Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball gf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' carino anche questo, forse la sconfitta di Vegeta troppo veloce ma è bella lo stesso !! Vai con il continuo!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• ok alltri commenti prima di un altro episodio?

Comment

• e con un pò di ritardo ecco l'ultimo capitolo di dragon ball GF
        Capitolo 22
        Lo scontro tra Goku e Gohenn preseguiva ad alta velocit&#224; e potenza, erano due lampi, il loro livello era oltrepoco superiore a quello dello scontro ra Goku e Majin Bu <<bravo ehh !! complimenti ma non riuscirai a tenermi testa per molto Goku>> <<questo lo vedremo>>.
        Goku gli diede un pugno nello stomaco e uno dietro la schiena facendolo cadere a terra, Goheen subito si riprese e gli and&#242; alle spelle, lo colp&#236; violentemente alla schiena con una gomitata e continu&#242; con velocissimi e potetissimo pugni in faccia facendo uscire molto sangue a Goku, Vegeta intanto era ancora a terra con una ferita aperta alla pancia, gli stava uscendo molto sangue, ed era sul punto di crollare
        Krilin: Vegeta non mollare
        Vegeta: Krili... se tu !
        Krilin: si sono io......Vegeta
        Vegeta: se ti prendo io.......
        Krilin: calmati eh..... ho sbagliato
        Vegeta: non mi interessa di te brutta testa pelata..... ho bisogno di un fagiolo di bazar... che aspetti brutto....!!!
        Krilin: mi dispiace Vegeta ma sono finiti !
        Vegeta: chiama Dende !
        Krilin: &#232; troppo lontano ci vorrebbe il teletrasporto, ma goku &#232; impegnato contro Gohenn, e Gohan non &#232; nelle condizioni giuste per combattere
        Vegeta: allora tieni occupato Gohenn ! e chiama subito Kakarot !
        Krilin: ma io.....non c'&#232; la faccio a tenergli testa
        Vegeta: non fare il fifone, te lo dico una sola volta, chiama Kakarot ! ora!
        Krilin: si ma non ti scaldare per&#242; !!
        ritornando a Goku:
        <<eehh che succede Goku non c'&#232; la fai a sconfigermi ti vedo un po stanco>> <<anche tu sei stanco vedo !>> <<basta mi ha stufato la tua arroganza brutto sayan>> Gohenn aumento la dose si potenza dei suoi pugni, orano erano molti piu forti, Goku se li scans&#242; tutti con molta facilit&#224; e diede un pugno a Gohenn spendendolo sulla roccia e riducendola in mille pezzi, la pioggia intanto stava incominciano a cessare, ma le casa erano ancora distrutte e il posto era solo una pianura deserta, <<ma perch&#232; che succede, mi sembri piu forte di prima Goku !>> <<ah tu non mi conosci bene questo &#232; il famoso super sayan di 3&#176; livello e nessuno mi puo battere>>
        Intanto nel paradiso:
        Padre di Gohenn: &#232; inutile non ha speranze , sembra che sia finita qui
        Goku ora era pronto per batterlo una volta per tutte, Gohenn era pieno di graffi e pieno di ferite non riusciva neanche a reggersi in piedi,
        lui cadde a terra esausto e senza piu forze <<me la pagherai sayan, &#232; finita mi stai battendo ormai io non c'&#232; la faccio piu, ma non credere di cantare vittoria cos&#236; in fretta onda megalomane massima potenza di 4&#176; livello vai !!!!>> l'onda lanciata da Gohenn era la piu grande mai vista fino ad adesso di tutte le onde energetiche, Goku stava sospeso in aria ed e non si aspettava che Gohenn potesse lanciare ancora un onda cos&#236; potente>> <<oh no ! e quella cos'&#232; distruger&#224; il pianeta !! devo fare qualcosa <<onda energetica>>
        anche Goku lanci&#242; l'onda energetica ma non era a confronto di quella di Gohenn era molto piu scarsa
        <<oh no e adesso come faccio non regger&#242; a lungo il contrasto>>
        Krilin: Goku ! ha detto Vegeta porta Dende qui!
        Goku: se non te ne sei accorto guarda come sto
        Krilin: oh no ! come farai a contastarla
        Goku: non lo so ! &#232; impossibile il nostro paineta verr&#224; disintegrato!
        Vegeta: non cos&#236; in fretta...........!!!!!!
