che sia venuto silenzioso proprio per farmi capire i molteplici errori che ho commesso, quando ancora non ero altro che uno spietato assassino? Quanti quesiti irrompono nella mia mente, quanti dubbi si insinuano nell’animo…ma io non posso cambiare appieno, non posso! Almeno finché non troverò ciò che desidero…che, ironia della sorte, non so neppure cos’è precisamente. Chissà se coloro a cui, in un certo modo, mi sono affezionato, saranno già a casa…” e così perso nei suoi pensieri attraversò buona parte del campo ritrovandosi in breve alla periferia della città, le prime abitazioni infatti si potevano iniziare a scorgere, i primi abitanti che riprendevano le loro consuete faccende quotidiane. Avanzava ai bordi della via principale che l’avrebbe condotto al centro urbano vero e proprio senza fermarsi un solo attimo ad ammirare i piccoli ma graziosi giardini che circondavano i perimetri delle dimore, o i numerosi alberi racchiusi da fini ed eleganti gabbie in ferro nero battuto ai piedi dei quali vi erano sparsi petali e foglie. Alcune delle poche botteghe artigiane rimaste stavano riaprendo le loro porte a vetri e i pannelli delle vetrine che mostravano orgogliosamente i prodotti dei dediti artigiani che si levavano allo spuntare del sole dai verdi colli e si concedevano il meritato riposo quando l’astro invece lasciava il posto alle argentee stelle, le persone cominciavano a popolare i piacevoli angoli ombrosi dei modesti ma bei parchi in cerca di frescura dalle calde e vitali radiazioni. Gli asfalti venivano battuti da auto che stavano iniziando nuovamente a circolare non curanti dell’aria afosa che aveva posto morbidamente il suo etereo manto su tutto ciò che vi era sotto la volta celeste, i semafori non smettevano di lampeggiare a intermittenza le tre luci dai vivaci colori per mantenere l’ordine nelle ampie strade. Il goldwariano aveva già oltrepassato i confini periferici tanto che poteva bene intravedere, illuminate dagli incredibili bagliori solari, le grandi finestre dei palazzi e le lussuose verande panoramiche delle ville nei quartieri più alti. Sui grigi marciapiedi di tanto in tanto volteggiavano rade piume che dolcemente si posavano anche tra i capelli e sulle spalle del giovane alieno dalla pelle dorata che in quel frangente sembrava un tessuto di puro e liscio oro, delle ragazze infatti ammiravano quello che a parer loro doveva essere un ricco indumento che fasciava aderente ogni parte del corpo. Ad un certo punto, mentre con lo sguardo basso e le palpebre semichiuse sulle belle iridi color arancio vivo, una voce raggiunse le sue orecchie facendolo fermare e voltare verso la direzione di colui che aveva parlato evidentemente rivolto a lui.
                -Giovanotto, potresti aiutarmi a scaricare le provviste e portarle al negozio?- un uomo piuttosto anziano aveva parlato e adesso un sorriso gentile stava illuminando il suo volto dall’aria stanca e solcato dalle rughe. Heizel lo fissò scrutandolo nelle pupille piccole e vivaci, nettamente in contrasto col resto del corpo lievemente piegato, poi sospirò profondamente avvicinandosi ulteriormente all’interlocutore.
                -Signore, lasci che le dica una cosa…la sua aria ingenua che ora mi ispira un sentimento diverso, il suo fisico che sicuramente avrà sopportato tante fatiche e nonostante tutto continua ad impegnarsi e a non riposare neanche un misero secondo, riesce in qualche modo a colpirmi…per questo dunque avrà il mio aiuto e con me vicino stavolta la morte non impugnerà la sua falce- disse egli piegando lentamente il capo lateralmente e lasciando perplesso l’anziano.
                -Oh, devi avere studiato molto, ragazzo. Sei stato fortunato sai, io purtroppo non conosco le parole di questa poesia…che ugualmente mi danno un senso di velata tristezza legata a una sicurezza. Ma, parla più semplicemente…mi concedi il tuo aiuto?-
                -Certo, adesso più che mai non voglio negarle la mia forza, poiché sto imparando a rispettare…-
                -A rispettare cosa? Mi sembri già abbastanza educato!-
                -La vita, questa è la risposta… Ora basta però, non le darò più alcuna noia con i miei discorsi e le mie idee…-
                -No, di sicuro non ho capito una virgola, ma non rinunciare a ciò che pensi…ricorda baldo giovine, insegui i tuoi desideri!- concluse l’uomo poggiando stancamente una mano su un muscoloso braccio dell’alieno, il quale ricambiò con un sorriso appena accennato, andando a prendere la merce da un modesto camion poco distante dalla bottega.
                Un’elegante automobile nera come il cielo notturno adornato da mille e più astri e lucida come la superficie di uno specchio percorreva ad una sostenuta velocità una deserta strada costeggiata da alti monti che maestosi si stagliavano al chiaro orizzonte fondendosi con la luce dei raggi solari, cinque persone accomodate sui morbidi e pregiati sedili beige osservavano l’incessante scorrere del paesaggio innanzi ai loro occhi. I tre saiyan non prestavano tuttavia molte attenzione alle bellezze della natura che non scalfite dal tempo regnavano incontrastate distanti dai cigli della via che collegava due importanti città, con gli avambracci cercavano disperatamente di stringere i loro stomaci che sempre più insistentemente chiedevano del cibo. Videl, seduta compostamente accanto al facoltoso padre, non scostava invece lo sguardo dagli sterminati colli coperti da gruppi di rigogliosi alberi e da fiori sui quali alcuni insetti danzavano posandosi sui vellutati petali. Nessuna nuvola sorvolava il cielo azzurro oscurando anche solo per un istante l’astro di fuoco formando i soffici e leggiadri cumuli candidi come tanti fiocchi di neve, un’aria dolcemente primaverile regnava in quel luogo pacifico e senza alcuna impronta dell’uomo urbanizzato. Mr.Satan guidava il mezzo mantenendo i grandi occhi color del mare più limpido sulla strada poco asfaltata e cosparsa invece da minuscoli sassolini e granelli di polvere che creavano un caratteristico rumore contro le gomme un po’ consumate, le sue mani stringevano con forza ma al contempo con una certa grazia il bel manubrio di pelle dell’identica cromatura dell’ambiente interno.
                Last edited by Lynd; 12 June 2008, 23:40.

