Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Ahi ahi...devo inventarmi qualcosa...sì...ci sono!
    Ehi siamo OT!Adesso basta!ù_ù
    Fiùùù...
    E Shadow si salvò in corner...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Sarebbe bello farlo con Lynd, come dicevo.. Oppure con Lynd fare proprio un altro lavoro...
      Spoiler:
      Ho un progettuccio in mente...

EDIT: mi accorgo solo oggi che per la prima volta la mia ff è la più replicata del foro, avendo finalmente superato Al di là delle apparenze!!!
      Spoiler:
      Perfetto! Anke a lei piacerebbe! Sai che bel lavoro ne uscirebbe! Potrei chiedere anke a Final già che ci siamo...

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
      Ma no alpha omega ti sta plagiando ç_ç
      Viva i z warriors,i cattivi sono degli idioti!
      Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
      Ma no... Il male deve vincere...

Ok, Alpha mi sta contagiando...
      Uhuhuh! Benvenuto nel club!
      Rasegnati Shadow! Villiants are the best!
      I buoni rullano minimo il quintuplo dei malvagi.
      I cattivi sono tutti uguali,i buoni hanno caratteri e sentimenti.ù_ù
      Ma dove!? Quei 4 falliti tutti uguali che non hanno uno straccio d'innovatività!?

I malvagi sono l'anima delle storie! Forse la maggior parte ha un obbiettivo comune (conquista, distruzione...) ma non sono tutti uguali! Molti sono i pg. meglio caratterizzati delle storie!
      Beh, questo non è vero... Anzi, spesso il carattere dei malvagi è più interessante... A parte quel demente di Bu, che nella sua ultima forma non è manco in grado di parlare, Cell, che vuole testare sempre la sua forza, Freezer, il cui odio per i sayan lo fa combattere con tutte le sue forze, e, soprattutto, Vegeta, il personaggio migliore del Tory, sono ben caratterizzati ed hanno pensieri intelligenti e con un bel filo logico...
      Si vedrà soprattutto nella mia ultima puntata che Seafer combatte per uno scopo chiaro e preciso, non per distruggere tutto, ma bensì per una sua idea di mondo perfetto datagli dal fatto che è stato creato, se ben ricordi, da divinità malvagie... Finora penso di averlo caratterizzato abbastanza bene, con un'alternanza di rabbia e paura che lo avvicinano spesso alla follia, ma anche una sicurezza, uno stile di combattimento ed una perseveranza notevoli, che lo spingono sempre a rialzarsi... Solo una volta è fuggito... Non credo proprio che lo rifarà.
      Appunto!
      Oh-ho! Voglio scoprire cosa vuole Seafer! Sarà un gran bel progetto immagino! (certo che è davvero simile a Dyamans questo qui! )
      Vegeta intanto è buono,cell ha i geni saiyan che sono buoni e quindi ha il carattere dei buoni,freezer è l'unico.
      Vegeta... buono!? Il massimo stralcio di bontà lo si avrebbe nello Z (visto che non consider il GT)!
      I saiyan pure!? Ma dove!? L'esempio classico è la leggenda del Supersaiyan: un essere portentoso, spietata macchina da guerra!
      Vedi te se un popolo che vede come idolo un essere del genere è buono...
      Cmq si! Siamo OT! Volevo dire la mia...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        Perfetto! Anke a lei piacerebbe! Sai che bel lavoro ne uscirebbe! Potrei chiedere anke a Final già che ci siamo...

Uhuhuh! Benvenuto nel club!
        Rasegnati Shadow! Villiants are the best!

Ma dove!? Quei 4 falliti tutti uguali che non hanno uno straccio d'innovatività!?

I malvagi sono l'anima delle storie! Forse la maggior parte ha un obbiettivo comune (conquista, distruzione...) ma non sono tutti uguali! Molti sono i pg. meglio caratterizzati delle storie!

Appunto!
        Oh-ho! Voglio scoprire cosa vuole Seafer! Sarà un gran bel progetto immagino! (certo che è davvero simile a Dyamans questo qui! )

Vegeta... buono!? Il massimo stralcio di bontà lo si avrebbe nello Z (visto che non consider il GT)!
        I saiyan pure!? Ma dove!? L'esempio classico è la leggenda del Supersaiyan: un essere portentoso, spietata macchina da guerra!
        Vedi te se un popolo che vede come idolo un essere del genere è buono...
        Cmq si! Siamo OT! Volevo dire la mia...

