Originariamente Scritto da vincenzo22
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè non farlo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiosarei tentato d'iscrivermi, ma non vorrei ritrovarmi la ff riempita di commenti non commmentanti, magari il giudice se vi va bene
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioIo mi iscrivo...devo dire il nome della FF o è spam?
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiook anche tu iscritto
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiono si dirannodirettamente al topic se vuoi mi puoi dare una mano contatando gli altri partecipanti grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioNon mancherò...
grazie in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiopuoi mandae un messaglio a gli altri????????
grazie in anticipo
Comment
-
Mi iscrivo anch'io... C'è solo un problema: la mia ff non è ancora finita e temo ci metterò un bel po' a terminarla... Va bene comunque? Cioè, non ho capito se il voto si da a ff complete o anche a quelle incomplete...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioMi iscrivo anch'io... C'è solo un problema: la mia ff non è ancora finita e temo ci metterò un bel po' a terminarla... Va bene comunque? Cioè, non ho capito se il voto si da a ff complete o anche a quelle incomplete...
Comment
-
no no, allora metti il primo episodio che hai fatto nel topic (si vota per episodi)
poi quando lo dirò io mettete il secondo e cosi via.
Oppure potete farla da capo mettendo ogniepisodio nel topic.
Vorrei la tua conferma.
Grazie per averti iscritto e in bocca al lupo !!!!!!!!
Comment
Comment