Comment

• Era passato già un po’ di tempo da quando essi avevano lasciato la Capsule Corporation trasformata in cantiere e dove almeno quattro squadre di operai specializzati in ristrutturazioni svolgevano pazientemente il loro lavoro, ricostruendo le fondamenta, il tetto e l’intera ala destra della grande e famosa dimora della Città dell’Ovest.
                  -Mr.Satan, quanto manca ancora?- domandò Goten con un’inclinazione irritata nella voce.
                  -Tranquillo ragazzino, tra qualche minuto potremo avvistare i dintorni della mia gloriosa città!- gli rispose allegramente il campione alzando una mano e mostrando il pollice al moretto.
                  -Non ci prenda in giro, con questa carretta ci metteremo un’eternità ad arrivare! Faremmo prima se ci alzassimo in volo!- si lamentò Trunks incrociando le braccia al petto e sbuffando.
                  -Ehi, chi è che ha ridotto il mio gioiello così? Non sono stato certo io, eh! Quindi adesso fate silenzio e godetevi il magnifico paesaggio che si mostra ai vostri occhi!-
                  -Papà, Trunks non ha tutti i torti…- intervenne Videl accarezzando il padre ad una spalla.
                  -Ma cara, vorrei ricordarti che solo voi sapete fare quella diavoleria! Non pensi al tuo povero paparino?-
                  -Sicuro che penso a te. Infatti ti porterei io in volo, stai tranquillo-
                  -E la mia automobile? Se restasse qui non oso pensare alla fine che farebbe!-
                  -Su, smettiamo di discutere! Non manca molto alla villa, dobbiamo avere pazienza…- disse infine Gohan riaprendo le palpebre e guardando i presenti con i suoi occhi color dell’ebano più puro.
                  Il silenzio e la calma dunque tornarono a regnare nel confortevole abitacolo, interrotto solo da rade buche che il conducente del mezzo non evitava abbastanza velocemente e dal ronzio che l’aria condizionata emanava assieme al piacevole soffio d’aria fresca. L’ora di pranzo era già passata e per la polverosa strada di campo si potevano iniziare a vedere in lontananza dei contadini che con i loro fidi attrezzi sulle spalle si dedicavano alla cura degli ortaggi, mentre altri accompagnavano le greggi ai pascoli ai piedi dei monti. Arrivarono dunque ai pressi della città avvistando i quartieri periferici circondati ancora da zone naturali e incontaminate, le prime auto più sofisticate stavano prendendo il posto delle modeste camionette che circolavano di tanto in tanto per le vie di campagna. Dopo breve tempo entrarono nell’area residenziale di Satan City imboccando la strada principale dei negozi raffinati alternati a palazzi unifamiliari e alle più ampie e ricercate ville, i saiyan quindi iniziarono ad agitarsi anche se impercettibilmente poiché finalmente avrebbero potuto godere dei cibi che molto probabilmente l’anziana cuoca aveva preparato proprio per loro. Stavano già pensando a quali delizie sarebbero state loro imbandite quando ad un certo punto il primogenito di Goku e Videl notarono del fumo provenire da un gruppo di auto parcheggiate frettolosamente vicino alle strisce pedonali, scorgendo poi più nitidamente la figura di un giovane dai lunghi capelli color del grano al sole spiccare il volo seguito dagli insulti di un uomo.
                  -Ma quel tizio non somigliava ad Heizel?- chiese la ragazza al moro, portandosi una mano alla fronte, perplessa.