        Vegeta non riusciva neanche a stare in piedi perch&#232; aveva una ferita aperta nello stomaco, << non distrugerai il pianeta Gohenn, guarda come te lo dico!>>
        Vegeta raggiunse Goku, i due si misero vicini, le onde erano ancora in contrasto, <<Kakarot faremo un contarsto a due io e te contro di lui,
        <<Vegeta sbrigati lancia l'onda contro la sua forza ! <<si ! lampo finale !!!>>
        la onda di Goku e quella di Vegeta si unirono formando un unica onda potentissima, Vegeta per&#242; non poteva contrastarla a lungo perche aveva una ferita nell stomco, poteva anche rischiare la morte, <<oh no l'onda si fa sempre piu vicina Vegeta>> dobbiamo aumentare la potenza <<no Kakarot non c'&#232; la faccio.....la pancia.....>><<forza Vegeta sei o non sei il principe dei sayan>> <<si! lo sono>>
        Goku e Vegeta: vai massima potenza ah
        Gohenn: oh no l'onda viene verso di me
        Krilin: forza spingete ragazzi
        Muten: forza ragazzi
        Popo e il supremo: vai cos&#236; forza
        Padre di Gohenn: attento figliolo.......!!
        anceh Kiki all'ospedale senetiva qualcosa nel suo cuore, qualcosa di strano stava succedendo, kiki a bassisima voce ansimando disse: <<forza Goku !>>
        Vegeta: Bulma.....basta vai !!!!
        Goku: addio Gohenn ah !!!!
        la onda era sempre piu vicina, sempre piu vicina <<no eccola !!!!, ahhhh>>
        boom !!!!!!!
        l'onda era esplosa e Gohenn fu colpito e disintegrato, da quell'onda !
        Vegeta: &#232; finita !!!
        Krilin: si c'&#232; l'abbiamo fatta
        Muten: si !!!
        C:18: lo sapevo....
        Marron: mamma che succede?
        C-18: niente cara, niente.......
        Popo e il Supremo: si !!!!!
        Gohan intanto riapr&#236; gli occhi <<si !!!!.....&#232; finita, sei grande pap&#224;...>>
        Vegeta:.......mff era una schiappa dopotutto
        Goku: sisi, hai rischiato la vita per&#242;
        Vegeta:&#232; stata solo fortuna..... Kakarot la pancia...perdo sangue
        Goku: ah si a volte mi dimentico.
        intanto nel paradiso:
        Padre di Gohenn: re Yammer
        Re Yammer: cosa c'&#232; ?
        Padre di Gohenn: si tratta di mio figlio, vorrei stare con lui...
        Re yammaer: mi dispiace ma non pu&#242; venire nel paradioso ha ucciso troppe vittime innocenti
        Gohenn intanto fu spedito nel regno degli inferi ma durante la spedizzione nel regno degli inferi:
        Gohenn: Pap&#224; !!!
        Padre di Gohenn: figliolo vieni qui !!!Gohenn: pap&#224;&#224;&#224;
        Gohenn per&#242; non ebbe neanche il tempo di salutare il padre, subito lo spediro nel regno degli inferi.....
        Baba: Si Padre di Gohenn puoi vederlo, ma solo per un giorno non di piu
        Padre di Gohenn: si grazie Baba grazie.........
        cos&#236; tutto fu risolto, tutti furono risvegliati con le sfere del drago, le citt&#224; distrutte furono riaggiustate e di nuovo tutti si abbraciarono a vicenda, Kiki fu rimmessa dall'ospedale incontrando di nuovo suo figlio, che gli venne raccontato tutto quello che era sucesso a Trunks che fece pace con Krilin, e anche Vegeta.. fece pace... tutto era ritornato alla normalit&#224;, e il giorno dopo fu festeggiato il compleanno di Vegeta....
        Tutti: tanti augura a te !, tanti auguri a te! tanti auguri a Vegeta, tanti augura a te! soffia Vegeta !!!!!!
        Bulma: la torta &#232; distrutta, oh no
        Vegeta: stupide torte terrestri
        Kiki: vabbe passiamo ai regali
        Vegeta: oh no basta non ne posso piu di tutta questa armonia, Vegeta scapp&#242;
        Bulma: &#232; inutile e fatto cos&#236;
        Goku: so quello che vuole !
        Kiki: Goku te ne vai anche tu !
        Gohan: che ci vuoi fare non cambieranno mai
        Tutti: ah ah ah ah ah

Vegeta: Goku ti stavo aspettando !
        Goku: si, sei pronto
        Vegeta: da una vita !!
        ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
        fine fanfict
        Last edited by ; 27 November 2007, 20:47.

