Feleset, non vedo perchè gli iscritti non possano votare, se comunque devono dare delle motivazioni ai loro giudizi(non so se li hai letti quei voti preliminari che ho dato a tre ff per dare un'idea sul metodo di voto, ma comunque nelle cinque categorie rientrava la grammatica/ortografia, mi da un fastidio enorme leggere qualcosa poco corretto)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo "mondiale" fanfic (iscrizioni)
Collapse
X
-
Noooooooooooooooooooooooo! Feleset partecipa??? Mi vedo male... E vedo male Blaze nelle comiche... XD comunque blaze è partito per una settimana... ma mi ha detto di ricordarvi che partecipa... alla peggio copierei io i suoi episodi nella discussione del torneo... Per quanto riguarda il voto dei partecipanti, effettivamente potrebbero barare... Ma ci sarebbero più votanti... A me nonf a differenza perchè leggerò comunque le altre ff partecipanti per accrescere la mia "cultura" XD XD XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiooh anch'io, era un pezzo che non leggevo quasi nulla(ma quanto mi mancano dragonball D e DB chronicles), ma adesso mi sto rimettendo in pari e devo dire che alcuni buoni scrittori ci sonoSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Aspettiamo il ritorno del Vero Goku, poi partiamoSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioche facciamo Il vero Goku si esenterè per un paio di giorni......
quindi che ne dite di iniziare il torneo allora votano anche i partecipanti ?
io ci sono, anke se pochi minuti al giorno, il torneo si inizierà sabato o domenica, siete d'accordo?
x quanto riguarda blaze avrà cmq tempo x votare quindi non ci sono problemi e si può partire!
buona fortuna a tutti!sigpic
Comment
-
ragazzi credo di aver trovato la soluzione...ma se il torneo si svolge appunto come un normale torneo..ovvero le fan fiction si sfideranno in 1 vs 1 a turni..cosi i giudici avranno i ltempo di leggere le 2 fan fiction ke si sfideranno senza doverle leggere tutte insieme..ke dite si può fare??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioBisognerà optare per le estrazioni...
- T.U.M -sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioragazzi credo di aver trovato la soluzione...ma se il torneo si svolge appunto come un normale torneo..ovvero le fan fiction si sfideranno in 1 vs 1 a turni..cosi i giudici avranno i ltempo di leggere le 2 fan fiction ke si sfideranno senza doverle leggere tutte insieme..ke dite si può fare??
x feleset: ognuno leggerà solo quelle della sua categoria, nel tuo caso sono solo 4... quindi puoi votare tranquillamente XDsigpic
Comment
Comment