                  -Mah, in effetti sì…è pure andato via volando! Però lui sarà a casa, dunque non incolpiamolo senza alcun motivo, forse non sarà un angelo, ma non se lo merita lo stesso- ribatté lui continuando a guardare attraverso il vetro della portiera. In breve raggiunsero l’agognata villa e il campione tirò un sospiro di sollievo per essere tornato a casa sano e salvo, sistemò l’auto al ciglio del chiaro marciapiede facendo fermare il motore e uscendo dall’abitacolo dirigendosi poi all’imponente cancello dalle forme comunque aggraziate. Apertolo, entrò con i quattro presenti percorrendo il bel sentiero ciottolato e inserendo la chiave nella fessura del portone di massiccio legno poté subito accomodarsi alla sala da pranzo su una delle eleganti sedie imbottite, dato che come previsto numerose pietanze troneggiavano invitanti sul lungo tavolo. Goten e Trunks si appropriarono immediatamente dei piatti più ricchi non dando il tempo al campione di scegliere ciò che più gli aggradava, così assieme alla moretta dai grandi ed ammalianti occhi azzurri dovette accontentarsi delle portate meno abbondanti ma pur sempre rappresentanti una delizia per il palato. Solamente Gohan non aveva ancora preso dei cibi tanto da suscitare una lieve preoccupazione nel fratello che vogliosamente stava gustando della carne arrosto con contorno di patate e verdure, con lo sguardo basso si intrecciava le dita delle mani scrutando a volte oltre le ampie finestre coperte da leggere tende con elaborati volant. Improvvisamente le grida della cuoca provenienti dalla cucina allarmarono il ragazzo facendolo alzare velocemente dalla sedia sulla quale era seduto per controllare ciò che stava accadendo, quindi si diresse nella fornita stanza vedendo una scena che mai si sarebbe immaginato di osservare: la donna stava rimproverando il goldwariano poiché era sparito dalla villa senza avviso ed ora era anche in ritardo per il pranzo.
                  -Ehm, signora? Lasci stare il mio amico, non ha fatto nulla!- intervenne il saiyan cercando di calmare l’anziana, che voltandosi incrociò i suoi impenetrabili occhi, intenerendosi.
                  -Va bene, per questa volta non protesterò oltre! Ma bada, scaltro giovine, non sparire più in questo modo!- disse lei agitando un mestolo per poi recarsi in un angolo del giardino occupato da un rigoglioso cespuglio di rose.
                  -Heizel…dunque è così?- chiese il moro all’alieno con aria grave.
                  -Gohan, perché quello sguardo? Sono uscito un po’, ero stanco di aspettare qui come uno stupido! Piuttosto, perché voi avete impiegato tanto tempo a tornare?-
                  -Ah, per questo la cuoca ti ha aggredito… E dove sei stato, se posso chiedertelo?- ribatté ignorando l’ultima domanda postagli.
                  -Beh, ormai l’hai chiesto, è inutile che io cerchi di evadere. Sono andato in un campo, poco distante dalla periferia…ho bevuto da una fonte e poi sono tornato qui-
                  -E dimmi, è accaduto nulla di interessante?-
                  -No…cosa volevi che accadesse…-
                  -Mentre tornavi qui, hai per caso visto una certa confusione attorno ad un auto, ed un ragazzo stranamente somigliante a te volare via da quella zona?-
                  -Certamente…poiché quello ero io-
                  -Cosa? Non avrai mica fatto del male a qualcuno!-
                  -No, cosa vai a pensare? Dovevo passare io la strada, non spettava a lui…quella specie di barattolo colorato segnava il verde per chi andava a piedi, ed è diventato rosso appena stavo iniziando ad attraversare le strisce bianche. Io non mi sono fermato e quell’automobilista mi stava venendo addosso con il suo insulso automezzo, perciò ho posto una mano avanti e il cofano si è accartocciato provocando la sua ira… Tutto qui, niente di particolare- spiegò egli fissando le pupille dell’altro, che gettando un sospiro scosse la testa, afferrandolo poi per un braccio e portandolo al tavolo facendolo sedere accanto a lui, sorridendo indi pensando che quell’alieno dapprima spietato e sanguinario aveva davvero abbandonato l’oscura via dell’odio e della morte per affacciarsi alla luce della vita.