Comment

• Davvero ottima ultima puntata e ottimo finale per una ottima FF. Come voto alla FF gli d&#242; un 8 pieno. I miei complimenti vincenzo22.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Complimenti!Il finale mi &#232; piaciuto moltissimo!Alla fan fic do 7.5!!!!!
            sigpic

Comment

• altri commenti?
              forza miei fan commentate per l'ultima volta

Comment

• Bene, a dire il vero hai fatto incredibili progressi dalla prima puntata, un tempo avrei dato un 6, mentre oggi credo che 7 sia il milgior voto da dare...per&#242;, Baba concede favori a tutti!!!! beh, Vinx, alla prox FF!!!

Comment

• Mi dispiace che questo &#232; stato l'ultimo capitolo... Finalmente l'hanno sconfitto a Gohenn...se l' &#232; meritata la sentenza di Yammer, agli inferi ! Poverino il Padre, dopotutto si voleva bene con il figlio! Vegeta ha avuto una grande resistenza, anche grazie a Goku che l'ha spronato...! Divertente la parte della torta che &#232; volata quando Vegeta ha soffiato le candeline !! Questo finale per&#242; &#232; stato bello, pure perch&#233; era pi&#249; lungo e con qualche descrizione in pi&#249;! Forse qualche errore di distrazione, ma capitano anche a me ! Per il resto BRAVO, davvero Bravo!!!! Compliments !
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• grazie a tutti la fanfict &#232; finita, e ora il topic puo sprofondare in santa pace. Alla prossima fanfcit ciaoooooo

Comment

• Nooo … adesso ke ho fatto un sacrificio sovrumano xleggere tutti i tuoi episodi, arrivo all’ultima pagina e scopro ke è finitra … noooo!!!!!!!!! …
                      Vabbè, cmq bravo … voto 7 …
                      Farai altre fic?
                      PS: domani alle 9:30 posto i nuovi 2episodi … ti aspetto … e forza Kakà …

DRAGON BALL DN
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                      DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                      THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                      SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                        sono le 12.53, e crilin si sta allenando
                        "c-18, è pronto ho un po di fame, non voglio piu aspettare"
                        C-18:"hei tesoro, il pranzo è in tavola" !!!!!!!
                        crilin:si arrivo
                        mentre mangiano arrivano due guerrieri che prendono la figlia di crilin
                        crilin:noooooooooooooooooooo,
                        c-18:crilin fermali !!!!!!
                        crilin:mi dispiace ma hanno usato il teletrasporto
                        c-18:chiama Goku, subito !!!!!
                        nel fratempo vegeta e suo figlio trunks si stanno allenando
                        vegetaer oggi basta piccolo torniamo dentro
                        trunks: si hai ragione andiamo
                        ma all'improviso i due guerieri che hanno rapito la figlia di crilin di nascosto mettono la figlia rinchiusa nello stanzino a casa di vegeta
                        tornando a crilin:
                        c-18: Crilin, hai chiamato Goku ?
                        crilin: non risponde, forse non è in casa
                        c-18.presto va a casa di Vegeta
                        crilinra vado
                        crilin a massima velocità raggiunge la casa di vegeta
                        crilin: ciao Bulma,c'è Vegeta
                        Bulma:si è in casa
                        Vegeta:hei testa pelata, che ci fai qui ?
                        Crilin: hanno rapito mia figlia
                        Vegeta: chi è stato ?
                        crilin: non lo so avevano il volto coperto, uno però aveva il tuo stesso fisico
                        e l'altro lo visto solo da lontano che se ne andava, non hi visto nulla di lui
                        Vegeta: non so come posso aiutarti
                        Crilin all'improviso sente i pianti della figlia
                        Crilin: piccola dove sei
                        man mano cerca per tutta la casa, i pianti sono sempre piu vicini e la preocupazione saliva sempre piu.Poi sentì i pianti nello sgabuzino, sfondò la porta e visse sua figlia piangere
                        Crilin:vegeta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        vegeta: non è come sembra.......
                        fine primo capitolo
                        non dovresti criticare gli altri quando invece tu non sai fare meglio di loro

Comment

Working...
                        X