Originariamente Scritto da El_blaze94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Fanfic: Dr. House Dragonball Division
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioTu invece sei apertamente aperto... TROPPO! XD Capitolo folle, tanto per cambiare... Ma ti consiglio un po' di scuola per imparare meglio a descrivere gi scontri...
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioDevo sbrigarmi ad arrivare in finale. L'ultimo capitolo comprenderà la fine del caso e la fine del torneo...dopodiché, la mia FF sarà ufficialmente CONCLUSA. Comunque ho urgenza d'arrivare in finale. Capirai perchè.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioInvece è così...mio caro. Dopo 3 serie, la mia FF terminerà.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Ma guarda te... io sono obligato ad essentarmi un attimo e arrivo sempre tardi... ma questa è iella!
Un altro episodio bellissimo! E lo sapevo io che c'entrava la rivelazione sulla madre! Adesso vediamo che sarà mai sto intervento impossibile! già ce n'era due (la manovra e l'altra... non ricordo! devo impararmi i termini medici )
Uhuhuh! Chisssà che accadrà nell'aldilà! Però Napa ha fatto progressi Freezer gli concede di sfiorare 1/10, quando prima non era 1/1000!
Aspetto con ansia Garlick vs Li Schenron!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioNon fraintendere. Mi sembra stupido continuare fino allo spasmo rischiando anche un crollo qualitativo della FF (com'era accaduto in certi punti della seconda serie).Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioRicordo... Ma d'altronde la coerenza non è il tuo forte
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioHa parlato!!!!!! Vuoi che continui per un motivo oscuro o perchè sotto sotto piace anche a te la mia FF?
P.S. Ah, si, dimenticavo... Come può piacermi la tua FF, se odio il suo autore? XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioPerchè commentarti aumenta i miei post! Contento? XD
P.S. Ah, si, dimenticavo... Come può piacermi la tua FF, se odio il suo autore? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioQuando ti sparerò, non avrai il tuo parapalle con te! [cit. me stesso ]Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggiomolto divertente
Comment
Comment