Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Complimenti.. mi sono vista la galleria per intero solo ora xD!
Bellissime fan art *.*
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
grazie mille spadaccino
rieccomi gg posto un mio schizzo fatto poco fa su la possibile quinta trasformazione di Goku...fa un pò schifo xkè c sn tnt errori e poi c'ho lasciato anke il segno del lapis...insomma nn è nulla d che...cmq tengo a precisare che il colore della pelliccia e dei capelli nn è GRIGIO...i capelli sono biondi cm il ssj e la pelliccia....mmm sn ancora un po indecisa se farla più scura o più chiara del rosso...il vestito me lo sn inventata....i capelli nn sn lunghissimi, sn solamente un po più alzati.....mi sembra d aver detto tutto
elencare errori please
grazie ancora x i commenti!!!!!!!
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
grazie mille spadaccino
rieccomi gg posto un mio schizzo fatto poco fa su la possibile quinta trasformazione di Goku...fa un pò schifo xkè c sn tnt errori e poi c'ho lasciato anke il segno del lapis...insomma nn è nulla d che...cmq tengo a precisare che il colore della pelliccia e dei capelli nn è GRIGIO...i capelli sono biondi cm il ssj e la pelliccia....mmm sn ancora un po indecisa se farla più scura o più chiara del rosso...il vestito me lo sn inventata....i capelli nn sn lunghissimi, sn solamente un po più alzati.....mi sembra d aver detto tutto
elencare errori please
grazie ancora x i commenti!!!!!!!
mammamia cm è bello qst goku!!!
Alla faccia del ssj5!!!! HAI FATTO BENISSIMO A NN FARLO GRIGIO CM QLLO D FRAGON BALL AF!!!!!
nn mi fanisci mai d stupire lady! CONTINUA COSì!!!!
sigpic.oO°''NoN CrEdErE a cHi RiDeNdO t dIcE "TI AMO" mA cReDi iNvEcE a kI pIaNgEnDo t dIcE ....AMAMI...''°Oo.
guardate qst video davvero spettacolare:http://it.youtube.com/watch?v=iWadVEyejFA
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
mamma mia!!!!!!!e xk io nn avevo ancora visto i tuoi disegni???????6 una grande!!!!!!!!bravissima!!!!!!!!
sigpic Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Grazie mille ragazzi x i commenti!!!
allora ho provato a colorare il SSJ5....i colori dei vestiti sn casuali nn sn ancora quelli definitivi e anke il disegno è da modificare....se mi potete dare dei consigli sui colori della pelliccia, vestiti ecc... mi farebbe molto piacere
vabbè eccolo
cmq mi sa ke x qst settimana nn potrò esaudire le vostre richieste xkè ho da lavorare sul disegno x la gara...ke nn ho ancora iniziato
ciao a tt!!
Comment