Originariamente Scritto da vincenzo22
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè non farlo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioDaje!!! Si chiama Il vero Gokuuuuu
PS:mi imbroglio sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioattento ti possono dare un cartellino con questo
PS:mi imbroglio sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza MessaggioPosso iscrivermi anch'io?^^
Però ho più di una ff in corso qui, ben 3!
Due sono comiche, l'altra è...Normale!^^°
Devo iscriverne una sola?
Comment
-
allora gia lo detta prima entrerete nel topic che creo tra 2-3 giorni (per aspettare altre iscrizioni)
allora quando ve lo dico scrivete tutti il primo episodio di una serie che inventerete
poi doi voto.
Poi quando ve lo dico continuate con il 2 episodio
tutto chiaro???????
BATTERFLY SUNSCINE E' ufficialmente una nuova iscritta.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioun altra cosa Kiki e the prince of sayan saranno iscritti ???????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioallora gia lo detta prima entrerete nel topic che creo tra 2-3 giorni (per aspettare altre iscrizioni)
allora quando ve lo dico scrivete tutti il primo episodio di una serie che inventerete
poi doi voto.
Poi quando ve lo dico continuate con il 2 episodio
tutto chiaro???????
BATTERFLY SUNSCINE E' ufficialmente una nuova iscritta.
Perchè a crearne un'altra non avrei tanto tempo....^^°sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^
Comment
-
Ci speravo, Shadow Trunks! Iscriviti nel topic Torneo di fanfiction, perchè questo ormai è stato sostituito da quello, più concreto...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
qua state facendo tutto senza di me... butterfly cmq io dico ke puoi iscriverne quante ne vuoi, l'importante è ke siano di generi diversi, infatti divideremo in categorie...
x tutti: le iscrizioni ufficiali direi di farle su un forum a parte, con nome ff e categoria a cui ci si iscrive, qui cerchiamo di metterci d'accordo su come impostare regolamento e tutto
p.s le ff non devono per forza essere finite, ce ne sono tantissime belle ancora in svolgimento, non valutarle sarebbe un peccato...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioqua state facendo tutto senza di me... butterfly cmq io dico ke puoi iscriverne quante ne vuoi, l'importante è ke siano di generi diversi, infatti divideremo in categorie...
x tutti: le iscrizioni ufficiali direi di farle su un forum a parte, con nome ff e categoria a cui ci si iscrive, qui cerchiamo di metterci d'accordo su come impostare regolamento e tutto
p.s le ff non devono per forza essere finite, ce ne sono tantissime belle ancora in svolgimento, non valutarle sarebbe un peccato...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioSenti vero goku, io ti chiederei di aprire un topic e lavorarci su, perchè quello che ha fatto vincenzo è venuto un po' complesso... E si parla di ff nuove, divise per capitoli... Non ha alcun senso...
Comment
Comment