Mi è piaciutio lo scontro tra Bu e Gohennen!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball gf
Collapse
X
-
Goku e la sua moglia è arivata a casa di Vegeta:
Goku:che cosa è questo disastro
Chichi: che è successo
Gohan: Bulma, Vegeta, Trunks dove siete !!!!!!!!
Goku:aspettate ora provo a concentrarmi per trovarla, non non lo sento a nessuno dei tre.
aspettate però sento un'altra aura ma questa è molto forte.
Devo andare da quest'aura, è l'unico modo per scoprire tutto quello che è successo; Gohan, Goten venite con me.
Goten e Gohan: si andiamo
Chichi: e io dove vado ?
Goku: nuvola spiidi, porta a cosa Chichi
Chichi: quando tornerai
Goku: molto presto
intanto Marron, la figlia di Crilin ha deciso di confessare e di dirgli tutta la verità al padre e alla medre
Marron: papà, mamma non ne posso più vi devo confessare una cosa
Crilin: cosa ?
Marron: non ne stato Vegeta a rapirmi, è stato un uomo ed un altro e poi mi hanno messo nello sgabuzino di Vegeta
C-18: ma perchè non lo hai detto prima ?
Marron: ero ancora spaventate
Crilin: cara ora devo andare, prenditi cura della bambina.
Goheen sta ancora aspettando che la guarigione di Bulma e di Vegeta era completa.
Gohenn: ci manca solo due ore e la mia vendetta avverrà !!!. oh no sento l'aura di quel famoso Goku che quella mezza caltuccia del mio capo parlava, non lo devo far venire qui, non mi spettavo che un giorno lo dovevo fare, squadra 2.1 cioè Mlik, Gink, Clik, Flik Sink siete pronti all'attacco specilmente tu Sinq il piu forte della squadra dovete attacare 3 di loro che stanno venendo qui.
tutti: si !!!!!!!
gohenn: ok, ora attacateli
così la squadra 2.1 volò per battere Goku e co.
goku: sento un aura di persone molto forti tutti a livello di Cell, l'ultimo però è fortissimo
tutti: oh no, vi siete dimenticati che io sono piu fote di prima.
la squadra 2.1 arrivo da Goku:"tu devi essere Goku"
Goku:si !!!!!!,voi chi siete
noi siamo la squadra 2.1
io sono Mlik, io sono Flik,io sono Clik,io sono Gink
sink:...................
i quattro subito si scagliarono all'atacco di Goku <<neanche il tempo è !!! onda esplosiva >> Goku caccio l'onda e li buttò tutti e quattro a terra mentre Sink guardava con un sorriso tra le labbra, i quattro subito si misero in piedi però stavolta si erano arrabiati, loro picchiarono Goku, egli era in serie difficolta i pugni venivano dati con la massima della forza e tutti a segno Goku venne gettato a terra ma anche lui subito si riprese <<non siamo pari così, Gohan, Goten venite !! >> ora non siamo lo stesso pari ma per me va bene, Mlik si scaglio conro Goten,Gink contro Gohan, e Flik e Clik contro Goku.
Goten e Milk si incominciarono a dare dei pugni e calci Goten però era decisamente piu forte di Mlik, <<questo è tutto quello che sai fare, sei molto scarso fattelo dire>>, <<ti volevo mettere alla prova>> ora tocca a <<me ki blast velocita 100 X>> Goten dopo la mosso avette tanti pugni era talmente veloce che non si vedeva nel cielo sembrava un fulmine velocissimo, Goten però si trasformò in super sayan e eguaglio la potenza di mlik <<ora siamo pari, anzi no facciamola finita onda energetica ahhhhh >> <<noooooooo>> e Mlik venne di dintegrato, Gink e Gohan intanto tenevano una sfida piu con i colpi energetica, no corpo a corpo << l'hai voluto tu onda opaca ahhhhh >>
Gohan se la scanso e contratacco con un onda energetica, la onda sfioro Gink distrugendogli il braccio <<oh no, devo usare la mia super mossa finale con una mano colpo perforanrte >> Gohan si trasformoin super sayan respingendo il colpo e contratacando con un altra onda energetica che stavolta era definitiva e lo disintegrò.
