Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...fan art di ladygt93...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lady le tue immagini sono FAN-TAS-TI-CHE!!!Complimenti!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Questa immagine ha dello straordinario !
      La tua idea di rappresentare il volto sconvolto di 18 dinanzi al sacrificio di Crilin (che rimarrà a mio parere una delle scene migliori tra i due, dato che prova quanto in realtà l'androide lo ami!), è stupenda!
      L'unico piccolo appunto che posso fare è di mettere l'orecchio a Popo, dato che li ha a punta, e una puntina in 3/4 si dovrebbe vedere

Tra l'altro, ti voglio fare una proposta. Se tu aprissi una galleria su Deviantart?
      In quel sito ci sono io e molti altri disegnatori di Dba, sono sicura ti faresti notare Comunicami via pm la tua decisione!
      sn contentissima ke t sia piaciuta GT! adesso devo modificare e aggiungere l'orekkio a popo (grazie x avermelo fatto notare) e poi cerkerò d colorarla
      cmq riguardo alla tua proposta c stavo pensando...c sn gia stata su devian art e ho gia visto alcune delle tue immagini....mi piacerebbe molto aprire la mia galleria sl ke nn so cs vuol dire comunicare x via pm! me lo puoi spiegare? sai sn negata a usare il computer

grazie milleeee x i commentiiii!!!!!!!!!!!
      Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:39.
      "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
        sn contentissima ke t sia piaciuta GT! adesso devo modificare e aggiungere l'orekkio a popo (grazie x avermelo fatto notare) e poi cerkerò d colorarla
        cmq riguardo alla tua proposta c stavo pensando...c sn gia stata su devian art e ho gia visto alcune delle tue immagini....mi piacerebbe molto aprire la mia galleria sl ke nn so cs vuol dire comunicare x via pm! me lo puoi spiegare? sai sn negata a usare il computer

grazie milleeee x i commentiiii!!!!!!!!!!!
        Facilissimo! Tutto quello che devi fare è selezionare il profilo di un utente cliccando sul nickname e andare su "invia un messaggio privato a questo utente". Poi la cosa è automatica. Se mi contatti ti parlo di deviantart.
        Ad ogni modo, perchè non fotocopi il disegno in modo da avere l'originale in B/n? Io faccio sempre così, almeno se coloro a mano e lo faccio male, ho ancora l'originale intatto ^_^
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

stupendo l'ultimo, i volti sn identici a quelli dell'anime, complimentonix !!!!!!!!

Comment

O___o accidenti!
            Complimenti, disegni benissimo.
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

woah bellerrimo!!!!!!!!!!!

6 bravissima, non c'è che dire...mi sa che la gara di copertine la vinci tu

Spoiler:
              vai a commentare i disegni k ho postato? vorrei un tuo commento
              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                stupendo l'ultimo, i volti sn identici a quelli dell'anime, complimentonix !!!!!!!!
                bhe grazie!...ma nn potrò mai eguagliare il grande maestro toriyama i miei "disegni" nn sn nll in confronto ai suoi.....cmq grazie x il bellissimo commento

O___o accidenti!
                Complimenti, disegni benissimo
                grazie mille!!!
                raga mi disp ma mi sa ke x stase nn aggiungo nll......mi dispiace tnt...be speriamo ke x domani abbia qualks d nuovo
                Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:40.
                "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

MAMMAMIA!!!!ogni disegno ke fai è veramente bellOoOoOoOooOoOoOo! HO visto ke t 6 iscritta alla gara d copertine!sn davvero curiosa della tua prossima creazione!
                  sigpic.oO°''NoN CrEdErE a cHi RiDeNdO t dIcE "TI AMO" mA cReDi iNvEcE a kI pIaNgEnDo t dIcE ....AMAMI...''°Oo.
                  guardate qst video davvero spettacolare:http://it.youtube.com/watch?v=iWadVEyejFA

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                    woah bellerrimo!!!!!!!!!!!

6 bravissima, non c'è che dire...mi sa che la gara di copertine la vinci tu
                    seeeeeeee!!!!!io?????? ma hai visto cm disegnate tt quanti qui???se mi impegno a malapena potrò arrivare penultima!!!!cmq nn vedo l'ora ke cominci sn curiosa d vedere la tua e tt le altre bellissime fan art dei partecipanti!!!grazie x il commento!!!

MAMMAMIA!!!!ogni disegno ke fai è veramente bellOoOoOoOooOoOoOo! HO visto ke t 6 iscritta alla gara d copertine!sn davvero curiosa della tua prossima creazione!
                    graziee!!!spero d avere una bella idea..nn voglio deludervigrazie ankora!!!
                    Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:41.

Comment

• Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
                      seeeeeeee!!!!!io?????? ma hai visto cm disegnate tt quanti qui???se mi impegno a malapena potrò arrivare penultima!!!!cmq nn vedo l'ora ke cominci sn curiosa d vedere la tua e tt le altre bellissime fan art dei partecipanti!!!grazie x il commento!!!
                      mi fai un disegno di gohan e videl da ragazzi del periodo di quando vanno a scuola?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                        mi fai un disegno di gohan e videl da ragazzi del periodo di quando vanno a scuola?
                        certo!!!!finalmente ho qualks da fare!!!vedrò d finirlo x domani...

Comment

• Veramente ben fatto, si vede che è ben studiato... Le espressioni, le posizioni, tutto l'insieme! Beh, mi piace proprio! ^__^ Bravissima
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Veramente ben fatto, si vede che è ben studiato... Le espressioni, le posizioni, tutto l'insieme! Beh, mi piace proprio! ^__^ Bravissima
                            grazie in effetti c'ho perso un po la pazienza ...adesso cerkerò d modificare tt a modo e colorarlo...cmq sto preparando un disegno su gohan e videl me lo ha kiesto gohanina se vuoi ne faccio un altro xkè nn ho più molte idee....fammi sapere!!

Comment

certo!!!!finalmente ho qualks da fare!!!vedrò d finirlo x domani...
                              shiiiiii ke beo mamo non vedo l'ura....

Comment

cmq sto preparando un disegno su gohan e videl me lo ha kiesto gohanina se vuoi ne faccio un altro xkè nn ho più molte idee....fammi sapere!!
                                Brava, brava! La tua idea mi piace parecchio! Voglio proprio vederlo questo disegno, se non passo a commentare fammi un fischio! *__*
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X