Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Fanfic: Dr. House Dragonball Division

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Sempre ermeticamente ermetico. Ma apriti un po' ragazzo,
    Tu invece sei apertamente aperto... TROPPO! XD Capitolo folle, tanto per cambiare... Ma ti consiglio un po' di scuola per imparare meglio a descrivere gi scontri...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
      Tu invece sei apertamente aperto... TROPPO! XD Capitolo folle, tanto per cambiare... Ma ti consiglio un po' di scuola per imparare meglio a descrivere gi scontri...
      Devo sbrigarmi ad arrivare in finale. L'ultimo capitolo comprenderà la fine del caso e la fine del torneo...dopodiché, la mia FF sarà ufficialmente CONCLUSA. Comunque ho urgenza d'arrivare in finale. Capirai perchè.

Comment

Devo sbrigarmi ad arrivare in finale. L'ultimo capitolo comprenderà la fine del caso e la fine del torneo...dopodiché, la mia FF sarà ufficialmente CONCLUSA. Comunque ho urgenza d'arrivare in finale. Capirai perchè.
        CONCLUSA DR.HOUSE??? Naaaaaaaaaaaa! Non ci credo...
        sigpic

Comment

• Invece è così...mio caro. Dopo 3 serie, la mia FF terminerà.

Comment

Invece è così...mio caro. Dopo 3 serie, la mia FF terminerà.
            3 serie di 20 episodi... Hai meno episodi di SP e già molli? Tsk!
            sigpic

Comment

• Non fraintendere. Mi sembra stupido continuare fino allo spasmo rischiando anche un crollo qualitativo della FF (com'era accaduto in certi punti della seconda serie).

Comment

• Ma guarda te... io sono obligato ad essentarmi un attimo e arrivo sempre tardi... ma questa è iella!
                Un altro episodio bellissimo! E lo sapevo io che c'entrava la rivelazione sulla madre! Adesso vediamo che sarà mai sto intervento impossibile! già ce n'era due (la manovra e l'altra... non ricordo! devo impararmi i termini medici )
                Uhuhuh! Chisssà che accadrà nell'aldilà! Però Napa ha fatto progressi Freezer gli concede di sfiorare 1/10, quando prima non era 1/1000!
                Aspetto con ansia Garlick vs Li Schenron!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Non fraintendere. Mi sembra stupido continuare fino allo spasmo rischiando anche un crollo qualitativo della FF (com'era accaduto in certi punti della seconda serie).
                  Ricordo... Ma d'altronde la coerenza non è il tuo forte
                  sigpic

Comment

Ricordo... Ma d'altronde la coerenza non è il tuo forte
                    Ha parlato!!!!!! Vuoi che continui per un motivo oscuro o perchè sotto sotto piace anche a te la mia FF?

Comment

Ha parlato!!!!!! Vuoi che continui per un motivo oscuro o perchè sotto sotto piace anche a te la mia FF?
                      Perchè commentarti aumenta i miei post! Contento? XD
                      P.S. Ah, si, dimenticavo... Come può piacermi la tua FF, se odio il suo autore? XD
                      sigpic

Comment

Perchè commentarti aumenta i miei post! Contento? XD
                        P.S. Ah, si, dimenticavo... Come può piacermi la tua FF, se odio il suo autore? XD
                        Quando ti sparerò, non avrai il tuo parapalle con te! [cit. me stesso ]

Comment

Quando ti sparerò, non avrai il tuo parapalle con te! [cit. me stesso ]
                          No, ma avrò anch'io una pistola e la mano + veloce! torna it che è meglio...
                          sigpic

Comment

• Torno IT dicendo che i DrHouseDragonballDivisionomani (cioè nessuno ) non dovranno soffrire d'astinenza alla fine della FF...

Comment

• molto divertente
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                                molto divertente
                                Felice che tu l'abbia commentata al 299 post

Comment

Working...
                                X