Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    A_O finalmente hai commentato!!! Che commento bellissimo !! Uno dei più belli che tu abbia fatto ^^!!! Eh sì, Heizel e Gohan erano davvero in una situazne fantastica...e stava accadendo pure come Aster...però loro si sono interrotti per un motivo diverso! (Mi sa di sì...anche in questo siamo uguali ...)
    Già, Heizel voleva andarsene....(e chissà se non lo farà veramente?)..è dificile per lui chiarire i sentimenti (proprio quelli per Gohan sono i più difficili? Amicizia o qualcosa di più? No, non lo toccherà troppo...perchè prima si arrabbierà Reeda ...e poi pure io perché non deve cedere troppo ai piaceri !)
    Beh...mi piace rivelare gli eventuali lati nascosti..come quello di Mr.Satan!! E mi sono ispirata proprio al 3° movie...(bravo A_O!!)
    Un difetto?!
    Spoiler:
    Oddio!!
    Spoiler:
    Così mi fai prendere un colpo!
    Spoiler:
    Eh lo so! Non è da te infatti! Va beh che ho postato presto....non ti preoccupare, sei sempre il mio 1° fan, no? ^_^

Eh sì che mi hai fatto spaventare! Sei stato davvero convincente..io che stavo iniziando a chiedermi cosa potesse essere il difetto !
    Va bene, ciao allora!!
    Allora voglio essere io il tuo secondo fan! Sempre se nn c'è un altro utente che è tuo secondo fan... cmq mi accontento del secondo posto... nn preoccuparti Al nn ti frego il primo posto...
    Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
      Allora voglio essere io il tuo secondo fan! Sempre se nn c'è un altro utente che è tuo secondo fan... cmq mi accontento del secondo posto... nn preoccuparti Al nn ti frego il primo posto...
      Perfetto, allora tu sei il mio secondo fan !! E mi fa piacere che tu voglia esserlo ^^!!!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        A_O finalmente hai commentato!!! Che commento bellissimo !! Uno dei più belli che tu abbia fatto ^^!!! Eh sì, Heizel e Gohan erano davvero in una situazne fantastica...e stava accadendo pure come Aster...però loro si sono interrotti per un motivo diverso! (Mi sa di sì...anche in questo siamo uguali ...)
        Già, Heizel voleva andarsene....(e chissà se non lo farà veramente?)..è dificile per lui chiarire i sentimenti (proprio quelli per Gohan sono i più difficili! Amicizia o qualcosa di più? No, non lo toccherà troppo...perchè prima si arrabbierà Reeda ...e poi pure io perché non deve cedere troppo ai piaceri !)
        Beh...mi piace rivelare gli eventuali lati nascosti..come quello di Mr.Satan!! E mi sono ispirata proprio al 3° movie...(bravo A_O!!)
        Un difetto?!
        Spoiler:
        Oddio!!
        Spoiler:
        Così mi fai prendere un colpo!
        Spoiler:
        Eh lo so! Non è da te infatti! Va beh che ho postato presto....non ti preoccupare, sei sempre il mio 1° fan, no? ^_^

Eh sì che mi hai fatto spaventare! Sei stato davvero convincente..io che stavo iniziando a chiedermi cosa potesse essere il difetto !
        Va bene, ciao allora!!
        Bene, bene, bene! Qui secondo me le cose si faranno interessanti! Correggimi se sbaglio!
        Secondo me Heizel prova di + di 1 amicizia...
        Ecco Mr.Satan in versione PDP (paperon de paperoni) non me l'aspettavo!
        Spoiler:
        Oh be la prossima volta non mi farò battere!

Uhuhuh! Lo sai che tu 6 quasi perfetta! Non temere!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Bene, bene, bene! Qui secondo me le cose si faranno interessanti! Correggimi se sbaglio!
          Spoiler:

No è perfetta!

Spoiler:
          Non contarci!
          Shut up and swim

Comment

No è perfetta!

Spoiler:
            Non contarci!
            Nessuno e perfetto! (tranne Lynd sa chi...vero!?)
            solo X Lynd
            Spoiler:
            se non lo sai Lui si arrabbia...

X vodka
            Spoiler:
            Vedremo! Io non mi farò surclassare come 1° lettore di Lynd!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Nessuno e perfetto! (tranne Lynd sa chi...vero!?)
              solo X Lynd
              Spoiler:
              se non lo sai Lui si arrabbia...

X vodka
              Spoiler:
              Vedremo! Io non mi farò surclassare come 1° lettore di Lynd!
              Sputa il rospo Al!

