ok fatto, ho contattato francesca ke era in linea, adesso aspetto la risposta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè non farlo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiook fatto, ho contattato francesca ke era in linea, adesso aspetto la risposta
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioeh già... davvero brutta XD
Comment
-
Avete msn o vi devo spiegare cos'è?
Comment
-
per il "vero goku" ho contattato Francesca ha detto che possiamo fare il torneo ci ha dato l'organizazione,per ora gli iscriti sono 4: il vero goku dark genius el_blaze, ora ci servono i giudici chi si vuole iscrivere per fare il giudice?
aspettiamo altri partecipante.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioper il "vero goku" ho contattato Francesca ha detto che possiamo fare il torneo ci ha dato l'organizazione,per ora gli iscriti sono 4: il vero goku dark genius el_blaze, ora ci servono i giudici chi si vuole iscrivere per fare il giudice?
aspettiamo altri partecipante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiosarei tentato d'iscrivermi, ma non vorrei ritrovarmi la ff riempita di commenti non commmentanti, magari il giudice se vi va bene
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiose volete potrei essere l'aiutante di il vero Goku come organizatore.
Come giudice possiamo chiamare uomo tigre
Comment
Comment