Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...fan art di ladygt93...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bravissima come sempre! ^^
    sigpic

Comment

• bello ^_^

Comment

• Wow! E' bellissimo *.*
        Complimenti!!!

Comment

• dende....!!!!!!!!
          stupendo...
          The death and the strawberry.

Comment

• k bello!!!!!!bravissima!!!!!!!
            sigpic
            Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
            Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Comment

• ke dire......MAGNIFICO!
              sigpic

Comment

• WooooooooooooooooooooW
                BRAVISSIMA!!!! penso che i colori vadano bene anche così infondo è una fanart!
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Molto belli.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• che fico il ssj5

Comment

• fico è dire poco!!!!!!!moooolto poco!!!!!!!
                      sigpic
                      Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
                      Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Comment

• o_O o_O oddio quanti commenti...sn di nuovo senza parole....
                        graziegraziegrazieeeeeee!!(comunque a me nn piace l'ultimo...menomale ke è uno schizzo)
                        allora......finalmente ho finito il disegno x la gara oleee!(fa schifo). gg devo iniziare a colorarlo...solo che qst volta proverò a colorare cn photoshop....mi immagino che troiaio verrà fuori...
                        vabbè grazie ankora x i commenti e scusate se rispondo solo adesso
                        ciaoo
                        "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• dalla fan art di bra fino ad adesso sei migliorata in maiera esponenziale, complimenti. Quest'ultima è stupenda, davvero ^^ Solo le scariche elettriche non mi covincono, e forse nella colorazione del vestito ^^
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
                            Non è possibile... O.O'
                            sigpic
                            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                              dalla fan art di bra fino ad adesso sei migliorata in maiera esponenziale, complimenti. Quest'ultima è stupenda, davvero ^^ Solo le scariche elettriche non mi covincono, e forse nella colorazione del vestito ^^
                              grazie cmq anke a me nn mi convince l'ultima...le scariche elettriche l' ho guardate dagli artworks dei giochi....cmq grazie x il consiglio

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                              Non è possibile... O.O'
                              graziee yuki

allora rieccomi
                              ho finito il disegno della gara...è la prima volta che coloro cn photoshop, devo ancora imparare ad usarlo bene...vabbè fatemi sapere cs ne pensate!!
                              grazie ancora x i commenti
                              "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
                                Grazie mille ragazzi x i commenti!!!
                                allora ho provato a colorare il SSJ5....i colori dei vestiti sn casuali nn sn ancora quelli definitivi e anke il disegno è da modificare....se mi potete dare dei consigli sui colori della pelliccia, vestiti ecc... mi farebbe molto piacere
                                vabbè eccolo

cmq mi sa ke x qst settimana nn potrò esaudire le vostre richieste xkè ho da lavorare sul disegno x la gara...ke nn ho ancora iniziato
                                ciao a tt!!
                                la pelle deve essere grigia e i capelli più lunghi e grigi...però anche così è bellissimo complimenti...
                                mi potresti fare un devil goku ? se non sai chi è prendi spunto dal mio avatar
                                Sasuke CS2 The Best!!!

Comment

Working...
                                X