Intando Goku stava continuando a cambattere contro i due nemici,erano alla pari ma Goku si voleva divertire un poco e quindi non cacciava tutta la potenza <<basta ci hai stufato Goku >> <<duetto spaziale>> i due aumentarono la velocità con una combo velocissima, Goku quando subiva i colpi sorrideva, egli si arrabiò e decisa di farla finire con una onda energetica doppia che colpì sia uno che l'altro.
I quatro erano stati sconfitti e Goten Gohan e Goten si ragruparono espettando il preossimo avversario.
Slik: complimenti, davvero uno bello spettacolo, ma non sarà così per molto, l'avete voluto voi<<attacco spetrale>> cacciò tantissime onde che colpiro in pieno Gohan che cadde a terra pieno di ferite,Goku si arrabiò e si traformò in super sayan di 3° livello, i due si cominciarono a scontrare quasi distrugendo tutta la zona <<basta facciamola finita super onda energetica !!!!!!>> <<onda megalomane !!!>> i due fecero un contasto e Goku vinse, Goku sbattè a terra dalla stanchezza, e Sink era ormai sfinito e con le ultime forze rimaste andrò contro Goten <<basta Goku ora faccio fuori tuo figlio onda con accompagnamento !!!!!>> <<attento Goten>> <<cerchio magico>> era krilin.
Grazie all'interveno di Krilin, Sink venne ucciso, e diede i fagioli magici a tutti e tre.
Goku:Krilin che ci fai qui ?
Krilin: e una lunga storia...............
Comment
-
la capsula nel laboratorio di Gohenn si è schiusa, Vegeta e Bulma sono stati risvegliati.
Gohenn: finalmente, Mark apri solo la capsula di quella donna !!
Bulma: si padrone
Mark aprì la capsula Di Bulma, egli così uscì dsllla capsule
Bulma: dove sono ?
chi sei ?
Gohenn: rilassati donna, sono un tuo caro amico............!!!!!
Bulma: ma chi ti conosce
Gohenn la prese per la gola e incominciò a schiaffegiarla, intanto Vegeta aprì gli occhi e vide la moglie che veniva picchiata da Gohenn, lui voleva parlare ma nella capsula non si sentiva niente.
Goheen intanto alla faccia di Vegeta diede dei pugni nello stomaco a Bulma, che ad ogni pugno cacciava il sangue dalla bocca <<bastaaaaaa, chi sei ?> <<stai zitta>> Gohenn continuò con questi pugni a raffica nello stomaco, e Bulma sicuramente non poteva resistere molto. La sua vita era quasi giunta al termine; Vegeta stava cercando di uscire me niente da fare la capsula era indistrugibile <<diceva solo, a bassa voce bulma !!!!!>>
Gohenn decise di farla finita e carico un colpo energetico, durante il caricamento Vegeta cacciò tutta la sua aura trasformandosi in super sayan di 2° livello distruggendo la macchina e ataccò Gohenn <<chi sei !!!, come ti permetti di attacare mia moglie !!>> Vegeta lanciò un colpo energeticò ma Gohenn se la scansò>> ma Vegeta continuo con dei pugni tutti scansati, <<finalmente aspettavo questo momento, lo sognavo Vegeta !!!!>> <<come fai a sapere il mio nome!!! >> <<ok vuoi sapere la mia storia, allora prima di ucciderti ti vorrei darti delle delucidazioni.
Goheen: se tu ben ti ricordi quando avevamo sei anni e tu mi avevi umiliato davanti a tutti, ai tempi di mio padre e tuo padre
Vegeta: ah si tu se quello smidolato in cui ti ho preso in giro un milione di volte
Gohenn: si hai visto che ti ricordi, ma non ti ricordi una cosa che tuo padre ha ucciso mio padre.
