Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo "mondiale" fanfic (iscrizioni)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Feleset, non vedo perchè gli iscritti non possano votare, se comunque devono dare delle motivazioni ai loro giudizi(non so se li hai letti quei voti preliminari che ho dato a tre ff per dare un'idea sul metodo di voto, ma comunque nelle cinque categorie rientrava la grammatica/ortografia, mi da un fastidio enorme leggere qualcosa poco corretto)
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Noooooooooooooooooooooooo! Feleset partecipa??? Mi vedo male... E vedo male Blaze nelle comiche... XD comunque blaze è partito per una settimana... ma mi ha detto di ricordarvi che partecipa... alla peggio copierei io i suoi episodi nella discussione del torneo... Per quanto riguarda il voto dei partecipanti, effettivamente potrebbero barare... Ma ci sarebbero più votanti... A me nonf a differenza perchè leggerò comunque le altre ff partecipanti per accrescere la mia "cultura" XD XD XD
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• oh anch'io, era un pezzo che non leggevo quasi nulla(ma quanto mi mancano dragonball D e DB chronicles), ma adesso mi sto rimettendo in pari e devo dire che alcuni buoni scrittori ci sono
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
          oh anch'io, era un pezzo che non leggevo quasi nulla(ma quanto mi mancano dragonball D e DB chronicles), ma adesso mi sto rimettendo in pari e devo dire che alcuni buoni scrittori ci sono
          Dragonball D è davvero notevole... E' stata la ff che mi ha fatto conoscere questo forum!
          sigpic

Comment

• che facciamo Il vero Goku si esenterè per un paio di giorni......
            quindi che ne dite di iniziare il torneo allora votano anche i partecipanti ?

Comment

• Aspettiamo il ritorno del Vero Goku, poi partiamo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                che facciamo Il vero Goku si esenterè per un paio di giorni......
                quindi che ne dite di iniziare il torneo allora votano anche i partecipanti ?
                ehilà! non iniziare...
                io ci sono, anke se pochi minuti al giorno, il torneo si inizierà sabato o domenica, siete d'accordo?
                x quanto riguarda blaze avrà cmq tempo x votare quindi non ci sono problemi e si può partire!

buona fortuna a tutti!
                sigpic

Comment

• quando inizierà?
                  a proposito l'ultima cosa perchè vieni nel forum solo pochi minuti al giorno? ot

Comment

• Beh ragazzi, io non ho tempo di leggere tutte le FF, per cui mi dispiace ma non posso votare... conto su di voi e basta!
                    sigpic

Comment

• Mi sono dimenticato di dire "ci sono" ^^, comunque ora mi rimboccherò le maniche e leggerò le F.F dei partecipanti...

- T.U.M -

Comment

• ragazzi credo di aver trovato la soluzione...ma se il torneo si svolge appunto come un normale torneo..ovvero le fan fiction si sfideranno in 1 vs 1 a turni..cosi i giudici avranno i ltempo di leggere le 2 fan fiction ke si sfideranno senza doverle leggere tutte insieme..ke dite si può fare??
                        sigpic

Comment

• Bisognerà optare per le estrazioni...

- T.U.M -

Comment

• Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                            Bisognerà optare per le estrazioni...

- T.U.M -
                            si certo se l idea viene accolta si faranno delle estrazioni
                            sigpic

Comment

• Sentiamo,come pensate di farle le estrazioni?
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                                ragazzi credo di aver trovato la soluzione...ma se il torneo si svolge appunto come un normale torneo..ovvero le fan fiction si sfideranno in 1 vs 1 a turni..cosi i giudici avranno i ltempo di leggere le 2 fan fiction ke si sfideranno senza doverle leggere tutte insieme..ke dite si può fare??
                                sinceramente non approvo, in questo modo la ff vincente potrebbe non essere quella davvero più apprezzata, ma può vincere di fortuna... quindi io sono contrario...

x feleset: ognuno leggerà solo quelle della sua categoria, nel tuo caso sono solo 4... quindi puoi votare tranquillamente XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X