Spoiler:
              Vedremmo... io nn mi farò battere da delle lettere del alfabeto greco!(sai che Alfa e Omega, sono lettere del alfabeto greco vero?) L'essere perfetto è x caso Cell?

X Lynd
              Spoiler:
              nn farci caso... io so chi è perfetto... Cell! L'essere perfetto... Al pensava ke io nn lo sapessi... beh io so tutto... son perfetto! (dai scherzo)
              Shut up and swim

Comment

Sputa il rospo Al!

Spoiler:
                Vedremmo... io nn mi farò battere da delle lettere del alfabeto greco!(sai che Alfa e Omega, sono lettere del alfabeto greco vero?) L'essere perfetto è x caso Cell?

X Lynd
                Spoiler:
                nn farci caso... io so chi è perfetto... Cell! L'essere perfetto... Al pensava ke io nn lo sapessi... beh io so tutto... son perfetto! (dai scherzo)
                Io non mangio i rospi...x ki mi hai preso!?
                Spoiler:
                Certo! E vediamo se ne comprendi anche il significato! Senza barare cercando la spiegazione che ho dato...! Figuriamoci Cell non è nemmeno degno di essere lo sporco delle unghie dei piedi del vero essere perfetto che io e Lynd (e soprattutto Lui) sappiamo!

Spoiler:
                No! No e no! Tu non saprai mai di chi parlo!

E ripeto! Il 1°, miglior commentatore di Lynd sono solo ed esclusivamente io!
                Spoiler:
                Vero!?
                sigpic

Comment

Io non mangio i rospi...x ki mi hai preso!?
                  Spoiler:
                  Certo! E vediamo se ne comprendi anche il significato! Senza barare cercando la spiegazione che ho dato...! Figuriamoci Cell non è nemmeno degno di essere lo sporco delle unghie dei piedi del vero essere perfetto che io e Lynd (e soprattutto Lui) sappiamo!

Spoiler:
                  No! No e no! Tu non saprai mai di chi parlo!

E ripeto! Il 1°, miglior commentatore di Lynd sono solo ed esclusivamente io!
                  Spoiler:
                  Vero!?
                  Spoiler:
                  non dirmi ke è Dark Genius! O forse ci sono! E' Dio! Ho indovinato vero?

Beh forse ancora x poco! Ma fra un po' di tempo, qostui sarà al tuo posto!
                  Spoiler:
                  Vodka! Una bibita che possono bere anche i neonati! e nn a caso è il mio nick! Ma c'è anke un altro motivo...
                  Shut up and swim

Comment

Spoiler:
                    non dirmi ke è Dark Genius! O forse ci sono! E' Dio! Ho indovinato vero?

Beh forse ancora x poco! Ma fra un po' di tempo, qostui sarà al tuo posto!
                    Spoiler:
                    Vodka! Una bibita che possono bere anche i neonati! e nn a caso è il mio nick! Ma c'è anke un altro motivo...
                    Ma che c'entra dark!? Io parlavo di 1 pg. animato...
                    E Dio è ovvio...e non c'entra nulla (be insomma...)
                    Io sarò sempre il n°1! Sono colui che meglio comprende Lynd! Noi 2 concordiamo sempre su tutto! Abbiamo le stesse idee (soprattutto quelle perverse...)! Stessi catatteri e pure i genitori sincronizzati ()! Condivido solo con lei la mia FFG! La mia ff (SNA) è molto appprezzata da lei! E mi pregio di ben 2 titoli! (oltre che essere colui che ha sempre ragione!)
                    Spoiler:
                    Eeh!? Che c'entra!? Il tuo nick non era x il pg. di Detective Conan!? Vai a cercare Shinichi allora...
                    sigpic

Comment

Io sarò sempre il n°1! Sono colui che meglio comprende Lynd! Noi 2 concordiamo sempre su tutto! Abbiamo le stesse idee (soprattutto quelle perverse...)! Stessi catatteri e pure i genitori sincronizzati ()! Condivido solo con lei la mia FFG! La mia ff (SNA) è molto appprezzata da lei! E mi pregio di ben 2 titoli! (oltre che essere colui che ha sempre ragione!)
                      Spoiler:
                      Eeh!? Che c'entra!? Il tuo nick non era x il pg. di Detective Conan!? Vai a cercare Shinichi allora...
                      Sìsì come no... cmq ti superò Kakarot! In questo caso ti supererò Alpha! che centrano i genitori? E tu avresti sempre ragione? Mah... e quali sarebbero questi due titoli?
                      Spoiler:
                      Si anche... ma vodka, si scrive wodka! nn vodka! quindi diciamo ke è più meno questo!
                      Shut up and swim