Vegeta: non mi interessa di tuo padre, non so chi è e non ne voglio sapere, io sono il principe dei sayan e tu non mi dovresti neanche rivolgere la parola.....
Gohenn: mi hai umiliato, tuo padre ha ucciso mio padre, e mi hai picchiato, e ora ti farò vedere quando sono migliorato in questo ultimo tempo
Vegeta: io sono pronto, ma non ero morto?
Gohenn: se ti ricordi ti ha ucciso Krilin
Vegeta: ha avuto solo fortuna, poi me la pagherà quella testa pelata
Gohenn: ti ho resuscitato io
i due si guardarono negli occhi ed erano pronti per lo scontro.
Intanto krilin gli disse tutto quello che era successo a Goten, Gohan e Goku
Goku: ok abbiamo capito ora andiamo
Tutti: si andiamo.
Fine capitolo
Comment
-
Non male, ma vorrei più descrizioni... Renderebbero il tutto più completo... Inoltre forse a volte sei troppo diretto nel discorso diretto... Cioè, io in alcune situazioni allungherei i discorsi...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Gohenn e Vegeta erano pronti per lo scontro, i due si guardarono negi occhi l'aura stava aumentando vertiginosamente per entrambi una grande forza si stava alzando, i due partirono subito con degli impeti abbastanza veloci scontrandosi in cielo, erano talmente veloci che non si vedevano, si sentivano solo dei boati in alto e si vedevano solo qualche volta.
Vegeta lanciò un cannone galik che colpì in pieno Gohenn, ma non subì gravi danni, solo qualche piccolo graffieto ma quel grafieto per l'orgoglioso Gohenn non era tolerabile, e decise di farla finita con il special burning attak <<prendi questo Vegeta>> Vegeta anche lui venne colpito perchè le mosse che facevano erano a sorpresa per l'avversario e molto veloci, ma dato che era allo stadio di super sayan di 2° livello non si fece molti danni solo anche lui qualche graffio; I due tornarono in superficie cominciarono a caricare l'aura alla massima potenza, Vegeta fece la sua mossa migliore cioè il bing bang attak, e anche Gohenn fece la sua mossa finale, ma non era un onda energetica e nemmeno un raggio si chiamava mugen, era una mossa che era tipo il super sayan che aumentava la forza e la velocità, la sua aura era diventata rossa, intanto Vegeta lancio il bing bang ma Gohenn talmente che era diventato veloce che gli diede dei pugni durante il caricamento del bing bang e gli impedì di lanciarlo Gohenn era diventato piu forte di Vegeta, Gohenn lo stese al tappeto ed era pronto per batterlo definitivamente <<ok Vegeta siamo arrivati al capolinea addio, raggio divino !!!>>
Goheen lanciò il raggio ma all'improviso venne respinto da un onda energetica, era Goku che era arrivato.
Gohenn: e tu saresti lil famoso Goku
Goku: si e tu chi sei ?
goheen : sono solo uno che c'è la con Vegeta non con te
Crilin: perchè hai rubato mia figlia ?
Goheen: tutto per battere Vegta, è una lunga storia......
Crilin: ..........
Gohenn: ah goku lo sai che ha fatto i tuo amico Krilin
Goku: gia mi ha detto che ha ucciso Vegeta, e Bulma causalmente
Goheen: ma tu sai che ha eliminato anche Trunks.
Appena Goten sentì questo si trasformò in super sayan e attaccò Krilin dandogli tanti pugni, poi carico un onda energetica gigantesca e potentissima e la lanciò contro Krilin ma Gohan si mise avanti <<Gohan !!!! spostati>>
<<No ! io non mi sposto>> Goten perse il controllo e lancio l'onda uccidendo Gohan che la subì bruscamente visto che non era neanche trasformato in super sayan, Gohan cade a terra
Goku: Figliolo !!! non mi lasciare, che hai combinato !!!!
