Bravissima come sempre! ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...fan art di ladygt93...
Collapse
X
-
k bello!!!!!!bravissima!!!!!!!sigpicIo&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw
Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
Comment
-
-
WooooooooooooooooooooW
BRAVISSIMA!!!! penso che i colori vadano bene anche così infondo è una fanart!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
fico è dire poco!!!!!!!moooolto poco!!!!!!!sigpicIo&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw
Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
Comment
-
o_O o_O oddio quanti commenti...sn di nuovo senza parole....
graziegraziegrazieeeeeee!!(comunque a me nn piace l'ultimo...menomale ke è uno schizzo)
allora......finalmente ho finito il disegno x la gara oleee!(fa schifo). gg devo iniziare a colorarlo...solo che qst volta proverò a colorare cn photoshop....mi immagino che troiaio verrà fuori...
vabbè grazie ankora x i commenti e scusate se rispondo solo adesso
ciaoo"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
dalla fan art di bra fino ad adesso sei migliorata in maiera esponenziale, complimenti. Quest'ultima è stupenda, davvero ^^ Solo le scariche elettriche non mi covincono, e forse nella colorazione del vestito ^^Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiodalla fan art di bra fino ad adesso sei migliorata in maiera esponenziale, complimenti. Quest'ultima è stupenda, davvero ^^ Solo le scariche elettriche non mi covincono, e forse nella colorazione del vestito ^^
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioNon è possibile... O.O'
allora rieccomi
ho finito il disegno della gara...è la prima volta che coloro cn photoshop, devo ancora imparare ad usarlo bene...vabbè fatemi sapere cs ne pensate!!
grazie ancora x i commenti
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza MessaggioGrazie mille ragazzi x i commenti!!!
allora ho provato a colorare il SSJ5....i colori dei vestiti sn casuali nn sn ancora quelli definitivi e anke il disegno è da modificare....se mi potete dare dei consigli sui colori della pelliccia, vestiti ecc... mi farebbe molto piacere
vabbè eccolo
cmq mi sa ke x qst settimana nn potrò esaudire le vostre richieste xkè ho da lavorare sul disegno x la gara...ke nn ho ancora iniziato
ciao a tt!!
mi potresti fare un devil goku ? se non sai chi è prendi spunto dal mio avatarSasuke CS2 The Best!!!
Comment
Comment