Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...fan art di ladygt93...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
    ladygt hai per caso qualche richiesta in corso??
    x ora sn libera kiedi pure!!!!!
    "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• qualche bel disegnino sul mio adorato junior?? sò che non è facilissimo da disegnare ma per te non sarà un problema nè sono certo!! complimenti ancora!
      sigpic

Comment

qualche bel disegnino sul mio adorato junior?? sò che non è facilissimo da disegnare ma per te non sarà un problema nè sono certo!! complimenti ancora!
        oknessun problem!
        ne faccio un paio
        cerkerò d postarle il prima possibile
        grazie ankora!!!
        "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
          oknessun problem!
          ne faccio un paio
          cerkerò d postarle il prima possibile
          grazie ankora!!!
          grazie tantissime lady!! sn sicuro che farai un grandissimo lavoro!! aspetto ansiosamente!
          sigpic

Comment

grazie tantissime lady!! sn sicuro che farai un grandissimo lavoro!! aspetto ansiosamente!
            grazie ne sto già cominciando una frz c sta ke x domani sia gia pronta...speriamo te passa sempre a dare un okkiata ok?
            ciao!!!!

Comment

• wow....ormai te lo devo dire: sn 1a tua fan!ma proprio fan fan!mi piacciono proprio i tuoi disegni!lo si può vedere anke dal mio avatar...il tuo stile è quasi = a qllo del manga giapponese!sn sicura ke i prossimi disegni ke farai saranno ancora + belli!(anke se gli altri sn belli )!aspetto anke io cn ansia le tue prossime creazioni!
              poi se t vanza 1 po d tempo mi puoi fare 1a fan art anti valese?!?....se vuoi
              sigpic.oO°''NoN CrEdErE a cHi RiDeNdO t dIcE "TI AMO" mA cReDi iNvEcE a kI pIaNgEnDo t dIcE ....AMAMI...''°Oo.
              guardate qst video davvero spettacolare:http://it.youtube.com/watch?v=iWadVEyejFA

Comment

• wow 6 Bravussimaaaaaaa!!!!!!!!! *___* ke palle io x colpa della scuola nn stò + disegnando nulla....U__U....bhe ripeto ke 6 davvero brava complimenti!!!...

(•…•)
                Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da .oO°'BrA93'Oo. Visualizza Messaggio
                  wow....ormai te lo devo dire: sn 1a tua fan!ma proprio fan fan!mi piacciono proprio i tuoi disegni!lo si può vedere anke dal mio avatar...il tuo stile è quasi = a qllo del manga giapponese!sn sicura ke i prossimi disegni ke farai saranno ancora + belli!(anke se gli altri sn belli )!aspetto anke io cn ansia le tue prossime creazioni!
                  poi se t vanza 1 po d tempo mi puoi fare 1a fan art anti valese?!?....se vuoi
                  grazie bra!!!!!!sn molto contenta ke t piacciano!!!!
                  una fan art anti-valese????????? MA CERTO KE LA FACCIO!!!!!!
                  prima però devo fare le immy ke mi ha kiesto junior92 e poi passo alla tua...
                  nn avrò pietà x lei

Comment

• Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
                    grazie bra!!!!!!sn molto contenta ke t piacciano!!!!
                    una fan art anti-valese????????? MA CERTO KE LA FACCIO!!!!!!
                    prima però devo fare le immy ke mi ha kiesto junior92 e poi passo alla tua...
                    nn avrò pietà x lei
                    ok grazieEeE!...BISOGNA DISINTEGRARLA!!!!!.....
                    sigpic.oO°''NoN CrEdErE a cHi RiDeNdO t dIcE "TI AMO" mA cReDi iNvEcE a kI pIaNgEnDo t dIcE ....AMAMI...''°Oo.
                    guardate qst video davvero spettacolare:http://it.youtube.com/watch?v=iWadVEyejFA

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                      wow 6 Bravussimaaaaaaa!!!!!!!!! *___* ke palle io x colpa della scuola nn stò + disegnando nulla....U__U....bhe ripeto ke 6 davvero brava complimenti!!!...

(•…•)
                      grazie mi disp.....ke noia anke a me porta via un sacco d tempo!!!!
                      vabbè grazie ankora x il commento!!!

ok grazieEeE!...BISOGNA DISINTEGRARLA!!!!!.....
                      nn t preoccu.........ho gia una bella idea
                      se nn ce la faccio a postarla x qst settimana è anke x via della gara d copertine...vedrò d fare il possibile

Comment

• è carinissimo l'ultimo su Gohan e Videl! *__* Molto brava, mi piace un sacco... è ottimo anche in bianco e nero, ma mi piacerebbe vederlo a colori anche perchè ho visto che te la cavi bene anche nella colorazione!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          è carinissimo l'ultimo su Gohan e Videl! *__* Molto brava, mi piace un sacco... è ottimo anche in bianco e nero, ma mi piacerebbe vederlo a colori anche perchè ho visto che te la cavi bene anche nella colorazione!
                          lady se te lo dice pure videl che 6 brava allora stai apposto...anche lei è un fenomeno nel disegno...sbaglio o i disegnatori sono nella maggior parte femmine??
                          sigpic

Comment

• si junior hai indovinato.....hanno questa "abilità innata" xd....cmq tutte molto brave.....

Comment

lady se te lo dice pure videl che 6 brava allora stai apposto...anche lei è un fenomeno nel disegno...sbaglio o i disegnatori sono nella maggior parte femmine??
                              Beh, il mio giudizio non è certo divino: si vede lontano un miglio che Ladygt ha un'ottima mano! Però ti ringrazio del complimento! Secondo me molte fanarter sono ragazze perchè si sa che i ragazzi hanno poca pazienza ad una certa età(l'età media del forum poi è piuttosto bassa)! XD E nel disegno ne serve molta... Comunque ci sono degli ottimi disegnatori maschi anche in questo forum, tipo Ghonnen e Vegeth!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Beh, il mio giudizio non è certo divino: si vede lontano un miglio che Ladygt ha un'ottima mano! Però ti ringrazio del complimento! Secondo me molte fanarter sono ragazze perchè si sa che i ragazzi hanno poca pazienza! XD E nel disegno ne serve molta... Comunque ci sono degli ottimi disegnatori maschi anche in questo forum, tipo Ghonnen e Vegeth!
                                in effetti..anche un cieco vedrebbe quanto è brava ..xò un complimento da uno che è esperto in materia fa più piacere
                                sigpic

Comment

Working...
                                X