Comment

Sìsì come no... cmq ti superò Kakarot! In questo caso ti supererò Alpha! che centrano i genitori? E tu avresti sempre ragione? Mah... e quali sarebbero questi due titoli?
                        Spoiler:
                        Si anche... ma vodka, si scrive wodka! nn vodka! quindi diciamo ke è più meno questo!
                        Seee! Lynd sa la faccenda dei genitori e questo basta! Si ho sempre ragione! Rileggi le nostre discussioni qui e nella mia ff e vedrai! E anche se succedesse (cioè quando il creato iniziera il collasso finale verso il nulla assoluto...) vi sistemerei IO (o meglio Lui x me! E Lynd sa bene quanto la mia diabolica creazione suprema sia terribile! )
                        Spoiler:
                        Ehm...bho...OK!

Mi sa che qui siam troppo OT! Suggerisco di aspettare Lynd che confermerà ogni mia sillaba!
                        sigpic

Comment

Seee! Lynd sa la faccenda dei genitori e questo basta! Si ho sempre ragione! Rileggi le nostre discussioni qui e nella mia ff e vedrai! E anche se succedesse (cioè quando il creato iniziera il collasso finale verso il nulla assoluto...) vi sistemerei IO (o meglio Lui x me! E Lynd sa bene quanto la mia diabolica creazione suprema sia terribile! )
                          Spoiler:
                          Ehm...bho...OK!

Mi sa che qui siam troppo OT! Suggerisco di aspettare Lynd che confermerà ogni mia sillaba!
                          Non ci tengo a discutere dei vostri genitori e roba simile xciò chiudiamo l'OT! OK basta ke ne sei convinto fratello! Guarda nn ne ho bisogno! Mi basta e mi avanza quel che hai detto! Ci credo! Non preoccuparti nn voglio mettermi a discutere su 'ste cose! Cmq il fatto ke tu abbia sempre ragione... come no... e Albert Einstain era un filosofo... e invece Manzoni ha inventato la playstation 2... e invece Dante ha scoperto l'elettricità... (scusa il sarcasmo ma mi sono venute 'ste battute e nn ho potuto fare a meno di scriverle) Moh però chiudiamo 'sto OT!
                          Shut up and swim

Comment

• Scusa,non posso commentare,sono di fretta,scusami!
                            Spoiler:
                            Se A_O è il primo lettore di Lynd,io sono il secondo!
                            sigpic
                            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                              Scusa,non posso commentare,sono di fretta,scusami!
                              Spoiler:
                              Se A_O è il primo lettore di Lynd,io sono il secondo!
                              No tu sei il terzo! Io sono il secondo! Lo ha detto pure lei!
                              Shut up and swim

Comment

Spoiler:

Potrebbe darsi!! No, non stai sbagliando!
                                E chi lo sa....è molto probabile che lui provi un qualcosina in più, ma che non se lo sappia spiegare....
                                Già, gli dona questo aspetto ! A volte so essere imprevedibile!
                                Spoiler:
                                Va bene, ma sta tranquillo che il 1° rimarrai tu ^^!

Addirittura? Grazie ...

X A_O: Certo che so chi è perfetto, come potrei dimenticarmene?
                                Non vorrei che Lui si arrabbiasse con me !

Originariamente Scritto da vodka
                                No è perfetta!
                                Ringrazio tantissimo anche te ... Ma so di non esserlo, e sono la prima a dirlo!

Originariamente Scritto da AlphaOmega
                                Già, è vero che con A_O concordiamo in tutto (soprattutto in certe idee XD), abbiamo gli stessi caratteri e cosa strana, pure i genitori perfettamente sincronizzati (constatato più volte!)!! E concordo con tutto ciò che hai detto, è verissimo che SNA l'apprezzo tanto (e qui hai ragione)! Ed è vero anche che ha due titoli più che meritati ^_^!

Originariamente Scritto da mrk
                                Scusa,non posso commentare,sono di fretta,scusami!
                                Tranquillo Mrk, ti aspetterò ^^!

Originariamente Scritto da vodka
                                No tu sei il terzo! Io sono il secondo! Lo ha detto pure lei!
                                E' vero, ma...
                                Spoiler:
                                Siete tutti i miei lettori preferiti !!!
                                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Working...
                                X