Originariamente Scritto da Lynd
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioOddio, conta che la ki di 17 è come quella di 18...chiamalo filo da torcereSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioTi correggo caro Blaze... la ki di 17 ERA come quella di 18...
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioIo mi basavo sui dati del Tory dovrebbero avere la stessa aura...però tu modifichi sempre tutto eh??? Bene, questo cambiamento ha dato un tocco frizzante alla FF, Bravo, Dark e buona fortuna per il torneo!!!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Lo vedrete... ssj4 la vedo difficile! XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Scusatemi tutti ma oggi non posso postare per problema virus... Mi dispiaceSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Sono tornato! Spero di postare entro domani mattina, ma non ne sono sicuro... Non ho ancora neanche potuto iniziare il capitolo... Grazie a tutti quelli che mi seguono e che tifano per me nel torneo delle ff!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Posto stasera... E ci sarà Gohan!
P.S. Scusatemi ancora tutti per l'incredibile ritardo, ma ho avuto dei problemi di virus... (tra l'altro non ancora risolti completamente...)Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment