Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...fan art di ladygt93...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    O_O posso fare il monofaccina??
    BRAVA! non so commentare...niente davvero
    Originariamente Scritto da *Princess Bra* Visualizza Messaggio
    ma sei davvero bravissima!!!
    Come fai?
    Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    magnifica la pag sei mitica
    uhuh..grazie ragazzi!!!

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Me lo aspettavo, me lo sentivo dentro!!! Questa notizia è magnifica, e seguirò eventuali aggiornamenti sull'Adventure! XD Eh eh...passeranno anni, prima che arrivi il momento di disegnare "Lui"...però ciò significa che....!AAARGH! XD NEssuno spoiler, per carità.
    La pagina di fumetto è incredibile!!!
    grazie mille GT! ancora stento a crederci comunque ce ne vorrà moooooooooolto di tempo prima d'arrivarciXDgrazie ancora!!!

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
    Strepitoso ...nient'altro da dire......solo applausi e standing ovation...
    accidenti!!!!addirittura?!grazie ten!!!^^

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
    Bellissimi,i disegni,è la pagina del fumetto
    Sei veramente brava,non so' che altro dire,continua così!
    Quando mi dicesti che non mi avresti deluso,dicevi seriamente,allora
    certo che dicevo seriamente^^... mi fa tanto piacere che ti siano piaciute!! grazie!!
    Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
    che belli!
    Bravissima GT!!!^^
    mi sa che qui c'è stato un errorino vebbè ho capito, può capitare^^ grazie mille!!!
    ringrazio ancora tutti per i commenti!!!...allora al prossimo aggiornamento! ciaoo
    "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• ciao a tutti!! rieccomi scusate il doppio post ma avrei finito la 2a pagina!
      ecco a voi fatemi sapere cosa ne pensate!!
      adesso mi metto al lavoro per il disegno della gara...al prossimo aggiornamento ciaoo
      "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• Spettacolari questi ultimi disegni Ladigt!!! e per le prime due pagine del manga nn ho parole,........... BELLISSIME!!
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• bellissimo ledi gt
          ma nello vignetta in cui esce dalla astronave dice :
          Cosi questa è la terra!E' un pianetucolo....
          non dovrebbe essere pianetuccio....
          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
          Spoiler:
          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• sei bravissima,non riesco a credere che hai appena 14 anni O.O
            non saprei dire qual'è la più bella
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
              Spettacolari questi ultimi disegni Ladigt!!! e per le prime due pagine del manga nn ho parole,........... BELLISSIME!!
              Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
              sei bravissima,non riesco a credere che hai appena 14 anni O.O
              non saprei dire qual'è la più bella
              grazie mille ragazzi!!!
              Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
              bellissimo ledi gt
              ma nello vignetta in cui esce dalla astronave dice :
              Cosi questa è la terra!E' un pianetucolo....
              non dovrebbe essere pianetuccio....
              ah nella fan fiction c'è scritto pianetucolo...pianetuccio non l'ho mai sentito dire comunque grazie per il commento!!!

Comment

• a va bhe non importa
                comunque
                pianetuccio= diminuitivo di pianeta
                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                Spoiler:
                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Veramente perfetti, non trovo proprio critiche da farti. Però non capisco bene in che ordine si leggano le ultime vignette della pagina.

Comment

• uao mi piace parecchio, pèossibile che tu sia ancora migliorata? Mi incuriosisce questa principessina viziata, vediamo come andrai avanti.
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Belli i disegni,non è facile disegnare,creare un proprio fumetto.Complimenti.

Comment

• Bellissimo! Soprattutto quello di Natale... fantastici anche i fumetti e i tuoi personaggi.

Spoiler:

Comment

• Bellissimi disegni

Comment

• grazie a tutti per i commenti! mi fa davvero molto piacere!
                            allora adesso posto il disegno x la gara, anche se un pò in ritardoXD..non è niente di che ma spero che sia di vostro gradimento^^ciao e grazie ancora!

Comment

• Bellissimo! Molto, molto brava, è veramente mitico! continua così!

Comment

• Ma no, anche per tuoi disegni da zero non puoi farmi lo stile di DB.
                                E' bellissimo, si... Però non mi piace lo stile.

Comment

Working...
                                X