Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*fan art elle93*°*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh, a me invece lo sfondo piace, devo dire. sembrano venature di legno, che con l'indiana ci sta a pennello. Magari qualche ghirigoro tribale...
    Comunque convengo che sia troppo neandhertaliana, col muso prominente. Gli occhi invece mi piacciono particolarmente... ^^ Grande Elle!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

• grazie tante dei vostri commenti... cmq senza offesa x l'indiani, assomigliano a delle scimmie... vbb tra un pochino posterò un'altro disegno della disney, nn vi rivelo cos'è altrimenti dv è la sorpresa???
      Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• Ecco a voi come promesso... Visto ke tutti amano i buoni della disney, tanti si dimenticano dei cattivi ( i miei preferiti)... spero ke vi piacciano

PS: scusate ma la grandezza del foglio è enorme e la scansinone nn mi ha preso tutto il disegno( manca mezzo corpo di crudelia).

COMMENTATE!!!
        Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• Bello, mi piace soprattutto quello col dito in bocca (non mi ricordo chi è ).
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
            Bello, mi piace soprattutto quello col dito in bocca (non mi ricordo chi è ).
            è rasputin di anastasia

Comment

• Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggio
              è rasputin di anastasia
              Giusto.
              Comunque sei bravo. Complimenti.
              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• grazie tante

Comment

• sei un bimbominkia ma disegni bene

Comment

• Non vorrei trovare il pelo nell'uovo, ma Anastasia non è un cartone della disney. Al suo posto ci avrei visto bene Jafarr di Aladdin o Scar di Lion King, ma questo nulla toglie alla splendida realizzazione ^^ Complimenti!
                    My Gallery
                    sigpic

Comment

• sei sicuro??? vai a vedere su internet io ho vito che è della disney...

Comment

• X crillin's Power
                        allora primo t ringrazio del complimento ( riguardo alla faccenda che disegno "bene")
                        SECONDO, bimbo "minkia" lo vai a dire a qualche altra persona...

scusa, t ringrazio d avermi commentato, nn te la prendere a male ma se te le cerchi ...

Comment

• http://it.wikipedia.org/wiki/Anastasia_(film_1997)
                          No, purtroppo mi ricordavo bene, è della 20th century fox... ^^"
                          My Gallery
                          sigpic

Comment

• Bello Uncino, molto bello...Anche Ursula...Un po' tutti son venuti bene...mi piace
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• grazie dei vostri commenti e scusate la mia "smattata"...
                              x OPLITA:
                              ero sicurissimo fosse della disney, vbb ormai c'è!!!

Comment

• marylin

Dopo tantissimo tempo rieccomi qua( quasi scordavo di essermi iscritto a questo forum XD) , comunque questa è la mitica marylin spero che vi piaccia!

Comment

Working...
                                X