Quoto tutto! Comunque mi sono reso conto di aver reso C18 un po' troppo debole, forse... Dovrebbe essere più forte di un ssj3, non più debole... O sbaglio?
        Riflettendo:
        C18 nella saga di Cell è un po' più forte dei ssj
        Nella saga di Bu ed in quella di Seafer i sayan migliorano=>C18 è leggermente più debole dei ssj, ma comunque (penso non si possa evitare) più forte di Goku o Veggy in stadio normale
        L'aumento di energia dato dal potenziamento del Sommo Kaiohshin è equivalente a quello dato dalla trasmorfazione in ssj3
        Conclusioni: C18, essendo normalmente + forte di un sayan, ora dovrebbe essere più forte di un ssj3.
        Quadra?
        sigpic

Comment

• Ci sta perfettamente.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            Ci sta perfettamente.
            Diavolo, non è una cosa buona...
            In ogni caso, temo proprio che oggi non riuscirò a postare...
            sigpic

Comment

• Vabbè,con il capitolo VERO(Alpha Omega:gne gne gne :P)accontenti i fun dei buoni,e con quello alternativo A_O e te stesso.O no?
              sigpic

Comment

• Sì, va beh, mentre Geniotto e Omegotto si fanno prendere dal satanismo puro incito il genio poco geniale a postare. Grazie.

Comment

• Quindi il Sommo ha tolto il potenziamento a Gohan...
                  Spoiler:
                  Ah! Ok ,il passaggio dal SKK al SSJ3 è un declassamento della forza di Gohan...
                  ho capito ,ma pensavo che ...
                  ecco come hai scritto tu!?!
                  Il suo corpo, per compensare, aveva cercato di recuperare quanta più energia poteva, trasformandosi prima in un supersayan di secondo livello e poi in uno di terzo.
                  era quello che intendevo
                  nn c'ho preso su tutto ,ma qualcosa

davvero un bellissimo capitolo Dark, nn vedo l'ora di leggere il prossimo con la grande battaglia dove tutti daranno il loro massimo

ah! che scemo c'è anche il seguito...
                  allora, un'altro bel capitolo ,anche se pensavo che c-18 sarebbe stata + dura da battere e pur sempre una cyborg con energie infinite se riuscisse ad apprendere per intero quale sia il suo vero potere Seafer sarebbe spacciato
                  poi davvero bellissimo Goku, Gohan e Vegeta ssj3 e Gotenks
                  TUTTI ALL'ATTACCO
                  Last edited by GoTeo; 12 September 2008, 18:10.
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                    Quindi il Sommo ha tolto il potenziamento a Gohan...
                    Spoiler:
                    Ah! Ok ,il passaggio dal SKK al SSJ3 è un declassamento della forza di Gohan...
                    ho capito ,ma pensavo che ...
                    ecco come hai scritto tu!?!

era quello che intendevo
                    nn c'ho preso su tutto ,ma qualcosa

davvero un bellissimo capitolo Dark, nn vedo l'ora di leggere il prossimo con la grande battaglia dove tutti daranno il loro massimo

ah! che scemo c'è anche il seguito...
                    allora, un'altro bel capitolo ,anche se pensavo che c-18 sarebbe stata + dura da battere e pur sempre una cyborg con energie infinite se riuscisse ad apprendere per intero quale sia il suo vero potere Seafer sarebbe spacciato
                    poi davvero bellissimo Goku, Gohan e Vegeta ssj3 e Gotenks
                    TUTTI ALL'ATTACCO

Grazie Goteo! Aspettavo il tuo commento! Anche se per il prossimo capitolo aspetterete domani, temo...
                    sigpic

Comment

Grazie Goteo! Aspettavo il tuo commento! Anche se per il prossimo capitolo aspetterete domani, temo...
                      Ma perchè? Mi dispiace

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                        Ma perchè? Mi dispiace
                        Eh, Blaze, capita...
                        sigpic

Comment

• che peccato... aspetto allora
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Eh, Blaze, capita...
                            Non deve capitare

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                              Non deve capitare
                              E' la vita E poi oggi c'ho avuto molto da fare... Stasera cena... Sto pomeriggio Hancock (bellissimo film)
                              sigpic

Comment

• Proprio ora che stavo cominciando a far finta di appassionarmi
                                No, dai, ora son davvero curioso.

Comment

Working...
                                X