Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Eh, già... Blaze non uppa MAI a caso... E così, a pochi giorni dal mio primo compleanno su DBA, mi preparo a terminare, finalmente questa saga... Da lunedì rincomincerò a postare l'ultima 10-15ina di capitoli... E sappiate che, volendo finire prima de 15, se possbile, posterò a ritmi infernali...
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Eh, già... Blaze non uppa MAI a caso... E così, a pochi giorni dal mio primo compleanno su DBA, mi preparo a terminare, finalmente questa saga... Da lunedì rincomincerò a postare l'ultima 10-15ina di capitoli... E sappiate che, volendo finire prima de 15, se possbile, posterò a ritmi infernali...
Anche questo è vero, ma vorrei terminare prima dell'inizio della school se riesco... o dovrei rallentare molto i posts (tipo 1 capitolo a settimana)
sigpic
Wow! Una notizia fantastica! Non vedevo l'ora di sapere come finiva con Seafer! I tuoi ep. mi han sempre emozionato!
Ps. mi son preso la libertà di usare una tua idea nella mia ff! Spero non ti spiaccia, era cosi meravigliosa che non ho resistito!
Ps. mi son preso la libertà di usare una tua idea nella mia ff! Spero non ti spiaccia, era cosi meravigliosa che non ho resistito!
Dipende... Di cosa si tratta?
In ogni caso i titoli dei prossimi due capitoli (uno lo posterò sicuramente domani pomeriggio) saranno citazioni dei due ultimi, fantastici capitoli di due altrettanto splendide serie, entrambe inizianti con la H... Vediamo un po' se potete intuire qualcosa! XD
A domani con un nuovo capitolo!
sigpic
Dipende... Di cosa si tratta?
In ogni caso i titoli dei prossimi due capitoli (uno lo posterò sicuramente domani pomeriggio) saranno citazioni dei due ultimi, fantastici capitoli di due altrettanto splendide serie, entrambe inizianti con la H... Vediamo un po' se potete intuire qualcosa! XD
A domani con un nuovo capitolo!
Già... .--.
Beh, rispondi!
Comunque non sfatiamo il mito di me che non uppo mai per caso e uppa!
Comment