Chiedo scusa, è per l'immagine pucciosa dell'avatar
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
*°*fan art elle93*°*
Collapse
X
-
Bello, tenera l'espressione di lei. Mi piacerebbe tanto vederlo colorato questo bacio!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
wee lore come promesso eccomi qui^^
che dire...le ore di chimica a qualcosa servono no? XD
comunque come ti ho già detto a scuola... mi piacciono molto soprattutto l'ultimo^^
e per le mani dell'ultimo disegno scusate...è colpa mia se sono venute così maleXD volevo aiutarlo ma non ci sono riuscitaXD"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioNon so chi sia la ragazza... ^^In ogni caso molto bello, proporzioni esatte (il mio problema principale... XD) e posa molto molto carina.
Mi piace il tuo modo di disegnare i personaggi, che, con quell'allungamento del viso, sembrano più maturi e seri.Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da elle93 Visualizza MessaggioLa ragazza è hinata... Forse se lo coloro si capisce meglio e grazie del tuo commento!!!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggiociao a tutti!!!! scusatemi per tutti i doppi post! gg sn finalmente tornato! durante qst vacanza nn ho avuto tempo per fare il disegno della seconda manche della gara...peccato mi sarebbe tanto piaciuto...vabbè spero di poter partecipare alla prossima manche!!! vabbè cmq posto il disegno della prima! commentate please!
Originariamente Scritto da elle93 Visualizza MessaggioShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da elle93 Visualizza MessaggioEcco qua un'altro disegno... la cs bella è ke è totalmente inventato , infatti questo e quello precedente sono i primi disegni creati dalla mia fantasia ....Naturalmente è solo uno schizzo ,poi dovrò sistemarlo con la china e poi vedo se mi riuscirà colorarlo con la tablet... In realtà era una richiesta da parte di una mia amica...Spero ke vi piacciano.... Commentate
Last edited by Gohan96; 03 February 2009, 16:14.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da faccia Visualizza Messaggiomolto ravo per essere agli inizi....naruto ti è venuto un po' "storto" ed il primo non so che personaggio sia ma non mi piace molto....comunque molto belli gli altri specialmente il penultimo (hunter X hunter)......complimenti!!Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioMi piace moltissimo! Però forse il corpo dell'uomo è un pò troppo scuro...Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^
Comment
Comment