Gohan: ho fatto la cosa giusta e chiuse gli occhi per sempre
Goten: fratellone
Gohenn: anche gli innocenti ci stanno andando di mezzo, Mark prepara la macchina
Mark: si padrone
Goku: perche ? lo vuoi curare
Gohenn: io non sono cattivo, voglio solo la mia vendetta
Goku: Krilin che ti sta succedendo ?
Krilin: basta non c'è la faccio piu a essere sempre il piu debole, e di voi che salvate sempre la terra, e io che ho fatto niente non sono mai riuscito a fare niente......
Goku: Krilin.......
intanto Gohenn continuò ad andare contro Vegeta, e Goten ancora sotto schok era li immobile in ginocchio a terra, ma Goku e Krilin ormai riapacificati erano pronti per lo scontro mentre Goku dalla sua espressione si vedeva che non voleva combattete contro Gohenn...........
fine capitolo
Comment
-
ma il mugen è il kaiohken??? Comunque è strano che uno scontro inizi con un attacco energetico... Ma in ogni caso è descritto bene... Stai migliorando...
OT Nuovo capitolo della mia ff OTSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Goku e Crilin sono pronti per combattere contro Goheen, però Goku non trova la giusta motivazione per batterlo, perchè Goheen non vuole distrugere la terra, non vuole distrugere la sua famiglia, a lui non gli interessa neanche un pò di combattere.
Goku: Crilin ma sei sicuro di voler combattere
Crilin: si lo devo fare per giustizia del rapimento di mia figlia
Goku: Gohenn io non voglio combattere contro di te, non ne ho un motivo e poi hai anche salvato mio figlio Gohenn che ora sta nella macchina curatrice
Gohenn: si me lo immagiinavo che non volevi combattere,ne ero sicuro.
Intanto Vegeta in questo periodo di tempo che è passato ne ha approfitato per riposarsi un pò e subito si scagliò all'attaco di goheen, che incasso tutti i colpi di Vegeta e di Crilin, mentre Goku li guardava senza interesse di aiutarli, Gohenn lanciò di nuovo il mugen diventando piu forte di prima e ora erano alla pari Vegeta lo attacò subito con un bing bang attak dopo il mugen che colpì ancora una volta Gohenn, ma questa volta le ferite erano gravi, non riusciva neanche piu ad alzarsi, per Gohenn sembrava che era la fine ma Vegeta ne approfitò per picchiare Crilin e per vendicarsi di che cosa aveva fatto, intanto Goheen ritorno dentro ma Goku non lo seguì, Gohenn ando nel laboratorio e apri la capsula, pultroppo Gohan non era nelle perfette condizioni e appena usci dalla capsula morì, Goku era però allo scuro di questo perchè stava parlando con il figlio spiegandoci che i seguaci Gohenn
lo stavano suo fratello curando.
Goheen si mise nella capsula e ordinò al suo seguace Mark di eliminare Crilin e Goku e il piccolo Goten.
Mark però sapeva fare solo una mossa <<ora tocca a ma ferma tempo !!!>> Mark fermò il tempo, in modo che Gohenn si poteva riprendere del tutto.
Dopo un ora Gohenn si riprese e Mark decise di far ripartire il tempo;
Vegeta e Crlin naturlamente non si erano neanche accorti del tempo fermato e continuarono a combattere a botte di lampi di luce e di cerchi magici, l'incontro era molto duro ma quando tornò Goheen Vegeta respinse Crilin e lo fece andare lontano.
gohenn appena si riprese decise di fare un Mugen di 2° livello, ora era ultra veloce Vegeta in un millesimo di secondo si trovo a terra privo di sensi e non si era neanche accorto che Gohenn l'aveva attacato, Goheen era troppo forte
C'è la faranno i nostri amici a battere Goheen?
e Goku si deciderà ad intervenire?
Comment
Comment