Originariamente Scritto da junior92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...fan art di ladygt93...
Collapse
X
-
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
-
qualche bel disegnino sul mio adorato junior?? sò che non è facilissimo da disegnare ma per te non sarà un problema nè sono certo!! complimenti ancora!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioqualche bel disegnino sul mio adorato junior?? sò che non è facilissimo da disegnare ma per te non sarà un problema nè sono certo!! complimenti ancora!
ne faccio un paio
cerkerò d postarle il prima possibile
grazie ankora!!!"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggiooknessun problem!
ne faccio un paio
cerkerò d postarle il prima possibile
grazie ankora!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggiograzie tantissime lady!! sn sicuro che farai un grandissimo lavoro!! aspetto ansiosamente!
ciao!!!!"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
wow....ormai te lo devo dire: sn 1a tua fan!ma proprio fan fan!mi piacciono proprio i tuoi disegni!lo si può vedere anke dal mio avatar...il tuo stile è quasi = a qllo del manga giapponese!sn sicura ke i prossimi disegni ke farai saranno ancora + belli!(anke se gli altri sn belli )!aspetto anke io cn ansia le tue prossime creazioni!
poi se t vanza 1 po d tempo mi puoi fare 1a fan art anti valese?!?....se vuoisigpic.oO°''NoN CrEdErE a cHi RiDeNdO t dIcE "TI AMO" mA cReDi iNvEcE a kI pIaNgEnDo t dIcE ....AMAMI...''°Oo.
guardate qst video davvero spettacolare:http://it.youtube.com/watch?v=iWadVEyejFA
Comment
-
Originariamente Scritto da .oO°'BrA93'Oo. Visualizza Messaggiowow....ormai te lo devo dire: sn 1a tua fan!ma proprio fan fan!mi piacciono proprio i tuoi disegni!lo si può vedere anke dal mio avatar...il tuo stile è quasi = a qllo del manga giapponese!sn sicura ke i prossimi disegni ke farai saranno ancora + belli!(anke se gli altri sn belli )!aspetto anke io cn ansia le tue prossime creazioni!
poi se t vanza 1 po d tempo mi puoi fare 1a fan art anti valese?!?....se vuoi
una fan art anti-valese????????? MA CERTO KE LA FACCIO!!!!!!
prima però devo fare le immy ke mi ha kiesto junior92 e poi passo alla tua...
nn avrò pietà x lei
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggiograzie bra!!!!!!sn molto contenta ke t piacciano!!!!
una fan art anti-valese????????? MA CERTO KE LA FACCIO!!!!!!
prima però devo fare le immy ke mi ha kiesto junior92 e poi passo alla tua...
nn avrò pietà x lei
sigpic.oO°''NoN CrEdErE a cHi RiDeNdO t dIcE "TI AMO" mA cReDi iNvEcE a kI pIaNgEnDo t dIcE ....AMAMI...''°Oo.
guardate qst video davvero spettacolare:http://it.youtube.com/watch?v=iWadVEyejFA
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiowow 6 Bravussimaaaaaaa!!!!!!!!! *___* ke palle io x colpa della scuola nn stò + disegnando nulla....U__U....bhe ripeto ke 6 davvero brava complimenti!!!...
(•…•)
vabbè grazie ankora x il commento!!!
ok grazieEeE!...BISOGNA DISINTEGRARLA!!!!!.....
se nn ce la faccio a postarla x qst settimana è anke x via della gara d copertine...vedrò d fare il possibile"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
è carinissimo l'ultimo su Gohan e Videl! *__* Molto brava, mi piace un sacco... è ottimo anche in bianco e nero, ma mi piacerebbe vederlo a colori anche perchè ho visto che te la cavi bene anche nella colorazione!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioè carinissimo l'ultimo su Gohan e Videl! *__* Molto brava, mi piace un sacco... è ottimo anche in bianco e nero, ma mi piacerebbe vederlo a colori anche perchè ho visto che te la cavi bene anche nella colorazione!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggiolady se te lo dice pure videl che 6 brava allora stai apposto...anche lei è un fenomeno nel disegno...sbaglio o i disegnatori sono nella maggior parte femmine??sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBeh, il mio giudizio non è certo divino: si vede lontano un miglio che Ladygt ha un'ottima mano! Però ti ringrazio del complimento! Secondo me molte fanarter sono ragazze perchè si sa che i ragazzi hanno poca pazienza! XD E nel disegno ne serve molta... Comunque ci sono degli ottimi disegnatori maschi anche in questo forum, tipo Ghonnen e Vegeth!sigpic
Comment
Comment