Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...fan art di ladygt93...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Complimenti.. mi sono vista la galleria per intero solo ora xD!
    Bellissime fan art *.*
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• schizzo Goku SSJ5

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
      esatto,atendiamo nuovi capolavori
      grazie mille spadaccino
      rieccomi gg posto un mio schizzo fatto poco fa su la possibile quinta trasformazione di Goku...fa un pò schifo xkè c sn tnt errori e poi c'ho lasciato anke il segno del lapis...insomma nn è nulla d che...cmq tengo a precisare che il colore della pelliccia e dei capelli nn è GRIGIO...i capelli sono biondi cm il ssj e la pelliccia....mmm sn ancora un po indecisa se farla più scura o più chiara del rosso...il vestito me lo sn inventata....i capelli nn sn lunghissimi, sn solamente un po più alzati.....mi sembra d aver detto tutto

elencare errori please
      grazie ancora x i commenti!!!!!!!
      "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• bello! sei bravissima!

Comment

• Mi piace davvero tantissimo e sarò cieca ma nn vedo errori! Non vedo l'ora di vedere la versione a colori ^__^
          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
            grazie mille spadaccino
            rieccomi gg posto un mio schizzo fatto poco fa su la possibile quinta trasformazione di Goku...fa un pò schifo xkè c sn tnt errori e poi c'ho lasciato anke il segno del lapis...insomma nn è nulla d che...cmq tengo a precisare che il colore della pelliccia e dei capelli nn è GRIGIO...i capelli sono biondi cm il ssj e la pelliccia....mmm sn ancora un po indecisa se farla più scura o più chiara del rosso...il vestito me lo sn inventata....i capelli nn sn lunghissimi, sn solamente un po più alzati.....mi sembra d aver detto tutto

elencare errori please
            grazie ancora x i commenti!!!!!!!

mammamia cm è bello qst goku!!!
            Alla faccia del ssj5!!!! HAI FATTO BENISSIMO A NN FARLO GRIGIO CM QLLO D FRAGON BALL AF!!!!!
            nn mi fanisci mai d stupire lady! CONTINUA COSì!!!!
            sigpic.oO°''NoN CrEdErE a cHi RiDeNdO t dIcE "TI AMO" mA cReDi iNvEcE a kI pIaNgEnDo t dIcE ....AMAMI...''°Oo.
            guardate qst video davvero spettacolare:http://it.youtube.com/watch?v=iWadVEyejFA

Comment

• bellissimo ledigt
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• carino^_^lo aspetto colorato..complimenti ancora^_^

Comment

• stupendo^^

Comment

• Molto belli, usi i programmi di disegno da dio.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• grazie a tt x i commenti!!!!!!
                      "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• oddio quanto è figoooo!!!!!:
                        grandiosa lady!!!!^_^
                        The death and the strawberry.

Comment

• mamma mia!!!!!!!e xk io nn avevo ancora visto i tuoi disegni???????6 una grande!!!!!!!!bravissima!!!!!!!!
                          sigpic
                          Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
                          Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Comment

• Davvero stupendo anche l'ultimo!
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Grazie mille ragazzi x i commenti!!!
                              allora ho provato a colorare il SSJ5....i colori dei vestiti sn casuali nn sn ancora quelli definitivi e anke il disegno è da modificare....se mi potete dare dei consigli sui colori della pelliccia, vestiti ecc... mi farebbe molto piacere
                              vabbè eccolo

cmq mi sa ke x qst settimana nn potrò esaudire le vostre richieste xkè ho da lavorare sul disegno x la gara...ke nn ho ancora iniziato
                              ciao a tt!!

Comment

• Bravissima! Sono bellissime!

Comment

Working...
                                X