Perdonate il doppio post, ma è necessario!

Comment

• Superbo episodio! Wow! Il tizio divino (e simil tale) ha sonvolto pure l'impavido Goldwariano!? Chissà quale volto celava la luce...
                    Uhuhuh! Heizel sta diventasndo 1 bravo ragazzo!? Vedremo...
                    Gohan pare sempre molto attento al nuovo "amico"...
                    Be vediamo che accade ora!
                    Ps. suggerimeto x il problema del volo: Gohan poteva portare la macchia! Anche con 1 mano sola...
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Superbo episodio! Wow! Il tizio divino (e simil tale) ha sonvolto pure l'impavido Goldwariano!? Chissà quale volto celava la luce...
                      Uhuhuh! Heizel sta diventasndo 1 bravo ragazzo!? Vedremo...
                      Gohan pare sempre molto attento al nuovo "amico"...
                      Be vediamo che accade ora!
                      Ps. suggerimeto x il problema del volo: Gohan poteva portare la macchia! Anche con 1 mano sola...
                      Grazie A_O ^^!!! Eh sì, pare proprio che il misterioso tizio abbia sconvolto davvero il Goldwariano, facendogli venire perfino i complessi!! Già, poi si saprà...
                      Un bravo ragazzo? Uhm....chissà ! Ma ricorda, mai fidarsi delle apparenze ...!
                      Sìsì, è davvero attento...e pure parecchio, ci tiene al suo "amico" , un'attenzione quasi morbosa!
                      Sì, poi vediamo!
                      Ps. Vero!! Gohan ce l'avrebbe sicuramente fatta ...ma gliel'ho fatta guidare al caro Mr.Satan perché son buona...

