Lady le tue immagini sono FAN-TAS-TI-CHE!!!Complimenti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...fan art di ladygt93...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioQuesta immagine ha dello straordinario !
La tua idea di rappresentare il volto sconvolto di 18 dinanzi al sacrificio di Crilin (che rimarrà a mio parere una delle scene migliori tra i due, dato che prova quanto in realtà l'androide lo ami!), è stupenda!
L'unico piccolo appunto che posso fare è di mettere l'orecchio a Popo, dato che li ha a punta, e una puntina in 3/4 si dovrebbe vedere
Tra l'altro, ti voglio fare una proposta. Se tu aprissi una galleria su Deviantart?
In quel sito ci sono io e molti altri disegnatori di Dba, sono sicura ti faresti notare Comunicami via pm la tua decisione!
cmq riguardo alla tua proposta c stavo pensando...c sn gia stata su devian art e ho gia visto alcune delle tue immagini....mi piacerebbe molto aprire la mia galleria sl ke nn so cs vuol dire comunicare x via pm! me lo puoi spiegare? sai sn negata a usare il computer
grazie milleeee x i commentiiii!!!!!!!!!!!Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:39."The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggiosn contentissima ke t sia piaciuta GT! adesso devo modificare e aggiungere l'orekkio a popo (grazie x avermelo fatto notare) e poi cerkerò d colorarla
cmq riguardo alla tua proposta c stavo pensando...c sn gia stata su devian art e ho gia visto alcune delle tue immagini....mi piacerebbe molto aprire la mia galleria sl ke nn so cs vuol dire comunicare x via pm! me lo puoi spiegare? sai sn negata a usare il computer
grazie milleeee x i commentiiii!!!!!!!!!!!
Ad ogni modo, perchè non fotocopi il disegno in modo da avere l'originale in B/n? Io faccio sempre così, almeno se coloro a mano e lo faccio male, ho ancora l'originale intatto ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggiostupendo l'ultimo, i volti sn identici a quelli dell'anime, complimentonix !!!!!!!!
O___o accidenti!
Complimenti, disegni benissimo
raga mi disp ma mi sa ke x stase nn aggiungo nll......mi dispiace tnt...be speriamo ke x domani abbia qualks d nuovoLast edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:40."The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
MAMMAMIA!!!!ogni disegno ke fai è veramente bellOoOoOoOooOoOoOo! HO visto ke t 6 iscritta alla gara d copertine!sn davvero curiosa della tua prossima creazione!sigpic.oO°''NoN CrEdErE a cHi RiDeNdO t dIcE "TI AMO" mA cReDi iNvEcE a kI pIaNgEnDo t dIcE ....AMAMI...''°Oo.
guardate qst video davvero spettacolare:http://it.youtube.com/watch?v=iWadVEyejFA
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggiowoah bellerrimo!!!!!!!!!!!
6 bravissima, non c'è che dire...mi sa che la gara di copertine la vinci tu
MAMMAMIA!!!!ogni disegno ke fai è veramente bellOoOoOoOooOoOoOo! HO visto ke t 6 iscritta alla gara d copertine!sn davvero curiosa della tua prossima creazione!Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:41."The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggioseeeeeeee!!!!!io?????? ma hai visto cm disegnate tt quanti qui???se mi impegno a malapena potrò arrivare penultima!!!!cmq nn vedo l'ora ke cominci sn curiosa d vedere la tua e tt le altre bellissime fan art dei partecipanti!!!grazie x il commento!!!^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggiomi fai un disegno di gohan e videl da ragazzi del periodo di quando vanno a scuola?"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioVeramente ben fatto, si vede che è ben studiato... Le espressioni, le posizioni, tutto l'insieme! Beh, mi piace proprio! ^__^ Bravissima"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggiocerto!!!!finalmente ho qualks da fare!!!vedrò d finirlo x domani...^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggiocmq sto preparando un disegno su gohan e videl me lo ha kiesto gohanina se vuoi ne faccio un altro xkè nn ho più molte idee....fammi sapere!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment