Originariamente Scritto da Shadow Trunks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioSpoiler:Sarebbe bello farlo con Lynd, come dicevo.. Oppure con Lynd fare proprio un altro lavoro...Spoiler:Ho un progettuccio in mente...
EDIT: mi accorgo solo oggi che per la prima volta la mia ff è la più replicata del foro, avendo finalmente superato Al di là delle apparenze!!!Spoiler:Perfetto! Anke a lei piacerebbe! Sai che bel lavoro ne uscirebbe! Potrei chiedere anke a Final già che ci siamo...
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioMa no alpha omega ti sta plagiando ç_ç
Viva i z warriors,i cattivi sono degli idioti!Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioMa no... Il male deve vincere...
Ok, Alpha mi sta contagiando...
Rasegnati Shadow! Villiants are the best!
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioI buoni rullano minimo il quintuplo dei malvagi.
I cattivi sono tutti uguali,i buoni hanno caratteri e sentimenti.ù_ù
I malvagi sono l'anima delle storie! Forse la maggior parte ha un obbiettivo comune (conquista, distruzione...) ma non sono tutti uguali! Molti sono i pg. meglio caratterizzati delle storie!
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioBeh, questo non è vero... Anzi, spesso il carattere dei malvagi è più interessante... A parte quel demente di Bu, che nella sua ultima forma non è manco in grado di parlare, Cell, che vuole testare sempre la sua forza, Freezer, il cui odio per i sayan lo fa combattere con tutte le sue forze, e, soprattutto, Vegeta, il personaggio migliore del Tory, sono ben caratterizzati ed hanno pensieri intelligenti e con un bel filo logico...
Si vedrà soprattutto nella mia ultima puntata che Seafer combatte per uno scopo chiaro e preciso, non per distruggere tutto, ma bensì per una sua idea di mondo perfetto datagli dal fatto che è stato creato, se ben ricordi, da divinità malvagie... Finora penso di averlo caratterizzato abbastanza bene, con un'alternanza di rabbia e paura che lo avvicinano spesso alla follia, ma anche una sicurezza, uno stile di combattimento ed una perseveranza notevoli, che lo spingono sempre a rialzarsi... Solo una volta è fuggito... Non credo proprio che lo rifarà.
Oh-ho! Voglio scoprire cosa vuole Seafer! Sarà un gran bel progetto immagino! (certo che è davvero simile a Dyamans questo qui! )
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioVegeta intanto è buono,cell ha i geni saiyan che sono buoni e quindi ha il carattere dei buoni,freezer è l'unico.
I saiyan pure!? Ma dove!? L'esempio classico è la leggenda del Supersaiyan: un essere portentoso, spietata macchina da guerra!
Vedi te se un popolo che vede come idolo un essere del genere è buono...
Cmq si! Siamo OT! Volevo dire la mia...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioSpoiler:Perfetto! Anke a lei piacerebbe! Sai che bel lavoro ne uscirebbe! Potrei chiedere anke a Final già che ci siamo...
Uhuhuh! Benvenuto nel club!
Rasegnati Shadow! Villiants are the best!
Ma dove!? Quei 4 falliti tutti uguali che non hanno uno straccio d'innovatività!?
I malvagi sono l'anima delle storie! Forse la maggior parte ha un obbiettivo comune (conquista, distruzione...) ma non sono tutti uguali! Molti sono i pg. meglio caratterizzati delle storie!
Appunto!
Oh-ho! Voglio scoprire cosa vuole Seafer! Sarà un gran bel progetto immagino! (certo che è davvero simile a Dyamans questo qui! )
Vegeta... buono!? Il massimo stralcio di bontà lo si avrebbe nello Z (visto che non consider il GT)!
I saiyan pure!? Ma dove!? L'esempio classico è la leggenda del Supersaiyan: un essere portentoso, spietata macchina da guerra!
Vedi te se un popolo che vede come idolo un essere del genere è buono...
Cmq si! Siamo OT! Volevo dire la mia...
Quoto tutto! Comunque mi sono reso conto di aver reso C18 un po' troppo debole, forse... Dovrebbe essere più forte di un ssj3, non più debole... O sbaglio?
Riflettendo:
C18 nella saga di Cell è un po' più forte dei ssj
Nella saga di Bu ed in quella di Seafer i sayan migliorano=>C18 è leggermente più debole dei ssj, ma comunque (penso non si possa evitare) più forte di Goku o Veggy in stadio normale
L'aumento di energia dato dal potenziamento del Sommo Kaiohshin è equivalente a quello dato dalla trasmorfazione in ssj3
Conclusioni: C18, essendo normalmente + forte di un sayan, ora dovrebbe essere più forte di un ssj3.
Quadra?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioCi sta perfettamente.
In ogni caso, temo proprio che oggi non riuscirò a postare...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Quindi il Sommo ha tolto il potenziamento a Gohan...
Spoiler:Ah! Ok ,il passaggio dal SKK al SSJ3 è un declassamento della forza di Gohan...
ho capito ,ma pensavo che ...
ecco come hai scritto tu!?!
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioIl suo corpo, per compensare, aveva cercato di recuperare quanta più energia poteva, trasformandosi prima in un supersayan di secondo livello e poi in uno di terzo.
nn c'ho preso su tutto ,ma qualcosa
davvero un bellissimo capitolo Dark, nn vedo l'ora di leggere il prossimo con la grande battaglia dove tutti daranno il loro massimo
ah! che scemo c'è anche il seguito...
allora, un'altro bel capitolo ,anche se pensavo che c-18 sarebbe stata + dura da battere e pur sempre una cyborg con energie infinite se riuscisse ad apprendere per intero quale sia il suo vero potere Seafer sarebbe spacciato
poi davvero bellissimo Goku, Gohan e Vegeta ssj3 e Gotenks
TUTTI ALL'ATTACCOLast edited by GoTeo; 12 September 2008, 18:10.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioQuindi il Sommo ha tolto il potenziamento a Gohan...
Spoiler:Ah! Ok ,il passaggio dal SKK al SSJ3 è un declassamento della forza di Gohan...
ho capito ,ma pensavo che ...
ecco come hai scritto tu!?!
era quello che intendevo
nn c'ho preso su tutto ,ma qualcosa
davvero un bellissimo capitolo Dark, nn vedo l'ora di leggere il prossimo con la grande battaglia dove tutti daranno il loro massimo
ah! che scemo c'è anche il seguito...
allora, un'altro bel capitolo ,anche se pensavo che c-18 sarebbe stata + dura da battere e pur sempre una cyborg con energie infinite se riuscisse ad apprendere per intero quale sia il suo vero potere Seafer sarebbe spacciato
poi davvero bellissimo Goku, Gohan e Vegeta ssj3 e Gotenks
TUTTI ALL'ATTACCO
Grazie Goteo! Aspettavo il tuo commento! Anche se per il prossimo capitolo aspetterete domani, temo...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioGrazie Goteo! Aspettavo il tuo commento! Anche se per il prossimo capitolo aspetterete domani, temo...
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioMa perchè? Mi dispiaceSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
che peccato... aspetto allorasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioEh, Blaze, capita...
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioNon deve capitareSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment