Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè non farlo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    ISCRTTI:
    DARK GENIUS
    el blaze_94
    il Nicco forse
    Goku il mito forse
    Shadow trunks forse
    ASPETTO ALTRI ISCRITTI
    Daje!!! Si chiama Il vero Gokuuuuu

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
      Daje!!! Si chiama Il vero Gokuuuuu
      attento ti possono dare un cartellino con questo
      PS:mi imbroglio sempre

Comment

attento ti possono dare un cartellino con questo
        PS:mi imbroglio sempre
        Un cartellino??? Noooo, vi prego!! Comunque conta anche *°Kiki°* e The prince of sayan

Comment

Posso iscrivermi anch'io?^^
          Però ho più di una ff in corso qui, ben 3!
          Due sono comiche, l'altra è...Normale!^^°
          Devo iscriverne una sola?
          sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
          Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
            Posso iscrivermi anch'io?^^
            Però ho più di una ff in corso qui, ben 3!
            Due sono comiche, l'altra è...Normale!^^°
            Devo iscriverne una sola?
            Penso di sì...

Comment

allora gia lo detta prima entrerete nel topic che creo tra 2-3 giorni (per aspettare altre iscrizioni)
              allora quando ve lo dico scrivete tutti il primo episodio di una serie che inventerete
              poi doi voto.
              Poi quando ve lo dico continuate con il 2 episodio
              tutto chiaro???????
              BATTERFLY SUNSCINE E' ufficialmente una nuova iscritta.

Comment

un altra cosa Kiki e the prince of sayan saranno iscritti ???????????????

Comment

un altra cosa Kiki e the prince of sayan saranno iscritti ???????????????
                  Kiki non lo so pensavo avesse detto si poi ha detto "quando entro nel topic vedo" mentre The prince of sayan credo abbia detto di sì...

Comment

allora gia lo detta prima entrerete nel topic che creo tra 2-3 giorni (per aspettare altre iscrizioni)
                    allora quando ve lo dico scrivete tutti il primo episodio di una serie che inventerete
                    poi doi voto.
                    Poi quando ve lo dico continuate con il 2 episodio
                    tutto chiaro???????
                    BATTERFLY SUNSCINE E' ufficialmente una nuova iscritta.
                    Un momento, dobbiamo inventarla o dobbiam postare una che abbiamo già fatto?°_°
                    Perchè a crearne un'altra non avrei tanto tempo....^^°
                    sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• potete fare sia una o l'altra, decidete voi (solo un episodio per volta)
                      se vuoi parlare vieni nel topic sul torneo.

Comment

• Mi iscrivo come concorrente
                        sigpic

Comment

• Ci speravo, Shadow Trunks! Iscriviti nel topic Torneo di fanfiction, perchè questo ormai è stato sostituito da quello, più concreto...
                          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                          sigpic

Comment

• qua state facendo tutto senza di me... butterfly cmq io dico ke puoi iscriverne quante ne vuoi, l'importante è ke siano di generi diversi, infatti divideremo in categorie...

x tutti: le iscrizioni ufficiali direi di farle su un forum a parte, con nome ff e categoria a cui ci si iscrive, qui cerchiamo di metterci d'accordo su come impostare regolamento e tutto

p.s le ff non devono per forza essere finite, ce ne sono tantissime belle ancora in svolgimento, non valutarle sarebbe un peccato...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                              qua state facendo tutto senza di me... butterfly cmq io dico ke puoi iscriverne quante ne vuoi, l'importante è ke siano di generi diversi, infatti divideremo in categorie...

x tutti: le iscrizioni ufficiali direi di farle su un forum a parte, con nome ff e categoria a cui ci si iscrive, qui cerchiamo di metterci d'accordo su come impostare regolamento e tutto

p.s le ff non devono per forza essere finite, ce ne sono tantissime belle ancora in svolgimento, non valutarle sarebbe un peccato...
                              Senti vero goku, io ti chiederei di aprire un topic e lavorarci su, perchè quello che ha fatto vincenzo è venuto un po' complesso... E si parla di ff nuove, divise per capitoli... Non ha alcun senso...
                              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                                Senti vero goku, io ti chiederei di aprire un topic e lavorarci su, perchè quello che ha fatto vincenzo è venuto un po' complesso... E si parla di ff nuove, divise per capitoli... Non ha alcun senso...
                                Genius ha ragione...in effetti fino a quando lo organizzavi tu era trattabile ma poi s è messo in mezzo lui e francamente ci capisco poco, anche se mi sono iscritto...

Comment

Working...
                                X