Comment

Grazie A_O ^^!!! Eh sì, pare proprio che il misterioso tizio abbia sconvolto davvero il Goldwariano, facendogli venire perfino i complessi!! Già, poi si saprà...
                        Un bravo ragazzo? Uhm....chissà ! Ma ricorda, mai fidarsi delle apparenze ...!
                        Sìsì, è davvero attento...e pure parecchio, ci tiene al suo "amico" , un'attenzione quasi morbosa!
                        Sì, poi vediamo!
                        Ps. Vero!! Gohan ce l'avrebbe sicuramente fatta ...ma gliel'ho fatta guidare al caro Mr.Satan perché son buona...
                        Prego! Sembra proprio 1 pg. interessante! La curiosità aumenta!
                        Invero! Non di meno xò, già c'erano delle apparenze su di lui...vedremo quale sarà il vero Heizel...
                        Vedo! E chissà come mai!? Potrebbe centrare quella faccenda notturna?
                        Ps. Heh si! Cosi alameno spende pure la benzina!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• bel capitolo.

Comment

Prego! Sembra proprio 1 pg. interessante! La curiosità aumenta!
                            Invero! Non di meno xò, già c'erano delle apparenze su di lui...vedremo quale sarà il vero Heizel...
                            Vedo! E chissà come mai!? Potrebbe centrare quella faccenda notturna?
                            Ps. Heh si! Cosi alameno spende pure la benzina!
                            Oh sì, e ti assicuro che lo sarà! Specialmente le sue idee poi saranno (spero) interessanti!
                            Giustissimo, ottima osservazione! Ma è anche un animo tormentato, quindi per adesso non sapemo quale sarà il vero Goldwariano...!
                            Già, chissà ! Uhm, potrebbe...anzi direi che potrebbe essere il centro!
                            Ps. Ecco, hai indovinato in pieno!

Originariamente Scritto da l'eterno
                            bel capitolo.
                            Grazie! Spero che continuerai, se vorrai naturalmente, a seguirmi ^_^!

Comment

Grazie, sei veramente gentilissimo ^_^!!! Sì, mi impegno affinché la storia vi coinvolga e magari vi incuriosisca anche ^^! Addirittura a quella potenza così elevata....wow !

Per Hisoka
                              Spoiler:
                              Di nulla, è stato un piacere, credimi ^_^! Vedrai come migliorerai sempre più, e questo è certo al 100%!! Grazie...una sorpresa? Sono curiosa!!
                              Beh te lo meriti! Sei davvero brava a scrivere!

X Lynd
                              Spoiler:
                              Sisì! Ho in serbo una bella sorpresa x te... anzi... in verità ne avrei + di una... la prima riguarda la mia FF, a proposito del vero cattivo... l'altra riguarda quello di cui ti ho parlato in mp...

P.S. Scusa, nn ho potuto commentare il nuovo capitolo a causa degli esami... Ti prometto che appena li finisco, leggo il nuovo capitolo!
                              Shut up and swim

Comment

• Ciao Lynd
                                avendo finito oggi la terza prova ,prima di cominciare a studiare per l'orale ,sono venuto per rimettermi un pò in pari
                                Heizel è stato davvero gentile nell'aiutare il vecchio e la loro conversazione è stata molto ben strutturata con quest'ultimo che nn capiva come parlasse il goldwariano
                                Heizel stà proprio cambiando (molto bella la vicenda con l'automobilista ) ,ma chi sarà questa figura divina??!
                                BRAVISSIMA COME SEMPRE
                                Last edited by GoTeo; 23 June 2008, 20:01.
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X